Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

REDMD Armato (beat)

 Rispondi Rispondi Pagina  123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: REDMD Armato (beat)
    Postato: 21 Gennaio 2009 alle 14:54
Mostri (tot 21):
3x Red-Eyes Darkness Metal Dragon;
3x Drago Mascherato;
3x Horus Oscuro;
2x Drago Armato LV 5;
2x Viverna Occhi-Rossi;
2x Cavaliere dell'Armageddon;
2x Fantasma del Caos;
1x Drago Bianco Occhi Blu;
1x Drago Armato LV 7;
1x Drago Armato LV 3.

Magie (tot 16):
3x Fascino dell'Oscurità;
3x Baratto;
2x DDR - Reincarnazione da una Differente Dimensione;
2x Ondata Gelida;
1x Specchio del Drago;
1x Distruggi Carte;
1x Capro Espiatorio;
1x Fusione Futura;
1x Mostro Resuscitato;
1x Tempesta Potente;
1x Tifone Spaziale Mistico.

Trappole (tot 3):
3x Decreto Reale.


E' un Beat Down che punta all'OTK... Ho pensato al Drago Armato LV perché, giocando molti ciccioni, con facilità può riuscire a creare una breccia sulle difese avversarie... L'utilizzo del Tiranno (da evocare molto preferibilmente dalla mano con l'effetto del REDMD, solo in casi molto eccezionali dal Cimitero) aiuta a beatare e soprattutto è immune a PWWB, Prison e Compulsory. Lo Specchio in 1x per fare eventuale OTK di FGD... giocato in 2x mi sembrava troppo pesante, anche perché parzialmente superfluo.

Fixate, e mi raccomando, non dimenticatevi nemmeno dell'atro thread!

Modificato da Aldragon - 25 Gennaio 2009 alle 18:37
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Gennaio 2009 alle 21:14
Più lo provo e più devo dire che mi piace!

E' veloce e beata davvero molto... Drago Armato LV 7 fa Raigeki, dato che nessuno setta più mostri...
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Gennaio 2009 alle 21:23
una domanda: come ti trovi con gli horus oscuri?
io li ho scartati a priori perchè non mi piacevano ed ho inserito roba non drago per velocizzare e fare sincro.
Allergico ai cani?
Torna in cima
xxx Dante xxx View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 29 Dicembre 2008
Da: United States
Status: Offline
Posts: 223
  Quota xxx Dante xxx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2009 alle 14:39
un dad no???
I AM A TECKTONIK KILLER

my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2009 alle 14:43
Se avessi letto gli altri topic di Al avresti notato che non li gioca per scelta.
Allergico ai cani?
Torna in cima
alessioemartina View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2006
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 1254
  Quota alessioemartina Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2009 alle 15:17
Con Fusione Futura si può evocare FGD?
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2009 alle 15:20
Postato originariamente da alessioemartina

Con Fusione Futura si può evocare FGD?

certo
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2009 alle 17:51
Postato originariamente da alessioemartina

Con Fusione Futura si può evocare FGD?
No, l'ho messa lì per bellezza.
-_____-


Postato originariamente da Sector X

una domanda: come ti trovi con gli horus oscuri?
io li ho scartati a priori perchè non mi piacevano ed ho inserito roba non drago per velocizzare e fare sincro.
Bè, sono ottimi, barattabili e fascinabili... Con Drago Armato poi non ne parliamo... Col LV 7 fa Raigeki in pratica...

In ogni modo comincio a temere il Colosso.... o.o In pratica non gioco carte per buttarlo giù qualora arrivasse a 3100 !!

Modificato da Aldragon - 22 Gennaio 2009 alle 17:52
Torna in cima
calimero View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 16 Maggio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 632
  Quota calimero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2009 alle 17:55
direi via 1 distruzione schiacciante per 1 schiacciare oppure gioca i compulsory...
Cerco/Offro

pescare,syncronizzare,vincere!
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2009 alle 17:57
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da alessioemartina

Con Fusione Futura si può evocare FGD?
No, l'ho messa lì per bellezza.
-_____-


Postato originariamente da Sector X

una domanda: come ti trovi con gli horus oscuri?
io li ho scartati a priori perchè non mi piacevano ed ho inserito roba non drago per velocizzare e fare sincro.
Bè, sono ottimi, barattabili e fascinabili... Con Drago Armato poi non ne parliamo... Col LV 7 fa Raigeki in pratica...

In ogni modo comincio a temere il Colosso.... o.o In pratica non gioco carte per buttarlo giù qualora arrivasse a 3100 !!



difatti una soluzione un po' azzeccata sarebbe il boltex e/o tagli kaormici o pwwb anche se usi decreti...
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2009 alle 18:13
Postato originariamente da calimero

direi via 1 distruzione schiacciante per 1 schiacciare oppure gioca i compulsory...
Distruzione Schiacciante non la tolgo. Essendo un beat, una carta per distruggere MT fa più che comodo, dato che aiuta a chiudere, e non sottovalutiamo nemmeno i 500 danni che fa, che in un meta di Giudizi e con qualche Psichico, possono far la differenza.

Potrei giocare Schiacciare o Boltex (PWWB o Complusory è meglio di no, anche perché piuttosto metto torrenziale, no?)... questo sì, e ci avevo pensato pure io, ma il problema è: cosa togliere?
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2009 alle 18:44
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da calimero

direi via 1 distruzione schiacciante per 1 schiacciare oppure gioca i compulsory...
Distruzione Schiacciante non la tolgo. Essendo un beat, una carta per distruggere MT fa più che comodo, dato che aiuta a chiudere, e non sottovalutiamo nemmeno i 500 danni che fa, che in un meta di Giudizi e con qualche Psichico, possono far la differenza.

Potrei giocare Schiacciare o Boltex (PWWB o Complusory è meglio di no, anche perché piuttosto metto torrenziale, no?)... questo sì, e ci avevo pensato pure io, ma il problema è: cosa togliere?


giocare monoper la distruzione mi pare un po fuffa.....ma soprattutto 1 specchio del drago e 1 fusione futura fidati ke io le leverei...sono troppo fuffa in questo meta
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2009 alle 18:59
Postato originariamente da ciccio007

ma soprattutto 1 specchio del drago e 1 fusione futura fidati ke io le leverei...sono troppo fuffa in questo meta
per quale motivo?

la futura serve a cestinare draghi (fondamentale)
semmai lo specchio, ma è sempre un ciccione (enorme) che entra
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2009 alle 19:02
Postato originariamente da ChaosNemesis

Postato originariamente da ciccio007

ma soprattutto 1 specchio del drago e 1 fusione futura fidati ke io le leverei...sono troppo fuffa in questo meta
per quale motivo?

la futura serve a cestinare draghi (fondamentale)
semmai lo specchio, ma è sempre un ciccione (enorme) che entra

certo entra ed esce di scena in un turno e intanto te ti sei rimosso ben 5 draghi

(volendo si può impostare come drago return con rfdd)

e poi la futura non serve...ci sono 10000 modi x cestinare i draghi..

difatti se toglie quelle 2 carte li io gli consiglierei tipo i boltex...essenziale
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2009 alle 19:59
secondo me:
boltex=-2 --> quindi per usarlo andando in parità carte devi spaccare almeno 2 mostri all'oppo --> nell'80% dei casi se l'oppo ha 2 mostri o più giu, uno di quelli è lo stardust --> boltex in questo meta=fuffa.

la futura si tiene tutta la vita visto che velocizza il deck ed in questo meta ce n'è molto bisogno.

lo specchio va a gusti direi.....ma di certo non si può contare sull'rfdd ora che è a 1.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2009 alle 20:03
Postato originariamente da ciccio007

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da calimero

direi via 1 distruzione schiacciante per 1 schiacciare oppure gioca i compulsory...
Distruzione Schiacciante non la tolgo. Essendo un beat, una carta per distruggere MT fa più che comodo, dato che aiuta a chiudere, e non sottovalutiamo nemmeno i 500 danni che fa, che in un meta di Giudizi e con qualche Psichico, possono far la differenza.

Potrei giocare Schiacciare o Boltex (PWWB o Complusory è meglio di no, anche perché piuttosto metto torrenziale, no?)... questo sì, e ci avevo pensato pure io, ma il problema è: cosa togliere?


giocare monoper la distruzione mi pare un po fuffa.....ma soprattutto 1 specchio del drago e 1 fusione futura fidati ke io le leverei...sono troppo fuffa in questo meta
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh??
Specchio posso ancora capire, ma FUTURA?? Cestino REDMD, 3 Wyvern e 1 Drago.... E' un +3 netto... o.O
Provandolo contro Tele-DAD, ho vinto il 100% delle partite in cui ho avuto Futura di prima mano (5 partite se non erro)... o.o

Lo specchio è alquanto ovvio che serve per chiudere... -.-

In ogni modo, stavo pensando di mettere Gandora, un drago di LV8 e dark, che con PoC aiuta a chiudere poi con lo specchio.... (ed è anche una soluzione anti-colosso)
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2009 alle 20:10
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da ciccio007

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da calimero

direi via 1 distruzione schiacciante per 1 schiacciare oppure gioca i compulsory...
Distruzione Schiacciante non la tolgo. Essendo un beat, una carta per distruggere MT fa più che comodo, dato che aiuta a chiudere, e non sottovalutiamo nemmeno i 500 danni che fa, che in un meta di Giudizi e con qualche Psichico, possono far la differenza.

Potrei giocare Schiacciare o Boltex (PWWB o Complusory è meglio di no, anche perché piuttosto metto torrenziale, no?)... questo sì, e ci avevo pensato pure io, ma il problema è: cosa togliere?


giocare monoper la distruzione mi pare un po fuffa.....ma soprattutto 1 specchio del drago e 1 fusione futura fidati ke io le leverei...sono troppo fuffa in questo meta
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh??
Specchio posso ancora capire, ma FUTURA?? Cestino REDMD, 3 Wyvern e 1 Drago.... E' un +3 netto... o.O
Provandolo contro Tele-DAD, ho vinto il 100% delle partite in cui ho avuto Futura di prima mano (5 partite se non erro)... o.o

Lo specchio è alquanto ovvio che serve per chiudere... -.-

In ogni modo, stavo pensando di mettere Gandora, un drago di LV8 e dark, che con PoC aiuta a chiudere poi con lo specchio.... (ed è anche una soluzione anti-colosso)


allroa usa 3 ddr 2 specchi e 2 granadora togliendo i draghi lv 3
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2009 alle 20:11
Postato originariamente da ciccio007

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da ciccio007

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da calimero

direi via 1 distruzione schiacciante per 1 schiacciare oppure gioca i compulsory...
Distruzione Schiacciante non la tolgo. Essendo un beat, una carta per distruggere MT fa più che comodo, dato che aiuta a chiudere, e non sottovalutiamo nemmeno i 500 danni che fa, che in un meta di Giudizi e con qualche Psichico, possono far la differenza.

Potrei giocare Schiacciare o Boltex (PWWB o Complusory è meglio di no, anche perché piuttosto metto torrenziale, no?)... questo sì, e ci avevo pensato pure io, ma il problema è: cosa togliere?


giocare monoper la distruzione mi pare un po fuffa.....ma soprattutto 1 specchio del drago e 1 fusione futura fidati ke io le leverei...sono troppo fuffa in questo meta
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh??
Specchio posso ancora capire, ma FUTURA?? Cestino REDMD, 3 Wyvern e 1 Drago.... E' un +3 netto... o.O
Provandolo contro Tele-DAD, ho vinto il 100% delle partite in cui ho avuto Futura di prima mano (5 partite se non erro)... o.o

Lo specchio è alquanto ovvio che serve per chiudere... -.-

In ogni modo, stavo pensando di mettere Gandora, un drago di LV8 e dark, che con PoC aiuta a chiudere poi con lo specchio.... (ed è anche una soluzione anti-colosso)


allroa usa 3 ddr 2 specchi e 2 granadora togliendo i draghi lv 3
Evviva le mani orribili e le pescate morte... o.o
Insostenibile
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2009 alle 20:13
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da ciccio007

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da ciccio007

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da calimero

direi via 1 distruzione schiacciante per 1 schiacciare oppure gioca i compulsory...
Distruzione Schiacciante non la tolgo. Essendo un beat, una carta per distruggere MT fa più che comodo, dato che aiuta a chiudere, e non sottovalutiamo nemmeno i 500 danni che fa, che in un meta di Giudizi e con qualche Psichico, possono far la differenza.

Potrei giocare Schiacciare o Boltex (PWWB o Complusory è meglio di no, anche perché piuttosto metto torrenziale, no?)... questo sì, e ci avevo pensato pure io, ma il problema è: cosa togliere?


giocare monoper la distruzione mi pare un po fuffa.....ma soprattutto 1 specchio del drago e 1 fusione futura fidati ke io le leverei...sono troppo fuffa in questo meta
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh??
Specchio posso ancora capire, ma FUTURA?? Cestino REDMD, 3 Wyvern e 1 Drago.... E' un +3 netto... o.O
Provandolo contro Tele-DAD, ho vinto il 100% delle partite in cui ho avuto Futura di prima mano (5 partite se non erro)... o.o

Lo specchio è alquanto ovvio che serve per chiudere... -.-

In ogni modo, stavo pensando di mettere Gandora, un drago di LV8 e dark, che con PoC aiuta a chiudere poi con lo specchio.... (ed è anche una soluzione anti-colosso)


allroa usa 3 ddr 2 specchi e 2 granadora togliendo i draghi lv 3
Evviva le mani orribili e le pescate morte... o.o
Insostenibile


ma i draghi lv3 è troppo difficile ke li mantieni x un turno non ti pare????

Modificato da ciccio007 - 22 Gennaio 2009 alle 20:13
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2009 alle 20:17
per me soffri troppo ccv; mettere qulcosa per sincronizzare al posto di qualche ciccione?

comunque per me nel drago ne sanno di più i baratti dei fascini.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2009 alle 20:28
Granadora?
Ma leggi prima di postare? Sta parlando di Gandora non del muffoso Granadora
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2009 alle 23:13
Io leverei lo specchio del drago che tanto basta una pwwb e ciao F.G.D.; e poi spesso è una carta morta.

Via di sicuro distruzione schiacciante! Per attivarla ti serve un drago sul terreno e ti attivano le trappole (pwwb)in risposta... Troppo inutile!

Tre fascini per quei pochi mostri oscurità mi sembrano troppi. Oppure sono troppo pochi i mostri oscurità... Puoi aggiungere il Gandora che col POC è mostruoso lo baratti e lo fascini.

Non mi piace la scelta del triplo decreto al posto delle trappole trdizionali: non è detto che un deck che mira all'Otk debba giocare x forza i decreti. Ora come ora 3 Solemn 2 PWWB 1 Torrenzial ci vanno per forza e otkappi sicuramente meglio.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 02:56
quoto su tutto iperione tranne sullo specchio... magari ti fanno pwwb ma per farlo devono fare -1... lo specchio è 1x1 e da spunto eventualmente a ottime ddr
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 14:54
Postato originariamente da Sector X

per me soffri troppo ccv; mettere qulcosa per sincronizzare al posto di qualche ciccione?

comunque per me nel drago ne sanno di più i baratti dei fascini.
CCV con Decerto non lo soffro.
Postato originariamente da Iperione

Io leverei lo specchio del drago che tanto basta una pwwb e ciao F.G.D.; e poi spesso è una carta morta.

Via di sicuro distruzione schiacciante! Per attivarla ti serve un drago sul terreno e ti attivano le trappole (pwwb)in risposta... Troppo inutile!

Tre fascini per quei pochi mostri oscurità mi sembrano troppi. Oppure sono troppo pochi i mostri oscurità... Puoi aggiungere il Gandora che col POC è mostruoso lo baratti e lo fascini.

Non mi piace la scelta del triplo decreto al posto delle trappole trdizionali: non è detto che un deck che mira all'Otk debba giocare x forza i decreti. Ora come ora 3 Solemn 2 PWWB 1 Torrenzial ci vanno per forza e otkappi sicuramente meglio.
Senza Decreto soffro all'inverosimile la PWWB, per non parlare di CCV... Prima pesco Decreto e prima sono tranquillo, davvero... Oltretutto spesso mi capita di trovarmi scoperto, e mi sono reso conto che in molte partite che ho vinto se avessi attivato anche solo un Giudizio al posto di un Decreto avrei perso.

La Distruzione Schiacciante è comunque ottima se non ho decreto... è vero che potrei beccare PWWB, ma potrei anche intivare un Giudizio... E una volta sono persino riuscito a vincere con quei 500 danni! (che in un meta di giudizi possono fare la differenza)
Piuttosto, stavo pensando che quasi quasi potrei giocare Bambola Esca: è un tifone per qualsiasi trappola che viene giocata (e se fatta su un PWWB senza controllare altre carte porta in +2), anche se è reale il rischio di imbattersi in un bluff di magia settata... Altrimenti ci sarebbe Nobiluomo dello Scambio... Anche se Distruzione Schiacciante permette di distruggere anche eventuali trappole continue...

Continuo a chiederti perché dici che sono troppo pochi i dark... o.O Quanti dovrei giocarne?? Sono rarissimissimi i casi in cui ho avuto un Fascino che non ho potuto attivare nel turno stesso in cui l'ho pescato...


In ogni modo, Drago Tiranno ho proprio deciso di toglierlo... Potrei mettere un DBOB (che è pur sempre un 3000, che con Drago Armato distruggo quasi qualsiasi cosa) oppure un Drago Tricorno, che pur essendo più piccolo, è Dark... Penso che ripiegherò sul DBOB...
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 15:08
evidentemente non ti sei preso abbastanza ccv in faccia di prima mano oppure hai sempre decreto al momento giusto.....
Allergico ai cani?
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 15:10
Postato originariamente da Sector X

evidentemente non ti sei preso abbastanza ccv in faccia di prima mano oppure hai sempre decreto al momento giusto.....
No, sinceramente non mi sono mai preso CCV di prima, e sinceramente Decreto lo pesco abbastanza velocemente, dato che è un deck fondamentalmente veloce e Decreto sta in 3x a differenza del CCV che sta in 1x...
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 15:21
Ma non so perchè... Io non mi sentirei tranquillo con così pochi mostri dark. Oh, poi se a ti gira meglio così.

A proposito, che è DBOB?
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 15:27
D=drago
B=bianco
O=occhi
B=blu



...in effetti a me piacerebbe provare a fare una qualke cosa con loro, tutti i cerkini ( kaibaman e co.), un po' di burn ( soffi ) e farli lavorare insieme al redmd...


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 17:56
Postato originariamente da Repetz94

D=drago
B=bianco
O=occhi
B=blu



...in effetti a me piacerebbe provare a fare una qualke cosa con loro, tutti i cerkini ( kaibaman e co.), un po' di burn ( soffi ) e farli lavorare insieme al redmd...
I Soffi fanno Raigeki... Comunque Kaibaman è la fuffa fatta carta. E non sercha proprio nulla...

Torniamo IT, please
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2009 alle 14:20
uplà
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.