Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Sparta

 Rispondi Rispondi Pagina  <12345 10>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Sparta
    Postato: 11 Dicembre 2008 alle 20:50
campy..DRAGO DI ALTA QUALITà IN X3 IN OGNI SIDE CHE SI RISPETTI.. ti dice niente??? mi sa che se te lo evacono ti metti a piangere xkè con i 3 solenni e tornadi che ti usano...soccombi prima di vincere ..fidati..i tuoi specchietti non faranno tanto contro un bel mezuki
Torna in cima
kerik91 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 17 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 215
  Quota kerik91 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2008 alle 21:12
beh kmq notare k gioca oppression x evitare mezuki untori e palle varie..behxò bisogna far conto k gioca 2 taglia karma e 2 esplosioni d ali d fenice..tutto sommato si difense
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 01:47
Postato originariamente da Repetz94

...ah-ah-ah...

ma se invece non è deficente e non ti attacca?



per vincere deve attaccare! -.-
e se proprio non lo fa ti schianti su un cavolo di dad e chiudi!

Postato originariamente da Repetz94


...se lo attacchi tu hai la possiblità di prenderti in bocca di tutto...



ma che ti devi prendere in bocca????
lo vuoi capire o no che prima o poi per vincere ti deve attaccare? o come chiude? desiderandolo? -.-
cioè prima o poi ti partirà UN attacco puoi anche prenderti tutti i parini in faccia tanto lui NON TI ATTACCA prima o poi lo attacchi schiantandoti e lo implodi.

Postato originariamente da Repetz94


esistono delle cose kiamate corvi, delle altre kiamate book of life e tanto altro x fermare questa "COMBO INVINCIBILE"


esistono 3 dd burial DI MAIN! svegliaaa

Postato originariamente da ciccio007

io gioco 2 corvi e 3book of moon....

chissenefrega... 3 dd burial di main!!!!!!!!!!!!!

Postato originariamente da ciccio007


ed in + se ti fanno goyo su contrattacco ch fai ?? concedi??


genio, solo tu setti un contrattacco... io lo scarto per pwwb o uso foolish

Postato originariamente da ciccio007


oppure ti faciccio mondo zombie e uso master x ressare i contrattacchi..che fai concedi??

vedo che sei molto aggiornato sul meta attuale... mondo zombie ne vedo molti nelle liste che fanno un qualsiasi rislutato... e poi te fai pure un -1 per ressare un mostro INUTILE che tanto prima o poi al cimi ci torna...

Postato originariamente da ciccio007


oppure uso i granaroli.che fai concedi?? non dirmi che usi solenne xkè io ne gioco 3


granarolo di main? giochi a chilopaese o che? e poi che discorsi del cavolo fai... ovvio che se metti una carta FATTA APPOSTA contro questa strategia sei avvantaggiato, vogliamo vedere il tuo zombo se regge contro un macro che apparecchia il terreno? -.-

Postato originariamente da ciccio007

campy..DRAGO DI ALTA QUALITà IN X3 IN OGNI SIDE CHE SI RISPETTI.. ti dice niente??? mi sa che se te lo evacono ti metti a piangere xkè con i 3 solenni e tornadi che ti usano...soccombi prima di vincere ..fidati..i tuoi specchietti non faranno tanto contro un bel mezuki


in ogni CHE COSA??? hai le allucinazioni? io non ne vedo neanche uno nelle side! se te lo evocano hai i jujitsu, le pwwb, i carma cut...ma ribadisco che non lo vedo in molte liste... anzi quasi nessuna
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 02:02
quoto quasi in tutti drazh ma devo dire una cosa, purtroppo per questo mazzo (bellissimo) i mazzi meta risultan più veloci
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 02:06
ma è ovvio che sono piu veloci... hanno una qualtità di peschini e di supporti infinita!

il punto è che sa difendersi ed è diverso dal solito mazzo
ah! per i piu fissati: questo mazzo ha partecipato ad uno shonen!!! quindi otete copiarlo anche se ha fatto top 18 e non 16!
soprattutto ricordatevi di cambiare almeno 4 carte, cosi è completamente diversa la build!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 02:08
beh il cecchino antimeta in questo mazzo ci sta bene
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 10:03
drahz ora che fa la combo ho già chiuso...
i draghi se te non li usi di side sono cavoli tuoi!!!!!
ed in + io ho battuto quel deck 3-0...ti dice niente?????????????????????
E NON HO USATO NEMMENO LA SIDE...LE SEPOLTURE ANCHE SE NE GIOCA 3 NON POTRà AVERCELE TUTTE in mano?? FANTASCIENTIFICO TUTTO Cìò...
ed in + ti fanno foolish...mandano contrattacco...ti bloccherà una volta ma se hai il terreno pieno mostri hai già vinto contro quel dek!!!

CHISSà PERCHè AGLI SHONEN NON SE NE VEDONO DI MAZZI SPARTA..
boh..forse sono troppo forti x essere giocati...
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 11:09
Postato originariamente da Drazhar

ah! per i piu fissati: questo mazzo ha partecipato ad uno shonen!!! quindi otete copiarlo anche se ha fatto top 18 e non 16!
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 11:30
ergo non top 4
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 11:47
se si guarda shoenen (sopratutto top 4) bisognerebbe tutti giocare tele-dad come caproni...cmq i mazzi più belli agli shoenen sono quelli che di solito non si qualificano (e non perchè non sono forti ma perchè sono quasi tutti caproni che giocano dad o ll) -.-'

PS chiedo scusa dell'OT

Modificato da timpe - 12 Dicembre 2008 alle 11:48
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 16:12
i mazzi ke si usano da me sn zombo,LL e tele-dad....
i kycoo e i muri nn pox metterli di side..mi faccio male da solo... i dust tornado sn una buona idea....x quanto riguarda gli LL è meglio il rilascio xchè io uso i ryko ke mi servono molto.....ciccio questo mazzo ne sa e di prime e mondo zombie mai visti di side o main se nn in mazzi specifici(0,000001% XD ), ki sarebbe il cecchino antimeta? ( se è il cacciatore spiegami xchè x favore.... il dust lo killa cm nulla...)

abbozzo side:
3 specchio imprigiona ombra
3 tornado
3 tornado di polvere
2 rilascio delle anime
mancano 4 carte....




Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 16:31
Postato originariamente da ciccio007

drahz ora che fa la combo ho già chiuso...
i draghi se te non li usi di side sono cavoli tuoi!!!!!

usali... visto che di mazzi come questo non ne girarno avrai 3 slot occupati da carte inutili contento?

Postato originariamente da ciccio007


ed in + io ho battuto quel deck 3-0...ti dice niente?????????????????????


ma proprio nulla...
certo che mi fa morire come ragioni ^^
io una volta ho usato un gladial a muzzo contro lo zombie completo di untori e tutto... e l'ho imploso x-0
vuol dire che il gladial è piu forte dello zombie? ma no! ho sculato o lui ha sf**ato... tutto qui [;]

Postato originariamente da ciccio007


E NON HO USATO NEMMENO LA SIDE...LE SEPOLTURE ANCHE SE NE GIOCA 3 NON POTRà AVERCELE TUTTE in mano?? FANTASCIENTIFICO TUTTO Cìò...

ancora una volta ragionamento fatto coi piedi...
come io posso non pescare dd burial tu puoi non pescare solenne... come io posso non pescare oppression tu puoi non pescare corvi... -.-

Postato originariamente da ciccio007


ed in + ti fanno foolish...mandano contrattacco...ti bloccherà una volta ma se hai il terreno pieno mostri hai già vinto contro quel dek!!!
l'unico problema del mazzo è madare i contrattacchi al cimitero in 2-3 turni, roba per pararsi 2-3 turni la ha...
ovvio che se l'altro ti evoca l'ira di dio non c'è mazzo che tenga! puoi portarmi qualunuqe mazzo tu voglia ma contro un otkappata di dad/ll non puoi farci nulla che non possa fare anche con questo mazzo
Postato originariamente da ciccio007



CHISSà PERCHè AGLI SHONEN NON SE NE VEDONO DI MAZZI SPARTA..
boh..forse sono troppo forti x essere giocati...


non ne vedi perchè come tutte le pecore ti guardi solo la top 8 (ooooooooh 8/8 dad mamma mia)

se invece ti informassi un minimo vedresti che c'è gente con un proprio cervello che questi mazzi li porta... solo che se su 500 partecipanti... 300 sono dad mi pare ovvio che in top 16 ci saranno quasi solo dad!

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 17:31
drahz...ma che deck usi???

vuoi vedere che te sei quel caprone che copia tutti i mazzi del meta???????

chi ha delle idee le prova..ma restano imbattuti sempre i soliti tele dad.......che ci vuoi fare'??

e poi il prime te lo usi contro i burn non contro un tele dad... a meno che tu non faccia il contrario...

infine io lo ho visto quel mazzo come gira...se gli va bene ha 1 contrattacco al cimitero...se no max 2!!!!

io so come gira quel mazzo lo ho anche provato! stessa lista!!! e ti posso giurare che non sono quelle 3 carte macinate che ti fanno mandare giù i contrattacchi!
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 17:39
Vogliamo parlare del pianta che piegava i DAD all'ultimo shonen e che se moriva era per eccesso di sc*lo dell'oppo? O.o

Siamo seri, finchè non rallentano un po' il TeleDAD vedremo in top 16 almeno 13 mazzi uguali, visto che lo zombie non ha avuto fortuna... bah, se quei geniacci della ude non avessero inventato fascino e grepher only-tcg sarebbe stato meglio...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 17:43
io non gioco più da mesi, preferisco avere una vita...

quando giocavo i mazzi me li facevo da zero e da solo spesso anticipando il meta
tuttora invento mazzi su yvd assieme a dragonhart... spesso li proponiamo sul forum e, altrettante volte, riceviamo come risposta :" non è un mazzo da shonen quindi non vince"

burn non ne girano che io sappia... ma anche girassero giocherebbero ovviamente skill drain... cala pure un 2400 giallo ^^

la lista l'ho modificata in modo da avere in 2-3 turni i contrattacchi... l'ho giocato (virtualmente si intende) anche io e ci ho vinto parecchio... non sempre ovviamente e riconosco che non sia il meglio come mazzo... ma se magari uno per una volta volesse non giocare il solito e pallosissimo mazzo, e stupire tutti, questo mazzo è l'ideale


Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 17:45
Neanche io gioco più ormai, ma se avessi le carte per montare questo mazzo un paio di partite le farei sicuro
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 17:45
non ti preoccupare che con lo zombo a tornei non sanzionati arrivo sempre secondo...xD

e poi allo shonen 2-3 è arrivato lo zombo!!! ERA QUELLO CON BABOON E I RATTI!!! ci è arrivato xkè quella era un'idea geniale a quel tempo..

cmq campy un consiglio: dopo 10 volte che lo usi il deck ti stufi!! provare x credere!
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 17:48
Anche dopo 10 volte che fai Pescata Malicious + triplo Teleport ti stufi
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 17:51
forse ma è sempre bello riempire il campo di mostroni...

ma il mazzo sparta è tipo stallo ..non vinci subito e ti rompi fidati
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 17:56
Postato originariamente da ciccio007

drahz...ma che deck usi???

vuoi vedere che te sei quel caprone che copia tutti i mazzi del meta???????

chi ha delle idee le prova..ma restano imbattuti sempre i soliti tele dad.......che ci vuoi fare'??

e poi il prime te lo usi contro i burn non contro un tele dad... a meno che tu non faccia il contrario...

infine io lo ho visto quel mazzo come gira...se gli va bene ha 1 contrattacco al cimitero...se no max 2!!!!

io so come gira quel mazzo lo ho anche provato! stessa lista!!! e ti posso giurare che non sono quelle 3 carte macinate che ti fanno mandare giù i contrattacchi!


non è assolutamente vero che il dad regna incontrastato...solo allo shoenen è così...ma solo perchè come ha detto giustamente drahz su 300 partecipanti 200 porteranno tele dad (che branco di pecore)...chissà perchè in jappo regna il syncro-undead (mazzo con malicious, maestri zombi, mezuki, untori, goblin zombie ecc), stà venendo fuori il gladiatore in varie salse, un pochi di light zombie antimeta e altri mazzi? premetto che i mazzi sono fatti con carte che ci sono anche qua quindi non partiamo dicendo "ma loro hanno altre carte"...è solo che loro provano, provano e riprovano altri mazzi e non giocano tutti teleDAD...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 17:56
Postato originariamente da ciccio007

non ti preoccupare che con lo zombo a tornei non sanzionati arrivo sempre secondo...xD

utile
Postato originariamente da ciccio007


e poi allo shonen 2-3 è arrivato lo zombo!!! ERA QUELLO CON BABOON E I RATTI!!! ci è arrivato xkè quella era un'idea geniale a quel tempo..

oppure ha semplicemente sculato... guarda che a volte in top arriva davvero gente che non capisci come abbia fatto ... dovete davvero capire che shonen jump ora come ora non serve ad una beata eva ^^
Postato originariamente da ciccio007


cmq campy un consiglio: dopo 10 volte che lo usi il deck ti stufi!! provare x credere!


ah beh.. sarà molto piu divertente fare sempre:

-rota prendo stratos!!!!!
-stratos prendo malicius!!!
-pescata scarto malicius!!!
-rimuovo malicius evoco malicius!!!
-teleport evoco crebons!!!
-sincronizzo per "stic***iquantoègrossostocoso" !!!

wooooooow!

oppure:

-brigata, macino necro e jain, prendo lumina!!!!
-ricarica, scarto eheren macino wulf!!!!
-lumina scarto garoth e lo evoco!!!
- setto luce e passo e il turno dopo JD honest ecc... ecc...

wooooow!

oppure:

-maestro zombie scarto mezuky evoco untore!!!
-sincronizzo!!
-effetto mezuky rievoco master scarto x e rievoco untore!!!
-sincrinizzo!!
-effetto untore ecc... ecc...

e bastaaaaa!



Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 18:00
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da ciccio007

non ti preoccupare che con lo zombo a tornei non sanzionati arrivo sempre secondo...xD

utile
Postato originariamente da ciccio007


e poi allo shonen 2-3 è arrivato lo zombo!!! ERA QUELLO CON BABOON E I RATTI!!! ci è arrivato xkè quella era un'idea geniale a quel tempo..

oppure ha semplicemente sculato... guarda che a volte in top arriva davvero gente che non capisci come abbia fatto ... dovete davvero capire che shonen jump ora come ora non serve ad una beata eva ^^
Postato originariamente da ciccio007


cmq campy un consiglio: dopo 10 volte che lo usi il deck ti stufi!! provare x credere!


ah beh.. sarà molto piu divertente fare sempre:

-rota prendo stratos!!!!!
-stratos prendo malicius!!!
-pescata scarto malicius!!!
-rimuovo malicius evoco malicius!!!
-teleport evoco crebons!!!
-sincronizzo per "stic***iquantoègrossostocoso" !!!

wooooooow!

oppure:

-brigata, macino necro e jain, prendo lumina!!!!
-ricarica, scarto eheren macino wulf!!!!
-lumina scarto garoth e lo evoco!!!
- setto luce e passo e il turno dopo JD honest ecc... ecc...

wooooow!

oppure:

-maestro zombie scarto mezuky evoco untore!!!
-sincronizzo!!
-effetto mezuky rievoco master scarto x e rievoco untore!!!
-sincrinizzo!!
-effetto untore ecc... ecc...

e bastaaaaa!






sincero...l'ultimo esempio non lo vedo mai qua dove abito io:P sono tutti che giocano tele dad o ll o antimeta:P
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 18:01
ma TE HAI PROVATO IL DECK????? è abbasstanza lento e ti stufi a dover aspettare che l'oppo ti attacchi...ed è la stessa cosa x tutti gli altri burn

poi le cose che hai detto suglia ltri deck mi sembvrano cose provenienti da una gallina (senza offesa eh)

mica è sempre così!!!! con quei deck il gioco non è passivo come nel deck sparta!!!!
e poi le mosse che mi hai descritto sono fatte di 3 o + carte ...
a meno che te non sei uno schiappone immane qelle combo non le fai sempre di prima maono o di seconda ti pare???
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 18:08
si IO HO PROVATO IL DECK!!!!! non è noioso perchè sfrutta dinamiche diverse... NON E UN BURN!

detto da te è sicuramente un'offesa... si vede che non lo sai giocare, o hai avuto particolare sf**a, perchè io non ho trovato tutta sta difficoltà ad averne 2 di counter al grave con un dd burial in mano -.-

vieni a fare un torneo qui a milano... avanti... volgio vederti a bocca aperta quando vedrai cominciare OGNI partita nel modo in cui le ho descritte io

si vede che a milano sono tutti schiapponi... ma a me sembra pane quotidiamo... se vuoi chiediamo conferma ad altri oltre che me (visto che non ti vuoi proprio fidare)

slate, ventu, jerry, aki, king, ecc...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 18:24
drazhar ti quoto al 100%
ciccio, x tua norma e regola vorrei vedere cn 3 ryko,1 tropper,2 nidi,le pescate normali ( anche se li peschi normali puoi scartali cn varie robe ), la morphing,distruggi carte, 2 sciocca....
cm azz fai ad averne sl 1 in 3 turni?
il mazzo è divertente da giocare, molto + del solito tele-dad,zombo,LL ke fanno sempre le solite combo....
se tele-dad avesse 3 malicious in mano cs fa? concede?
e cmq forse nn hai capito una cosa....nn è un burn e se l'oppo nn bitta, bitto io senza farmi troppi problemi e cmq x tua norma e regola ora cm ora me lo sto montando(provando proxato) e mi sto procurando le carte necessarie......




Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 18:27
io l'ho semplicemente montato su yvd... e mi sono divertito abbastanza a giocarlo ^^
poi sono passato ad altro ed altro ancora perchè è questo il bello di giocare solo in virtuale! non spendi nulla, hai tutte le carte e puoi provare qalunque cavolata ti venga in mente^^

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 18:33
lol

hai ragionissima drazhar....
cmq mi da molte soddifazione anche contro i mazzi forti xchè, cn un pò di fortuna, i 3 contra dsi hanno veloce.... una volta ke ne hai 3 e la burial in mano ti schianti di guscio a random su qualcuno, gli fia un botto di danno, riprendi i contra e fai scegliere all'oppo se attacca lui o paghi 500 x altro guscio XD
è un buon mazzo ma dovrei completare la side....
idee?




Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 18:43
se guardi il topic di sharkfox trovi anche la side
per lo piu è antimacro che è il mazzo che gli da piu fastidio
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 19:47
Postato originariamente da campy

drazhar ti quoto al 100%
ciccio, x tua norma e regola vorrei vedere cn 3 ryko,1 tropper,2 nidi,le pescate normali ( anche se li peschi normali puoi scartali cn varie robe ), la morphing,distruggi carte, 2 sciocca....
cm azz fai ad averne sl 1 in 3 turni?
il mazzo è divertente da giocare, molto + del solito tele-dad,zombo,LL ke fanno sempre le solite combo....
se tele-dad avesse 3 malicious in mano cs fa? concede?
e cmq forse nn hai capito una cosa....nn è un burn e se l'oppo nn bitta, bitto io senza farmi troppi problemi e cmq x tua norma e regola ora cm ora me lo sto montando(provando proxato) e mi sto procurando le carte necessarie......

campy ma ti rendi conto di quello che stai dicendo??
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 21:04
secondo me se ne rendo conto molto piu lui di te...

ti ha elencato i modi di mettere i counter al cimitero... vuoi controbattere? fallo con una frase diversa da "ti rendi conto di quello che dici"
sta dicendo che è divertente da giocare e condivido, dato che le giocate di dad sono sempre uguali e mi hanno anche stancato! vuoi controbattere? fallo ma argomenta un attimo... il solo "secondo me" è la morte del dialogo!
dice che se parti con 3 malicius concedi... ed è vero! se tu parti dal presupposto che il mazzo debba sf**are o non pescare le carte giuste per girare allora facciamo tranquillamente lo stesso discorso per ogni mazzo!
e soprattutto ti sta ricordando che non è un mazzo che gioca in difesa... non è un burn stallo! perchè da come lo descrivi tu sembra essere un burn ma allora non hai capito come funziona! -.-
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12345 10>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.