Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Votazione finale su chi è la talpa

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>
Domanda : Chi è la talpa?
Scelte Voti Statistiche del sondaggio
2 [4,65%]
11 [25,58%]
2 [4,65%]
9 [20,93%]
2 [4,65%]
2 [4,65%]
3 [6,98%]
12 [27,91%]
Spiacente, non puoi votare in questo sondaggio

Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
  Quota Epyon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Votazione finale su chi è la talpa
    Postato: 05 Dicembre 2008 alle 21:45
con precisione hai votato kenzo vero?


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
luckyseven View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 20 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2845
  Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Dicembre 2008 alle 22:25
jinzo ci puoiu dire oggi k e sta c***o di talpa!
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Dicembre 2008 alle 22:28
-_- la talpa nn esiste ha la maggioranza bah...
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Dicembre 2008 alle 08:52
ringraziate i 9 polli che hanno votato che la talpa non esiste
vedo anche che qlcn ha votato mazzù che però è stato molto assente quindi non avrebbe mai potuto prendere il ruolo di talpa
ma scusate se volete eliminare a tutti i costi king zombie e epyon non facevate prima a votarli in PM? avete votato me solo per quella storia dell'immagine in firma :S
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Dicembre 2008 alle 09:04
Informo che QUALCUNO ha indovinato. I voti nel sondaggio parlano chiaro
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Dicembre 2008 alle 09:08
per forza qlcn ha indovinato tuti hanno almeno un voto
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Dicembre 2008 alle 09:34


nisashi, quindi chi è la talpa?

informo poi che mi sono arrivati due pm che potrebbero aiutare a stanare la talpa:

epyon mi scrive che secondo lui la talpa è mattygt
mattygt mi scrive che secondo lui la talpa è epyon


Modificato da Jinzo - 06 Dicembre 2008 alle 09:35
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Dicembre 2008 alle 09:42
secondo me 6 te jinzo

Modificato da toondragoal - 06 Dicembre 2008 alle 09:42
Torna in cima
Hellfiend View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 17 Settembre 2006
Da: Guadeloupe
Status: Offline
Posts: 1441
  Quota Hellfiend Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Dicembre 2008 alle 12:29
Visto che Jinzo ha specificato all'inizio del gioco che la talpa ci sarebbe stata e sarebbe stata tra i concorrenti, voglio fidarmi...
Ma siamo sicuri che la talpa sia stata scelta prima di cominciare il gioco e che non sia stata mai cambiata?
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Dicembre 2008 alle 12:55
devo dire una cosa che non vi farà piacere:
se fossi stato io la talpa sarei sempre stato presente ed avrei fatto tutti i giochi in maniera perfetta perché tanto vedendo il tasso d'assenteisti e di gente che non sa leggere una spiegazione fino in fondo sarei stato sicuro di vincere
il gruppo ha complessivamente lavorato maluccio, si vede il risultato dal montepremi, e noin addito nessuno dato che volutamente accuso il gruppo come insieme...

la talpa se ha pensato come me potrebbe benissimo essere tra i "migliori" apposta, dunque credo che non è mai stata cambiata, semplicemente ha fatto pressione per escludere gli assenteisti adducendo che lei ha fatto tutto ciò che bisognava fare, ben sapendo che qualcuno avrebbe fatto fallire le varie prove...

pensateci se non avete ancora votato

se volete saperlo io ho votato epyon proprio per questo motivo
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Dicembre 2008 alle 13:22
Postato originariamente da Hellfiend

Visto che Jinzo ha specificato all'inizio del gioco che la talpa ci sarebbe stata e sarebbe stata tra i concorrenti, voglio fidarmi...
Ma siamo sicuri che la talpa sia stata scelta prima di cominciare il gioco e che non sia stata mai cambiata?


Ribadisco, il concetto che mi turba il fatto che mi riteniate disonesto.
La talpa è attiva fin dall'inizio ed è unica.
Vedremo se oltre alle accuse ci saranno pure le eventuali scuse...
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Dicembre 2008 alle 13:24
Chaos io la penso quasi come te ma c'è una cosa che non mi è ancora chiara: siamo sicuri che la talpa non sia stata scelta DOPO l'inizio del gioco?
Poi ci sono altri punti interrogativi che mi rendono perplesso: siamo sicuri che jinzo tra i PM non abbia scelto LUI chi eliminare? perchè dopo che ho detto che ero quasi certo di sapere chi fosse la talpa sono stato eliminato? forse perchè rimanendo in gioco avrei convinto gli altri a votare la talpa? o forse perchè uscendo io molti altri che mi credevano la talpa per il fatto dell'immy in firma avrebbero pensato che la talpa non esistesse? in fondo i sospettati eravamo io, newmark e subzero quindi molti avrebbero pensato che la talpa non esistesse?
Poi perchè jinzo, dopo averci detto che in 8 sarebbero stati in finale, ha deciso per una votazione in PM e di mettere tra gli indizi che la talpa non esiste?
TALPA STA ATTENTA PERCHE' ORMAI TI HO QUASI STANATO ;)
PS ora come ora dragon's king, epyon e kenzo sono quelli in cui sospetto di più
PPS mi sento near che cerca di battere kira xD
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Dicembre 2008 alle 13:25
Tra pochi minuti posterò alcuni che non sono la talpa.
Chi ha conservato il voto potrà quindi avere maggiori probabilità di indovinare.

Per rendere il gioco più divertente sarebbe bene che spieghiate le vostre idee.
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Dicembre 2008 alle 13:27
sono sicuro che dirai nomi di cui siamo CERTI che non son la talpa ;)
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Dicembre 2008 alle 13:29
Postato originariamente da Nisashi

Chaos io la penso quasi come te ma c'è una cosa che non mi è ancora chiara: siamo sicuri che la talpa non sia stata scelta DOPO l'inizio del gioco?
Poi ci sono altri punti interrogativi che mi rendono perplesso: siamo sicuri che jinzo tra i PM non abbia scelto LUI chi eliminare? perchè dopo che ho detto che ero quasi certo di sapere chi fosse la talpa sono stato eliminato? forse perchè rimanendo in gioco avrei convinto gli altri a votare la talpa? o forse perchè uscendo io molti altri che mi credevano la talpa per il fatto dell'immy in firma avrebbero pensato che la talpa non esistesse? in fondo i sospettati eravamo io, newmark e subzero quindi molti avrebbero pensato che la talpa non esistesse?
Poi perchè jinzo, dopo averci detto che in 8 sarebbero stati in finale, ha deciso per una votazione in PM e di mettere tra gli indizi che la talpa non esiste?
(COLOR=white)TALPA STA ATTENTA PERCHE' ORMAI TI HO QUASI STANATO ;)(/COLOR)
PS ora come ora dragon's king, epyon e kenzo sono quelli in cui sospetto di più
PPS mi sento near che cerca di battere kira xD


Avete un po' rotto d'accusarmi di essere stato un truffatore.
Se moltissimi ti hanno votato sono azzi tuoi non colpe mie.
Torna in cima
luckyseven View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 20 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2845
  Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Dicembre 2008 alle 13:32
dai jinzoooo
cmq se la talpa è
matty
epyon
chenzo
ci rimarrei moolto male
soprattutto x epyon......
loro sanno xche...

si infatti jinzo avre scelto 1 talpa di sicuro...nn sparate c***ate

Modificato da luckyseven - 06 Dicembre 2008 alle 13:32
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Dicembre 2008 alle 13:32
Ricordo che la talpa, se c'è, sta vincendo! Questo perchè non è stata individuata e si pensa che non ci sia...
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Dicembre 2008 alle 13:33
Io dico solo come potrebbe essere andata non ti accuso nè di essere un truffatore nè di essere un ladro
però potresti lasciare nascosti i miei spoiler però :(
Torna in cima
luckyseven View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 20 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2845
  Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Dicembre 2008 alle 13:34
l unico errore k ha fatto jinzo e stato quello di scrivere k la talpa nn esiste....e a mio avviso è stato 1 grande errore...x il resto mi è piaciuta la sua condotta ci ha pure aiutati quindi nn lamentatevi....
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Dicembre 2008 alle 13:36
Postato originariamente da luckyseven

l unico errore k ha fatto jinzo e stato quello di scrivere k la talpa nn esiste....e a mio avviso è stato 1 grande errore...x il resto mi è piaciuta la sua condotta ci ha pure aiutati quindi nn lamentatevi....

sappi che non era un errore anzi lo ha aiutato molto aggiungere quell'opzione ;)
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Dicembre 2008 alle 13:38
Postato originariamente da luckyseven

l unico errore k ha fatto jinzo e stato quello di scrivere k la talpa nn esiste....e a mio avviso è stato 1 grande errore...x il resto mi è piaciuta la sua condotta ci ha pure aiutati quindi nn lamentatevi....


Perchè un'errore?
Il mio scopo potrebbe essere quello di difendere la talpa

Torna in cima
luckyseven View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 20 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2845
  Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Dicembre 2008 alle 13:43
Postato originariamente da luckyseven

jinzo se la talpa è mazzu nn ti consiglio di uscire di casa.....


jinzo se la talpa nn esiste nn ti consiglio di uscire di casa....


Modificato da luckyseven - 06 Dicembre 2008 alle 13:44
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Dicembre 2008 alle 13:48
ma sei un mafioso o un camorrista? *_*

non fai ridere... =_=
Torna in cima
luckyseven View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 20 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2845
  Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Dicembre 2008 alle 13:51
dai jinzo k sto a scherzare   
nn so neanche dove abiti...
cmq potvi risparmiarti quello della talpa k nn esiste xche la gente cretina ha votato li.....
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Dicembre 2008 alle 13:59
ok, ma non mi piacciono i ricatti...
Comunque come puoi vedere la talpa si sarebbe trovata in seria difficoltà se non ci fosse stata quell'opportunità.

Consiglio ai concorrenti di convincere gli utenti che potrebbero dover ancora votare, via pm, su come impiegare il loro prezioso voto
Torna in cima
Hellfiend View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 17 Settembre 2006
Da: Guadeloupe
Status: Offline
Posts: 1441
  Quota Hellfiend Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Dicembre 2008 alle 14:00
Postato originariamente da Jinzo

Postato originariamente da Hellfiend

Visto che Jinzo ha specificato all'inizio del gioco che la talpa ci sarebbe stata e sarebbe stata tra i concorrenti, voglio fidarmi...
Ma siamo sicuri che la talpa sia stata scelta prima di cominciare il gioco e che non sia stata mai cambiata?


Ribadisco, il concetto che mi turba il fatto che mi riteniate disonesto.
La talpa è attiva fin dall'inizio ed è unica.
Vedremo se oltre alle accuse ci saranno pure le eventuali scuse...

Beh, in tal caso faccio i complimenti alla talpa: in teoria avevamo 11 possibilità su 19 di eliminarla fino ad ora, ma è riuscita a non farsi scoprire.
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Dicembre 2008 alle 14:06
Annuncio 3 alternative SBAGLIATE:

1. Mazzù: non è la talpa
2. Dragon's king: non è la talpa
3. La talpa non esiste: non è vero.
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Dicembre 2008 alle 14:29
ok 12 voti buttati nel cesso
altri indizi? xD
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
  Quota Epyon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Dicembre 2008 alle 14:33
Postato originariamente da Jinzo

Postato originariamente da Nisashi

Chaos io la penso quasi come te ma c'è una cosa che non mi è ancora chiara: siamo sicuri che la talpa non sia stata scelta DOPO l'inizio del gioco?
Poi ci sono altri punti interrogativi che mi rendono perplesso: siamo sicuri che jinzo tra i PM non abbia scelto LUI chi eliminare? perchè dopo che ho detto che ero quasi certo di sapere chi fosse la talpa sono stato eliminato? forse perchè rimanendo in gioco avrei convinto gli altri a votare la talpa? o forse perchè uscendo io molti altri che mi credevano la talpa per il fatto dell'immy in firma avrebbero pensato che la talpa non esistesse? in fondo i sospettati eravamo io, newmark e subzero quindi molti avrebbero pensato che la talpa non esistesse?
Poi perchè jinzo, dopo averci detto che in 8 sarebbero stati in finale, ha deciso per una votazione in PM e di mettere tra gli indizi che la talpa non esiste?
(COLOR=white)TALPA STA ATTENTA PERCHE' ORMAI TI HO QUASI STANATO ;)(/COLOR)
PS ora come ora dragon's king, epyon e kenzo sono quelli in cui sospetto di più
PPS mi sento near che cerca di battere kira xD


Avete un po' rotto d'accusarmi di essere stato un truffatore.
Se moltissimi ti hanno votato sono azzi tuoi non colpe mie.


Io mi scuso cn jinzo cmq sno sicuro di aver preso la talpa nel pm che ti ho mandato Mi fai sapere quanto ancora devo aspettare x sapere se avevo indovinato??Cmq l'avevo detto che ero una goccia in mezzo al mare tanto più che ha ancora pochissimi voti la talpa


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
  Quota Epyon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Dicembre 2008 alle 14:33
Vi lascio un'indizio e tra mattygt e kingzombie
edito x aggiungere che sicuramente io e lucky nn lo siamo x il motivo che lui sa e anche kenzo

Modificato da Epyon - 06 Dicembre 2008 alle 14:34


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.