Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Riflessione

 Rispondi Rispondi Pagina  123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Riflessione
    Postato: 13 Ottobre 2008 alle 14:29
Una piccola riflessione che facevo da qualche tempo, ma solo ieri ha raggiunto il suo culmine.
Si parla sempre di mazzi tutti uguali perchè i Player vogliono solo vincere...quindi via, si copia Shonen e basta.

Su questa convinzione poi si creano i più vari dibattiti, tra chi dice che è vero e chi si oppone a tutti i costi dicendo di giocare antimeta e bla bla bla.


Io sono arrivato a due considerazioni principali:

1- Chi gioca antimeta, al 98% non lo fa perchè pensa sia un buon mazzo per tenere testa agli altri, ma solo perchè NON PUO' procurarsi le carte più costose e ricercate che fanno metagame. Poche storie, è così e basta.

2- Ciò che ammazza il gioco sono i player che copiano i mazzi. E non solo i mazzi, pure i side. E non sanno usarli.
Adesso agli Shonen si vede sempre più frequentemente che molti giocatori usano la tattica Skill Drain/Zombyra/Defender. Questo perchè? Perchè contro Gladial non lo si fa giocare, praticamente. E contro un paio di altri mazzi si riesce a metterli in difficoltà.
Eppure TUTTI usano questa side anche in Mirror Match.
Una side che laddove non è inutile è perfino dannosa.
E come pecore continuano a fare ciò che vedono, senza ragionarci, siddando a caso solo perchè sono convinti che sia giusto così visto che lo fa Adam Corn e vince gli Shonen.

E' questo che ammazza il gioco, non il fatto di avere mazzi uguali. Quello deriva dal fatto che i player NON SANNO GIOCARE, tutto qui.
Altrimenti ci sarebbe una grandissima varietà di mazzi.



Voi che ne pensate?

Modificato da kibou - 13 Ottobre 2008 alle 14:29
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2008 alle 14:46
gran bel topic kibou

per il punto 1 dissento...a me mancano SOLO dad e nn lo monterei lo stesso credimi sulla parola..odio fare dei mirror match il 70% delle volte..L:L mi fa schifo e l'onesto lo ODIO,gladial mi fa hahare, e così via
io è 2 anni che mi qualifico ai nazio col gadget e ai nazio ho portato NECROVALLE per distinguermi dall massa e ho fatto 8-3

di solito si dice che la side è composta da SEMPRE QUELLE 15 carte, personalmente a parte i 3 x tatami che mi porto sempre ed ovunque la cambio..cercando di scovare i punti deboli del mazzo

la gente (popolo bue) legge i mazzi shonen e COPIA COPIA COPIA senza ritegno magari lo monta 2 re prima del torneo e vince contro un poveraccio che per fare l'antimetagame ci ha messo 3 ore ed 1 notte insonne

Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2008 alle 14:52
Concordo sulla gran parte del discorso anche se forse quel 98% è un po' esagerato..
Io non gioco antimeta (eccezion fatta per il macro che adoro) ma non gioco meta (o almeno non sempre)...
Gioco ciò che mi va e quando mi va..Non farò mai risultanti ecclatanti ma quanto meno mi diverto/inc***o come succede in tutti i giochi.
Se nei vari shonen/nazio etc evitassero di pubblicare le decklist il gioco ne guadagnerebbe in qualità e divertimento.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2008 alle 14:54
son pienamente daccordo a parte sul fatto ke dici ke molti nn san giocare...nn sei tu tenuto a dirlo puoi esprimere 1 tua opinione dicendo ke giocano in maniera elementale (semxe a tuo parere) ma nn puoi dire ke nn sappian giocare
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2008 alle 15:00
sono completamente d'accordo con te per il primo punto perchè ero uno di quelli
mi volevo montare un macro senza 2 naghe perchè non posso spendere soldi per dad, teleport o ccv per il tele-dad, non posso trovare 2 gyzarus (uno ce l'ho), un heraklinos (nonostante sia super da SE finchè qualche bimbo non la compra non lo avrò), i gladial rari e i prisma peril GB, LL ci sono molto vicino mi mancano solo (SOLO xD) 2 honest, 1 jd,1 solar, 1 celestia e 2 lyla e appena le trovo vorrei montarmelo
ora provo con lo zombie che è poco costoso (3x mezuki PP02, 2x book, 3x zombie master e 2x zombie world da SDZW, 3x carier da CSOC) e divertente a mio parere
per il punto due non sono molto d'accordo: per me chi copia nel 80% dei casi NON sa giocare (e in + la side la copia pure!!) o non capisce le meccaniche di gioco di quel mazzo o semplicemente ha dei genitori che gli fanno spendere milioni per dei pezzi di carta
non tutti non sanno giocare c'è anche chi sa giocare e sfrutta le sue potenzialità giocando meta

se i mazzi shonen nn si mettessero in internet nè in giro si avrebbero quelli che spaesati lascierebbero il gioco non sapendo chi copiare e chi comincerebbe a cambiare mazzo non aspettandosi cosa potrebbe accadere
io la penso così

Modificato da Nisashi - 13 Ottobre 2008 alle 15:02
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2008 alle 15:02
Postato originariamente da skody

son pienamente daccordo a parte sul fatto ke dici ke molti nn san giocare...nn sei tu tenuto a dirlo puoi esprimere 1 tua opinione dicendo ke giocano in maniera elementale (semxe a tuo parere) ma nn puoi dire ke nn sappian giocare


sopratutto xke si pu imparare da tutti!!!!!!
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2008 alle 15:06
Postato originariamente da skody

son pienamente daccordo a parte sul fatto ke dici ke molti nn san giocare...nn sei tu tenuto a dirlo puoi esprimere 1 tua opinione dicendo ke giocano in maniera elementale (semxe a tuo parere) ma nn puoi dire ke nn sappian giocare


A parte che giocherebbero in maniera ELEMENTARE, ma su questo Kibou ha ragione: chi copia NON SA GIOCARE, a prescindere dal fatto se vince o meno. In qualsiasi gioco di carte collezionabili, metà del divertimento (e dell'impegno) sta nel montare il mazzo, l'altra metà nel giocarlo. Se ti impegni a metà, è ovvio che non giochi come dovresti giocare, quindi non sai giocare

Tutto ciò, ovviamente, IMHO.
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Wildhearth View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1191
  Quota Wildhearth Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2008 alle 15:12
concordo in tutto anche sul punto 1 perchè chi non ha soldi tenta di montare il mazzo meno costoso perchè gli piace giocare... io gioco gadget oppression da tantissimo e ho due amici che giocano macro, da me girano tanti dad e gladial e con gli antimeta ci si fa poco e si sono montati il gladial... vedo gli altri vincere con i dad e io che vinco poco o nulla e non è il massimo...

Modificato da Wildhearth - 13 Ottobre 2008 alle 15:13
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2008 alle 15:18
mi associo nell'approvare il discorso di kibou anke se magari ci sn alcune eccezzioni... ho sempre giocato ben o male antimeta ma nn xk nn mi possa permettere le carte, ma x nn omologarmi alla massa e penso ci sia più di qualcuno k lo faccia x la mai ragione (anke se siamo poki)
e ovvio k molto lo fanno x un discorso economico ed è anke giusto visto k nn è molto normale spendere 1000 euro x un mazzo completo teledad k magari fra massimo 2 mesi devi smontare tt le carte ti valgono poco e nulla...
ora magari mi potresi criticare x ciò k dico visto k sto giocando teledad anch'io, ma sinceramente dopo aver provato in un anno tt gli antimeta possibili volevo cambiare un pò e l'ho fatto cn il mazzo k mi sembrava più bello cn strategia (visto k al contrario di come dicono molti il dad nn si gioca da solo)...

Postato originariamente da Zigmund


Se nei vari shonen/nazio etc evitassero di pubblicare le decklist il gioco ne guadagnerebbe in qualità e divertimento.


pienamente d'accordo su ciò k dice zig e soprattutto curioso di vedere cosa potrebbe succedere ^ ^
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2008 alle 15:45
Di base il discorso è corretto. Io per primo mi sottovaluto spesso e mi ritrovo a copiare dinamiche d'altri per carpirne e capirne l'efficacia. E anche per questo motivo ancora oggi continuo a mescolare gioco e collezionismo per avere almeno l'opportunità di poter provare OGNI mazzo potenzialmente realizzabile.

Non faccio fatica ad ammettere che almeno tanto quanto ho diffidato e denigrato il deck Fedele della Luce prima ancora di averlo provato, tanto adesso mi diverto a provarlo e riprovarlo nella sua instabilità, non disdegnando affatto l'uso di Illusione Gloriosa, Luce Annullante e Jenis nonostante non compaiano affatto nelle tracklist degli Shonen Jump.

Però bisogna anche ammettere che, almeno fino a novembre, il tele-dad sarà difficile da contrastare… poi vedremo. E quindi va giocato ADESSO.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2008 alle 15:49
io mi distinguo da tutti ne sono sicuro xkè io provo sepre nuove versioni dello zombo in tutte le salse e non copio da nessuno e mai copierò xkè io gioco x il gusto di scoprire carte nuove e sempre più utili.
yugi era un gran bel gioco quando tutti usavano mazzi diversi,x es nel 2006 o anche prima. ma adesso ci sono solo 3 mazzi.che rottura io mi stufo a sfidare sempre i soliti mazzi.


ma scommetto che chi di voi ha un dad teleport non userebbe come mazzo un gadget oppression da portare al jump ...
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2008 alle 16:16
Postato originariamente da ciccio007


ma scommetto che chi di voi ha un dad teleport non userebbe come mazzo un gadget oppression da portare al jump ...


Beh dipende..Mai generalizzare. Tu lo porteresti?Se la risposta come penso è sì, non dare per scontato che gli altri non lo facciono..
In ogni caso meno decklist in giro risolverebbero parecchi problemi se non la marea di sbandati che sidderebbo specchi imprigiona luce vs LL.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2008 alle 17:34
per una volta il mazzo meta mi realizza, solo che non ho le carte... però questo non vuol dire copiare, lo monterei per conto mio tenstando le piccole modifiche...

se ben ricordate nel meta precedente dominato da gb, dad, six io montavo ddr alchemist perché i mazzi meta mi facevan defecare...

io son il primo a dire che chi copia non sa giocare e soprattutto NON SA DIVERTIRSI però non tutti quelli che giocan meta copiano (per fortuna)


nel frattempo io continuo da poveraccio a giocare alternativo sperando di contrastare teledad in attesa di trovare le carte che mi mancan (e son tante e costose *"%ç&/)
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2008 alle 17:40
e allora al posto di copiare il meta perchè il meta non lo facciamo noi?? al posto di copiare i soliti pro...
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2008 alle 18:44
il copiare i mazzi lo fa chiunque (anche solo poe vedere come gira) quindi chi dice che nn copia i mazzi sotto sotto lo sa che anche lui lo ha fatto.

Io copio i mazzi e il porto ai tornei ma il 99% delle volte che lo porto è solo x 1 volta e per vedere come gira e le possibili tecate che ha dentro. la settimana dopo, dopo una riflessione su cosa mi ha convinto di + e dopo aver provato diverse versioni il mazzo sarà diverso e + techoso (che fa al 90% delle volte risultato).
Bring Back Vs System
Torna in cima
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2008 alle 18:55
io fino a 2 settimane fa giocavo antimeta inventati da me ^^ ma quei mazzi nn costavano poco XDXDXD giua contando i 3 solenni 3 bribe 3 prison 3 oppression gia 195/200 euro asd
adesso gioco zombo techhhhhhhh ma molto techhhhhhh...
e mi diverto a giocare anke se nn sono una cima XDXDXD
infatti la prima volta ke ho giocato zombi ero convinto ke mezuki fosse dark U_U e naturalmente ho perso la mano x un fascino del cassio çç (ho vinto ugualmente)
adesso sarò preso in giro,vero?
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2008 alle 18:57
Postato originariamente da ciccio007


ma scommetto che chi di voi ha un dad teleport non userebbe come mazzo un gadget oppression da portare al jump ...


tu hai mai provato un teleDAD?
se scrivi una cosa del genere penso proprio di no, e ti dico k, nulla togliere al gadget oppression k è un gran bel mazzo, anke tu avendo entrambi scegliereti dad
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2008 alle 20:36
Voglio fare un piccolo appunto.
Quando dico NON SANNO GIOCARE non intendo che non sono capaci di evocare un mostro o picchiare o attuare anche strategie complesse, quello son capaci tutti dopo aver letto il manuale d'istruzioni e 4-5 partite.
Quello che dico, e capiscimi bene Sko, è che chi copia NON SA GIOCARE nel senso che non ha capito nulla del gioco e, per esteso, seppur scorretto grammatticalmente, NON LO SA FARE.

Il gioco punta sul fatto che, nonostante vi siano pochi mazzi forti, le persone provino varie tech o mosse particolari, strategie diverse e carte side particolari.
Copiarle pari pari e poi NEPPURE sapere quando usarle (vedi esempio del side Skill per il Gladial usato anche nei Mirror Match) è veramente una tristezza.

Non stavo criticando il "modo" di giocare, ma il princpio vero e proprio.
Non giudicavo quello, non sono nessuno per farlo, anzi!
Torna in cima
lloyd View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Agosto 2006
Da: Varese
Status: Offline
Posts: 2617
  Quota lloyd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2008 alle 20:58
Carte troppo forti . Ecco qual'è il problema.
Solo questo.
"Courage is the magic that turns dreams into reality"
Referenze (110)



Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2008 alle 21:03
Postato originariamente da lloyd

Carte troppo forti . Ecco qual'è il problema.
Solo questo.

Correggerei con "Carte forti di sun solo tipo".
Se facessero un mostro 'simile' al DAD ma per i msotri Terra, sono certo che il mazzo prenderebbe un'altra piega, non trovi?
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2008 alle 21:07
Postato originariamente da Akiba

Postato originariamente da ciccio007


ma scommetto che chi di voi ha un dad teleport non userebbe come mazzo un gadget oppression da portare al jump ...


tu hai mai provato un teleDAD?
se scrivi una cosa del genere penso proprio di no, e ti dico k, nulla togliere al gadget oppression k è un gran bel mazzo, anke tu avendo entrambi scegliereti dad

sì ma se ti piace di + usare il gadget oppression al posto del teledad ma ti porti il teledad solo x vincere questa è un'altra cosa..
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2008 alle 21:37
da quando i tornei si fanno perchè ci si diverte?
se ci si vuole divertire si fanno amichevoli al bar (per dirne una)

ai tornei si va per vincere o quantomeno partecipare nella speranza di perderne il meno possibile!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2008 alle 21:44
Postato originariamente da Drazhar

da quando i tornei si fanno perchè ci si diverte?
se ci si vuole divertire si fanno amichevoli al bar (per dirne una)

ai tornei si va per vincere o quantomeno partecipare nella speranza di perderne il meno possibile!


Quotissimo , ai tornei si va per vincere , io però ai tornei mi diverto anche , eccetto il 0-3 di domenica XD , però in ogni caso mi fa piacere passare la giornata con gli amici !!

Se fosse così per tutti sarebbe molto meglio !
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2008 alle 21:54
io vado x vincere e punto,se no tanto vale farsi il giro in città e risparambiare i soldi del torneo O.o
Torna in cima
ThE sAnChEz View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 21 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 67
  Quota ThE sAnChEz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Ottobre 2008 alle 00:20
Alla fine bene o male, tutti copiano, anche chi gioca l'antimeta. A questo gioco lo sappiamo tutti, la fortuna conta tanto e il giocatore esperto si vede dalle finezze. Pure noi copiamo danny, ma la differenza è nel capire cosa si sta giocando e come giocarlo. Anch'io m'inc***o (e lo sai) xke il primo cane può far bene ad un torneo perchè ti fa 3 teleport in un turno, o scula sciamando con LL, però sono anche convinto cheprima o poi il giocatore bravo viene a galla cmq dalla massa di pecoroni.
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Ottobre 2008 alle 00:59
vi ripeto ricordatevi ke si puo imparare qlkosa da kiunque e noi possiamo insegnare a kiunque!!!!
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Ottobre 2008 alle 01:12
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da lloyd

Carte troppo forti . Ecco qual'è il problema.
Solo questo.

Correggerei con "Carte forti di sun solo tipo".
Se facessero un mostro 'simile' al DAD ma per i msotri Terra, sono certo che il mazzo prenderebbe un'altra piega, non trovi?


Concordo in tutto kibou.

Cmq tutto il meta prenderebbe pieghe interessanti se uscissero carte come queste:


Spiralic Armed Dragon
[Dragon/7/WIND/2700/2200]

This card cannot be Normal Summoned or Set. This card cannot be Special Summoned except by having 4 ore more Winged Beast-type Monster cards in your graveyard. You can remove 1 WIND Monster from your hand to return 1 card on the field to the top of its owner's Deck. When you activate this effect for the second time during the same turn you may draw a card.


Volcanic Armed Dragon
[Dragon/7/FIRE/2900/1400]

This card cannot be Normal Summoned or Set. This card cannot be Special Summoned except by having 5 ore more Pyro-type Monster cards in your graveyard. You can offer a Pyro-type Monster on your side of the field as a Tribute to destroy either all monsters or all Spell and Trap cards on your opponent's side of the field.


Core Armed Dragon
[Dragon/7/EARTH/2600/2600]

This card cannot be Normal Summoned or Set. This card cannot be Special Summoned except by having 5 ore more Rock-type monster cards in your graveyard. You can remove 1 EARTH Monster with DEF 1800 or more in your graveyard from play to destroy a face-down card on the field and inflict 500 damage to your opponent.


Tsunami Armed Dragon
[Dragon/7/WATER/2700/2400]

This card cannot be Normal Summoned or Set. This card cannot be Special Summoned except by having 4 or more WATER Monster cards with different names in your graveyard. Once per turn you can send all cards in your hand to the graveyard. For each WATER monster sent to your graveyard this way you can destroy up to 2 cards on the field.


Per chi non l'avesse capito erano fake create da me tempo fa ispirate al DaD ma senza la prima D



Modificato da Junnart83 - 14 Ottobre 2008 alle 11:46


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Ottobre 2008 alle 01:31
i primi 2 sarebbero a dir poco esagerati !! è_é
edito: il primo sarebbe a dir poco imbarazzante... neanche spacca fa eren! XD

e non contento pesca! XD

Modificato da Drazhar - 14 Ottobre 2008 alle 01:34
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Ottobre 2008 alle 01:33
il primo è spaventoso.... O.=
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Ottobre 2008 alle 01:34
sono teneri xD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.