Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Dueling Network !
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

link immagini yvd:csoc,sdzw ecc...

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Archlord Zerato View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 09 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 35
  Quota Archlord Zerato Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: link immagini yvd:csoc,sdzw ecc...
    Postato: 27 Dicembre 2008 alle 03:49
dato che su xerocreative non ci sono le immagini aggiornate e mi ero stancato di avere le carte senza immy ho cercato e ho trovato questo sito in cui si trovano tutte le immagini aggiornate addirittura alle dark legends.ho messo questo topic per chi come me vorrebbe le immy.vi posto il link se il topic dà fastidio prego i mod di chiudere.
comunque ecco il link spero vi sia utile:

http://www.4shared.com/dir/269670/8a6d6013/sharing.html

Modificato da Archlord Zerato - 28 Dicembre 2008 alle 00:09
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Dicembre 2008 alle 11:26
Beh ormai con la 9.0 si aggiornano da soli quindi penso che la 8.6 non le fanno più le immagini
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Dicembre 2008 alle 11:36
Postato originariamente da Nisashi

Beh ormai con la 9.0 si aggiornano da soli quindi penso che la 8.6 non le fanno più le immagini


Sbagli.
Con la 9.0 si aggiornano da soli i Set; non le immagini...
Quindi il link che ha postato direi che è molto utile...
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Dicembre 2008 alle 11:58
Si se solo puntasse a qualcosa di sensato :-)
Torna in cima
Archlord Zerato View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 09 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 35
  Quota Archlord Zerato Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Dicembre 2008 alle 16:23
OT
scusa cosa vorresti per qualcosa di sensato -.- io ho postato il link x vedere se serve a qualcuno non per beccare critiche e farti fare +1.se i mod reputano inutile il topic lo chiudessero.

fine OT
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Dicembre 2008 alle 17:03
ma che azzoC serve un sito di archiviazione virtuale se poi non indichi un link ad un archivio?
Che esistano quel genere di siti è risaputo...
Quindi anzichè fare un inutile +1 linkando un sito potresti proporre TU un archivio adeguato.
Per la serie di link utilissimi ma inutili direi che www.google.it serva a tutti. bah!
Torna in cima
Archlord Zerato View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 09 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 35
  Quota Archlord Zerato Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Dicembre 2008 alle 19:14
non mi interessa fare +1 dato che non partecipo molto al forum,ma vedo solo le notizie,basta guardare quanti messaggi ho.comunque nessuno ha chiesto la tua opinione,questo topic è stato fatto per vedere a chi servivano le immy a me nn mi frega un c***o che si trovano su google l ho messo per dare un aiuto.se aiutare mi costa un sacco di prese per il c*lo preferisco starmene zitto quindi prego i mod di chiudere per favore. dato che c è gente ke nn ha veramente un c***o da fare e farsi i c***i propri.chiedo scusa per il linguaggio ma mi mandano in bestia le persone che pure se aiuti ti offendono.quindi mod scusate il comportamento e chiudete..

Modificato da Archlord Zerato - 27 Dicembre 2008 alle 19:15
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Dicembre 2008 alle 19:31
Allora non hai capito :)
Tu hai linkato il sito ma NON l'archivio da trovare
Allora io direi "Ecco qui l'immagine di DaD comune da GLD2" e linko Google
ti sembra sensato come ragionamento o no?
Torna in cima
Archlord Zerato View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 09 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 35
  Quota Archlord Zerato Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Dicembre 2008 alle 00:06
oddio ora ho capito chiedo scusa a tutti per il mio comporamento.non avevo capito.so qual è il problema è il link ke era sbagliato io avevo un link in cui vi portava ad una pagina con tutte le immagini con scritto download ora recupero il link e edito nel primo posto chiedo ancora scusa a tutti



PS:Editato il primo post ora il link è giusto

Modificato da Archlord Zerato - 28 Dicembre 2008 alle 00:10
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Dicembre 2008 alle 10:37
grazie mille A.Zerato, probabilmente è proprio perchè sei registrato e quindi hai cookie che ti inviavano diretto al punto giusto ;)
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.