Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

tecktonik dance

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 2345>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: tecktonik dance
    Postato: 08 Gennaio 2009 alle 22:25
in genere si guardano un po i movimenti degli altri, da internet o meglio live. si mixano un po per crearsi un proprio stile, una "base" riconoscibile.
infine si studiano gli incastri e le sequenze complesse (ovvero concatenamenti di mosse che creano una coreografia)

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Mazzù View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 06 Giugno 2008
Status: Offline
Posts: 231
  Quota Mazzù Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 22:33
Postato originariamente da Drazhar

è vero, l'ho preso sul serio, forse perchè sono stato il primo sul forum a parlarne. C'è stata molta indifferenza, molta repulsione quando ero solo io a ballarla.

e ora che finalmente comincia altra gente, nessuno si è ricordato di me apparte newmark (concorderai che a questo punto uno potrebbe anche offendersi )

ma tralasciando questo...
non è tanto una questione di prenderla sulserio...
è una qestione di:" mi muovo così perchè è la moda, non perchè ci credo davvero"
chi dice "ballo tecktonik" per me è (detto terra terra) n00b.
perchè molto probabilmente non sa nulla di come è nata, della cultura che c'è dietro...

e anche ammettendo che sappia le 4 nozioni basilari su TCK, non avrà il coraggio di farsi avanti con chi ne sa piu di lui!


ecco..draz ha detto tutto...la maggior parte di voi la balla perche fa figo...punto e basta.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 22:47
si ma non è sempre così per fortuna!
poi in genere se sei bravo, anche se agli inizi, ti piace metterti in mostra perla tua abilità...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 13:00
io mi informo sempre su tecktonik .com i tornei non sono di electro dance ma di tecktonik!!!!
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 13:21
Postato originariamente da xxx Dante xxx



@ arkana: visto che ti sei impuntato su una cosa che non conosci bene come me, giusto per cominciare ti cito la definizione di tecktonik dei suoi creatori Alexandre Baroudzin e Cyril Blanc:

"Tecktonik è un richiamo ai movimenti geografici delle placche, quindi all’incontro e allo scontro delle differenti culture musicali "

se poi vai a guardare su wikipedia vedrai che come ho detto io anche il jumpstyle fa parte di tecktonik
[/QUOTE]

quoto,ma allora se non segui una precisa serie di mossa e fai improvvisazione si chiama elektro dance giusto?? [/QUOTE]
Jumpstyle
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 15:30
loooooooooooooool siete + divertenti dei reality show
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 16:09
Postato originariamente da kokusho

loooooooooooooool siete + divertenti dei reality show

perchè?
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 20:13
sinceramente raga...se volete come nn chiamarla elettro come ballo ora(sono migliorato dai video..)nn me ne frega..a me piace ballare così come faccio..poi del resto nn mi importa XD
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 21:04
quoto greed
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 21:55
Postato originariamente da Greed

(sono migliorato dai video..)

*estrae accendini*
*accende miccia*
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmfiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....PAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 22:14
per chi fosse interessato, domani a Varese si terrà un piccolo meeting di electrodance/tecktinik.

altre infoz per pm o su msn (drazharblade@live.it)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 23:35
Postato originariamente da Greed

sinceramente raga...se volete come nn chiamarla elettro come ballo ora(sono migliorato dai video..)nn me ne frega..a me piace ballare così come faccio..poi del resto nn mi importa XD

gia quoto!

spero non ci definiate "poco seri" o "bimbi minkia" che "seguono le tendenze/moda"

io vesto tamarro, non sono un electro dancer però ballo qualcosa di simile kiamata da tutti "teckotonik" in discoteca. per piacere non sparatemi.
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Gennaio 2009 alle 11:08
Postato originariamente da Drazhar

per chi fosse interessato, domani a Varese si terrà un piccolo meeting di electrodance/tecktinik.

altre infoz per pm o su msn (drazharblade@live.it)



aia non poxo...mi devo allenare x diventare + bravo cmq.
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Gennaio 2009 alle 12:45
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da Greed

sinceramente raga...se volete come nn chiamarla elettro come ballo ora(sono migliorato dai video..)nn me ne frega..a me piace ballare così come faccio..poi del resto nn mi importa XD

gia quoto!

spero non ci definiate "poco seri" o "bimbi minkia" che "seguono le tendenze/moda"

io vesto tamarro, non sono un electro dancer però ballo qualcosa di simile kiamata da tutti "teckotonik" in discoteca. per piacere non sparatemi.


ma poi matte anche se nn siamo professionisti quanto ci divertiamo???inoltre la folla attorno a noi la creiamo cmq XDXD
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Gennaio 2009 alle 14:04
Postato originariamente da Greed

Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da Greed

sinceramente raga...se volete come nn chiamarla elettro come ballo ora(sono migliorato dai video..)nn me ne frega..a me piace ballare così come faccio..poi del resto nn mi importa XD

gia quoto!

spero non ci definiate "poco seri" o "bimbi minkia" che "seguono le tendenze/moda"

io vesto tamarro, non sono un electro dancer però ballo qualcosa di simile kiamata da tutti "teckotonik" in discoteca. per piacere non sparatemi.


ma poi matte anche se nn siamo professionisti quanto ci divertiamo???inoltre la folla attorno a noi la creiamo cmq XDXD

esatto noi ci divertiamo! è questo ke conta

Modificato da mattygt - 10 Gennaio 2009 alle 14:04
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Gennaio 2009 alle 20:04
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da Greed

Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da Greed

sinceramente raga...se volete come nn chiamarla elettro come ballo ora(sono migliorato dai video..)nn me ne frega..a me piace ballare così come faccio..poi del resto nn mi importa XD

gia quoto!

spero non ci definiate "poco seri" o "bimbi minkia" che "seguono le tendenze/moda"

io vesto tamarro, non sono un electro dancer però ballo qualcosa di simile kiamata da tutti "teckotonik" in discoteca. per piacere non sparatemi.


ma poi matte anche se nn siamo professionisti quanto ci divertiamo???inoltre la folla attorno a noi la creiamo cmq XDXD

esatto noi ci divertiamo! è questo ke conta

lo so che il bello è divertirsi.
ma non farsi prendere in giro.
drahzar tecktonik è una cosa che piace .
non c'è niente da fare
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Gennaio 2009 alle 20:21
ieri sera sono andato in disco e ho notato ke ultimamente c'è sempre più gente ke balla l'electro dance (tecktonik style) pur non essendo electro dancer bensì ragazzi normalissimi es: cremini, fighetti, truzzi ecc...
nonmi pare ke tutta questa gente sappia la sotria dell'electro dance e tutto ciò ke c'è da sapere a riguardo.
vogliamo colpevolizzarli tutti per mancato interessamento e per il fatto ke la ballano pur non essendo electro dancer?
il 90% di questa gente lo considera un hobby, non una ragione o stile di vita.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Gennaio 2009 alle 20:52
matte il 90% di quelle persone ballerà un qualcosa che vagamente richiama alla tektonik...

x il semplice fatto che va di moda ora
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Gennaio 2009 alle 21:24
Postato originariamente da newmark

matte il 90% di quelle persone ballerà un qualcosa che vagamente richiama alla tektonik...

x il semplice fatto che va di moda ora

si appunto, mi sembra al quanto normale ke una cosa quando va di moda la si fa, come è sempre stato!
infatti ora tutti la ballano e ci si diverte a fare piccole sfide amikevoli! è una novità ke piace
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Gennaio 2009 alle 21:38
non è una novità... sono 9 anni che c'è in francia e 3 che è sbarcata qui in italia.

semplicemtne prima essendo nuova tutti ridevano... ora dicono: mmmm cavoli però forse anche io...

non colpevolizzo nessuno per non sapere le cose, ne colpevolizzo nessuno per ballare solo tecktonik, ci mancherebbe!
ma tanto per fare un esempio ieri avrese c'erano: i THE:FREAKS, i pacman generation, i bucatini electro e i club zero ad un "raduno" TECKTONIK (si proprio tecktonik con musica tecktonik e gente vestita con l'aquilotto rosa fluo ^^).

ci sono state anche alcune sfide amichevoli... ma era assolutamente palese che quelli che ballavano solo tecktonik, per quanto bravi, erano qualche spanna sotto a noi, per loro stessa ammissione :P

cosa voglio dire con questo?

volgio rie: ok, balliamo per divertirci e siamo tutti contenti quindi???

mi sfugge il fulcro di discussione del topic, stiamo solo postando per dire io ballo tecktonik? o vogliamo approfittare di chi ne sa qualcosa in piu per arricchirci culturalmente?

sennò perchè discutere?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 17:47
ecco il video del raduno tecktonik di varese...
c'è stata una sfida amichevole fra i THE:FREAKS e i bucatini electro.

unica pecca del video hanno sbaglaito e hanno invertito i darktonika con i THE:FREKS nelle foto

VIDEO: http://it.youtube.com/watch?v=plLc5HCzhNI
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 19:25
Postato originariamente da Drazhar

ecco il video del raduno tecktonik di varese...
c'è stata una sfida amichevole fra i THE:FREAKS e i bucatini electro.

unica pecca del video hanno sbaglaito e hanno invertito i darktonika con i THE:FREKS nelle foto

VIDEO: http://it.youtube.com/watch?v=plLc5HCzhNI

non riesco a vederlo
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 19:28
come no? fai coia incolla di questo : http://it.youtube.com/watch?v=plLc5HCzhNI

il video è diviso in 2 parti... il nostro gruppo è nella prima
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 19:35
Postato originariamente da Drazhar

come no? fai coia incolla di questo : http://it.youtube.com/watch?v=plLc5HCzhNI

il video è diviso in 2 parti... il nostro gruppo è nella prima


mi è piaciuto troppoooooooo!! troppo bello!!! soprattutto le sfide!!!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 19:42
il video dura 9 minuti... come hai fatto a vederlo e a postare in 7 ?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 19:44
Postato originariamente da Drazhar

il video dura 9 minuti... come hai fatto a vederlo e a postare in 7 ?


ho skippato l'inizio ma quale sei tu?? quello col maglione colorato? quello col cappuccio in testa? dammi un indizio!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 19:45
guarda a 2.50 ...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 19:47
si ho visto la sfida quello kol maglione azzurro o quello
col maglione nero???

dai drahz ke tra 13 min vengo bannato!! XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 19:50
non vieni bannato... sono troppo buono e paziente e lascio correre ancora una volta (che sia l'ultima però)

sono quello col maglione scuro...
ho umiliato dave surclassandolo di gambe (notare lo stop perfetto con la musica )
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 19:52
Postato originariamente da Drazhar

non vieni bannato... sono troppo buono e paziente e lascio correre ancora una volta (che sia l'ultima però)

sono quello col maglione scuro...
ho umiliato dave surclassandolo di gambe (notare lo stop perfetto con la musica )


azz allora non sei così nabbo allora mi devo allenare....cmq ihih gli hai visto la faccia?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 2345>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.