Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > Altri giochi di carte collezionabili e non > Magic > Tornei e Concorsi Magic
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Extended "Cittadini Rivendell"

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Extended "Cittadini Rivendell"
    Postato: 27 Ottobre 2008 alle 11:59
Indeciso se portare BigRed o Raffo alla fine opto per il secondo, più testato e decisamente più stabile!
Siamo in 16 quindi 4 turni + top8 con tanto di Special Event.

1° turno:
Io vs. Raffo
Ci sono solamente tuo Raffinity in tutto il torneo, ed ovviamente si scontrano subito... La prima mulligo a 5 senza poter fare nulla, seconda e terza sono mie.
1w 0l

2° turno:
Io vs. Zoo
La prima la porto a casa in 3 turni (Placca più Ornitottero), seconda e terza nn vedo nulla e perdo miseramente.
1w 1l

3° turno:
Io vs. Control (chiude di Goyf)
La prima la chiudo velocemente, la seconda invece va per le lunghe e finisce agli addizionali. Si conclude con 1-0 per me.
2w 1l

4° turno
Io vs. DeathCloud
Pattiamo xkè siamo a 6 punti entrambi e ci giochiamo la bustina dello special event a Roulette. Sbusto Angelo Stoico.
2w 1l 1p

TOP8:
Io vs. Zoo del 2° turno
La prima sono costretto di nuovo ad un mulligan a 5 ed ovviamente perdo, secondo è mia velocissima. Terza partita giocata ma non riesco a stare dietro all'esercito di creaturine che riempie il terreno dell'oppo, se avessi iniziato io chiudevo.
2w 2l 1p
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Ottobre 2008 alle 18:55
Bè alla fine non sembra tu abbia trovato grandissimi mazzi ad intralciarti il cammino... e rimango della solita idea^_^ il divertimento sta alla base del torneo poi un angelo stoico schifo non fa o sbaglio?

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Ottobre 2008 alle 17:48
L'Angelo Stoico è una signora carta, niente da dire^^ Cmq il nuovo Zoo è veramente un mazzo forte, anke x un aggro come raffinity...
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2008 alle 17:39
eh si ho seguito un paio di liste del nuovo zoo gia quello vekkio faceva la sua sporca figura quello nuove con l'implementazione di alkune nuove carte sembra aver rinforzato le possibilità di vittoria!!!

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,154 secondi.