Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

cosa ne pensate degli EMO?

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 678910>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: cosa ne pensate degli EMO?
    Postato: 12 Dicembre 2008 alle 22:23
io ho il mio style zizi
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 21:52
oddio...veste emo.
jeans neri+maglia bianco/nera...
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 21:49
già! petty si veste emo e appena si mette gli okkiali da sole diventa truzzo! è un caso a parte!
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 21:16
petty è un discorso unico: lui si definisce appartenente AD OGNI STILE POSSIBILE.

se una persona emo gli dice che è un em, allora lui si definisce tale
se va in disco, vestendosi uguale, passa dall'essere emo all'essere truzzo
nella stessa serata può cmq diventare metallaro XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 21:14
sei passato per tutte le sfumature truzze possibili ed immaginabili... ad un certo punto eri tipo technofolle -.-

ma cosi solo perhcè faceva figo...

ed è per questo che ora sono mooolto dubbioso sul tuo potenziale di electrodancer...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 21:11
Postato originariamente da Drazhar

petty tu qui hai poca voce... cambi stile ogni volta che passa di moda!


cioè che stile avrei cambiato?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 21:09
petty tu qui hai poca voce... cambi stile ogni volta che passa di moda!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 21:04
ma cosa discute sugli stili...bah nn devono x forza essere predefiniti O.o
new definendomi dici tutto XD
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 18:16
sì, solo i pro evoluti possono ambire a tale grado
lo ha detto il presidente Obama in un suo discorso alla casa nera
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 18:10
quindi dopo il pro c'è il n00b lv2?? XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 18:09
catalogare le varie persone è da noob
comprendere le varie categorie è da pro
comprendere a tal punto da sentirsi di punto in bianco appartenenti ad una categoria è da talmente pro da essere noob di secondo livello
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 17:09
Postato originariamente da luckyseven

io ODIO e nn poco gli emo xche x me sono dei cretini.....sono di 1 livello inferiore x questo hanno quei atteggiamenti....sono deboli mentalmente....mentre i truzzi nn sono il massimo ma vanno bene....


Postato originariamente da luckyseven

si in effetti nn ho letto XD
ho solo pensato e scritto con le mani....
satasera leggo x bene :D


ritengo k per aver affermato ciò k hai scritto nn ci sia bisogno a priori di leggere ciò k hanno scritto gli altri in merito all'argomento, è una tua semplice opinione personale... molto discutibile direi... xò k basta k far capire k nn sono gli emo o i truzzi ad esser di livello inferiore ma, semplcemente le persone come te
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 17:02
ennesima dimostrazione che i pregiudizi nascono dall'ignoranza...

tre pagine di topic sull'argomento ed esprimi il tuo parere senza aver letto nulla -.-

fortunatamente so con chi si può discutere e con chi no
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
luckyseven View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 20 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2845
  Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 16:46
si in effetti nn ho letto XD
ho solo pensato e scritto con le mani....
satasera leggo x bene :D
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 16:03
Postato originariamente da Nisashi

Postato originariamente da luckyseven

io ODIO e nn poco gli emo xche x me sono dei cretini.....sono di 1 livello inferiore x questo hanno quei atteggiamenti....sono deboli mentalmente....mentre i truzzi nn sono il massimo ma vanno bene....

hai rilett prima di postare?


ovviamente no... si vede che non legge quello che scriviamo...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 15:37
Postato originariamente da Belzebub

forse poki lo sanno ma questo topic è stato fatto x.......XD


sisi....x...?
Torna in cima
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 15:13
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da newmark

i cmr son stati etichettati come genere emo, non per questo chi li ascolta è emo. matte li ascolta, forse anche + di me

adesso non esageriamo
si, è vero ke li ascolto, o meglio è stato un periodo che li ascoltavo appena scoperti...
io per esempio ascolto ogni genere di musica: dai sum41 agli slipknot e dalla electro alla hardcore.
questo è un chiaro esempio di uno che non si etichetta ma ke viene etikettato/categorizzato solo perchè vesto/mi concio semi truzzo/hardstyler...
e non faccio tutto questo per "imitare" qualcuno ma semplicemente perchè ho scoperto un mondo ke mi piace

forse poki lo sanno ma questo topic è stato fatto x.......XD
cmq be anke io ascolto musica dal rap al death metal ma vesto alla gigi style...
kiedete ad epyon il mio stile è unico XDXDXD
al massimo x strada mi urlano giggiiiiiiiii oppure punkbestia O_O XD

Modificato da Belzebub - 12 Dicembre 2008 alle 15:13
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 15:09
Postato originariamente da newmark

i cmr son stati etichettati come genere emo, non per questo chi li ascolta è emo. matte li ascolta, forse anche + di me

adesso non esageriamo
si, è vero ke li ascolto, o meglio è stato un periodo che li ascoltavo appena scoperti...
io per esempio ascolto ogni genere di musica: dai sum41 agli slipknot e dalla electro alla hardcore.
questo è un chiaro esempio di uno che non si etichetta ma ke viene etikettato/categorizzato solo perchè vesto/mi concio semi truzzo/hardstyler...
e non faccio tutto questo per "imitare" qualcuno ma semplicemente perchè ho scoperto un mondo ke mi piace

Modificato da mattygt - 12 Dicembre 2008 alle 15:10
Torna in cima
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 15:08
Postato originariamente da il galeogrugno

x me é bello avere uno stile ...nn mi piace far parte della massa e anke se 3 sf**aelli mi gridano truzzzzzo a me va bn così xke e il mio stile ed e bello che si noti...dp andare in 4 per strada di notte e illuminare le vie con le felpe del pilatino e una bellissima sensazione ....x belzebub spell giocava a figu fino a ieri e cambava tipa ogni gg

be io nn ho mai detto ke ki gioca a figu nn si fa una tipa O_O
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 14:43
Postato originariamente da kokusho

si vabè adesso va in una scuola ke su 1000 studento 800 sono ragazze


è furbo

ma nn facciamo diventare la discussione "le ragazze di piccino spell"
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 14:35
si vabè adesso va in una scuola ke su 1000 studento 800 sono ragazze
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 14:29
Postato originariamente da vaati

cioè new, stai dicendo che aver il PROPRIO stile significa accettarne uno creato d altri?
a me sembra proprio l'opposto..


sto dicendo che ognuno ha un proprio stile, anche all'interno di un gruppo!


tu dici di seguire un tuo stile. giusto, così come io seguo il mio.
quello che molti non capiscono è il fatto che le categorie ci sono anche x la gente ritenuta "normale"( cioè quella che non vuole classificarsi in una categoria come emo, truzzo, metallaro, punk ecc...): per i cosidetti "normali" esistono gli sf**ati, i cremini, i casual, gli sportivi ecc...
persone ritenute "normali" xkè, a prima vista, non hanno nulla che fa apparire( come un emo che si trucca, un punk che si spara i capelli all'aria o un truzzo che gira con quelle stilosissime magliette colorate)


tu hai il tuo stile e pensi di non appartenere a nessuna categoria( xkè TU NON VUOI etichettarti), ma tranquillo saranno gli altri a inserirti in una categoria


Postato originariamente da il galeogrugno

x belzebub spell giocava a figu fino a ieri e cambava tipa ogni gg


da quel che mi risulta è stato 3/4 mesi con la spastik e basta...
poi ha smesso, ma lì sono....ALTRE STORIE

Modificato da newmark - 12 Dicembre 2008 alle 14:34
Torna in cima
il galeogrugno View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1673
  Quota il galeogrugno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 14:28
x me é bello avere uno stile ...
nn mi piace far parte della massa e anke se 3 sf**aelli mi gridano truzzzzzo a me va bn così xke e il mio stile ed e bello che si noti...
dp andare in 4 per strada di notte e illuminare le vie con le felpe del pilatino e una bellissima sensazione ....
x belzebub spell giocava a figu fino a ieri e cambava tipa ogni gg
Torna in cima
vaati View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
knight of cydonia

Iscritto dal : 18 Aprile 2005
Da: England
Status: Offline
Posts: 2301
  Quota vaati Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 14:07
cioè new, stai dicendo che aver il PROPRIO stile significa accettarne uno creato d altri?
a me sembra proprio l'opposto..

sorge spontanea la domanda, allora gli stili come nascono?

cioè, io non posso definirmi orginale (perchè ascolto musica diversa dalla massa) se non vesto come tutti gli altri?
semplicemente prendo ciò che mi piace da ogni genere invece di accollarmi il kit standard(capelli,vestiti,modo di pensare)offerto da uno in particolare

Modificato da vaati - 12 Dicembre 2008 alle 14:12
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 13:41
Postato originariamente da luckyseven

io ODIO e nn poco gli emo xche x me sono dei cretini.....sono di 1 livello inferiore x questo hanno quei atteggiamenti....sono deboli mentalmente....mentre i truzzi nn sono il massimo ma vanno bene....

hai rilett prima di postare?
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 13:38
Postato originariamente da luckyseven

io ODIO e nn poco gli emo xche x me sono dei cretini.....sono di 1 livello inferiore x questo hanno quei atteggiamenti....sono deboli mentalmente....mentre i truzzi nn sono il massimo ma vanno bene....


classico esempio di idiota bimbominkia superficiale che ragiona con i piedi


l'unico debole mentalmente sembri tu

Modificato da newmark - 12 Dicembre 2008 alle 16:09
Torna in cima
luckyseven View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 20 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2845
  Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 13:31
io ODIO e nn poco gli emo xche x me sono dei cretini.....sono di 1 livello inferiore x questo hanno quei atteggiamenti....sono deboli mentalmente....mentre i truzzi nn sono il massimo ma vanno bene....
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 12:12
Postato originariamente da ChaosNemesis

rispondiamo con calma e precisione:
Postato originariamente da newmark

prima dici che odi che generalizza e poi sei il 1° a generalizzare

ognuno ha delle idee che, spesso, possono coincidere con quelle di altri.
per farti un esempio banalissimo:
Tifo juve( è una mia idea) che molti condividono. Quelli che la pensano come me sono juventini( formiamo il gruppo degli juvetini). Altri formano il gruppo degli interisti, milanisti ecc...
queste sono le categorie formate, in base all'idea che ci siamo fatti seguendo il calcio.


molti dicono "sono me stesso" "io sono io, unico e inimitabile" solo xkè non vogliono etichettarsi.
anche i my chemical non vogliono etichettarsi come emo, eppure l'idea delle persone è diversa e, dalle idee degli altri, i mcr sono diventati emo.
ci sono tanti gruppi, non x forza se ne ascolti uno entri a far parte della categoria.

ASCOLTO HOUSE, ASCOLTO DIO GIGI DAG E ASCOLTO EMO!
quindi cosa sono? un misto?
emuzzo? truzzemo? XD

i poser non nascono affatto dalla voglia di appartenenza a un gruppo( questa vorrei sapere da dove l'hai tirata fuori...). il poser è colui che pensa "come si veste been quello. mi vesto simile, ma ho un pensiero completamente diverso". non è per nulla voglia di appartenenza a un gruppo, E' PROPRIO L'OPPOSTO!!!!

ps:la frangia non rende orbi. rende + orbi stare al computer

i tifosi della juve si chiaman juventini, d'accordo.
ci sono le perone che ascoltano musica elettronica, definiamoli "truzzi".
quello che non capisco e non accetto è che adesso la categoria "truzzi" include anche un modo di vestire, di pensare, di comportarsi comune; perché??
è questo che intendo con essere se stessi accendendo il cervello

se uno dice sono me stesso, forse è perché ha capito che non ha senso darsi un'etichetta (o è un bimbominkia che non ha ancora trovato la propria etichetta)

perché la gente associa i my chemical agli emo? è proprio questo che non mi va, che si creino degli stereotipi che al posto di includere l'unico elemento di partenza (in questo caso il tipo di musica) finiscono per includere tutto uno stile di vita, non ha senso

se ascolti house gigi d'ag e emo non sei un truzzemo sei uno che ha gusti ampi, punto; anche tu qui cadi nell'errore di voler a tutti i costi dare un'etichetta

per la frangia non volevo dire che fa perdere la vista, intendevo che con la frangia sull'occhio si vede solo dall'altro




fino a 6 mesi fa ero il bimbominkia che nn si etichettava, che odiava i gruppi, che ODIAVA GLI EMO.

i cmr son stati etichettati come genere emo, non per questo chi li ascolta è emo. matte li ascolta, forse anche + di me, ma mica è emo
sono stili musicali: esiste la classica, il punk, l'emo, il meta, l'house ecc...
etichettare la musica è giusto, xkè ci sono vari stili musicali.
lo stile di vita non è poi tanto sbagliato: il "truzzo" è ascolta la musica house/techno/tek/jump/hard ecc... e lo farà sempre. Si tira su i capelli con la lacca, andrà in disco ad esibirsi: questo x me è lo stile di vita. tutti i truzzi vanno in disco, non xkè lo fa il gruppo, ma xkè ognuno pensa "in disco mi diverto". alcuni truzzi si mettono il gel nei capelli non xkè lo fanno gli altri, ma xkè pensano "che bello, sto bene con i capelli così". gli piace questo stile ed è giusto che lo seguano.

gli emo si vestono in un certo modo non xkè lo fa il gruppo( anche se dicono che ultimamente stia diventando una moda...) ma xkè, come i truzzi, pensano "che bellos to bene così"

la visibilità che intende drazy credo sia nel fatto che, vestito casual non ti nota nessuno( tipe o tipi. sei semplicemente massa).
vestito emo/truzzo/metal o qual che sia, ti notato.
i tipi potranno pensare "va quell'idiota vestito emo/truzzo/metal" come le tipe potranno pensare "che figo quel emo/truzzo/metal". ESEMPIO STUPIDO, sia chiaro....nn venite a dirmi lo fai x conquistare ragazze. credo che x "visibilità" drazy intenda questo

molti emo non si definiscono tali, per non creare etichette e xkè fa di moda, ma si definiscono "alternativi". fatto sta che l'etichetta di forma cmq


dal mio punto di vista lo stile è l'opposto del pensiero di chaos nemesis: trovo che chi odia le etichette è solo xkè non ha ancora trovato un proprio stile non xkè "ne ha uno proprio"
Torna in cima
Random4ever View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Utente ex-bannato per bestemmia!

Iscritto dal : 03 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3615
  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 11:01
Prima l'emo era carina come moda!
Adesso ce ne sono troppi e quando prima li difendevo, ora incomincio ad odiarli (non quanto i truzzi xò eh?).
Ovviamente questo solo a primo impatto, dato che ho amici da ambedue parti e ovviamente la simpatia si vede subito, tipo quando scrocchi la sigaretta xD.

Io non vesto in modo categorico, ma possiamo dire che Alternativo lo sono + nel cuore che nell'abbigliamento...e ne vado fiero (mi distinguo anche tra gli alternativi xD).

Abbasso il Pregiudizio!
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2008 alle 10:33
il pregiudizio è di disgusto, ma non posso andare oltre perchè quelli ke conosco lo fanno solo x la moda
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 678910>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,250 secondi.