Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

cosa ne pensate degli EMO?

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 8910
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: cosa ne pensate degli EMO?
    Postato: 11 Gennaio 2009 alle 00:52
ogni individuo è consapevole delle proprie azioni ed ha eguale dignità sociali e diritti...
dp questo mi sembra ke sia arrivata l'ora di KIUDERE sto topic!!!
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Gennaio 2009 alle 11:26
Postato originariamente da Belzebub

ogni individuo è consapevole delle proprie azioni ed ha eguale dignità sociali e diritti...


E' assolutamente falso che tutti abbiamo il diritto di stare nella società o per lo meno il fatto è che molta gente si vuole estraneare dalla società per non essere la MASSA e quindi cerca di spuntare , magari vestendosi in certi modi o facendo altre cose , fattostà che una volta che ti sei allontanato dalla MASSA non puoi pretendere di putare il dito e dire anche io voglio il mio posto !!
Torna in cima
luckyseven View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 20 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2845
  Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Gennaio 2009 alle 13:55
son sei 1 mito

x light lord io li odio xro li devo accettare xche nn posso fare a meno...xro ti prego di nn scrivere sui post degli altri k è moolto penoso......xche io quella frase finale nn l ho scritta......

poi qui si sta discutendo senza spam e c***ate almeno negli ultimi post....e si dovrebbe chiudere solo xche cio k dico io o altri nn vi va bene???

i gruppi ci sono sempre stati e sempre ci saranno....

new anche io ho detto k mi sarei astenuto ma poi nn ci sono riuscito XD
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Gennaio 2009 alle 17:32
Postato originariamente da luckyseven

son sei 1 mito


Mi fai arrossire ^^ grazie

Cmq mio ultimo post salvo miracoli , quello che io intendo è che l'esagerare puo provocare disagi sempre e comunque, se mangi mecdonald tutti i giorni muori ma ma muori anche se mangi pasta tutti i giorni , ora non dico che vestirsi da EMO o TRUZZO ti ammazzi , però vieni estraniato dal quieto vivere e vieni additato come diverso punto non c'è niente da fare , se vi sentite osservati o criticati è solo per come ci si concia , se andavate in giro in mutande venivate criticati lo stesso . L'unica cosa per non essere criticati e additati è essere come tuttu gli altri la cosidetta MASSA !!!!

Io gioco a figu e molta gente se lo sapesse mi prenderebbe per il c*lo dato che ho 21 anni ormai , ma io me ne sto zitto e nessuno o molto pochi lo sanno per evitare critiche !!! Se non me ne fregasse niente mi vestirei da jaden tutto l'anno e sono sicuro che anche voi dissentireste su una cosa del genere
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 8910

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.