Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

E' già passato un anno....

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: E' già passato un anno....
    Postato: 12 Novembre 2008 alle 17:44
NO ha detto che arrestare l'assassino è utile alla persona morta e alla comunità per un assassino in meno ! Io a quella frase ho risposto e chiamalo poco perchè piu di così non c'e nessun altro che ci trae vantaggio dal suo arresto !
Torna in cima
DarK-SnakE View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Bannato perchè è un ladro

Iscritto dal : 23 Marzo 2007
Da: Sri Lanka
Status: Offline
Posts: 233
  Quota DarK-SnakE Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2008 alle 17:49
Ma come c***o leggi? Poi saprò quello che ho scritto?
E condannare una persona per aver ucciso una persona è utile solo per i parenti e per la comunità che avrà un delinquente in meno e non per la persona morta in questione.
Te devo fa lo spelling?

Modificato da DarK-SnakE - 12 Novembre 2008 alle 17:49
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2008 alle 17:58
OMG sai cosa significa la parola IRONIA ???????
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2008 alle 18:27
Teniamo bassi i toni o chiudo la discussione.


Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2008 alle 18:32
quello che dico io è che ci stai tuttora frantumando i maroni per una cosa davvero ma davvero inutile...

e poi te ne esci bello bello con " a me che me ne frega se sto qui è morto?"

capisci che dovrebbe essere il contrario?

CHI SE NE FREGA DELLA Sf**a NELLE FIGURINE... diamo piuttosto importanza a fatti di cronaca come questi!

come ho già detto devi un attimo riordinare le priorità -.-
te ne freghi se uno muore e poi ti fai seghe mentali su delle c***ate assurde.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
DarK-SnakE View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Bannato perchè è un ladro

Iscritto dal : 23 Marzo 2007
Da: Sri Lanka
Status: Offline
Posts: 233
  Quota DarK-SnakE Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2008 alle 18:38
Beh si su un forum di YUGIOH parliamo di fatti di cronoca nera... tutto mi è più chiaro ora.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2008 alle 18:43
tanto per dire saremmo nella sezione OT del forum... quindi qui si potrebbe anche parlare di cose serie.
ma sembra che cerchi di sviare l'argomento...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
DarK-SnakE View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Bannato perchè è un ladro

Iscritto dal : 23 Marzo 2007
Da: Sri Lanka
Status: Offline
Posts: 233
  Quota DarK-SnakE Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2008 alle 18:50
Sviare l'argomento?
Io quello che avevo da dire l'ho detto e mi sono anche espresso piuttosto chiaramente. Tu hai tirato in ballo la mia dicussione dicendo:"CHI SE NE FREGA DELLA Sf**a NELLE FIGURINE... diamo piuttosto importanza a fatti di cronaca come questi!". Essendo un forum che tratta in maggior parte le carte e non fatti di cronoca nera, non vedo quale motivo ci fosse di evidenziare l'inutilità del post ( la cui unica funzione era quella di evidenziare lo sbaglio fatto qualche settimana fa ).
Torna in cima
deidario View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 02 Novembre 2008
Status: Offline
Posts: 56
  Quota deidario Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2008 alle 22:49
Imparate ad usare l'imo. (IMO=In my opinion, per i più cocciuti)

Secondo me, infatti, è tutta colpa del pregiudizio, mi correggo, del giustissimo pregiudizio che le forze dell'ordine hanno contro i tifosi.

Se il calcio fosse uno sport civile, cosa che non è, tutto ciò sono sicuro che non sarebbe successo. Avete mai sentito di un tifoso di un giocatore di tennis ucciso dalle forze dell'ordine? Golf? Basket? (beh, basket si, può darsi, ma sono casi più unici che rari)

Poi, non riesco a farmi un'opinione personale sull'avvenimento in sè, non riesco ad immaginarmi la scena, sappiamo davvero poco..
Torna in cima
Molboro24 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 31 Ottobre 2007
Da: England
Status: Offline
Posts: 1107
  Quota Molboro24 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2008 alle 23:43
Postato originariamente da deidario

Secondo me, infatti, è tutta colpa del pregiudizio, mi correggo, del giustissimo pregiudizio che le forze dell'ordine hanno contro i tifosi.


Nessun pregiudizio è mai giusto, giustificato, nè tantomento giustificabile.

Torna in cima
deidario View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 02 Novembre 2008
Status: Offline
Posts: 56
  Quota deidario Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2008 alle 18:48
Postato originariamente da Molboro24

Postato originariamente da deidario

Secondo me, infatti, è tutta colpa del pregiudizio, mi correggo, del giustissimo pregiudizio che le forze dell'ordine hanno contro i tifosi.


Nessun pregiudizio è mai giusto, giustificato, nè tantomento giustificabile.
Beh, io non sono d'accordo su qeusta tua affermazione. Penso che il pregiudizio possa portare anche ad un certo buon senso.
Ora, sono d'accordo che il pregiudizio, in generale, possa essere una cosa sbagliata (vedi quello per i neri, gli ebrei ecc) ma ad esempio, il pregiudizio verso gli ubriachi, gli stupratori, i tifosi violenti ecc. possono portare ad una maggiore attenzione verso quest'ultimi, evitando così una parte delle disgrazie che minano il nostro quieto vivere quotidiano ^^

Ovviamente, tutto secondo la mia modesta opinione.

A dopo!
Torna in cima
Molboro24 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 31 Ottobre 2007
Da: England
Status: Offline
Posts: 1107
  Quota Molboro24 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2008 alle 20:04
Postato originariamente da deidario

Postato originariamente da Molboro24

Postato originariamente da deidario

Secondo me, infatti, è tutta colpa del pregiudizio, mi correggo, del giustissimo pregiudizio che le forze dell'ordine hanno contro i tifosi.


Nessun pregiudizio è mai giusto, giustificato, nè tantomento giustificabile.
Beh, io non sono d'accordo su qeusta tua affermazione. Penso che il pregiudizio possa portare anche ad un certo buon senso.
Ora, sono d'accordo che il pregiudizio, in generale, possa essere una cosa sbagliata (vedi quello per i neri, gli ebrei ecc) ma ad esempio, il pregiudizio verso gli ubriachi, gli stupratori, i tifosi violenti ecc. possono portare ad una maggiore attenzione verso quest'ultimi, evitando così una parte delle disgrazie che minano il nostro quieto vivere quotidiano ^^

Ovviamente, tutto secondo la mia modesta opinione.

A dopo!


Innanzitutto, complimenti, pensavo di essere l'unico in tutto il forum che scrive in itaGLiano senza abbreviazioni
Seconda cosa, se uno ha già un pregiudizio contro qualcuno che in passato hai sbagliato, gli/le precludi ogni possibilità di riabilitarsi o di pentimento.
Preciso che io stesso non credo nel cambiamento di coloro che hanno commesso crimini gravi, però la speranza è l'ultima a morire.

Torna in cima
deidario View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 02 Novembre 2008
Status: Offline
Posts: 56
  Quota deidario Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2008 alle 21:58
Postato originariamente da Molboro24

Postato originariamente da deidario

Postato originariamente da Molboro24

Postato originariamente da deidario

Secondo me, infatti, è tutta colpa del pregiudizio, mi correggo, del giustissimo pregiudizio che le forze dell'ordine hanno contro i tifosi.


Nessun pregiudizio è mai giusto, giustificato, nè tantomento giustificabile.
Beh, io non sono d'accordo su qeusta tua affermazione. Penso che il pregiudizio possa portare anche ad un certo buon senso.
Ora, sono d'accordo che il pregiudizio, in generale, possa essere una cosa sbagliata (vedi quello per i neri, gli ebrei ecc) ma ad esempio, il pregiudizio verso gli ubriachi, gli stupratori, i tifosi violenti ecc. possono portare ad una maggiore attenzione verso quest'ultimi, evitando così una parte delle disgrazie che minano il nostro quieto vivere quotidiano ^^

Ovviamente, tutto secondo la mia modesta opinione.

A dopo!


Innanzitutto, complimenti, pensavo di essere l'unico in tutto il forum che scrive in itaGLiano senza abbreviazioni
Seconda cosa, se uno ha già un pregiudizio contro qualcuno che in passato hai sbagliato, gli/le precludi ogni possibilità di riabilitarsi o di pentimento.
Preciso che io stesso non credo nel cambiamento di coloro che hanno commesso crimini gravi, però la speranza è l'ultima a morire.
Mi piace scrivere correttamente in italiano, ho imparato ad odiare ogni tipo di abbreviazione..

In ogni caso, sono parzialmente d'accordo. In ptimis, precludere ogni possibilità di riabilitarsi non è una cosa giusta, ovvio. Ma monitorare le sue azioni? Il dubbio che possa compiere qualcosa di analogo al suo crimine rimane, su questo (almeno per me) non vi è dubbio.

E ciò (sempre secondo me) è una grande cosa, pensa se tutti i carcerati venissero monitorati come si deve, non credi che la situazione migliorerebbe? E se i tifosi violenti venissero VERAMENTE cacciati dagli stadi PER SEMPRE, invece di perdonare stile:"L'hai fatto ora ma occhio a non farlo più" quante risse si eviterebbero? Tante, davvero tante.

Sempre secondo me. :asd:
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.