Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

cosa ne pensate degli EMO?

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 56789 10>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: cosa ne pensate degli EMO?
    Postato: 17 Dicembre 2008 alle 18:29
Postato originariamente da Belzebub

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Spell striker

Postato originariamente da ChaosNemesis

guardate tutti l'avatar di new, secondo me il vampire lord è emo

No è poser pure lui.




in firma

detto fatto XD
tipico esempio di quando gli utenti prendono x il **** i mod


tipo esempio del..."non hai capito un c***o del mess di spell"

piccino nn prende il giro nessuno (Y)
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2008 alle 18:30
Postato originariamente da newmark

andre ma dove cacchio leggi "sono depresso" ? o.O

entrare nella loro ottica significa capirli e condividere alcuni pensieri, fine.
nn significa ESSERLO...


Si ma tu entri nella loro ottica , entri nel loro modo di pensare , entri nella loro musica , ed entri nei loro vestiti e non sei EMO ? allora c***o ti vesti così , c***o ti sforzi di capirli dato che la loro è una mente complicata , vestiti normale e ascolta 883 !!

New TVB
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2008 alle 18:38
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da newmark

andre ma dove cacchio leggi "sono depresso" ? o.O

entrare nella loro ottica significa capirli e condividere alcuni pensieri, fine.
nn significa ESSERLO...


Si ma tu entri nella loro ottica , entri nel loro modo di pensare , entri nella loro musica , ed entri nei loro vestiti e non sei EMO ? allora c***o ti vesti così , c***o ti sforzi di capirli dato che la loro è una mente complicata , vestiti normale e ascolta 883 !!

New TVB


inizo a entrare nella loro ottica
x la musica, ripeto, ascolto di tutto!
lo stile mi è sempre piaciuto, solo che nn ho mai avuto il coraggio di vestirmi così, fino a poco tempo fa

ti sforzi a capirli xkè, prima di insultare un gruppo, bisognerebbe cercare di conoscere i motivi x cui uno si comporta in un determinato modo.
come dire "i truzzi sono degli idioti senza cervello". non è vero, solo xkè si esaltano in discoteca nn capisco xkè si dovrebbero definire idioti. eppure in molti lo pensano


dal mio punto di vista vesto normale. ognuno ha un proprio concetto di "normalità", quel che x te è normale x altri può nn esserlo
gli 883 li ascolto da quando avevo 4/5 anni e nn ho ancora smesso ora
Torna in cima
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2008 alle 18:42
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da newmark

andre ma dove cacchio leggi "sono depresso" ? o.O

entrare nella loro ottica significa capirli e condividere alcuni pensieri, fine.
nn significa ESSERLO...


Si ma tu entri nella loro ottica , entri nel loro modo di pensare , entri nella loro musica , ed entri nei loro vestiti e non sei EMO ? allora c***o ti vesti così , c***o ti sforzi di capirli dato che la loro è una mente complicata , vestiti normale e ascolta 883 !!

New TVB


inizo a entrare nella loro ottica
x la musica, ripeto, ascolto di tutto!
lo stile mi è sempre piaciuto, solo che nn ho mai avuto il coraggio di vestirmi così, fino a poco tempo fa

ti sforzi a capirli xkè, prima di insultare un gruppo, bisognerebbe cercare di conoscere i motivi x cui uno si comporta in un determinato modo.
come dire "i truzzi sono degli idioti senza cervello". non è vero, solo xkè si esaltano in discoteca nn capisco xkè si dovrebbero definire idioti. eppure in molti lo pensano


dal mio punto di vista vesto normale. ognuno ha un proprio concetto di "normalità", quel che x te è normale x altri può nn esserlo
gli 883 li ascolto da quando avevo 4/5 anni e nn ho ancora smesso ora

allora,con questo messaggio hai confermato di essere poser
ti dv sentire EMO,ti dv mettere a piangere quando guardi moulin rouge...
e dv anke esser vegetariano

Modificato da Belzebub - 17 Dicembre 2008 alle 18:43

Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2008 alle 18:45
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da newmark

andre ma dove cacchio leggi "sono depresso" ? o.O

entrare nella loro ottica significa capirli e condividere alcuni pensieri, fine.
nn significa ESSERLO...


Si ma tu entri nella loro ottica , entri nel loro modo di pensare , entri nella loro musica , ed entri nei loro vestiti e non sei EMO ? allora c***o ti vesti così , c***o ti sforzi di capirli dato che la loro è una mente complicata , vestiti normale e ascolta 883 !!

New TVB


inizo a entrare nella loro ottica
x la musica, ripeto, ascolto di tutto!
lo stile mi è sempre piaciuto, solo che nn ho mai avuto il coraggio di vestirmi così, fino a poco tempo fa

ti sforzi a capirli xkè, prima di insultare un gruppo, bisognerebbe cercare di conoscere i motivi x cui uno si comporta in un determinato modo.
come dire "i truzzi sono degli idioti senza cervello". non è vero, solo xkè si esaltano in discoteca nn capisco xkè si dovrebbero definire idioti. eppure in molti lo pensano


dal mio punto di vista vesto normale. ognuno ha un proprio concetto di "normalità", quel che x te è normale x altri può nn esserlo
gli 883 li ascolto da quando avevo 4/5 anni e nn ho ancora smesso ora


Io non ho insultato nessuno !
Cmq gli 883 li ascolto pure io ^^
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1808
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2008 alle 19:01
emo è solo una stupida moda solo per mettersi in mostra però non voglio di mettere in mezzo Newposer e Silvia

Modificato da MacroMark - 17 Dicembre 2008 alle 19:03


"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2008 alle 19:19
Postato originariamente da Belzebub

allora,con questo messaggio hai confermato di essere poser
ti dv sentire EMO,ti dv mettere a piangere quando guardi moulin rouge...
e dv anke esser vegetariano


sarò anche poser...
ma quello è + poser di me

"emo ha il sangue divino"
"emo è vegetariano"
"piango se vedo moulin rouge"
dai quel video FA SCHIFO
Torna in cima
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2008 alle 20:03
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Belzebub

allora,con questo messaggio hai confermato di essere poser
ti dv sentire EMO,ti dv mettere a piangere quando guardi moulin rouge...
e dv anke esser vegetariano


sarò anche poser...
ma quello è + poser di me

"emo ha il sangue divino"
"emo è vegetariano"
"piango se vedo moulin rouge"
dai quel video FA SCHIFO

invece è la nuda verità
gli EMO nn esistono +
va be nn condanniamo tt...ankora qualcuno nn POSER ci sarà XD
Torna in cima
Mark View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4849
  Quota Mark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2008 alle 20:25
Ma da che mondo è mondo,in ogni moda di vestiti o di musica i poser sono sempre in maggior numero che degli autentici...

Perchè sentirsi INTEGRALMENTE in quella linea di pensiero-usanze o come dir si vuole,non è facile e comporta scelte difficili.Quindi uno resta bloccato a metà strada,da qui il poser...
Torna in cima
Hellfiend View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 17 Settembre 2006
Da: Guadeloupe
Status: Offline
Posts: 1441
  Quota Hellfiend Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2008 alle 21:07
Postato originariamente da Buzz82

Postato originariamente da Chester™

Emo è musica, anzi era musica, morta verso la fine degli anni 90, EMO NON E' MODA quindi nn dite palle a manetta.
Brutal fa + figo m'ascolta musiga podenteee

no scusate... dato che io negli anni 90 ero ragazzino e preso male per ogni tipo di musica(modestamente chiaro...pochi ne sanno quanto me di rock, metal e affini)..da quando e dove ci sarebbe stata la diffusione del termine emo? non venite a parlarmi di fugazi e balle varie perche' mi metto a ridere...quelle gente citava la parola emotional con un termine completamente diverso dalla spazzatura che si sente ora in giro.. ^_^
e ovviamente per la cronaca spazzerei via ogni emo dalla faccia. come non rispetto L'EMO(dato che ormai il termine viene abusato in ogni luogo... se piscio sto male e sono emo, se mi taglio il capello e' per via di un disagio e sono emo...)Kurt cobain come persona non rispetto nemmeno i brufolosi 13/14 che vedono gli idoli in 4 sf**ati che scrivono 2 testi da pelandrone per fare soldi sull'onda di qualcosa che finira' al max tra 3/4 anni. esattamente cone il grunge.

Mi permetto di quotare Buzz solo per dire che sono d'accordissimo con lui. Soprattutto per Cobain e Grunge.
Se sono ancora qui su H&G è anche per leggere interventi come questo.
Per me cmq emo è una moda, perchè adesso la spacciano come tale. Sono convinto che la maggior parte delle persone che si dicono orgogliosamente emo non sanno neanche cosa significhi davvero il termine, ma cambiano il loro look e il loro modo di pensare solo per seguire la massa, per fare parte di un gruppo, invece di essere se stessi e non farsi influenzare dagli altri.
Quindi è quasi inutile dire che ritengo cavolate anche il fatto che gli emo si taglino, che siano depressi, ecc.
Ovviamente l'emo non è molto diverso dagli altri gruppi legati alla musica (metallari, truzzi ecc.), che non dovrebbero nemmeno esistere: la colpa e sia delle persone che fanno queste distinzioni, sia di chi, sapendo che queste distinzioni esistono, decide volutamente di essere in un certo modo per appartenere a quel gruppo e apparire in un certo modo.
Il problema è sempre lo stesso, cioè che l'immagine è considerata la cosa più importante.

Modificato da Hellfiend - 17 Dicembre 2008 alle 21:19
Torna in cima
Lolyta View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Nightmare Team - the Shade

Iscritto dal : 20 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1343
  Quota Lolyta Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2008 alle 21:39
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da luckyseven

Postato originariamente da newmark

andre ma dove cacchio leggi "sono depresso" ? o.O

entrare nella loro ottica significa capirli e condividere alcuni pensieri, fine.
nn significa ESSERLO...


quindi se condividi ma nn lo sei cosa sei???
poser???


ma l'argomento del topic è cos'è new?
considerando che siamo tutti poser, si sono poser anche io ^^

Vero vero New ^ ^
Ormai siamo tutto poser! ^ ^
Ah Lucky se vuoi sapere cos' è New...
Se vuoi ti dico cosa non è più: ignorante.


Grazia tnx per la firmuzza..
Torna in cima
Chester™ View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 11 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 23
  Quota Chester™ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2008 alle 21:40
Postato originariamente da Belzebub

Postato originariamente da Chester™

Emo è musica, anzi era musica, morta verso la fine degli anni 90, EMO NON E' MODA quindi nn dite palle a manetta.
Brutal fa + figo m'ascolta musiga podenteee

e quello ke ascoltava metal ma vestiva emo O_O
metallaro depresso
come aki

cos è uno nn può ascoltare metal e avere il ciuffo?? o.O
Torna in cima
Lolyta View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Nightmare Team - the Shade

Iscritto dal : 20 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1343
  Quota Lolyta Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2008 alle 21:46
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da newmark

andre ma dove cacchio leggi "sono depresso" ? o.O

entrare nella loro ottica significa capirli e condividere alcuni pensieri, fine.
nn significa ESSERLO...


Si ma tu entri nella loro ottica , entri nel loro modo di pensare , entri nella loro musica , ed entri nei loro vestiti e non sei EMO ? allora c***o ti vesti così , c***o ti sforzi di capirli dato che la loro è una mente complicata , vestiti normale e ascolta 883 !!

New TVB


inizo a entrare nella loro ottica
x la musica, ripeto, ascolto di tutto!
lo stile mi è sempre piaciuto, solo che nn ho mai avuto il coraggio di vestirmi così, fino a poco tempo fa

ti sforzi a capirli xkè, prima di insultare un gruppo, bisognerebbe cercare di conoscere i motivi x cui uno si comporta in un determinato modo.
come dire "i truzzi sono degli idioti senza cervello". non è vero, solo xkè si esaltano in discoteca nn capisco xkè si dovrebbero definire idioti. eppure in molti lo pensano


dal mio punto di vista vesto normale. ognuno ha un proprio concetto di "normalità", quel che x te è normale x altri può nn esserlo
gli 883 li ascolto da quando avevo 4/5 anni e nn ho ancora smesso ora



Quoto quoto quoto New.
E bravo New, io la penso esattamente come te.
Ormai non serve più a nulla postare su sto topic, tanto c' è Marco che le dice anche da parte mia ^ ^
Comuqnue glassie MacroMark per il pensiero *___*


Grazia tnx per la firmuzza..
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2008 alle 21:55
Postato originariamente da Lolyta


Ah Lucky se vuoi sapere cos' è New...
Se vuoi ti dico cosa non è più: ignorante.





Postato originariamente da Chester™

Postato originariamente da Belzebub

Postato originariamente da Chester™

Emo è musica, anzi era musica, morta verso la fine degli anni 90, EMO NON E' MODA quindi nn dite palle a manetta.
Brutal fa + figo m'ascolta musiga podenteee

e quello ke ascoltava metal ma vestiva emo O_O
metallaro depresso
come aki

cos è uno nn può ascoltare metal e avere il ciuffo?? o.O


chez cmq tu vieni giudicato male anche se ascolti metal, vieni giudicato male anche se hai il ciuffo.
solo xkè hai qualcosa di "diverso" dagli altri vieni giudicato male.


poi ti senti dire "distinguetevi dalla massa"
ti distingui insieme ad altre persone e ti giudicano male.
poi ti dicono "distiunguetevi, siete tutti uguali"
allora fai qualcosa di diverso e ti criticano ancora
e questo vale per qualunque gruppo: che sia un emo, che sia un truzzo, che sia un metallaro, che sia un dark, che sia una qualsiasi persona che fa qualcosa di diverso( ANCHE QUELLI CHE GIOCANO A FIGURELLE)





DISTINGUITI DALLA MASSA E, ORA CHE SEI DIVERSO, POSSO INSULTARTI


il mondo va così, che possiamo farci?

Modificato da newmark - 17 Dicembre 2008 alle 21:57
Torna in cima
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2008 alle 22:03
la mia era una semplice battuta...
io nn faccio discriminazioni...
io anke nn sn normale anke io ho il ciuffo anke se metto cappelli oppure mi metto in disordine i capelli con la cera XD anke io ho i capelli abbastanza lunghi XD
xò io ascolto dal classic rock al death metal ma io ho uno stile MIO...
ormai io da me sn diventato il modello da imitare XD
ed ecco ke incominceranno a nascere i poser gigi XD
Torna in cima
Lolyta View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Nightmare Team - the Shade

Iscritto dal : 20 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1343
  Quota Lolyta Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2008 alle 22:04
O__O
Vabbe Belzebub pure io ho uno stile tutto mio O__O
A parte i capelli che li metto come mi piacicono, per il resto non seguo uno stile specifico...


Grazia tnx per la firmuzza..
Torna in cima
Chester™ View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 11 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 23
  Quota Chester™ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2008 alle 22:15
cmq oltre al metal ascolto alternative rock e death metal ceh con l'emo nn ha nnt a che fare...
Torna in cima
Lolyta View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Nightmare Team - the Shade

Iscritto dal : 20 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1343
  Quota Lolyta Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2008 alle 22:19
Beh Chester non sei tu che ti vesti Emo scusa?


Grazia tnx per la firmuzza..
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2008 alle 22:20
Postato originariamente da Chester™

cmq oltre al metal ascolto alternative rock e death metal ceh con l'emo nn ha nnt a che fare...


bmth...

nn è quello il tizio che ha fatto partire la moda dei peircing sul labbro in stile emo? chiedo... ma mi sembrava fosse lui

Modificato da newmark - 17 Dicembre 2008 alle 22:21
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2008 alle 22:24
Postato originariamente da newmark

DISTINGUITI DALLA MASSA E, ORA CHE SEI DIVERSO, POSSO INSULTARTI


il mondo va così, che possiamo farci?
avete in mente la canzone: ti tirano le pietre (non so se sia il titolo ma spero che qualcosina della canzone italiana qualcuno la conosca)?
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2008 alle 22:41
Postato originariamente da Mark

Ma da che mondo è mondo,in ogni moda di vestiti o di musica i poser sono sempre in maggior numero che degli autentici...

Perchè sentirsi INTEGRALMENTE in quella linea di pensiero-usanze o come dir si vuole,non è facile e comporta scelte difficili.Quindi uno resta bloccato a metà strada,da qui il poser...



Mark ha risposto a tutti. non c'è bisogno di andare avanti a scrivere fesserie...
Torna in cima
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2008 alle 22:45
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da Mark

Ma da che mondo è mondo,in ogni moda di vestiti o di musica i poser sono sempre in maggior numero che degli autentici...

Perchè sentirsi INTEGRALMENTE in quella linea di pensiero-usanze o come dir si vuole,non è facile e comporta scelte difficili.Quindi uno resta bloccato a metà strada,da qui il poser...



Mark ha risposto a tutti. non c'è bisogno di andare avanti a scrivere fesserie...

no altrimenti dv faccio +1 ç_ç
Torna in cima
Chester™ View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 11 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 23
  Quota Chester™ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Dicembre 2008 alle 15:46
Postato originariamente da Lolyta

Beh Chester non sei tu che ti vesti Emo scusa?

SI ma se uno mi dice emo lo pesto a sangue
Torna in cima
Spell striker View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Piccino :riot:

Iscritto dal : 19 Maggio 2007
Da: Milano, Italy
Status: Offline
Posts: 1754
  Quota Spell striker Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Dicembre 2008 alle 19:07
Postato originariamente da newmark

bmth...

nn è quello il tizio che ha fatto partire la moda dei peircing sul labbro in stile emo? chiedo... ma mi sembrava fosse lui

No new,
credo si tratti di Alex Evans. u.u
» Sky is the limit and you know that you keep on Just keep on pressin on
Sky is the limit and you know that you can have what you want, be what you want. «



Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Dicembre 2008 alle 19:20
Postato originariamente da Chester™

Postato originariamente da Lolyta

Beh Chester non sei tu che ti vesti Emo scusa?

SI ma se uno mi dice emo lo pesto a sangue


emo ^^

p.s.il 21 ti aspetto
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Dicembre 2008 alle 19:44
Postato originariamente da Spell striker

Postato originariamente da newmark

bmth...

nn è quello il tizio che ha fatto partire la moda dei peircing sul labbro in stile emo? chiedo... ma mi sembrava fosse lui

No new,
credo si tratti di Alex Evans. u.u


ah sisi hai ragione...
li confondo sempre
Torna in cima
Lolyta View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Nightmare Team - the Shade

Iscritto dal : 20 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1343
  Quota Lolyta Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Dicembre 2008 alle 21:02
Postato originariamente da Chester™

Postato originariamente da Lolyta

Beh Chester non sei tu che ti vesti Emo scusa?

SI ma se uno mi dice emo lo pesto a sangue

O__O
Ma scusa...
Ma che ti vesti da poser a fare, allora?


Grazia tnx per la firmuzza..
Torna in cima
Venturex^^ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare Team - La Mamma XD

Iscritto dal : 01 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3429
  Quota Venturex^^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Dicembre 2008 alle 22:24
Postato originariamente da Lolyta

Postato originariamente da Chester™

Postato originariamente da Lolyta

Beh Chester non sei tu che ti vesti Emo scusa?

SI ma se uno mi dice emo lo pesto a sangue

O__O
Ma scusa...
Ma che ti vesti da poser a fare, allora?


x cuccare ovvio
Torna in cima
Chester™ View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 11 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 23
  Quota Chester™ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2008 alle 00:11
Postato originariamente da Venturex^^

Postato originariamente da Lolyta

Postato originariamente da Chester™

Postato originariamente da Lolyta

Beh Chester non sei tu che ti vesti Emo scusa?

SI ma se uno mi dice emo lo pesto a sangue

O__O
Ma scusa...
Ma che ti vesti da poser a fare, allora?


x cuccare ovvio

quoteeeeeeeeee
Torna in cima
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2008 alle 01:03
Postato originariamente da Chester™

Postato originariamente da Venturex^^

Postato originariamente da Lolyta

Postato originariamente da Chester™

Postato originariamente da Lolyta

Beh Chester non sei tu che ti vesti Emo scusa?

SI ma se uno mi dice emo lo pesto a sangue

O__O
Ma scusa...
Ma che ti vesti da poser a fare, allora?


x cuccare ovvio

quoteeeeeeeeee

xk essendo te stesso nn riesci a cuccare? -_-
nn pensavo ke la mente umana si fermasse a questo punto

Modificato da Belzebub - 21 Dicembre 2008 alle 01:03
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 56789 10>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.