Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

cosa ne pensate degli EMO?

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 78910>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: cosa ne pensate degli EMO?
    Postato: 29 Dicembre 2008 alle 18:41
Postato originariamente da MacroMark

tanto alla fine petty è solo un emoposertechnomona e new è un emomonaposer chiuso l'argomento OT

direi ke dopo questa perla si può anke kiudere!
mark FTW!
Torna in cima
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Dicembre 2008 alle 16:08
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da MacroMark

tanto alla fine petty è solo un emoposertechnomona e new è un emomonaposer chiuso l'argomento OT

direi ke dopo questa perla si può anke kiudere!
mark FTW!

bravo e matty ke cosa è???
tamarromona???

Modificato da Belzebub - 31 Dicembre 2008 alle 16:13

Torna in cima
light lord View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 27 Maggio 2008
Status: Offline
Posts: 1078
  Quota light lord Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 02:48
premetto 1 cosa:
nn ho letto tt le pagine quindi mi scusa anticipatamente con tt quelli a cui starò copiando le idee...

1) il fatto ke 1 persona si vesta, si comporti e ascolti musica in 1 modo dissociato dagli altri, è 1 scelta, ke poi lo faccia xkè sente di identificarsi in 1 qualke gruppo o xkè + semplicemente gli piace quell' look nn ha importanza, è cmq libero di farlo senza avere il timore ke qualcuno lo critichi cm pultroppo accade

2) l'eleganza esiste e certi look nn lo sn cm x esempio i truzzi ke poi 1 truzzo sia + elegante di 1 altro è anke possibile (nn voglio offendere nessuno)

3) lo stile è 1 cosa ben diversa dall'eleganza: l'eleganza è 1 tipo di stile ke poi da vita ad 1 look cm x esempio l'essere tamarro dei truzzi (cm al solito nn voglio offendere nessuno)

4)se 1 persona odia gli emo è xkè:
a) li invidia
b) nn sapendo cosa si prova a voler appartenere ad 1 gruppo, pensa ke sia 1 povero pirla con tt i problemi del mondo
c) nn li capisce
d) gli fa skifo il look ( a qst punto è scemo)
e)lo fa xkè lo fanno tt o xkè gli viene detto ke è così

con qst ho finito...
e devo dire ke la cs + interessante di certi topic cm qst, è ke poi sfociano in discussioni ampie e molto intelligenti al di la dei commenti stupidi di certe persone...

Modificato da light lord - 09 Gennaio 2009 alle 02:50
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 03:09
1) diciamo che dovrebbe essere così ma non succederà mai ^^

2)l'eleganza era venuta fuori per un affermazione secondo la quale BISOGNA (e notare il bisogna) andare ingiro vestiti eleganti, affermazione ridicola, priva di senso.
ad ogni modo credo che un truzzo voglia essere tutto meno che elegante, non confondiamoci con i fighetti ^^

3) l'eleganza non è un tipo di stile che da vita a un look. l'leganza è un concetto stabilito dai canoni estetici della società medio alto borghese.
Lo stile è una cosa personale che ci distingue dalla comune eleganza.

4)
- perchè invidiare un emo?
- chiunque vuole appartenere ad un gruppo, è nella natura dell'essere umano.
- anche capendoli posso semplicemente non condividere il loro pensiero.
- chi sei per dire che se a qualcuno non piace un modo di essere è scemo? come tu sei libero di farti la frangia che gli ostruisce la vista io sono libero di alzare la cresta e indossare vestiti fluorescenti.
- fare o dire le cose per partito preso o per imitazione senza una propria idea è sbagliato... su questo sono concorde.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 09:17
QUOTO IN PIENO...NN HA SENSO CRITICARE GLI EMO...ANZI ONESTAMENTE LA FRANGIA LUNGA (MA NN TROPPO LUNGA^^) PIACE PURE A ME
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 13:01
Postato originariamente da light lord


d) gli fa skifo il look ( a qst punto è scemo)

questa nn l'ho capita...
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 13:08
Postato originariamente da slatewarrior89

Postato originariamente da light lord


d) gli fa skifo il look ( a qst punto è scemo)

questa nn l'ho capita...


nemmeno io
Torna in cima
luckyseven View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 20 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2845
  Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 13:53
Postato originariamente da light lord



4)se 1 persona odia gli emo è xkè:
a) li invidia
b) nn sapendo cosa si prova a voler appartenere ad 1 gruppo, pensa ke sia 1 povero pirla con tt i problemi del mondo
c) nn li capisce
d) gli fa skifo il look ( a qst punto è scemo)
e)lo fa xkè lo fanno tt o xkè gli viene detto ke è così
persone...


ma tu sei fuori o cosa?? se a me nn piacciono xche li dovrei invidiare??se mai i problemi li hanno gli emo e nn k li "odia" .... poi dove c e scritto k solo gli emo hanno i gruppi ognuno puo avere dei gruppi con i propri amici o compagni di scuola.....mi fa schifo come si vestono e sono scemo?? o sei emo o sei tu quello scemo....xche come fai a giudicare una persona scema solo xche nn gli piace come si vestono....e poi se a moolti gli fanno schifo e xche la gente li vede e si rende conto di come si sono combinati e capisce k fanno skifo....
Torna in cima
Spell striker View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Piccino :riot:

Iscritto dal : 19 Maggio 2007
Da: Milano, Italy
Status: Offline
Posts: 1754
  Quota Spell striker Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 14:36
Che tristezza che è questo topic...
» Sky is the limit and you know that you keep on Just keep on pressin on
Sky is the limit and you know that you can have what you want, be what you want. «



Torna in cima
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 14:47
si dv dire ke molte volte sono gli emo ke prendono in giro i truzzi XD...
e i truzzi di tt risposta gli fanno la bua XD
(secondo voi come è nato il termine truzzo ?_? io nn lo so ma ho la mia idea)
Torna in cima
luckyseven View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 20 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2845
  Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 17:09
Postato originariamente da Spell striker

Che tristezza che è questo topic...


si riferisce al mio post?
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 17:14
Postato originariamente da luckyseven

Postato originariamente da Spell striker

Che tristezza che è questo topic...


si riferisce al mio post?


ovvio...
ma in generale anche al topic stesso

Modificato da newmark - 09 Gennaio 2009 alle 17:14
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 18:51
Postato originariamente da ice_dragon

QUOTO IN PIENO...NN HA SENSO CRITICARE GLI EMO...ANZI ONESTAMENTE LA FRANGIA LUNGA (MA NN TROPPO LUNGA^^) PIACE PURE A ME



mmm per quanto mi riguarda ( parlo x me personalmente ) quando critico 1 emo è xkè di persona non lo conosco e poi il mio giudizio è mirato solo al look ( ovvero trukko, capelli, abiti ecc), non alla persona



Modificato da kokusho - 09 Gennaio 2009 alle 18:52
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
luckyseven View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 20 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2845
  Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 19:20
Postato originariamente da kokusho

Postato originariamente da ice_dragon

QUOTO IN PIENO...NN HA SENSO CRITICARE GLI EMO...ANZI ONESTAMENTE LA FRANGIA LUNGA (MA NN TROPPO LUNGA^^) PIACE PURE A ME



mmm per quanto mi riguarda ( parlo x me personalmente ) quando critico 1 emo è xkè di persona non lo conosco e poi il mio giudizio è mirato solo al look ( ovvero trukko, capelli, abiti ecc), non alla persona






datemi 1 buon motivo x essere emo......

ps ma se io scrivo contro gli emo e mi risp solo gente k è speudoemo siamo come i numeri primi gemelli....
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 20:08
Postato originariamente da luckyseven

Postato originariamente da kokusho

Postato originariamente da ice_dragon

QUOTO IN PIENO...NN HA SENSO CRITICARE GLI EMO...ANZI ONESTAMENTE LA FRANGIA LUNGA (MA NN TROPPO LUNGA^^) PIACE PURE A ME



mmm per quanto mi riguarda ( parlo x me personalmente ) quando critico 1 emo è xkè di persona non lo conosco e poi il mio giudizio è mirato solo al look ( ovvero trukko, capelli, abiti ecc), non alla persona






datemi 1 buon motivo x essere emo......

ps ma se io scrivo contro gli emo e mi risp solo gente k è speudoemo siamo come i numeri primi gemelli....


tu INSULTI gli emo, senza conoscere NULLA. E' pura ignoranza!!! RISPETTO 0!!!

cosa speri ti dicano gli altri? che ti quotino scrivendo "condivido il tuo pensiero e il fatto che insulti le persone senza conoscerle" ?
e mi chiedo ancora xkè mi metto a parlare con certe persone...bah...


vuoi un motivo x essere emo? dammi un motivo tu x nn esserlo

anzi no...nn darmelo nemmeno, la risposta la so già:

da bimbominkia sarebbe "così nn ti tagli" o "così eviti di andare in giro vestito male" ecc...
prima di criticare dovresti metterti davanti a uno specchio. guardarti e pensare chi sei TU x criticare gli altri, nn l'ha fatto nemmeno Dio, tanto meno puoi farlo tu

Modificato da newmark - 09 Gennaio 2009 alle 20:11
Torna in cima
Chester™ View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 11 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 23
  Quota Chester™ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 20:44
New t prego calmati un attimino che stai andando in berserk XD
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 20:49
new nn so se il tuo post è riferito anke a me,

cmq facciamo finta ke lo sia, cosi posso rispondere XDD

io critico emo, so di essegnere nell'ignoranza xkè mi baso solo su pregiudizi, ma do una valutazione dal mio punto di vista , secondo i miei gusti estetici

ho amici ke si conciano in modo bizzarro (nn sn degli emo,) pero continuo ad essere loro amico normalmente, anke se nn condivido il loro aspetto fisico o il loro modo di vestire

Modificato da kokusho - 09 Gennaio 2009 alle 20:49
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 20:55
Sinceramente fino non molti anni fa il tipo di cultura nel vestirsi era rispettosa in base al luogo in cui andavi...cioè da quel che so io 30 anni fa ti prendevi na saccata di botte se uscivi di casa vestito come gli EMO.
Quindi potete anche discutere sul bello o no il modo di vestirsi di EMO o TRUZZI fattostà che non potete farla passare per una cosa normale o per meglio dire consueta.

Conosco ragazzini di 15 anni che diventano nazziskin perchè lo sono i fratelli o perchè vogliono entrare in determinati gruppi.....:QUESTA E' IGNORANZA....è ignoranza non sapere che quando avrai 20 anni non lo troverai mai un posto di lavoro pure bello che sia dove ti accetano vestito da metallaro o truzzo o emo e con la frangia e capelli sparati in aria , nella società per adeguarsi bisogna vestirsi a riguardo del posto !!

Sinceramente vedere EMO e TRUZZI davanti al duomo di Milano o in qualsiasi altro luogo sacro mi viene lo skifo !!!!
Torna in cima
luckyseven View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 20 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2845
  Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 21:02
new k la mia sia ignoranza puo pure essere xche io mi limito a leggere sul pensiero emo....e quindi nn so tutto quanto sugli emo....xro se io dico k il mondo è piatto e tu dici k è tondo devi sostenere la tua tesi facendo cambiare idea al tuo corrispondente e nn inc***arti e sparare c***ate e offendendo pure xche ti ricordo k sei 1 mod....quindi tornando al discorso leggi qui:

Il termine "Emo" inteso come cultura, tendenzialmente ha punti comuni quali la visione totalmente negativa del mondo, una forte depressione che porta la persona ad isolarsi ed a trovare 'espedienti' per calmare il dolore interiore, come per esempio può essere il procurarsi tagli sulle braccia.
k poi nn se li facciano tutti è un altra cosa come si dice k sono tutti gay o bisessuali ma nn penso k siano tutti cosi.....

io ho sempre identificato il loro o tuo pensiero cosi (nn so cosa tu sia realmente xche di persona nn ti ho mai visto)

quindi dimmi è giusto quello k ho scritto?? k poi tu ti riferisci al genere musicale è 1 altro discorso....o al modo di vestire.....xro x me nn va bene nessuno dei 3 :D xro x la musica ognuno ha i suoi gusti.....

parole sante son

Modificato da luckyseven - 09 Gennaio 2009 alle 21:04
Torna in cima
Spell striker View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Piccino :riot:

Iscritto dal : 19 Maggio 2007
Da: Milano, Italy
Status: Offline
Posts: 1754
  Quota Spell striker Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 21:13
Postato originariamente da luckyseven

Il termine "Emo" inteso come cultura, tendenzialmente ha punti comuni quali la visione totalmente negativa del mondo, una forte depressione che porta la persona ad isolarsi ed a trovare 'espedienti' per calmare il dolore interiore, come per esempio può essere il procurarsi tagli sulle braccia.[/IMG]

Questi non sono EMO,ma persone malate di mente.
Perchè io,di persone vestite con abiti neri,ciuffo lungo e matita nera ne conosco tante e neanche una di quelle ha mai pensato di fare certe cose,e mai lo penserà.
» Sky is the limit and you know that you keep on Just keep on pressin on
Sky is the limit and you know that you can have what you want, be what you want. «



Torna in cima
Chester™ View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 11 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 23
  Quota Chester™ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 21:48
wikipedia sotto la voce "SKATE":

"A partire dalla fine degli anni '80 fino ad oggi, lo stile skater è divenuto anche un tipo d'abbigliamento, mutato nel corso del tempo. In origine gli indumenti da skate erano stretti, pantaloni attillati, e portati a vita alta con una cintura, maglie di flanella o felpe col cappuccio (dette "hoodies"), scarpe del tipo "slip ons" o "hi top", solitamente della Vans, come i modelli checkerboard o SK8 Hi, ma anche le popolari Converse all star hi top."
.....
"Verso la seconda metà degli anni 2000, lo stile d'abbigliamento skater ha cominciato a riavvicinarsi a quello degli anni 80, dove lo stretto ha ripreso il posto del largo, con indumenti vintage e old school. Embelma di questo mutamento è stata la cosiddetta ondata emo, che include nel vestiario tipico, i caratteristici indumenti dello skate old school."
oltre ad essere musica la cosidetta moda omonima copia i fondamenti dalle prime origine dello skate.
nn credo ci sia da dire altro.

Io quindi sono uno skater col ciuffo.
(mettetela in firma vi prego)
Torna in cima
luckyseven View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 20 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2845
  Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 21:52
spell quindi tu vuoi dire k nessun emo si taglia?? e k se lo sono inventato??? ma apparte quello del taglio il resto è giusto??
Torna in cima
Chester™ View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 11 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 23
  Quota Chester™ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 21:57
Postato originariamente da luckyseven

spell quindi tu vuoi dire k nessun emo si taglia?? e k se lo sono inventato??? ma apparte quello del taglio il resto è giusto??

ci sono quelli ceh si tagliano, ma + che emo direi che poverini o hanno problemi o stanno veramente male..
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 22:43
Postato originariamente da Spell striker

Che tristezza che è questo topic...


Essendo pseudoemo è giusto che tu sia triste

Scherzi a parte non ho niente contro nessun tipo di cultura diversa dalla mia , quello che da fastidio è il modo in cui la si manifesta !! faccio degli esempi.

I gay dicono che vengono tagliati fuori dalla società perchè sono gay , sinceramante credo che a molti non gliene fregherebbe un cavolo se sei gay o no ma se ti conci come platinette o tutta la gente del gay pride allora si che esageri.

Io per far vedere che sono etero mica vado in giro per strada a sc...are con una mega gnokka ripeto per strada poi per quel che mi riguarda ognuno a casa sua puo fare quello che vuole ci mancerebbe altro !!
comunque quello che intendo è che ci deve essere un limite a tutto oltre quel limite si invade una zona non permessa o almeno tale zona poi ti taglia fuori dalla società.
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 23:22
ho capito cosa vuole dire son goku e lo quoto!
il troppo storpia
molti stili tendono a "spiccare" nella società cercando di dimostrare qualcosa e lo fanno alttraverso l'abbigliamento, il modo di fare, i pensieri ecc...
molta gente, la cosiddetta massa, non sopporta l'eccessivo e il fatto ke certi gruppi di persone vogliano spiaccare e farsi notare!

questo è il mondo in cui viviamo, la massa è sempre esistita e sempre esisterà

Modificato da mattygt - 09 Gennaio 2009 alle 23:23
Torna in cima
light lord View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 27 Maggio 2008
Status: Offline
Posts: 1078
  Quota light lord Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Gennaio 2009 alle 11:14
Postato originariamente da Akiba

Postato originariamente da slatewarrior89

Postato originariamente da light lord


d) gli fa skifo il look ( a qst punto è scemo)

questa nn l'ho capita...


nemmeno io


nel senso ke se li critichi xk nn ti piacciono 6 scemo xkè andrebbero cmq rispettati
a qnt pare c'è 1 equivoco
io ho elencato le possibili motivazioni x cui 1 persona odia 1 emo
Torna in cima
Spell striker View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Piccino :riot:

Iscritto dal : 19 Maggio 2007
Da: Milano, Italy
Status: Offline
Posts: 1754
  Quota Spell striker Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Gennaio 2009 alle 14:17
Postato originariamente da luckyseven

spell quindi tu vuoi dire k nessun emo si taglia?? e k se lo sono inventato??? ma apparte quello del taglio il resto è giusto??

Chester ha detto bene.
Ci sono anche altre persone che si tagliano,che hanno una un pensiere negativo sul mondo e sulla vita ma che comunque non hanno un ciuffo.

Postato originariamente da son goku

Essendo pseudoemo è giusto che tu sia triste

xD A parte gli scherzi,il mio post era detto per le grandi c***ate letti in questo topic.
» Sky is the limit and you know that you keep on Just keep on pressin on
Sky is the limit and you know that you can have what you want, be what you want. «



Torna in cima
stardust dragon View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2009
Status: Offline
Posts: 29
  Quota stardust dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Gennaio 2009 alle 19:36
2° me,ha ragione il drazhar.Nn si devono dividere le persone x categorie;e poi se devo star lì a sentire tutta la "gentaglia" ke mi chiama sf**ato solo xchè gioco
a carte...
Ognuno ha le proprie caratteristiche, passioni ed esigenze ed è giusto rispettarle senza essere superficiali e st***zi.
La max parte delle persone ke si taglia lo fa xkè o è stufa del mondo ke li circonda o xchè si fa condizionare
trp da quello ke pensano gli altri.Ma nn bisogna essere
x forza emo x tagliarsi!









Modificato da stardust dragon - 10 Gennaio 2009 alle 19:49
Torna in cima
light lord View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 27 Maggio 2008
Status: Offline
Posts: 1078
  Quota light lord Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Gennaio 2009 alle 00:26
Postato originariamente da luckyseven

Postato originariamente da light lord



4)se 1 persona odia gli emo è xkè:
a) li invidia
b) nn sapendo cosa si prova a voler appartenere ad 1 gruppo, pensa ke sia 1 povero pirla con tt i problemi del mondo
c) nn li capisce
d) gli fa skifo il look ( a qst punto è scemo)
e)lo fa xkè lo fanno tt o xkè gli viene detto ke è così
persone...


ma tu sei fuori o cosa?? NO se a me nn piacciono xche li dovrei invidiare?? SE LI DOVESSI INVIDIARE LI ODIERESTI ANKE VISTO KE L'INVIDIA SUCSITA ODIO se mai i problemi li hanno gli emo e nn k li "odia" NN METTERE TRA VIRGOLETTE LA PAROLA ODIO XKè è A QUELLO KE MIRIFERISCO, CMQ IO NN HO DETTO KE QUALCUNO HA PROBLEMI, HO DETTO KE SE NN CAPISCI XKè è DIVENTATO EMO PENSI KE SIA 1 DEFICENTE E QUINDI LO ODIEREAI .... poi dove c e scritto k solo gli Femo hanno i gruppi ognuno puo avere dei gruppi con i propri amici o compagni di scuola DISCORSO DI PRIMA: NN AVENDO CAPITO PENSI MALE E NN HO DETTO KE SN SOLO GLI EMO AD AVERE I GRUPPI, QST L' HAI CAPITO SOLO TU, è OVVIO KE RIFERENDOMI AD 1 GRUPPO VIENE FUORI IL FATTO KE LO SIA.....mi fa schifo come si vestono e sono scemo?? SE LI ODI SI E ANKE TANTO o sei emo o sei tu quello scemo NN SN EMO E NEMMENO SCEMO....xche come fai a giudicare una persona scema solo xche nn gli piace come si vestono....e poi se a moolti gli fanno schifo e xche la gente li vede e si rende conto di come si sono combinati e capisce k fanno skifo FARE SKIFO è BEN DIVERSO DA NN RISPETTERLI E ODIARLI ....


CONTENTO???
CMQ SN TT CASI POSSIBILI, NN è DETTO KE 1 PERSONA ODI 1 EMO X TT QST MOTIVI E NN è TANTO MENO OVVIO KE QUELLA PERSONA LI ODI SOLO X QST MOTIVI, Pè SOLO LA MIA IDEA...
ATTENDO 1 RISPOSTA ALLA MIA DOMANDA xd
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Gennaio 2009 alle 00:38
TUTTI noi prima di criticare un emo, un gruppo, una persona, uno qualsiasi dovremmo pensare e cercare di capire chi siamo noi x farlo.
intanto criticando nn risolverete mai nulla, verrete solo criticati a vostra volta

sono emo...bene
sono truzzo...bene
sei emo...bene
sei truzzo...bene
non ti identifichi in qualche categoria xkè nn ti va...bene

MA NON CRITICARE GLI ALTRI SENZA CONOSCERLI


Per me il topic è finito, da ora in poi leggerò le infinite cretinate che vengono postate qui e cercherò di astenermi
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 78910>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,156 secondi.