Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

zombie puro (quasi)

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: zombie puro (quasi)
    Postato: 21 Novembre 2008 alle 21:15
ciao ragazzi volevo sapere se avete un buon fix lo zombie puro..al massimo con dentro un paio di ryko che sono sgravissimi.finora ne ho trovati a decine ma non capisco quale fix sia il migliore...
potete aiutarmi?

a senza untori grazie ^^
x sostituirli x ora gioco 2 kreebons e un teleport...d + credo siano pesanti

Modificato da D-Hero xtm - 21 Novembre 2008 alle 21:15
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2008 alle 21:48
per cortesia ^^ ...

mi permetto di ribadire che l'uso della lingua italiana non è una cattiva idea fin che si scrive su un forum
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2008 alle 22:53
primo:anche andare ot è vietato >_>
secondo:non capisco quale grande errore grammaticale o di sintassi io abbia commesso
terzo:non capisco come tu possa permetterti di insultarmi in questo modo
quarto: hai un fix per lo zombie?
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2008 alle 10:07
questo stava su metagame:

Monsters: 18

1 Ryu Kokki
1 Il Blud
1 Spirit Reaper
3 Mezuki
3 Zombie Master
3 Goblin Zombie
3 Plaguespreader Zombie
3 Pyramid Turtle

Spells: 15

3 Book of Life
2 Allure of Darkness
3 Burial from a Different Dimension
2 Creature Swap
2 Card of Safe Return
1 Heavy Storm
1 Smashing Ground
1 Monster Reborn

Traps: 7

1 Crush Card Virus
1 Mirror Force
1 Torrential Tribute
2 Dust Tornado
2 Phoenix Wing Wind Blast

Extra Deck: 15

3 Goyo Guardian
2 Doomkaiser Dragon
1 Revived King Ha Des
2 Black Rose Dragon
2 Stardust Dragon
2 Thought Ruler Archfiend
1 Colossal Fighter
1 Red Dragon Archfiend
1 Gladiator Beast Gyzarus

togliendo gli untori dovresti aggiungere dei krebons/teleport.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2008 alle 12:39
PRIMO: non ti permettere di dire A ME che andare OT è vietato... se in qualità di moderatore mi sento in dovere di aumentare il livello qualitativo degli interventi facendoti un appunto sulla lingua lo faccio!

SECONDO: "volevo sapere se avete un buon fix lo zombie puro" questa frase non ha un senso!

TERZO: non ti ho insultato in nessun modo! non leggo nessun insulto ne esplicito, ne fra le righe... ho fatto un'educata richiesta e ho pure scritto "per cortesia"!

QUARTO: UNA LISA!! UNA LISTA!! sai cosa è un fix?? scrivete le parole a caso senza sapere cosa vogliono dire?! un fix è un aggiustamento relativo alla LISTA di un mazzo!!!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2008 alle 14:00

Postato originariamente da Drazhar

TERZO: non ti ho insultato in nessun modo! non leggo nessun insulto ne esplicito, ne fra le righe... ho fatto un'educata richiesta e ho pure scritto "per cortesia"!


dire "mi permetto di ribadire che l'uso della lingua italiana non è una cattiva idea" vuol dire che stai dicendo che IO non so parlare italiano!
se vengo da te a dirti "guarda che lavarsi non è una cattiva idea" non lo prendi come un insulto "tra le righe"?

io non manco di rispetto ai moderatori ,almeno non senza motivo, ma reputo il tuo intervento inutile e offensivo..credo che una precisazione su termine fix ( da sostituire con un più consono deck list) fosse sufficiente.
detto questo mi dispiace per l'accaduto e per il disagio.

tornando a noi....

non capisco l'utilità del Dust Tornado nello zombie..e credo che 3 golbin siano pesanti(max due),stesso discorso per le sepolture.

Modificato da D-Hero xtm - 22 Novembre 2008 alle 14:01
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2008 alle 14:09
io lo giocherei così...che ne dite?
Postato originariamente da Sector X



Monsters: 19

1 Ryu Kokki
1 Il Blud
1 Spirit Reaper
3 Mezuki
3 Zombie Master
2 Goblin Zombie -1
2 kreebons   +2
3 Pyramid Turtle
1 truppa +1
2 ryko +2

Spells: 15

1 teleport    +1
3 Book of Life
2 Allure of Darkness
2 Burial from a Different Dimension ---via una
2 Creature Swap
2 Card of Safe Return
1 Heavy Storm
1 Monster Reborn
1 boltex +1

Traps: 6

2 bottomless
1 Mirror Force
1 Torrential Tribute
2 Phoenix Wing Wind Blast



ho tolto la ccv x motivi economici

Modificato da D-Hero xtm - 22 Novembre 2008 alle 14:10
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2008 alle 14:21
si ma è vero! quella frase non ha senso... e spesso noi mod interveniamo per ricordare che questa non è una chat ma un forum! in una chat si può parlare anche così:

"si xkè cmq dmn usciamo, al max ti fcc sax"

in un forum questo tipo di linguaggio è poco adeguato... io lo dico... per informazione... per cortesia.

non lo stabilisci certo tu se il mio intervento è inutile ci siamo capiti? quando sari moderatore e lavorerai per contribuire a migliorare il forum allora ti potrei permettere... fino ad allora accetta i consigli e cerca di capire che non cercavo di insultarti (che motivo avrei?) ma di aiutarti.
----------

tornando al mazzo che sennò non si finisce piu:

dust serve per togliere di mezzo oppression o altre carte M/T fastidiose prima di attaccare ... non puoi sperare sempre di pescare tempesta -.- (che poi ti fanno solenne e finisce li)

3 goblin non sono affato pesanti vanno a prenderti le chiusure... vedi te ;)

stesso discorso per le burial... sono la chiave per una chiusura piu veloce... ti rimette mezzuky e untore nel cimitero (oltre che i mostri rimossi da allure)

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2008 alle 14:33
le burial testata e ritesta in 2x in un mazzo del genere sono inutili(se noti non ci sono gli untori)!!e i dust tornado si giocavano nella versione vecchia ora si usano le esplosioni di ali della fenice(molto meglio scarti mezuki ecc..,inoltre è più versatile)..3 zombie goblin ci stanno solo se hai gli untori altrimenti va bene pure il 2x,tanto non velocizzi nulla senza untori

FIX:la mirror la trovo inutile..troverei posto per altro,io ci giocavo tre reckless greed

Modificato da argus kos - 22 Novembre 2008 alle 14:35
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2008 alle 14:41
Postato originariamente da argus kos

le burial testata e ritesta in 2x in un mazzo del genere sono inutili(se noti non ci sono gli untori)!!e i dust tornado si giocavano nella versione vecchia ora si usano le esplosioni di ali della fenice(molto meglio scarti mezuki ecc..,inoltre è più versatile)..3 zombie goblin ci stanno solo se hai gli untori altrimenti va bene pure il 2x,tanto non velocizzi nulla senza untori

FIX:la mirror la trovo inutile..troverei posto per altro,io ci giocavo tre reckless greed


infatti la burial l'ho sempre vista in 2x e credo ke in 3x ci siano troppe pescate morte..i dust non c'è li vedo x niente..alla fine di oppression deve pagare...può pagare massimo 8 volte e non le gioca quasi nessuno qui, potrei metterli di side che ne dite? e a questo punto non sono meglio i tornado?

x il goblin sono convinto che in 2x vada + che bene
niente mondo zombie o simili che secondo me sn pescate morte

ultimo dubbio...mi capita spesso di macinare le carte del ritorno sicuro con relative bestemmie...cosa potrei giocare x riprenderle? oppure non vale la pena e tento di finire la partita senza?

Modificato da D-Hero xtm - 22 Novembre 2008 alle 14:42
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2008 alle 14:44
vorrei fare un altro appunto generico...

chiedere fix senza avere a disposizione le carte io lo trovo davvero umiliante...
dai un consiglio e in risposta ricevi un : "non lo metto perchè non lo ho" ...

che senso ha allora?

non si hanno gli untori? allora NON si gioca zombie... perchè è OVVIO che perdi da chi invece gli untori li ha!

e se poi togli qualcosa crolla ogni altro tipo di ragionamento (non gioco questo quindi questo è pesante e questo è inutile bla bla bla...)

prima procuratevi le carte e poi chiedete fix
--------

@argus: non è che se si giocavano nella vecchia versione ora non si possano piu giocare... e come vedi le esplosioni ci sono comunque!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2008 alle 14:45
Postato originariamente da argus kos


FIX:la mirror la trovo inutile..troverei posto per altro,io ci giocavo tre reckless greed


le reckless non mi dicono nulla...cosa potrei giocare al posto della mirror (che tra l'altro non ho..così mi evito di cercare altro)
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2008 alle 14:45
beh io giocavo uno per di stone!!però no è che sia proprio sempre ottima..beh al max la si scarta di wing wind blast!(cmq secondo me di DD burial ce ne sta una se non giochi untore)
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2008 alle 14:48
Postato originariamente da Drazhar

vorrei fare un altro appunto generico...

chiedere fix senza avere a disposizione le carte io lo trovo davvero umiliante...
dai un consiglio e in risposta ricevi un : "non lo metto perchè non lo ho" ...

che senso ha allora?

non si hanno gli untori? allora NON si gioca zombie... perchè è OVVIO che perdi da chi invece gli untori li ha!

e se poi togli qualcosa crolla ogni altro tipo di ragionamento (non gioco questo quindi questo è pesante e questo è inutile bla bla bla...)

prima procuratevi le carte e poi chiedete fix
--------

@argus: non è che se si giocavano nella vecchia versione ora non si possano piu giocare... e come vedi le esplosioni ci sono comunque!


sul fatto della carte se non le hai non monti il mazzo vale per te e anche per me..ma devi capire che non tutti ragionano così allora io provo dare loro una mano lo stesso..in ogni caso senza gli untori(perchè non era ancora usciti) lo zombie come lo giocavo io otkappava di 3^turno!!..adesso anche di 2^ con un pò di C*l*

l'appunto su di me..nella versione di un anno fa circa si giocavano i dust per rompere le trappole e vincere contro monarch più facilmente..e NON si giocavano le esplosioni da che io ricordi..che ora hanno sostituito i dust perchè sono più versatili(come ho già scritto)

Modificato da argus kos - 22 Novembre 2008 alle 14:55
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2008 alle 14:48
Postato originariamente da Drazhar

vorrei fare un altro appunto generico...

chiedere fix senza avere a disposizione le carte io lo trovo davvero umiliante...
dai un consiglio e in risposta ricevi un : "non lo metto perchè non lo ho" ...

che senso ha allora?

non si hanno gli untori? allora NON si gioca zombie... perchè è OVVIO che perdi da chi invece gli untori li ha!

e se poi togli qualcosa crolla ogni altro tipo di ragionamento (non gioco questo quindi questo è pesante e questo è inutile bla bla bla...)

prima procuratevi le carte e poi chiedete fix
--------

@argus: non è che se si giocavano nella vecchia versione ora non si possano piu giocare... e come vedi le esplosioni ci sono comunque!


non mi sento per niente umiliato anzi credo che la lista che si sta creando non sia male..gli mancano solo gli untori che abbiamo deciso di sostituire con kreebons e teleport.
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2008 alle 14:52
Postato originariamente da argus kos

Postato originariamente da Drazhar

vorrei fare un altro appunto generico...

chiedere fix senza avere a disposizione le carte io lo trovo davvero umiliante...
dai un consiglio e in risposta ricevi un : "non lo metto perchè non lo ho" ...

che senso ha allora?

non si hanno gli untori? allora NON si gioca zombie... perchè è OVVIO che perdi da chi invece gli untori li ha!

e se poi togli qualcosa crolla ogni altro tipo di ragionamento (non gioco questo quindi questo è pesante e questo è inutile bla bla bla...)

prima procuratevi le carte e poi chiedete fix
--------

@argus: non è che se si giocavano nella vecchia versione ora non si possano piu giocare... e come vedi le esplosioni ci sono comunque!


sul fatto della carte se non le hai non monti il mazzo vale per te e anche per me..ma devi capire che non tutti ragionano così allora io provo dare loro una mano lo stesso..in ogni caso senza gli untori(perchè non era ancora usciti) lo zombie come lo giocavo io otkappava di 3^turno!!..adesso anche di 2^ con un pò di C*l*


be io non ci trovo niente di male a voler fare un mazzo pur non avendo le carte che servono..prima vedo com'è con le proxy e se mi diverte e vedo che gira le cerco..gli untori non VOGLIO prenderli perchè costano troppo e credo che non avranno vita lunga...almeno non in 3x.
idem per i teleport.
e poi nel forum è sempre pieno di richieste con annesse eccezioni di carte "senza questo o senza quello"
non ci vedo nulla di strano,anzi sono molto curioso di vedere come gira questo mazzo

credo che lo chiamerò tele-zombie XD
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2008 alle 14:59
beh con le proxy significa con untori ecc..che però non hai voluto..in ogni caso a me non interessa coe volete giocarlo,io penso che se non ho le carte non monto il mazzo..o in ogni caso,se so di poterle trovare comincio a montarlo e poi vedo..ma questo è ciò che penso io e non voglio imporlo a nessuno(e nessuno mi farà mai cambiare idea)
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2008 alle 15:12
è molto umiliante per chi deve dare il consiglio... perchè lo da e poi come motivazione del " non lo metto" non trova un " perchè non segue questa dinamica" o " perchè va in contrasto con X carte" ma un " perchè non lo ho"...

io non metto ASSOLUTAMENTE in dubbio che questa versione possa girare... semplicemente ESCLUDO che sia più forte di quella con gli untori
Quindi non è la migliore...

argus... una volta si giocavano MONARCHI... non dad... dovevi superare in velocità i lentissimi MONARCHI... ma scherzi? ovvio che otkappavi al terzo turno contro un mazzo che doveva ancora prendere coscienza di esistere...
oggi se non sei piu veloce del tele dad o del ll le prendi FISSO!

sai quante partite abbiamo fatto io e subzero zombie vs lightlord (anche scambiandoceli)... zombie avrà vinto 1-2 volte se va bene.

sono contento che non tutti la pensino come me...

il ragionamento che faccio io è questo:
spendi un tot di soldi per un gioco (comunque allure e goblin non costano poco)... già che fai 29 fai 30 no?

o cerchi una soluzione DAVVERO economica o spendi i soldi che ci vogliono per farsi il mazzo piu potente possibile!

la via di mezzo è spendi soldi e perdi... divertente? ok se lo dite voi ...



Modificato da Drazhar - 22 Novembre 2008 alle 15:14
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2008 alle 15:25
adesso chiarisco tutto drazhar..perchè sono stato frainteso 20 volte!!
vado con ordine:
allora condivido il tuo pensiero sul fatto non ho le carte non faccio il mazzo..e se non vinco non mi diverto(poi ogni tanto mi diverto quando perdo,però il mazzo girava bene)
inotre lo zombie senza untori lo giocavo un mese fa!!contro tele-DAD e ci facevamo il 50% a testa delle vittorie era otkapposo..insomma vinceva chi pesava meglio

adesso ste cavoli di esplosioni hanno sostituito i dust,mi riferisco al commento dei dust tornado fatto da
D-Hero xtm,e non si giocano piùùùùùùùù da un sacco circa un anno fa quando giravano i zombie con i blud..(i quali non vengono più usati se non in 1x giusto giusto perchè sono fascinabili)
spero di essermi fatto capire.

inoltre sull'ultima cosa che hai detto è vero che uno ha speso un sacco di soldi per comprare le carte,ma non dire hai fatto trenta fai trentuno..perchè carte come allure sono possibili da giocare in 20 mazzi diversi,magari uno le ha comprate per fasri il dad..e adesso vuole cambiare,e non può peresttersi di spendera altri 200 euro per un mazz competitivo tnto uguale al DAD(anche se secondo me il DAD è sopra chiunque,infatti lo gioco)
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2008 alle 15:29
Rivolgendosi a Drazhar
Postato originariamente da D-Hero xtm

se vengo da te a dirti "guarda che lavarsi non è una cattiva idea" ...




Comunque ora come ora un buon zombie (o zombo come ho letto tempo fa ) non può non avere 3x Drazh.. ehm 3x Untore
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2008 alle 15:37
anche untore va in qualsiasi mazzo XD
e a sto punto anche ccv...

che vi piaccia o no è così... quanti tornei vinci per dire 50% vittorie contro dad? no conta nulla, conta un 5-0 secco... un 8-1 secco... sennò rimane un mazzo nella media...

credi che io abbia smesso di giocare così... perchè mi erano girati i 5 minuti? dai sii serio, ci ho ragionato su parecchio e sono arrivato a conclusioni talmente ovvie che ora che ne sono fuori rido del me stesso di 6 mesi fa!

e con questo non dico: " smettete di giocare tutti"
dico: " se dovete spendere dei soldoni per questo gioco, almeno dateci un senso... e prendete TUTTE le carte che servono"

ora però basta OT davvero... mi spiace per il mio intervento fuori luogo, chiedo scusa a D-Hero ma ci tenevo troppo a spiegare certe cose
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2008 alle 15:46
a parte che io non ho letto da nessuna parte che lo vuole portare a un torneo..perui per me può chiedere anche un drago bianco occhi blu che cmq tebterei di dagli una mano..in ogni caso non ho portato io zombie al torneo ma un mio amico..e ci è arrivato secondo contro dad e ll(è vero che eravamo una 20 non di più,però 1 torneo 2^)..e forse c'era anche un gb non ricordo..lo zombie era come lo avevamo montato(io e il mio amico) con lyla e rycoo ecc..!!

adesso non lo giochamo pù perchè finche non troviamo gli untori mi sembra inutile!!è troppo più forte con gli untori..non si impalla mai
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2008 alle 15:49
Postato originariamente da argus kos



adesso non lo giochamo pù perchè finche non troviamo gli untori mi sembra inutile!!è troppo più forte con gli untori..non si impalla mai


ma davvero?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2008 alle 18:58
OT sempre per drazhar:ma io mica sto fixando il mio di mazzo sto tentando di rendere giocabile un mazzo che senza untori renderebbe di più..e poi lui mica ha detto che vuole arrivare primo a tutti i tornei che fa!!lui vuole solo dei consigli per renderlo giocabile!!se lo porta a un torneo grosso sono bip sui,tanto lo sa che non arriva primo con un mazzo del genere.fine OT
tornando in topic quello di sector è molto bello,per al posto di 2 dust tornado preferisco la 3^esplosione e il tifone che mi pare di non aver visto ^^..mentre quello di D-Hero xtm direi di mettere il 2^kokki e la 3^allure.
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2008 alle 00:56
ragazzi sinceramente...non per vantarmi...ma non ho quasi mai speso soldi per questo gioco..mi riescono bene gli scambi XD una volta mi hanno dato 2 jinzo x un don zalog gold XD
prima ad esempio ho detto "la riflessa non la ho e non al gioco"...be oggi ne ho trovata una ultra mint di prima edizione della PMT...giudicate voi XD lo stesso x il teleport che ora l'ho ultimate XD e il fascino dell'oscurità avuto x un mostro alieno e uno stardust di tin (ne ho 4 x la cronaca di stardust)
mi mancano solo 2 goblin zombie (e forse uno l'ho trovato) per finire il mazzo (galeogrugno aspetto che esca super...a parer mio non avrebbe senso svenarsi x uno secret ora...)
proprio perchè lo sto finendo vorrei sapere con precisione cosa cercare..
per ora lo gioco così

3x maestro zombie
3x mezuki
3x tartaruga piramide
2x ryko
1x kokki
2x kreebons
1x reaper
1x truppa
1x galeogrugno
1x sangan

3x scambio creature
3x book of life
2x rimpicciolire
2x fascino
1x tempesta
1x reborn
2x carta del ritorno sicuro
2x sepoltura da un altra dimensione
1x teleport

2x bottomless
1x tt
1x mirror


penso di sostituire sangan con un mono-goblin..che ne dite?

Modificato da D-Hero xtm - 23 Novembre 2008 alle 00:58
Torna in cima
itachi the best View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per offese al forum

Iscritto dal : 03 Settembre 2008
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: -999999
  Quota itachi the best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2008 alle 08:58
[QUOTE=D-Hero xtm] ragazzi sinceramente...non per vantarmi...ma non ho quasi mai speso soldi per questo gioco..mi riescono bene gli scambi XD una volta mi hanno dato 2 jinzo x un don zalog gold XD
prima ad esempio ho detto "la riflessa non la ho e non al gioco"...be oggi ne ho trovata una ultra mint di prima edizione della PMT...giudicate voi XD lo stesso x il teleport che ora l'ho ultimate XD e il fascino dell'oscurità avuto x un mostro alieno e uno stardust di tin (ne ho 4 x la cronaca di stardust)
mi mancano solo 2 goblin zombie (e forse uno l'ho trovato) per finire il mazzo (galeogrugno aspetto che esca super...a parer mio non avrebbe senso svenarsi x uno secret ora...)
proprio perchè lo sto finendo vorrei sapere con precisione cosa cercare [QUOTE=D-HERO xtm]
sinceramente nn credo interessi a nessuno delle tue trassate giornaliere
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2008 alle 10:56
invece si perchè volevo far capire che il "non ho le carte e non mi faccio il mazzo" per me non vale perchè so che prima o poi le trovo...per cui ragazzi io tento di fare i mazzi con quelle, o quasi, che ho e poi quando trovo le altre le inserisco ^^
per questo ho chiesto di farlo senza untori...appena li trovo li metto

ps-x la gioia di itachi the best...mi hanno dato un onesto x un cyber drago XD
Torna in cima
GinIchimaru View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Expert guitarist and drummer

Iscritto dal : 29 Febbraio 2008
Da: Burundi
Status: Offline
Posts: 0
  Quota GinIchimaru Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2008 alle 10:57
Postato originariamente da itachi the best

Postato originariamente da D-Hero xtm

ragazzi sinceramente...non per vantarmi...ma non ho quasi mai speso soldi per questo gioco..mi riescono bene gli scambi XD una volta mi hanno dato 2 jinzo x un don zalog gold XD
prima ad esempio ho detto "la riflessa non la ho e non al gioco"...be oggi ne ho trovata una ultra mint di prima edizione della PMT...giudicate voi XD lo stesso x il teleport che ora l'ho ultimate XD e il fascino dell'oscurità avuto x un mostro alieno e uno stardust di tin (ne ho 4 x la cronaca di stardust)
mi mancano solo 2 goblin zombie (e forse uno l'ho trovato) per finire il mazzo (galeogrugno aspetto che esca super...a parer mio non avrebbe senso svenarsi x uno secret ora...)
proprio perchè lo sto finendo vorrei sapere con precisione cosa cercare

sinceramente nn credo interessi a nessuno delle tue trassate giornaliere


mamma mia itachi che kino
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2008 alle 11:05
Postato originariamente da GinIchimaru

Postato originariamente da itachi the best

Postato originariamente da D-Hero xtm

ragazzi sinceramente...non per vantarmi...ma non ho quasi mai speso soldi per questo gioco..mi riescono bene gli scambi XD una volta mi hanno dato 2 jinzo x un don zalog gold XD
prima ad esempio ho detto "la riflessa non la ho e non al gioco"...be oggi ne ho trovata una ultra mint di prima edizione della PMT...giudicate voi XD lo stesso x il teleport che ora l'ho ultimate XD e il fascino dell'oscurità avuto x un mostro alieno e uno stardust di tin (ne ho 4 x la cronaca di stardust)
mi mancano solo 2 goblin zombie (e forse uno l'ho trovato) per finire il mazzo (galeogrugno aspetto che esca super...a parer mio non avrebbe senso svenarsi x uno secret ora...)
proprio perchè lo sto finendo vorrei sapere con precisione cosa cercare

sinceramente nn credo interessi a nessuno delle tue trassate giornaliere


mamma mia itachi che kino

già..ma tornando al mazzo...gin hai qualcosa da suggerire?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,107 secondi.