Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

ansia esame guida

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: ansia esame guida
    Postato: 23 Gennaio 2009 alle 17:09
domattina avrò l'esame pratico x la patente....il problema è ke sono in crisi d'ansia....
mi sto dimenticando cm usare la makkina minuto dopo minuto....
qualcuno può darmi qualke consiglio?
tipo a me tente a ballonzare un pò la car xke lascio la frizione troppo veloce...è errore da bocciatura?
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 17:12
dipende dall'esaminatore che ti trovi.. se ha i coglioni girati ti boccia per ogni minima cagata..se lo trovi di buon umore ti va bene sempre.. e comunque dai.. non è difficile.. se l'ho presa io la patente..
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 17:13
l'esaminatore ho kiesto a quelli della scuola guida hanno detto ke è uno di quelli bravi....xò non vorrei alleggerire tropo la cosa
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 17:16
concentrati.. farai quello che hai sempre fatto.. inversione, parcheggio.. e ti dico di stare attentissimo alle strisce pedonali, se vedi qualcuno ai lati piuttosto fermati e lasciali passare..
Torna in cima
Pro View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Agosto 2006
Da: Neutral Zone
Status: Offline
Posts: 8315
  Quota Pro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 17:22
ma sì dai non ti preoccupare... al max giochi alla PS3
C'è chi può e c'è chi Pro
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 17:33
vai ad esercitarti in 1 parkeggio
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 17:37
Postato originariamente da Pro

ma sì dai non ti preoccupare... al max giochi alla PS3

appunto!! comprati subito gran turismo prologue e esercitati XDXD

ma si, basta k fai vedere all'esaminatore k sei tranquillo e k la macchina la sai portare e vedi k ti promuove

cm è già stato detto, attento alle striscie pedonali!! ke intanto.. il sabato mattina di macchine non ce ne saranno molte... in compenso troverai Xmila vecchi suicidi ke vorranno assolutamente attraversare quando passeranno delle auto
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 17:49
si con me la gente è stron**....cioè io rallento, x sicurezza uso un pò di freno, quando vedo ke non c'è nessuno riparto e questi si buttano XD
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 17:52
di norma, non prenderla come regola, puoi impiantare la macchina un massimo di due volte...
a me è capitato durante l'esame, all'inizio, causa tensione

poi cmq dopo i primi 2 minuti vedi che se sai andare, vai tranquillissimo e non hai nessun problema
fai le cose con calma che intanto nn hai fretta ^^
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 17:53
Postato originariamente da king zombie

si con me la gente è stron**....cioè io rallento, x sicurezza uso un pò di freno, quando vedo ke non c'è nessuno riparto e questi si buttano XD

ma se non c'è nessuno.. chi si butta?? XD

ma si vai tranquillo ci sn passati tutti e tutti ci passeranno
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 18:43
dai fala tranquillo, fai finta k stai guidando cn tuo padre e vai sicuro... em... nn te la fanno pagare la makkina se la sfasci vero? mi sa di no XD

su su... già t'immagino domani sera a rattoppare il copertone della vekkia bicicletta dimenticata da mesi in cantina
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 18:58
Postato originariamente da Akiba

dai fala tranquillo, fai finta k stai guidando cn tuo padre e vai sicuro... em... nn te la fanno pagare la makkina se la sfasci vero? mi sa di no XD

su su... già t'immagino domani sera a rattoppare il copertone della vekkia bicicletta dimenticata da mesi in cantina


sei assicurato su tutto.. con quello che paghi..
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 19:00
XD
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 19:29
fala, l'esame pratico è strano!
può essere una passeggiata se hai l'istruttore bravo ma può essere anke un inferno se hai l'istruttore cattivo.

in media vieni bocciato se:
- impalli la makkina troppe volte (da noi potevi impallarla nmila volte ke non dicevano niente )

- passi con l'arancione (se hai il verde rallenta comunque, anke se credi di riuscire a passare! aspetta ke scatti l'arancione per fermarti! non si sa mai ke mentre passi scatta e ce l'hai nel c*lo)

- non rallenti alle strisce pedonali o in vista di pedoni random ke tentano di attraversare

- non ti fermi agli incorci senza segnali con precedenza a destra (forse la più bastarda perchè non tutte le precedenze a destra si vedono. fermati lo stesso anke in corrispondenza di strade private tipo le uscite dei garage ecc... ke molte volte ci fregano e sembrano stradine private invece sono delle strade con precedenza a destra a Biella è pieno di questi tranelli )

- vai contro mano o in senso vietato (spero non ti capiti)

- non riesci a concludere un parkeggio (di solito se ti impalli ti fa uscire e te lo fa rifare, se non riesci dopo un po di volte ke l'hai rifatto ti boccia)

se ti capita l'istruttore bravo ti fa girare 10 minuti, con 2 parkeggi e via, forse neanke tutti.
se ti capita quello cattivo ti fa girare anke mezz'ora e ti fa fare i parkeggi anke più di una volta, inoltre ti boccia per qualke stupidata dovuta al fatto ke sei agitato.

a me è capitato quello bravo anke se mi ha fatto fare tutte le manovre. in compenso ha sorvolato parekkio su alcune mie c***ate.
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 21:38
di quello ke hai detto:
- imboccherò contro mano un senso unico
- eliminerò fisicamente una macchina davanti cui devo parkeggiare
- tirerò sotto 5 vekkiette, 6 marokkini e 1 gnokka con tette grosse
- impallo la makkina 5 volte
- a un certo punto urlo "pago la metà e nego di solenne!!!!"
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 21:44
Il mio esaminatore era il demonio! °°
Considera che le ha provate tutte per mettermelo nel c*lo: dal giornale aperto dietro per coprirti lo specchietto retrovisore al tentativo di farmi girare in una strada con divieto d'accesso.
Dal tentativo di farmi parcheggiare a meno di 5 m dall'incrocio alle striscie pedonali invisibili (erano stinte).
Nonostante ciò, mi ha promosso anche se ero passato col rosso.
mi aveva portato su una stradina con un semaforo invisibile a causa di un tronco gigantesco cresciuto proprio davanti quindi non l'avevo visto.
quando credevo che mi avrebbe bocciato mi fa: ""io ciò provato! tieni la patente và....."!

Se dimostri di sapere lo passi sicuro fala, ma devi calmarti e tenere gli occhi aperti per prevenire eventuali bastardate! mi raccomando!
Allergico ai cani?
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 22:27
quando sali in macchina regola sempre gli specchietti e il sedile, anche se vanno bene tu fallo.
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 22:42
Postato originariamente da JerryFagiolo

quando sali in macchina regola sempre gli specchietti e il sedile, anche se vanno bene tu fallo.

me l'ha detto anke l'istruttore
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 22:47
Postato originariamente da king zombie

Postato originariamente da JerryFagiolo

quando sali in macchina regola sempre gli specchietti e il sedile, anche se vanno bene tu fallo.

me l'ha detto anke l'istruttore

e soprattutto prima di aprire la portiera guarda se arrivano makkine, sia per salire in makkina, sia per scendere

e ricordati ke se hai l'obbligo delle lenti portagli okkiali se no non ti fanno fare l'esame
ah, dimenticavo! se hai il patentino del ciclomotore portalo con te perchè prima dell'esame devi darlo all'esaminatore assieme alla carta d'identità! quella vera, non la fotocopia
sembrano s*****ate ma il giorno del mio esame un tizio è tornato a casa a prendere i documenti
Torna in cima
vaati View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
knight of cydonia

Iscritto dal : 18 Aprile 2005
Da: England
Status: Offline
Posts: 2301
  Quota vaati Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2009 alle 08:04
io ricordo che il giorno dell'esame prima di salire in macchina ho perso una delle lenti a contatto quindi non distinguevo neanche i segnali..
poi sono partito con il freno a mano inserito a metà, non ho dato precedenza a nessuno agli incroci e per fare il parcheggio guardavo le indicazioi del mio istruttore mentre l'esaminatore era distratto

ovviamente promosso
Torna in cima
LouisEX View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
bannato per doppia identità

Iscritto dal : 22 Gennaio 2009
Status: Offline
Posts: 23
  Quota LouisEX Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2009 alle 13:42
devi stare più tranquillo e magari prenderti un po di valeriana che so.
tanto l'esame non è difficile ce ala puoi fare benissimo. c'è di peggio nella vita . se ti agiti per così poco non è un abella cosa.
come hanno detto gli altri esercitarsi in un parcheggio è la cosa migliore per un esame di guida. NON ripassare tutto all'ultimo momento se non ti dimentichi tutto.
ripassa o la mattina presto (che il tuo cervello è fresco e assorbe meglio le regole) ma non 10 minuti prima.


Questa Firma è 100% By Me. Please Don't Copy
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2009 alle 20:07
com'è andata fala?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2009 alle 20:25
fala per ora non può risponderti... è stato bannato...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2009 alle 21:37
Postato originariamente da Drazhar

fala per ora non può risponderti... è stato bannato...

sure?

Torna in cima
lilypink View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 03 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 181
  Quota lilypink Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2009 alle 22:00
promosso???
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2009 alle 22:05
beh, se consideriamoo la pagina di bestemmie ke ho aperto stamattina e ke aspetto mi provoki la bann....direi proprio di no
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2009 alle 22:08
anto... perchè lo hai fatto? anche io sono stato bocciato all'esame la prima volta! sono cose che capitano! e per questa cosa temporanea vuoi chiuderti davvero questa porta?
mi hai davvero deluso
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2009 alle 09:48
sempre esagerato draz!
Ha sempre mantenuto un buon comportamento sul forum e non aveva ammonizioni precedenti penso.
perchè bannarlo? un'ammonizione e una strigliata per me bastavano.
c'è chi fa molto peggio e per di più protratto nel tempo ed è ancora dentro!
Allergico ai cani?
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2009 alle 19:29
mi dispiace tantissimo king, punta tutto sulla prossima dovrebbe essere più semplice ora ke sai come vanno le cose.

ma cos'hai combinato stamattina???
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2009 alle 19:35
Postato originariamente da Sector X

sempre esagerato draz!
Ha sempre mantenuto un buon comportamento sul forum e non aveva ammonizioni precedenti penso.
perchè bannarlo? un'ammonizione e una strigliata per me bastavano.
c'è chi fa molto peggio e per di più protratto nel tempo ed è ancora dentro!

Dopo la pagina di bestemmie che ha aperto e ovvio che venisse bannato.
Per il minimo sindacale, ma bannato.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.