Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

cosa ne pensate degli EMO?

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 23456 10>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: cosa ne pensate degli EMO?
    Postato: 17 Dicembre 2008 alle 18:42
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da newmark

andre ma dove cacchio leggi "sono depresso" ? o.O

entrare nella loro ottica significa capirli e condividere alcuni pensieri, fine.
nn significa ESSERLO...


Si ma tu entri nella loro ottica , entri nel loro modo di pensare , entri nella loro musica , ed entri nei loro vestiti e non sei EMO ? allora c***o ti vesti così , c***o ti sforzi di capirli dato che la loro è una mente complicata , vestiti normale e ascolta 883 !!

New TVB


inizo a entrare nella loro ottica
x la musica, ripeto, ascolto di tutto!
lo stile mi è sempre piaciuto, solo che nn ho mai avuto il coraggio di vestirmi così, fino a poco tempo fa

ti sforzi a capirli xkè, prima di insultare un gruppo, bisognerebbe cercare di conoscere i motivi x cui uno si comporta in un determinato modo.
come dire "i truzzi sono degli idioti senza cervello". non è vero, solo xkè si esaltano in discoteca nn capisco xkè si dovrebbero definire idioti. eppure in molti lo pensano


dal mio punto di vista vesto normale. ognuno ha un proprio concetto di "normalità", quel che x te è normale x altri può nn esserlo
gli 883 li ascolto da quando avevo 4/5 anni e nn ho ancora smesso ora

allora,con questo messaggio hai confermato di essere poser
ti dv sentire EMO,ti dv mettere a piangere quando guardi moulin rouge...
e dv anke esser vegetariano

Modificato da Belzebub - 17 Dicembre 2008 alle 18:43

Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2008 alle 18:38
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da newmark

andre ma dove cacchio leggi "sono depresso" ? o.O

entrare nella loro ottica significa capirli e condividere alcuni pensieri, fine.
nn significa ESSERLO...


Si ma tu entri nella loro ottica , entri nel loro modo di pensare , entri nella loro musica , ed entri nei loro vestiti e non sei EMO ? allora c***o ti vesti così , c***o ti sforzi di capirli dato che la loro è una mente complicata , vestiti normale e ascolta 883 !!

New TVB


inizo a entrare nella loro ottica
x la musica, ripeto, ascolto di tutto!
lo stile mi è sempre piaciuto, solo che nn ho mai avuto il coraggio di vestirmi così, fino a poco tempo fa

ti sforzi a capirli xkè, prima di insultare un gruppo, bisognerebbe cercare di conoscere i motivi x cui uno si comporta in un determinato modo.
come dire "i truzzi sono degli idioti senza cervello". non è vero, solo xkè si esaltano in discoteca nn capisco xkè si dovrebbero definire idioti. eppure in molti lo pensano


dal mio punto di vista vesto normale. ognuno ha un proprio concetto di "normalità", quel che x te è normale x altri può nn esserlo
gli 883 li ascolto da quando avevo 4/5 anni e nn ho ancora smesso ora
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2008 alle 18:30
Postato originariamente da newmark

andre ma dove cacchio leggi "sono depresso" ? o.O

entrare nella loro ottica significa capirli e condividere alcuni pensieri, fine.
nn significa ESSERLO...


Si ma tu entri nella loro ottica , entri nel loro modo di pensare , entri nella loro musica , ed entri nei loro vestiti e non sei EMO ? allora c***o ti vesti così , c***o ti sforzi di capirli dato che la loro è una mente complicata , vestiti normale e ascolta 883 !!

New TVB
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2008 alle 18:29
Postato originariamente da Belzebub

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Spell striker

Postato originariamente da ChaosNemesis

guardate tutti l'avatar di new, secondo me il vampire lord è emo

No è poser pure lui.




in firma

detto fatto XD
tipico esempio di quando gli utenti prendono x il **** i mod


tipo esempio del..."non hai capito un c***o del mess di spell"

piccino nn prende il giro nessuno (Y)
Torna in cima
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2008 alle 18:19
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Spell striker

Postato originariamente da ChaosNemesis

guardate tutti l'avatar di new, secondo me il vampire lord è emo

No è poser pure lui.




in firma

detto fatto XD
tipico esempio di quando gli utenti prendono x il **** i mod

Modificato da Belzebub - 17 Dicembre 2008 alle 18:21

Torna in cima
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2008 alle 18:14
Postato originariamente da Buzz82

Postato originariamente da Chester™

Emo è musica, anzi era musica, morta verso la fine degli anni 90, EMO NON E' MODA quindi nn dite palle a manetta.
Brutal fa + figo m'ascolta musiga podenteee

no scusate... dato che io negli anni 90 ero ragazzino e preso male per ogni tipo di musica(modestamente chiaro...pochi ne sanno quanto me di rock, metal e affini)..da quando e dove ci sarebbe stata la diffusione del termine emo? non venite a parlarmi di fugazi e balle varie perche' mi metto a ridere...quelle gente citava la parola emotional con un termine completamente diverso dalla spazzatura che si sente ora in giro.. ^_^
e ovviamente per la cronaca spazzerei via ogni emo dalla faccia. come non rispetto L'EMO(dato che ormai il termine viene abusato in ogni luogo... se piscio sto male e sono emo, se mi taglio il capello e' per via di un disagio e sono emo...)Kurt cobain come persona non rispetto nemmeno i brufolosi 13/14 che vedono gli idoli in 4 sf**ati che scrivono 2 testi da pelandrone per fare soldi sull'onda di qualcosa che finira' al max tra 3/4 anni. esattamente cone il grunge.

Ti stimo
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2008 alle 18:13
Postato originariamente da Spell striker

Postato originariamente da ChaosNemesis

guardate tutti l'avatar di new, secondo me il vampire lord è emo

No è poser pure lui.




in firma
Torna in cima
Spell striker View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Piccino :riot:

Iscritto dal : 19 Maggio 2007
Da: Milano, Italy
Status: Offline
Posts: 1754
  Quota Spell striker Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2008 alle 17:56
Postato originariamente da Buzz82

no scusate... dato che io negli anni 90 ero ragazzino e preso male per ogni tipo di musica(modestamente chiaro...pochi ne sanno quanto me di rock, metal e affini)..da quando e dove ci sarebbe stata la diffusione del termine emo? non venite a parlarmi di fugazi e balle varie perche' mi metto a ridere...quelle gente citava la parola emotional con un termine completamente diverso dalla spazzatura che si sente ora in giro.. ^_^
e ovviamente per la cronaca spazzerei via ogni emo dalla faccia. come non rispetto L'EMO(dato che ormai il termine viene abusato in ogni luogo... se piscio sto male e sono emo, se mi taglio il capello e' per via di un disagio e sono emo...)Kurt cobain come persona non rispetto nemmeno i brufolosi 13/14 che vedono gli idoli in 4 sf**ati che scrivono 2 testi da pelandrone per fare soldi sull'onda di qualcosa che finira' al max tra 3/4 anni. esattamente cone il grunge.

Credo che Chez volesse dire fine anni '80.

Comunque,hai completamente ragione su tutto.
La musica che c'è in giro adesso,non può neanche essere paragonata a quella degli anni '80 / '90.
Una volta c'era Jonh Lennon,ora chi c'è? Bill Kaulitz?!
Finirà tutto,hai detto bene. (Y)
» Sky is the limit and you know that you keep on Just keep on pressin on
Sky is the limit and you know that you can have what you want, be what you want. «



Torna in cima
Buzz82 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
I’m The Eternal Power, I’m The Emperor

Iscritto dal : 27 Marzo 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 13
  Quota Buzz82 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2008 alle 17:34
Postato originariamente da Chester™

Emo è musica, anzi era musica, morta verso la fine degli anni 90, EMO NON E' MODA quindi nn dite palle a manetta.
Brutal fa + figo m'ascolta musiga podenteee

no scusate... dato che io negli anni 90 ero ragazzino e preso male per ogni tipo di musica(modestamente chiaro...pochi ne sanno quanto me di rock, metal e affini)..da quando e dove ci sarebbe stata la diffusione del termine emo? non venite a parlarmi di fugazi e balle varie perche' mi metto a ridere...quelle gente citava la parola emotional con un termine completamente diverso dalla spazzatura che si sente ora in giro.. ^_^
e ovviamente per la cronaca spazzerei via ogni emo dalla faccia. come non rispetto L'EMO(dato che ormai il termine viene abusato in ogni luogo... se piscio sto male e sono emo, se mi taglio il capello e' per via di un disagio e sono emo...)Kurt cobain come persona non rispetto nemmeno i brufolosi 13/14 che vedono gli idoli in 4 sf**ati che scrivono 2 testi da pelandrone per fare soldi sull'onda di qualcosa che finira' al max tra 3/4 anni. esattamente cone il grunge.
Torna in cima
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2008 alle 16:49
Postato originariamente da Chester™

Emo è musica, anzi era musica, morta verso la fine degli anni 90, EMO NON E' MODA quindi nn dite palle a manetta.
Brutal fa + figo m'ascolta musiga podenteee

e quello ke ascoltava metal ma vestiva emo O_O
metallaro depresso
come aki
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2008 alle 16:33
Postato originariamente da skody

ke vuol dire essere emo? nn e ke si puo paragonare all'essere milanista interista repubblicano democratico etc...

Beh forse su quella in grassetto qualche dubbio ce l'ho
Torna in cima
Chester™ View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 11 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 23
  Quota Chester™ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2008 alle 16:29
Emo è musica, anzi era musica, morta verso la fine degli anni 90, EMO NON E' MODA quindi nn dite palle a manetta.
Brutal fa + figo m'ascolta musiga podenteee
Torna in cima
Spell striker View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Piccino :riot:

Iscritto dal : 19 Maggio 2007
Da: Milano, Italy
Status: Offline
Posts: 1754
  Quota Spell striker Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2008 alle 16:27
Postato originariamente da ChaosNemesis

guardate tutti l'avatar di new, secondo me il vampire lord è emo

No è poser pure lui.
» Sky is the limit and you know that you keep on Just keep on pressin on
Sky is the limit and you know that you can have what you want, be what you want. «



Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2008 alle 15:32
Postato originariamente da ChaosNemesis

guardate tutti l'avatar di new, secondo me il vampire lord è emo


è il porta fortuna mio e di ghin
Torna in cima
GinIchimaru View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Expert guitarist and drummer

Iscritto dal : 29 Febbraio 2008
Da: Burundi
Status: Offline
Posts: 0
  Quota GinIchimaru Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2008 alle 14:44
Postato originariamente da ChaosNemesis

guardate tutti l'avatar di new, secondo me il vampire lord è emo


è il nostro porta fortuna
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2008 alle 14:42
guardate tutti l'avatar di new, secondo me il vampire lord è emo
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2008 alle 14:23
Postato originariamente da luckyseven

Postato originariamente da newmark

andre ma dove cacchio leggi "sono depresso" ? o.O

entrare nella loro ottica significa capirli e condividere alcuni pensieri, fine.
nn significa ESSERLO...


quindi se condividi ma nn lo sei cosa sei???
poser???


ma l'argomento del topic è cos'è new?
considerando che siamo tutti poser, si sono poser anche io ^^
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2008 alle 14:09
ke vuol dire essere emo? nn e ke si puo paragonare all'essere milanista interista repubblicano democratico etc...cioe nne 1 aggettivo a credo ke sia 1 espressione della personalita con det caratteristike tutto li...
Torna in cima
luckyseven View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 20 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2845
  Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2008 alle 13:49
Postato originariamente da newmark

andre ma dove cacchio leggi "sono depresso" ? o.O

entrare nella loro ottica significa capirli e condividere alcuni pensieri, fine.
nn significa ESSERLO...


quindi se condividi ma nn lo sei cosa sei???
poser???
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2008 alle 13:21
andre ma dove cacchio leggi "sono depresso" ? o.O

entrare nella loro ottica significa capirli e condividere alcuni pensieri, fine.
nn significa ESSERLO...
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2008 alle 12:41
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da newmark

mai detto di essere emo


Però ti vesti da tale e dici di essere depresso e di piacerti un po alla volta le loro idee , la loro musica.

No mi sembra una cosa sensata.

Come dire non tifo la juve ma a casa ho le magliette di tutti i suoi giocatori , i dvd , so a memoria i cori , ma non tifo juventus !


DICO DI ESSERE DEPRESSO? quando l'avrei detto?!
alcuni concetti li condivido e per quanto riguarda la musica ascolto un po di tutto, anche emo e derivati...
mi vesto all, jeans seri, magliette strette e cinture borchiate. anche tu hai la cintura borchiata bianco/nera...

ps:uno può avere le magliette dei giocatori, dvd ecc... solo x collezzione


Ehmm, le tue esatte parole sono state

Postato originariamente da NEWMARK

Si mi vesto un qualcosa assomigliante all'emo ma sto entrando sempre più nella loro ottica( canzoni, modo di pensare, stile di vita ecc...)!!


Ora , se tu ti vesti in tale modo , pensi in tale modo , vivi in tale modo sei EMO !!!!
Non al 100% dato che sicuramente non ti sei mai fatto un taglio al braccio tanto per...e spero tu non lo faccia mai !

PS: uno che non è juventino non collezziona tutto della juve , non avrebbe alcun senso !
Un collezzionista di figu di yu gi oh , non le collezziona e poi non gli piacciono !
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2008 alle 01:16
la cultura emo può essere condivisa solo dagli emo CHIARAMENTE...

apparte il loro look, che viene usato a tali scopi:

- conformarsi ad un gruppo ed esserne parte
- emergere da un gruppo per diversità
- piacere agli altri (spesso ragazze)

c'è poco da dire... nel senso... ok esterno le mie emozioni, siano esse odio, tristezza, amore, ecc...
ma:

- lo si può fare anche senza conciarsi in quel modo
- eih svegliaaaa la vita è bella se vuoi che sia bella!

per quanto mi riguarda io non sono assolutamente poser!
se mi vesto fluo è perchè sono electro per davvero... non tanto per o perchè va di moda! -.-

potrei anche vestirmi "normale" e sarei electro dancer comunque! mi vesto come mi vesto perchè mi piace, è allegro, solare, positivo!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Lolyta View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Nightmare Team - the Shade

Iscritto dal : 20 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1343
  Quota Lolyta Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2008 alle 00:04
Postato originariamente da Greed

m*****a io allora sono emo XD
wow
new lo sa che a volte sono depresso zizi


Ah beh ok allora se per Matty siamo tutti poser non vale nemmeno la pena di postare quello che avevo scritto.
Siamo tutti poser,va bene così.
Autoconvinciamoci di questo e rimaniamo ignoranti...
(Se poi qualcuno vuole staccarsi da questa ignoranza e sapere il mio post prima dell'edit mi contatti e sarò felice di riscriverglielo)

Modificato da Lolyta - 17 Dicembre 2008 alle 00:07


Grazia tnx per la firmuzza..
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2008 alle 23:51
Postato originariamente da mattygt

ho visto il video... ke tristezza! sia da una parte ke dall'altra!
però una cosa l'hanno ammessa: SONO TUTTI POSER!
in effetti tutti le persone ke, al giorno d'oggi, seguono una moda sono poser. si vestono in un certo modo perchè piace. non vedo il motivo di odiare il prossimo perchè veste diverso...


siamo tutti poser


cmq nel video nn ammettono di esser poser, xkè quello linkato nn è "originale", dovrebbe essere a modi "youtube poop", cioè le prese x il c*lo....
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2008 alle 23:12
Postato originariamente da mattygt

ho visto il video... ke tristezza! sia da una parte ke dall'altra!
però una cosa l'hanno ammessa: SONO TUTTI POSER!
in effetti tutti le persone ke, al giorno d'oggi, seguono una moda sono poser. si vestono in un certo modo perchè piace. non vedo il motivo di odiare il prossimo perchè veste diverso...



ti odio xkè gioki samurai
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2008 alle 23:04
ho visto il video... ke tristezza! sia da una parte ke dall'altra!
però una cosa l'hanno ammessa: SONO TUTTI POSER!
in effetti tutti le persone ke, al giorno d'oggi, seguono una moda sono poser. si vestono in un certo modo perchè piace. non vedo il motivo di odiare il prossimo perchè veste diverso...
Torna in cima
luckyseven View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 20 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2845
  Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2008 alle 21:19
ho detto k nn postavo piu xro quella con il collare sembrava tanto 1 cane k sta vicino a me... XD eco qul genere troppo eccessivo nn mi va giu...il ragazzo con la maglia verde e i capelli stirati sarà emo xro e accettabile....
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2008 alle 19:51
m*****a io allora sono emo XD
wow
new lo sa che a volte sono depresso zizi
Torna in cima
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2008 alle 19:49
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Belzebub

quindi tu ti vesti + o - emo x collezzione O_O


prima di far +1 lo azioni il cervello?

hemmmmmmmm belzebub momentaneamente nn è in casa... tu tu tu
va be basta

Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2008 alle 19:43
Postato originariamente da Belzebub

Postato originariamente da Jinzo

Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da newmark

mai detto di essere emo


Però ti vesti da tale e dici di essere depresso e di piacerti un po alla volta le loro idee , la loro musica.

No mi sembra una cosa sensata.

Come dire non tifo la juve ma a casa ho le magliette di tutti i suoi giocatori , i dvd , so a memoria i cori , ma non tifo juventus !


io tifo milan... e quindi ultimamente un tantinino depresso... sono SCEMO?

può darsi...
hai pianto quando il milan ha perso contro la juve 4-2 ???


sto piangendo anche adesso. uèèèèèèèèèèèèèè
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 23456 10>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,187 secondi.