Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Live Coverage Finale Fortune Tour

 Rispondi Rispondi Pagina  123>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Live Coverage Finale Fortune Tour
    Postato: 20 Gennaio 2009 alle 21:27
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da abbia

Postato originariamente da Drazhar

vorrei ricordare a tutti che virus distruggi carte è limitato ad 1 copia per mazzo!

averlo nella mano iniziale assieme al costo di attivazione è UNICAMENTE fortuna... fine della questione


si però è anche vero che in primo turno gli schiapponi partono con ... pescata fascino pescata e magari pure un baratto hehehe (scherzo x il baratto) quindi non è che di prima mano peschi 6, ne peschi 12...12 su 40 è già una buona percentuale di pescare ccv...


a parte che partire di fascino+pescata+fascino devi già esser bravo
e cmq anche fossero 12 carte pescate su 40. la percentuale di vederla è del 25%

13 volte su 16 non è il 25%

meno male!! qualcuno ke sa la matematica qua
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 17:40
Postato originariamente da abbia

Postato originariamente da Drazhar

vorrei ricordare a tutti che virus distruggi carte è limitato ad 1 copia per mazzo!

averlo nella mano iniziale assieme al costo di attivazione è UNICAMENTE fortuna... fine della questione


si però è anche vero che in primo turno gli schiapponi partono con ... pescata fascino pescata e magari pure un baratto hehehe (scherzo x il baratto) quindi non è che di prima mano peschi 6, ne peschi 12...12 su 40 è già una buona percentuale di pescare ccv...


a parte che partire di fascino+pescata+fascino devi già esser bravo
e cmq anche fossero 12 carte pescate su 40. la percentuale di vederla è del 25%

13 volte su 16 non è il 25%
Torna in cima
Pro View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Agosto 2006
Da: Neutral Zone
Status: Offline
Posts: 8315
  Quota Pro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 13:58
no vabbè alla fine hai fatto bene... e non sto scherzando.. o si droppa subito o poi si continua fino alla fine...
C'è chi può e c'è chi Pro
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 13:11
Postato originariamente da Pro

Postato originariamente da Drazhar

arkana e jerry sono penultimo e ultimo in classifica... non droppano nonostante il 0-5 o.O


io ieri, per una serie di ragioni che non sto a raccontare, ho droppato sul 3-0 e loro sul 0-5 continuano O_o

Ormai i punti li avevo disintegrati, di andare a fare side events nn ne avevo voglia, di grattarmi le palle nemmeno quindi ho continuato!
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
abbia View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 20 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 174
  Quota abbia Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 11:55
Postato originariamente da Drazhar

vorrei ricordare a tutti che virus distruggi carte è limitato ad 1 copia per mazzo!

averlo nella mano iniziale assieme al costo di attivazione è UNICAMENTE fortuna... fine della questione


si però è anche vero che in primo turno gli schiapponi partono con ... pescata fascino pescata e magari pure un baratto hehehe (scherzo x il baratto) quindi non è che di prima mano peschi 6, ne peschi 12...12 su 40 è già una buona percentuale di pescare ccv...
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=65987
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 00:02
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da ChaosNemesis

l'unico torneo dove ho giocato ccv (prestatami) l'ho usata 2 volte in 7 turni
non mi ricordo il numero di partite giocate ma saranno state 17 partite, solo 2 ccv
e tra parentesi la ccv più devastante ha fatto -2 nella mano e -1 nei turni, che fortuna eh...

questo è per dire che c'è chi schiappa e chi no

ma tanto quel torneo l'ho vinto lo stesso ^^

Anche io ieri CCV prestata l'ho attivata solo 2 volte in tutti gli 8 turni di torneo per fare -2 una volta (sì ma a me però, che ho attivato la Crush e tributato il mostro! XD) e quella dopo -3 a lui. Fine.

si vede che nn sei andato contro di me
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2009 alle 23:57
Postato originariamente da ChaosNemesis

l'unico torneo dove ho giocato ccv (prestatami) l'ho usata 2 volte in 7 turni
non mi ricordo il numero di partite giocate ma saranno state 17 partite, solo 2 ccv
e tra parentesi la ccv più devastante ha fatto -2 nella mano e -1 nei turni, che fortuna eh...

questo è per dire che c'è chi schiappa e chi no

ma tanto quel torneo l'ho vinto lo stesso ^^

Anche io ieri CCV prestata l'ho attivata solo 2 volte in tutti gli 8 turni di torneo per fare -2 una volta (sì ma a me però, che ho attivato la Crush e tributato il mostro! XD) e quella dopo -3 a lui. Fine.
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2009 alle 23:51
l'unico torneo dove ho giocato ccv (prestatami) l'ho usata 2 volte in 7 turni
non mi ricordo il numero di partite giocate ma saranno state 17 partite, solo 2 ccv
e tra parentesi la ccv più devastante ha fatto -2 nella mano e -1 nei turni, che fortuna eh...

questo è per dire che c'è chi schiappa e chi no

ma tanto quel torneo l'ho vinto lo stesso ^^
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2009 alle 23:14
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Drazhar

vorrei ricordare a tutti che virus distruggi carte è limitato ad 1 copia per mazzo!

averlo nella mano iniziale assieme al costo di attivazione è UNICAMENTE fortuna... fine della questione

Esatto, sono d'accordo.
Non è tutorabile nei mazzi giocati attualmente, quindi c'è poco da fare. Se sale bene, se non sale ci puoi vincere pure il Fortune con Gorz e Plasma di main! XD

@Colo: e io che devo dire che in una partita sono riuscito a girare 4 volte TIFONE col Dude in 8 turni consecutivi? Ti sembra normale? XD

sei quasi "forte" quanto me XD, solo che la mia forza ieri è stata nel far avere la ccv di prima mano a tutti
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2009 alle 23:07
Postato originariamente da Drazhar

vorrei ricordare a tutti che virus distruggi carte è limitato ad 1 copia per mazzo!

averlo nella mano iniziale assieme al costo di attivazione è UNICAMENTE fortuna... fine della questione

Esatto, sono d'accordo.
Non è tutorabile nei mazzi giocati attualmente, quindi c'è poco da fare. Se sale bene, se non sale ci puoi vincere pure il Fortune con Gorz e Plasma di main! XD

@Colo: e io che devo dire che in una partita sono riuscito a girare 4 volte TIFONE col Dude in 8 turni consecutivi? Ti sembra normale? XD
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2009 alle 22:49
tra l'altro il mio twilight ha lo stesso numero di ciccioni del mio vecchio light, ne uno in piu, ne uno in meno
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2009 alle 22:46
vorrei ricordare a tutti che virus distruggi carte è limitato ad 1 copia per mazzo!

averlo nella mano iniziale assieme al costo di attivazione è UNICAMENTE fortuna... fine della questione
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2009 alle 22:40
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da gian

...Quoto decisamente Colo..
Ieri io da buon masoschista ho deciso di portare LL ,visto che con il DAD avevo le stesse percentuali di sc*lo degli altri essendo i mazzi uguali ,e ,conoscendomi facevo 0-5 XD
Sembrerà invece strano ma il LL girava eccome!...
ho finito con 5-3 (e siamo d'accordo che è un risultato di m***a) ma potevo stare decisamente più in alto se non mi avessero fatto X CCV da -4...
Null'altro da dire poi ,tranne che sul meta ,dove veramente la cosa è squallosissima...
Ogni player che vedevi era:

Stratos,Malicious ;Pescata ,Teleport,Teleport ,DAD.
e ogni partita è così...
veramente brutta come cosa...

Finchè giochi mazzi con 500 ciccioni o 1000 come il Twilight, è normale che perdi di Crush!
Detto per intero, poi, è una delle poche carte che aiuta contro LL, altrimenti dominerebbe di più...senza contare che dobbiamo solo ringraziare di averla la Crush, altrimenti ti trovi la gente che ti gioca la peggio m***a senza paura... 2x Plasma, 2x Caius, ecc...

si.. capisco ke sia normale perdere di crush... ma è normale che mi fanno 13 crush su 16 partite?? ok, mi fan crush.. ci sta.. 1 volta.. 2 volte.. ogni 4, 5 partite.. non 13 su 16..
allora devo per forza giocare tele dad? xkè almeno lui nn soffre niente?? mi fa skifo cm mazzo.. non ha senso, x il semplice fatto ke è usato da quasi tutti.. e far solo mirror match nn è ke mi entusiasmi tanto

Modificato da slatewarrior89 - 19 Gennaio 2009 alle 22:43
Torna in cima
ThE sAnChEz View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 21 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 67
  Quota ThE sAnChEz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2009 alle 20:16
Schifo di torneo, ho chiuso 4-4, metagame da cerebrolesi.
Vanno bannate un po' di cose, dad e crush per prime...
Torna in cima
abbia View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 20 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 174
  Quota abbia Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2009 alle 16:47
wow...contentissimo di non aver partecipato (non per invidia giuro), comunque complimenti a tutti i classificati anche se avendo sentito parlare in giro la alla finale usciva gente dicendo: vendo dad vuoi comprare? questo forse lascia intendere che ci sarà una svolta nella mentalità dei giocatiri "pro"?
io ho giocato al ps3 facendo un 4-3 col mio bel mazzo incantatore e riscuotendo consensi da chi me lo vedeva giocare, la cosa mi ha fatto veramente piacere devo dire,il meta del ps3 era bellissimo (per quanto possa esserlo).
posterò il resoconto mio delle partite lo ho segnato ma non a portata di mano.
scusate ho voluto postare una mia opinione sul torneo e già che c'ero un piccolo resoconto. ciao ciao.
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=65987
Torna in cima
Rambo View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 22 Marzo 2008
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 720
  Quota Rambo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2009 alle 15:12
Sisi sapevo che la base è quella dello Shonen ma volevo vedere se ha cambiato qualcosa.Grazie lo stesso.

Modificato da Rambo - 19 Gennaio 2009 alle 15:12
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2009 alle 15:10
Postato originariamente da Rambo

Sapete la lista del mazzo di Sabbadin?

Vedi Shonen Jump San Francisco.
Non so se ha modificato qualcosa però, non ho chiesto...
Torna in cima
Rambo View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 22 Marzo 2008
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 720
  Quota Rambo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2009 alle 15:10
Sapete la lista del mazzo di Sabbadin?
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2009 alle 15:06
Postato originariamente da SubZero

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da gian

...Quoto decisamente Colo..
Ieri io da buon masoschista ho deciso di portare LL ,visto che con il DAD avevo le stesse percentuali di sc*lo degli altri essendo i mazzi uguali ,e ,conoscendomi facevo 0-5 XD
Sembrerà invece strano ma il LL girava eccome!...
ho finito con 5-3 (e siamo d'accordo che è un risultato di m***a) ma potevo stare decisamente più in alto se non mi avessero fatto X CCV da -4...
Null'altro da dire poi ,tranne che sul meta ,dove veramente la cosa è squallosissima...
Ogni player che vedevi era:

Stratos,Malicious ;Pescata ,Teleport,Teleport ,DAD.
e ogni partita è così...
veramente brutta come cosa...

Finchè giochi mazzi con 500 ciccioni o 1000 come il Twilight, è normale che perdi di Crush!
Detto per intero, poi, è una delle poche carte che aiuta contro LL, altrimenti dominerebbe di più...senza contare che dobbiamo solo ringraziare di averla la Crush, altrimenti ti trovi la gente che ti gioca la peggio m***a senza paura... 2x Plasma, 2x Caius, ecc...

beh l unicomazzo che non soffre la ccv ed é molto competitivo é quello che ha portato stein...peccato che sia piu lento...troppo lento per il teledad.

Vero, quel mazzo là è molto bello, però rischia di incepparsi...ieri un Kycoo lo ha paralizzato!
Torna in cima
Venturex^^ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare Team - La Mamma XD

Iscritto dal : 01 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3429
  Quota Venturex^^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2009 alle 15:00
Postato originariamente da SubZero

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da gian

...Quoto decisamente Colo..
Ieri io da buon masoschista ho deciso di portare LL ,visto che con il DAD avevo le stesse percentuali di sc*lo degli altri essendo i mazzi uguali ,e ,conoscendomi facevo 0-5 XD
Sembrerà invece strano ma il LL girava eccome!...
ho finito con 5-3 (e siamo d'accordo che è un risultato di m***a) ma potevo stare decisamente più in alto se non mi avessero fatto X CCV da -4...
Null'altro da dire poi ,tranne che sul meta ,dove veramente la cosa è squallosissima...
Ogni player che vedevi era:

Stratos,Malicious ;Pescata ,Teleport,Teleport ,DAD.
e ogni partita è così...
veramente brutta come cosa...

Finchè giochi mazzi con 500 ciccioni o 1000 come il Twilight, è normale che perdi di Crush!
Detto per intero, poi, è una delle poche carte che aiuta contro LL, altrimenti dominerebbe di più...senza contare che dobbiamo solo ringraziare di averla la Crush, altrimenti ti trovi la gente che ti gioca la peggio m***a senza paura... 2x Plasma, 2x Caius, ecc...

beh l unicomazzo che non soffre la ccv ed é molto competitivo é quello che ha portato stein...peccato che sia piu lento...troppo lento per il teledad.


beh oddio non che il teledad soffra la ccv.....
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2009 alle 14:58
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da gian

...Quoto decisamente Colo..
Ieri io da buon masoschista ho deciso di portare LL ,visto che con il DAD avevo le stesse percentuali di sc*lo degli altri essendo i mazzi uguali ,e ,conoscendomi facevo 0-5 XD
Sembrerà invece strano ma il LL girava eccome!...
ho finito con 5-3 (e siamo d'accordo che è un risultato di m***a) ma potevo stare decisamente più in alto se non mi avessero fatto X CCV da -4...
Null'altro da dire poi ,tranne che sul meta ,dove veramente la cosa è squallosissima...
Ogni player che vedevi era:

Stratos,Malicious ;Pescata ,Teleport,Teleport ,DAD.
e ogni partita è così...
veramente brutta come cosa...

Finchè giochi mazzi con 500 ciccioni o 1000 come il Twilight, è normale che perdi di Crush!
Detto per intero, poi, è una delle poche carte che aiuta contro LL, altrimenti dominerebbe di più...senza contare che dobbiamo solo ringraziare di averla la Crush, altrimenti ti trovi la gente che ti gioca la peggio m***a senza paura... 2x Plasma, 2x Caius, ecc...

beh l unicomazzo che non soffre la ccv ed é molto competitivo é quello che ha portato stein...peccato che sia piu lento...troppo lento per il teledad.
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2009 alle 14:14
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da edicolante

Di questo passo arriveremo a stabilire che Enemy Controller in 1x è una tech decisiva…


xkè? non lo è già?

secondo voi lo provo nello zombo?
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2009 alle 14:04
Postato originariamente da edicolante

Di questo passo arriveremo a stabilire che Enemy Controller in 1x è una tech decisiva…


xkè? non lo è già?
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2009 alle 14:02
stratos malicious pescata teleport teleport dad è una cosa che sono gli skiapponi sanno fare.... 2 teleport di prima è da paura
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2009 alle 13:58
Postato originariamente da gian

...Quoto decisamente Colo..
Ieri io da buon masoschista ho deciso di portare LL ,visto che con il DAD avevo le stesse percentuali di sc*lo degli altri essendo i mazzi uguali ,e ,conoscendomi facevo 0-5 XD
Sembrerà invece strano ma il LL girava eccome!...
ho finito con 5-3 (e siamo d'accordo che è un risultato di m***a) ma potevo stare decisamente più in alto se non mi avessero fatto X CCV da -4...
Null'altro da dire poi ,tranne che sul meta ,dove veramente la cosa è squallosissima...
Ogni player che vedevi era:

Stratos,Malicious ;Pescata ,Teleport,Teleport ,DAD.
e ogni partita è così...
veramente brutta come cosa...


Ma dai ... sei stato uno dei pochi fortunati ad incontrare GB di cosa ti lamenti ?
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2009 alle 13:55
Cioèèèè...
Che torneo di m***a...
Primo turno mirror match gadget... ma vi rendete conto???
L'ho persa, poi ho fatto 5-1, battendo addirittura Lenti.
Dopodichè ho perso la penultima 2-0 perchè quello aveva sempre ritorno totale e tempestadi primo turno, e naturalmente neanche l'ombra di un solenne.
Con l'ultimo ho perso 2-1, ma avevo perso la speranza e non ho neanche siddato...
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2009 alle 13:47
Postato originariamente da gian

...Quoto decisamente Colo..
Ieri io da buon masoschista ho deciso di portare LL ,visto che con il DAD avevo le stesse percentuali di sc*lo degli altri essendo i mazzi uguali ,e ,conoscendomi facevo 0-5 XD
Sembrerà invece strano ma il LL girava eccome!...
ho finito con 5-3 (e siamo d'accordo che è un risultato di m***a) ma potevo stare decisamente più in alto se non mi avessero fatto X CCV da -4...
Null'altro da dire poi ,tranne che sul meta ,dove veramente la cosa è squallosissima...
Ogni player che vedevi era:

Stratos,Malicious ;Pescata ,Teleport,Teleport ,DAD.
e ogni partita è così...
veramente brutta come cosa...

Finchè giochi mazzi con 500 ciccioni o 1000 come il Twilight, è normale che perdi di Crush!
Detto per intero, poi, è una delle poche carte che aiuta contro LL, altrimenti dominerebbe di più...senza contare che dobbiamo solo ringraziare di averla la Crush, altrimenti ti trovi la gente che ti gioca la peggio m***a senza paura... 2x Plasma, 2x Caius, ecc...
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2009 alle 13:36
...Quoto decisamente Colo..
Ieri io da buon masoschista ho deciso di portare LL ,visto che con il DAD avevo le stesse percentuali di sc*lo degli altri essendo i mazzi uguali ,e ,conoscendomi facevo 0-5 XD
Sembrerà invece strano ma il LL girava eccome!...
ho finito con 5-3 (e siamo d'accordo che è un risultato di m***a) ma potevo stare decisamente più in alto se non mi avessero fatto X CCV da -4...
Null'altro da dire poi ,tranne che sul meta ,dove veramente la cosa è squallosissima...
Ogni player che vedevi era:

Stratos,Malicious ;Pescata ,Teleport,Teleport ,DAD.
e ogni partita è così...
veramente brutta come cosa...
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2009 alle 13:04
Postato originariamente da Drazhar

questo è un articolo che è stato appena pubblicato su duelist:

"Metagame piatto, ma non troppo"


Si fa presto a dire Tele DaD. Ovvio che con la forza dei suoi 130 rappresentanti il tele DaD è la forza dominante di questo torneo, ma il Metagame nonostante questo non risulta così piatto. Le partite non sono tutte uguali, l’abilità del giocatore non è ridotta a zero.
Ogni partita è una storia a se, ogni giocata ogni scelta può pagare o farti cadere dal trono.
Ogni volta che si decide di sincronizzare, e far scendere sul terreno un mostro invece di un altro si fa una scelta che può condizionare l’esito dell’intera partita.
Quindi il giocatore potrà anche perdere qualche scelta in fase di costruzione di mazzo, ma non banalizzerei dicendo, il Metagame è piatto. C’è poca varietà di mazzi, ma le partite non sono mai una uguale all’altra, molto meglio di certi periodi bui che questo gioco ha vissuto.
Quindi ben vengano i Synchro e le scelte molteplici, metteranno in risalto le qualità del pilota.
Quando tutti hanno la stessa vettura, chi guida meglio vince.
E vinca il migliore.
-------------------------------


vorrei rispondere al signor turchi da ex giocatore che sono e ora semplice osservatore:

180 partecipantci circa... 130 teledad... e mi venite a dire che il metagame NON è PIATTO??????
questo è negare l'evidenza! questo è arrampicarsi sugli specchi!
le partite sono uguali all'70%!!
l'abilità dei giocatori conta davvero pochissimo... lo dimostra il fatto che giocatori di altissimo livello nazionale e internazionale come Memoli e Lenti (solo per citare un top16 shonenjump e il vice campione nazionale) abbiamo fatto un risultato sotto la media! -.-
questo è in ASSOLUTO il periodo piu buio della storia del gioco... e la cosa triste quanto palese è che ogni periodo è il periodo piu buio... in pratica un vortice oscuro nel quale il gioco sta lentamente cadendo.
questo a causa delle scelte palesemente finalizzate commercialmente della banned list e alla produzione di carte sempre piu forti e sempre meno "tattiche"

tutti i piloti hanno la stessa vettura e sono BENDATI su un circuito cosparso di spilli!
vinceranno due tipi di pilota:
il pilota che fortunatamente evita gli spilli e il pilota che molto abilmente solleva la benda per sbirciare il percoso... così e sempre stato e così sempre sarà...
quindi limitiamoci a dire:
"BUONA FORTUNA A TUTTI"

ogni partita una storia a se???!?!?!?!!?!?!?!?
io vorrei solo dire che ieri, avendo fatto solo 6 turni.. finendo con un 3-3 drop.. mi hanno attivato la bellezza di 13 ccv in faccia.....(e... giocando twilight.. nn è bello.. oltretutto ho giocato 16 partite.. xkè una vinta 2-0 e una persa 0-2, il resto tt 2-1/1-2... è mai possibile che vedano sempre CCV?!?!?!) per poi far che?? evocare synchro+ synchro+ dad...
chiaramente in 6 turni ho trovato solo tele-dad tutti completamente identici.. tranne uno che giocava mono plasma at random..



e hanno il coraggio di dire che il metagame è NON E' PIATTO?!?!??!??? ma siamo impazziti?? qua, non è SOLO il metagame ad essere piatto!! qua lo sono pure le partite!!! TUTTE UGUALI!!! la differenza sta solo nel chi pesca 2 solenni di prima e chi ne pesca solo 1..
bel gioco vario
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2009 alle 12:53
ma perchè gli enemy si preferiscono ai book?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,203 secondi.