Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

yugioh torna su italia uno con la 4°stagione

 Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: yugioh torna su italia uno con la 4°stagione
    Postato: 20 Gennaio 2009 alle 14:43
difatti dicono che i personaggi diventano sempre + forti ma x me diventenano sempre + marci
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 15:12
di dragon è bella solo la prima serie (Ndr Goku alto 1 metro e 20)...cmq a mio avviso si potrebbe mettere one piece, naruto, griffin e yuigioh

x chaos: immagino che volessi dire american dad (disegnato de lo stesso dei griffin con il papà che è un agente della cia)
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 15:15
scusate raga ma non stiamo andando troppo OT?
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 15:31
Postato originariamente da timpe

x chaos: immagino che volessi dire american dad (disegnato de lo stesso dei griffin con il papà che è un agente della cia)
esatto proprio quello...

ehm si la storia di dragonball non è sta gran cosa ma resta comunque uno dei grandi classici dell'anime
insomma dragonball (mi riferisco soprattutto al Z) ha fatto la storia del cartone made in jappo

lasciate perdere GT che è una gran cagata, nemmeno l'autore voleva andasse in onda...

siamo decisamente OT, c'è la sezione apposta per anime e manga
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 15:35
ma se duelleranno in moto i protagonisti non farà un po pena?
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 16:56
Postato originariamente da ciccio007

ma se duelleranno in moto i protagonisti non farà un po pena?
Tantissimissimo. sisi
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 17:10
conan
naruto
griffin
Torna in cima
Axel View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Ottobre 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 2137
  Quota Axel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 17:41
Gli anime di YuGiOh risultano una vera ca**ata anche per colpa di chi compra già censurato. Nella versione censurata occidentale molte frasi forti oppure parole o interi dialoghi a volte vengono totalemente cancellati.
Non escludo che il GX sia un filino brutto... con 5D's per me si cambia registro, eccome!
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 19:09
Postato originariamente da Repetz94

bo sinceramente a me i cartoni di yugioh mi sono sempre sembrati una enorme cagata......ragazzi ke parlano con le carte...

tu non lo fai mai?

comunque non è un grankè come anime...poi mi da troppo fastidio quando si inventano gli effetti!!!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 19:15
proprio ieri mi guardavo una puntata della serie GX isolato da ogni contesto.

mi stavo davvero sbellicando! XD

pegasus che mette in guardia shepherd delle esplosioni di luce cosmica che avrebbero contaminato una carta rendendola malvagia XD

poi come parlano...
sacrifico tre mostri per evocare la mia CARTA SUPREMAAA!!

davvero da rotolarsi

la sere 5d's è leggermente piu adulta ma neanche troppo.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 19:16
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da ChaosNemesis

beh diciamo dragonball z è uno dei migliori anime mai creati, solo che mediaset ne ha giusto un filino abusato...

il fatto è che il berlusca non vuole comprare i diritti di altri anime o dovbrebbe spendere milioni per farli censurare (immaginatevi berserk versione mediaset)
DRAGONBALL Z UNO TRA I MIGLIORI ANIME MAI CREATI????????????????????????????????????????????? O_______O

Ecco la storia completa di Dragon Ball, dal primo al GT: c'è un ragazzo che vuole dimostrare a tutti di essere il più figo di tutti. Però tuttavia ne arriva un altro, leggermente più forte di lui, che insinua di essere più forte di lui. Questo però non gli va bene, allora si allena, diventa allo stesso livello del cattivo di turno e lo sconfigge. A questo punto però arriva un altro tizio che insinua di essere più figo di lui (qualche volta ha pure intenzione di distruggere la Terra, perché non ha di meglio da fare).
Peccato che Li Shenron non sia comparso su DB1, così la piantavano... -.-
Per non parlare che da Freezer in poi la forza viene calcolata a casaccio... Un'onda energetica di Freezer basta per distruggere un pianeta molto più grande della Terra, mentre l'onda energetica di potenza 10 di Goku SSj 4, quando la lancia a vuoto, distrugge appena mezza città... o.o


Scusate per l'OT, ma ci voleva...


EDIT: se volete guardare un anime DAVVERO bello, guardate Death Note... Consiglio personale...

ERESIA!!!!!!!!!!
come osate parlare dell'anime che ci ha cresciuto tutti????senza db non avremmo nulla...è stato uno dei primissimi anime mai trasmessi(mio padre quando era giovane lo guardava...ebbene si la prima serie ha + di 20 anni-e credo molto di + - )e ha dato il via a tutto..ha ispirato e fatto sognare tutti
è vero ke x noi è vekkio ma quando lo abbiamo visto noi x la prima volta ERA GIà VEKKIO! ora tocca ai piccoli del 2008 guardarlo..

x quanto riguarda yu gi oh non farà altro che farci cadere + in basso agli occhi degli altri..sarà sempre + una bambinata e mi dispiace davvero..
Torna in cima
pisto View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Resident Evil Player

Iscritto dal : 14 Novembre 2008
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 634
  Quota pisto Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 19:18
Postato originariamente da D-Hero xtm

Postato originariamente da Repetz94

bo sinceramente a me i cartoni di yugioh mi sono sempre sembrati una enorme cagata......ragazzi ke parlano con le carte...

tu non lo fai mai?

comunque non è un grankè come anime...poi mi da troppo fastidio quando si inventano gli effetti!!!


Si hai ragione infatti io ho in dvd una delle prime puntate e fa vedere che con richiamo del posseduto evocavno tutti i mosti nel cimitero.
MA DAI CHE C****A!!!!!!!

Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 19:20
Postato originariamente da pisto

Postato originariamente da D-Hero xtm

Postato originariamente da Repetz94

bo sinceramente a me i cartoni di yugioh mi sono sempre sembrati una enorme cagata......ragazzi ke parlano con le carte...

tu non lo fai mai?

comunque non è un grankè come anime...poi mi da troppo fastidio quando si inventano gli effetti!!!


Si hai ragione infatti io ho in dvd una delle prime puntate e fa vedere che con richiamo del posseduto evocavno tutti i mosti nel cimitero.
MA DAI CHE C****A!!!!!!!


per davvero?? io non lo avevo mai notato
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 19:21
io ne ho visto uno in cui il pachicefalo aumentava l'attacco di tutti i dinosauri di 500 punti O_O
e il possessore perdeva venendo bittato di malicious edge O_O (ke se non sbaglio lo aveva evocato speciale con giù dna)
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 19:22
il meglio dell'anime yu-gi-oh è che l'oppo non sa mai l'effetto delle carte che gioca l'altro, quindi si schianta sempre su effetti strani

il meglio vien fuori dalle carte leggendarie, sembra che si divertano ad aggiungere effetti mistriosi ogni contro-mossa dell'avversario

ma io mi chiedo, è così difficile chiedere TUTTI gli effetti di una carta avversaria? nell'anime sembra che spiegare le carte PER INTERO sia facoltativo...
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 19:23
Postato originariamente da ciccio007

Postato originariamente da pisto

Postato originariamente da D-Hero xtm

Postato originariamente da Repetz94

bo sinceramente a me i cartoni di yugioh mi sono sempre sembrati una enorme cagata......ragazzi ke parlano con le carte...

tu non lo fai mai?

comunque non è un grankè come anime...poi mi da troppo fastidio quando si inventano gli effetti!!!


Si hai ragione infatti io ho in dvd una delle prime puntate e fa vedere che con richiamo del posseduto evocavno tutti i mosti nel cimitero.
MA DAI CHE C****A!!!!!!!


per davvero?? io non lo avevo mai notato

spero che tu stia scherzando O_O
una volta yu gi ha fatto a seto spade rivelatrici mentre lui aveva in campo 2 dbob (x la cronaca le aveva attivate tipo trappola nel turno di seto O_O ) e seto ha risposto "be ma hanno effetto solo sui 2 dbob..ora ne evoco un terzo (senza tributi perkè sono pro,senza contare che è la terza evocazione normale nello stesso turno) che non è affetto dall'effetto delle spade xkè è stato evocato dopo.
Torna in cima
pisto View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Resident Evil Player

Iscritto dal : 14 Novembre 2008
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 634
  Quota pisto Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 19:33
Postato originariamente da D-Hero xtm

Postato originariamente da ciccio007

Postato originariamente da pisto

Postato originariamente da D-Hero xtm

Postato originariamente da Repetz94

bo sinceramente a me i cartoni di yugioh mi sono sempre sembrati una enorme cagata......ragazzi ke parlano con le carte...

tu non lo fai mai?

comunque non è un grankè come anime...poi mi da troppo fastidio quando si inventano gli effetti!!!


Si hai ragione infatti io ho in dvd una delle prime puntate e fa vedere che con richiamo del posseduto evocavno tutti i mosti nel cimitero.
MA DAI CHE C****A!!!!!!!


per davvero?? io non lo avevo mai notato

spero che tu stia scherzando O_O
una volta yu gi ha fatto a seto spade rivelatrici mentre lui aveva in campo 2 dbob (x la cronaca le aveva attivate tipo trappola nel turno di seto O_O ) e seto ha risposto "be ma hanno effetto solo sui 2 dbob..ora ne evoco un terzo (senza tributi perkè sono pro,senza contare che è la terza evocazione normale nello stesso turno) che non è affetto dall'effetto delle spade xkè è stato evocato dopo.


Si è vero è stato in una delle primissime puntate di yu-gi-oh.se non mi sbaglio è quando ha evocato exodia?

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 20:14
Postato originariamente da ChaosNemesis

il meglio dell'anime yu-gi-oh è che l'oppo non sa mai l'effetto delle carte che gioca l'altro, quindi si schianta sempre su effetti strani

il meglio vien fuori dalle carte leggendarie, sembra che si divertano ad aggiungere effetti mistriosi ogni contro-mossa dell'avversario

ma io mi chiedo, è così difficile chiedere TUTTI gli effetti di una carta avversaria? nell'anime sembra che spiegare le carte PER INTERO sia facoltativo...


nell'anime come si può notare non c'è scritto l'effetto sulle carte... lo devi sapere

per questo ogni sacrosanta volta che topdekkano la pot devono dire: attivo anfora dell'avidità... grazie alla quale ho il diritto di pescare due carte dal mio deck!!!!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 20:27
cmq secondo me hanno ragione quelli che dicono che dragon ball a fatto nascere tutto gli anime,in fin dei conti senza dragon ball nn sarebbe venuto in mente di far uscire naruto o one pice,i miei 2 anime jappo preferiti,almeno secondo me almeno narto senza dragon bal nn sarebbe uscito,però il berlusca esagera a farlo andare in onda 1 volta ogni 2 anni tutti gli episodi dal 1°all'ultimo(1°della 1°serie all'ultimo di gt)cmq yugioh gx nn è male almeno ti fai 4 risate,cmq la 4°serie dovrebbe essere migliore,magari è + forte delle precedenti
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 20:28
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da ciccio007

ma se duelleranno in moto i protagonisti non farà un po pena?
Tantissimissimo. sisi

quoto
si, infatti l'ho scritto anke io!
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 20:51
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da ciccio007

ma se duelleranno in moto i protagonisti non farà un po pena?
Tantissimissimo. sisi

quoto
si, infatti l'ho scritto anke io!



ma sarà in movimento il duello o no?
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 20:55
io m'ero guardato le prime 5-6 puntate: ORRORIFICHE
i duelli in moto son orribili, tutto si basa sulla magia speed world e puoi attivare magie solo se hai su i counter (metti un counter ogni standby)

i duelli normali son già un po' più seri, comunque boh, cagata come le altre serie a mio avviso
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 21:38
secondo me la 5d's è anke peggio delle altre 2
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 22:37
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da ChaosNemesis

il meglio dell'anime yu-gi-oh è che l'oppo non sa mai l'effetto delle carte che gioca l'altro, quindi si schianta sempre su effetti strani

il meglio vien fuori dalle carte leggendarie, sembra che si divertano ad aggiungere effetti mistriosi ogni contro-mossa dell'avversario

ma io mi chiedo, è così difficile chiedere TUTTI gli effetti di una carta avversaria? nell'anime sembra che spiegare le carte PER INTERO sia facoltativo...


nell'anime come si può notare non c'è scritto l'effetto sulle carte... lo devi sapere


per questo ogni sacrosanta volta che topdekkano la pot devono dire: attivo anfora dell'avidità... grazie alla quale ho il diritto di pescare due carte dal mio deck!!!!

mi duole contraddirti ma...in origine i testi ci sn...ma sn scritti in giapponese..la versione europea è stata censurata e sn state messe le carte come le conosciamo (solo figura)

Censura By XTM

Modificato da D-Hero xtm - 20 Gennaio 2009 alle 22:43
Torna in cima
chippone View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Luglio 2005
Da: Cyprus
Status: Offline
Posts: 655
  Quota chippone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 22:57
ma no dai, ricordo quando guardavo l'anime anni fa all'ora di pranzo tornato da scuola e devo dire che non mi dispiaceva XD
il fatto che si inventavano le regole e gli effetti delle carte poi era la parte più divertente
speriamo lo rimettano per davvero :P
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 23:02
Postato originariamente da ciccio007

Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da ciccio007

ma se duelleranno in moto i protagonisti non farà un po pena?
Tantissimissimo. sisi

quoto
si, infatti l'ho scritto anke io!



ma sarà in movimento il duello o no?

si! il bello è ke combattono per strada mentre sfrecciano ai 300 km/h senza guardare la strada, oppure durante le gare di moto
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Gennaio 2009 alle 11:48
comunicato UDE:
"visto che la konami non ci da più le carte, provvederemo a ricalcare le immagini del cartone animato direttamente sullo schermo dei nostri televisori per poi vendervi le carte. il logo olografico iughio sarà quindi sostituito da quello di italia1"

Modificato da Jinzo - 21 Gennaio 2009 alle 11:52
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Gennaio 2009 alle 12:16
Ita-Lia-unOh!
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Gennaio 2009 alle 14:40
Postato originariamente da g.b. gyzarus

....però il berlusca esagera a farlo andare in onda 1 volta ogni 2 anni tutti gli episodi dal 1°all'ultimo(1°della 1°serie all'ultimo di gt)...


a dire la verità qst'anno lo hanno fatto 2 volte.....da piccolo fino a gt e subito dopo hanno ricominiato da z...


....ITALA-U-NOOOOOOOOOH!!!!!




ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
xxx Dante xxx View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 29 Dicembre 2008
Da: United States
Status: Offline
Posts: 223
  Quota xxx Dante xxx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2009 alle 14:22
ma adesso lo fanno ancora yugioh di pomeriggio??
I AM A TECKTONIK KILLER

my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.