Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > FORUM E ANNUNCI DELLO STAFF > Quello che pensi di noi
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

attenzione

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: attenzione
    Postato: 16 Gennaio 2009 alle 20:43
io all'utente L'ALCHIMISTA ho spedito delle carte abbastanza costose, tra cui fascino,goyo,stardust,marchio della rosa, lui ha spedito e ha dato 1 codice di racco uguale a me e ad 1 altro utente, io sono del friuli e di solito la roba ke viene spedita dal centro postale di milano viene spedita a padova e dopo va nella mia città, ma in questo caso la roba sta andando a roma. nn so cosa pensare...
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
xxx Dante xxx View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 29 Dicembre 2008
Da: United States
Status: Offline
Posts: 223
  Quota xxx Dante xxx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2009 alle 20:46
difatti...secondo me e altri utenti è un ladro....moderatori sarà meglio che provvediate,the best94 e l'alchimista hanno fatto uno scambio e the best94 gli ha inviato le carte come l'alchimista; soltanto che l'alchimista ha dato lo stesso numero di raccomandata sia a the best94 sia a salentjnr(con cui ha fatto un'altro scambio)....cosa impossibile che due spedizioni diverse hanno lo stesso numero della racco.....dunque mod provvedete al + presto anche parlando con the best94 e salentjnr che sanno sicuramente + di me la storia.....io so qualcosa di questa perona perchè ci stavo per scambiare ma quando all'ultimo momento mi dice che devo spedire io per primo anche se ho + ref ho iniziato a sospettare....dopo due giorni ossia oggi mi manda un mp salentjnr con scritto che l'ALCHIMISTA è un ladro e che contrallando il numero di racco sul sito posteitaliane;la spedizione va da tutt'altra parte d'italia.....dunque a tutti gli utenti comunico di NON SCAMBIARE CON L'UTENTE L'ALCHIMISTA
I AM A TECKTONIK KILLER

my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2009 alle 20:49
...Allora ,premetto che ho scambiato molte volte (Su altri forum) con l'utente in questione ed è sempre andato tutto bene.
Adesso però ,se ne esce qua ,dove avrà scambiato massimo due volte ,che vuole spedire per secondo. (Voi bravi che andate a spedire per primi)
Secondo ,mi ero insospettito anche io ,che su altri forum la sua firma è praticamente ,detto in parole povere ,una M***A.
Qua invece se ne esce con 3 JD,3DAD,3CCV...
e non vi sembra un po strano che ve le viene a dare proprio a voi???...
Ragazzi scusate se ve lo dico ma siete un po degli stupidi...Ste cose si dovrebbero capire al volo...era troppo evidente la cosa...
Adesso spero per voi ,ma io non sono assolutamente fiducioso...
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2009 alle 20:54
gian hai ragione, xò nn credevo ke truffasse xk mi sembrava 1 scambio giusto, cmq io nn ho spedito x primo, ma insieme nello stesso giorno, se volete metto anke il numero di raccomandata...
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2009 alle 21:03
...si ma per esempio ,salentjir ,3 Pescate,3 Malicious e qualcosina d'altro per 3 Brigate...si vede lontano un miglio che è una truffa...Lui lo scambio lo fa perchè non ci perde nulla...sono tutte carte guadagnate ,immoralmente lo so ,ma la gente di m***a in questo mondo di m***a c'è e ci sarà sempre...bisogna solo essere più furbi di loro...
...puoi anche postare il tuo scambio per favore?
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2009 alle 22:09
Ragazzi datemi il nick esatto dell'altro utente truffato.
..ok, fatto da solo.

Inoltre se avete spedito per primi nonostante avesse meno referenze di voi noi non ci possiamo fare nulla.

Mandatemi i dati che vi ha dato per la spedizione.

Modificato da Mik - 16 Gennaio 2009 alle 22:11


Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2009 alle 22:29
RAGAZZI IMPORTANTISSIMO:QUALCUNO SA SE SI PUò INTERROMPERE L'INVIO DI UNA RACCO? E SE SI, IN KE MODO???
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2009 alle 22:40
Credo non sia possibile una cosa del genere , comunque quoto in pieno Gian , era praticamente scontato che volesse fregare 3 ccv non so chi le ha XD
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2009 alle 10:05
a me voleva comprare un playmate, non m'ha più detto nulla e non libera i pm...

boh
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2009 alle 13:52
Oggi alle 6.49 di mattina mi ha scritto che siccome ha spedito un suo amico, ha detto ke forse gli ha dato un codice di raccomandata sbagliato, visto ke il suo amico ha spedito molte raccomandate, quindi ha detto ke forse il suo amico gli ha dato il codice sbagliato, ma io non ci credo molto, ci spero e basta.
PS: SU MSN NON RISPONDE
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2009 alle 14:04
ALCHINMSTA è UN TRUFFATORE ME LO HA CONSTTATO XXX DANTE XXX CHE VOLEVA TRUFFARLO STATEGLI ALLA LARGA!!!
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2009 alle 14:46
E' da due ore che provo a contattarlo su msn(è sempre connesso) ma non risponde mai.
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Agonar View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Dream Team - The Dark Necrofear

Iscritto dal : 29 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5205
  Quota Agonar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2009 alle 15:06
Il concetto è chiaro, adesso smettete di ripeterlo.

Fino a che non sarà fatta chiarezza è sospeso dagli scambi.

Certo che, ora ovviamente suona come "te l'avevo detto", che non è utile né rassicurante, però talvolta sembra che ve le cerchiate le truffe...
Torna in cima
xxx Dante xxx View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 29 Dicembre 2008
Da: United States
Status: Offline
Posts: 223
  Quota xxx Dante xxx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2009 alle 15:12
Postato originariamente da gian

...si ma per esempio ,salentjir ,3 Pescate,3 Malicious e qualcosina d'altro per 3 Brigate...si vede lontano un miglio che è una truffa...Lui lo scambio lo fa perchè non ci perde nulla...sono tutte carte guadagnate ,immoralmente lo so ,ma la gente di m***a in questo mondo di m***a c'è e ci sarà sempre...bisogna solo essere più furbi di loro...
...puoi anche postare il tuo scambio per favore?



difatti io mi sono insospettito e non ho fatto lo scambio....il mio scambio era 2 pachi x 2 goblin zombie....era piuttosto alla pari ma quando mi ha detto di spedire per primo anche se ho + ref ho annulato lo scambio
I AM A TECKTONIK KILLER

my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2009 alle 16:16
dovresti vendicarti thebest94...pure io sono stato truffato e a quello ke mi ha truffato gli ho mandato un virus

Modificato da ciccio007 - 17 Gennaio 2009 alle 16:16
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2009 alle 17:09
ciccio007 sei utile con quella battuta come una capra che ti morde i pantaloni all'altezza del pacco ^^

Voi un po' ve le cercate però se avete più ref spedite secondi è questo il vantaggio di averne tante -.-
Una racco si può fermare basta andare con un documento d'identità nel comunque dove si trova e la si ferma
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2009 alle 17:21
Postato originariamente da Nisashi



Una racco si può fermare basta andare con un documento d'identità nel comunque dove si trova e la si ferma

questa non la sapevo grazie nizashi
Torna in cima
Agonar View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Dream Team - The Dark Necrofear

Iscritto dal : 29 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5205
  Quota Agonar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2009 alle 18:11
mmm ma io veramente sapevo di no...

1) Perché dovresti andare al deposito delle poste della città (non alle semplici poste) e sperare che sia sempre lì (e che non sia già stata spedita)

2) Se tu riuscissi ad andare nel deposito dovresti avere con te un'autorizzazione dei carabinieri o delle forze dell'ordine, ma è difficile che te la diano così alla svelta... (a meno che non dici che lì dentro ci sono ... diciamo "cose illegali che IN GENERE riconoscerebbero i cani, ma che in quel caso non verrebbero riconosciute")
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2009 alle 20:51
VOLEVO AVVISARE TUTTI I MODERATORI ke forse io e L'ALCHIMISTA abbiamo combinato, ha detto ke gli sono arrivate le mie carte e ha detto ke la busta era sta aperta e sono state rubate 2 carte fascino e marchio della rosa:toh le + costose, cmq ha detto ke il marchio ce la, e il fascino no. quindi abbiamo concordato ke MERCOLEDì spedisce le carte ke gli ho dato io e i 15 del fascino, giusto L'ALCHIMISTA? POSTA QUI LA TUA CONFERMA

Modificato da the best94 - 17 Gennaio 2009 alle 20:54
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2009 alle 22:40
Postato originariamente da the best94

ha detto ke la busta era sta aperta e sono state rubate 2 carte


oltre al danno, la beffa...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 10:14
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da the best94

ha detto ke la busta era sta aperta e sono state rubate 2 carte


oltre al danno, la beffa...


questa cosa è impossibile
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 12:20
se le carte sono state inviate in racco la vedo dura una cosa del genere ma se era una prio è possibilissimo
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 12:41
è stato inviato in racco...
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 13:51
allora è molto dura che la busta fosse aperta,tu cmq fatti dare tutte le carte che ti doveva digli così o mi dai tutto ciò che mi devi o mele vengo a pigliare da solo xD
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 14:29
non posso fare quello ke hai detto x 2 motivi
1-non ho voglia di andare fino in provincia di pavia
2-lui mi diveva dare 1 ccv ma ha detto ke gliel'hanno rubata
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 14:32
....bene.....ti fai ridare 140 euro....


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 14:38
si, facile...voglio vedere dove li trova, e poi io ho capito con ke tipo ho a ke fare, lui ha aperto la busta, ke io avevo kiuso con il nastro adesivo per sigillarla meglio, e si è preso le 2 carte + costose cioè il marchio e il fascino, poi gli ho detto ke lo denunciavo e ha detto ke il marchio ce l'ha e allora me lo può dare, chissà da dove è saltato fuori questo marchio???!!! xò ha detto ke il fascino nn sa proprio come procursaselo...vuol dire ke se lo è tenuto...
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
xxx Dante xxx View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 29 Dicembre 2008
Da: United States
Status: Offline
Posts: 223
  Quota xxx Dante xxx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 16:39
denuncialo se non ti ridà anche il fascino
I AM A TECKTONIK KILLER

my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 17:31
semplice,ti fai ridare i soldi come ha detto repetz,che carte gli hai dato tu?almeno delle tue carte ti deve risarcire
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 21:21
nn ho parole x descrivere sta truffata -.-
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.