Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Anche io avrei bisogno di un suggerimento...

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Anche io avrei bisogno di un suggerimento...
    Postato: 12 Dicembre 2008 alle 16:13
direi ds, oppure la serie completa delle winx XD
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 15:27
Postato originariamente da newmark

il ds a 9 anni mi sembra un po presto, l'anno regalato i miei a mia sorella quando aveva 11 anni
il cellulare mi sembra davvero presto


io opterei x qualche cretinata di high school musical, camp rock e simili( xò esattamente cosa nn saprei. se tuhai la ps2 magari quei giochi dove può cantare le canzoncine)... vista l'età dovrebbe essere abbastanza fissata con quei film

sisi, è troppo fissata! andrò a farmi un giro...


Postato originariamente da Drazhar

matte guarda hai ragione a dire che i bambini preferiscono i gichi ai vestiti (purtroppo ^^)
però per le bambine il discorso è un po diverso! a loro il vestitino rosa carino può piacere perchè giocano a fare le donne

a mia cugina (10 anni) piacciono molto i completini ad esempio. però tua sorella la conosci meglio te! XD

vada per il DS lo dice anche Obama!!

edit* auguri!!

DS all'80% magari opto per qualcosa citata da new...


eh new, lo sai mica perchè anke tua sorella è fissata con ste cose, dillo che sei il fan numero 1 di Zack!

Modificato da mattygt - 12 Dicembre 2008 alle 15:28
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 03:01
matte guarda hai ragione a dire che i bambini preferiscono i gichi ai vestiti (purtroppo ^^)
però per le bambine il discorso è un po diverso! a loro il vestitino rosa carino può piacere perchè giocano a fare le donne

a mia cugina (10 anni) piacciono molto i completini ad esempio. però tua sorella la conosci meglio te! XD

vada per il DS lo dice anche Obama!!

edit* auguri!!

Modificato da Drazhar - 12 Dicembre 2008 alle 03:02
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 00:26
il ds a 9 anni mi sembra un po presto, l'anno regalato i miei a mia sorella quando aveva 11 anni
il cellulare mi sembra davvero presto


io opterei x qualche cretinata di high school musical, camp rock e simili( xò esattamente cosa nn saprei. se tuhai la ps2 magari quei giochi dove può cantare le canzoncine)... vista l'età dovrebbe essere abbastanza fissata con quei film
Torna in cima
Random4ever View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Utente ex-bannato per bestemmia!

Iscritto dal : 03 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3615
  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2008 alle 23:06
Anche io opterei per il Ds!^^
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2008 alle 22:55
regalale una mia foto
le faccio anche un autografo zizi
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2008 alle 21:19


grazie a tutti! domani vado a farmi un giro per vedere i prezzi e i gioki ke ci sono...
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2008 alle 21:08
finchè non mettono il reggiseno, la differenza non mi interessa molto.
ad es. tu dovresti giocare di più al dottore!
Allergico ai cani?
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2008 alle 20:56
Postato originariamente da Sector X

peccato non ci sia il gioco del dottore allora! andrebbe a ruba!

comunque vale lo stesso del topic di edi vista l'età.


Bè oddio ,la differenza di sesso non è una cosa da sottovalutare
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2008 alle 20:52
peccato non ci sia il gioco del dottore allora! andrebbe a ruba!

comunque vale lo stesso del topic di edi vista l'età.
Allergico ai cani?
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2008 alle 20:52
Matte oltre al DS , puoi regalarle la PS3 che ovviamente tu requisirai come fratello maggiore quando fa la cattiva , sennò DS ^^
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2008 alle 20:47
Postato originariamente da mattygt

e dopo il topic di edicolante sui possibili regali da fara al figlio, apro questo topic per consigli su che regalo fare a mia sorella per Natale!
ha 9 anni e i miei genitori non sanno proprio cosa regalarle! loro chiedono a me ma non m viene in mente niente...
da escludere libri perchè a 9 anni una bambina te li tira dietro ^^ e cellulare perchè proprio non mi sembra il caso, è ancora piccola!
chiedo aiuto a voi, non badate a spese, i genitori sotto Natale sono sempre più buoni

ps: mi è venuto in mente il DS, ke ne dite? ci sono giochi carini per una bimba di 9 anni?

aiutatemiiiiiii!!!!!!!


praticamente x il ds c sn solo giochi x i bambini piccoli xdxd
c sn giochi x fare la mamma
opp quelli x fare il dottore veterinario impazzito cpuò stare il ds
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2008 alle 20:31
ds
ds
ds
oppure...mmmm come si kiama quella cosa....mmmm
ah si:
DS
Torna in cima
Mazzù View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 06 Giugno 2008
Status: Offline
Posts: 231
  Quota Mazzù Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2008 alle 20:28
non capisco eprche i libri te li dovrebbe tirare dietro...anzi è il contrario...

sia io sia mio fratello leggevamo molto a 9-10 anni...poi io ho eprso la voglia crescendo..lui a 10 anni ancora se li divora...basta farli scegliere a loro...tra geronimo stilton e libri fantasy ne legge uno al mese sicuro...e non che sia un genio..XD..anzi tutt'altro

cmq se proprio non ama leggere il ds è ottimo..poi semmai al compleanno r4 e stai a posto per sempre..XD
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2008 alle 20:01
davvero???
ma dai, non può esserci solo il DS come regalo di Natale... consigliateee!
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2008 alle 19:51
no. il DS è l'unica cosa da comprare.

Lo ha detto Obama in un suo discorso alla casa nera
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2008 alle 19:44
Postato originariamente da Akiba

Postato originariamente da GinIchimaru

chedi cosa regala petty alla tipa e fai lo stesso tanto l età sarà quella


quoto al 100% kiedi a greed


sinceramente me l'apsettavo ke sarebbe saltato fuori petty parlando bi bambine U_U


Postato originariamente da Drazhar

bambole? vestitini?
magari un pony!

ds non saprei... si potrebbe fare e c'è tutta la gamma giulia passione per le ragazzine... oltre che dogz horzes ecc...

bambole ne ha gia troppe e non le caga più di tanto, i vestitini non penso li apprezzi. a 9 anni i bimbi per natale vogliono gioki, tecnologia ecc... non capiscono ancora l'importanza dei vestiti per quanto riguarda il pony non so, se vive bene in terrazzo credo si possa fare...

comunque grazie 1000 drazy, ho visto su internet la gamma giulia ed è proprio quello che fa per mia sorella...


una possibile idea è il DS... altri????
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2008 alle 19:37
non ha il ds? ovvio allora... ;)
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2008 alle 19:29
bambole? vestitini?
magari un pony!

ds non saprei... si potrebbe fare e c'è tutta la gamma giulia passione per le ragazzine... oltre che dogz horzes ecc...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2008 alle 19:28
Postato originariamente da GinIchimaru

chedi cosa regala petty alla tipa e fai lo stesso tanto l età sarà quella


quoto al 100% kiedi a greed
Torna in cima
GinIchimaru View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Expert guitarist and drummer

Iscritto dal : 29 Febbraio 2008
Da: Burundi
Status: Offline
Posts: 0
  Quota GinIchimaru Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2008 alle 19:27
chedi cosa regala petty alla tipa e fai lo stesso tanto l età sarà quella
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2008 alle 19:25
e dopo il topic di edicolante sui possibili regali da fara al figlio, apro questo topic per consigli su che regalo fare a mia sorella per Natale!
ha 9 anni e i miei genitori non sanno proprio cosa regalarle! loro chiedono a me ma non m viene in mente niente...
da escludere libri perchè a 9 anni una bambina te li tira dietro ^^ e cellulare perchè proprio non mi sembra il caso, è ancora piccola!
chiedo aiuto a voi, non badate a spese, i genitori sotto Natale sono sempre più buoni

ps: mi è venuto in mente il DS, ke ne dite? ci sono giochi carini per una bimba di 9 anni?

aiutatemiiiiiii!!!!!!!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.