Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

ansia esame guida

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: ansia esame guida
    Postato: 25 Gennaio 2009 alle 19:42
Postato originariamente da Sector X

sempre esagerato draz!
Ha sempre mantenuto un buon comportamento sul forum e non aveva ammonizioni precedenti penso.
perchè bannarlo? un'ammonizione e una strigliata per me bastavano.
c'è chi fa molto peggio e per di più protratto nel tempo ed è ancora dentro!


1- non è una cosa che ho deciso IO!
ne abbiamo discusso in amministrazione.
sule cose che non sai sei pregato di tacere.

2- per te bastavano? ma chi sei te per dire che bastava l'ammonizione? pensi che ci provi gusto a bannare o ammonire un amico che vedo spessissimo? il regolamento parla chiaro e abbiamo deciso di non fare eccezioni
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
lilypink View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 03 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 181
  Quota lilypink Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2009 alle 20:06
giustissimo bravi mod.
ma credo magari tra un po' unaltra possibilita' la si puo' anche dare..
mi spiace king ma andra' meglio la prox volta certo bestemmiare non serve proprio a nulla.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2009 alle 20:53
ma infatti non è una bann permanente... proprio perchè privo di precedenti così eclatanti!

come ho già detto anche io sono stato bocciato la prima volta all'esame... e che ho fatto? sono venuto qui a bestemmiare? dai su...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
lilypink View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 03 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 181
  Quota lilypink Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2009 alle 21:02
giustissimo e proprio innutile bestemmiare..
sicuramente lo ha fatto in un momento di ira irrefrenabile ma .......... non e' un bel insegnamento
dai ti aspettiamo tutti qui king
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2009 alle 21:11
calmati draz! ho dato solo la mia opinione mica ti ho dato la colpa! ho capito anch'io come vanno le cose sul forum ormai.
Avete preso una decisione e la rispetto, ma siamo in paese democratico (questa era bella, eh? ) e posso ancora dissentire.

Tornando al problema:
Potrei argomentare che non ho messo io richiami a Mosconi in un mio topic o che i 3/4 dei mocciosi d'oggi bestemmia meglio di fala (senza offesa per fala), ma non cambierebbe certo l'illegittimità dell'atto di fala.

Considerando tutto però penso che molti utenti saranno d'accordo per una ban "breve" (sempre a voi la decisione sul tempo) visto il "peccato" ed il peccatore.
Un sondaggio vi convincerebbe della bontà della proposta se non ne siete già coinvinti, ma non credo che ce ne sia bisogno.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2009 alle 22:54
Postato originariamente da Sector X



ho dato solo la mia opinione mica ti ho dato la colpa! .

Postato originariamente da Sector X


sempre esagerato draz!


a me sembra indirizzato a me... ci sono altri draz in amministrazione?

Postato originariamente da Sector X



Avete preso una decisione e la rispetto



a me non sembra....

Postato originariamente da Sector X


perchè bannarlo? un'ammonizione e una strigliata per me bastavano.

deciditi... ad ogni modo se ci tieni a prendere il posto mio o di qualcun'altro non hai che da parlare... io il mio te lo cedo volentieri
Postato originariamente da Sector X


siamo in paese democratico (questa era bella, eh? ) e posso ancora dissentire.


si... purchè la tua osservazione non degradi il nostro operato! implicitamente col tuo dissentire stai dicendo che non abbiamo giudizio.

Postato originariamente da Sector X


Ha sempre mantenuto un buon comportamento sul forum e non aveva ammonizioni precedenti penso.
c'è chi fa molto peggio e per di più protratto nel tempo ed è ancora dentro!


fai i nomi in pm... se c'è qualcuno che ha fatto peggio di un topic di sole bestemmie ed è ancora qui, dimmelo e vinci un orsetto di pezza

Postato originariamente da Sector X



Potrei argomentare che non ho messo io richiami a Mosconi in un mio topic...


bella cit... peccato che in quel MIO topic avessi detto esplicitamente piu piu piu e piu volte che il link che postavo conteneva materiale potenzialmente offensivo fra cui bestemmie... copiaincollare quel link che portava comunque fuori dal forum e comunque su un canale che chiunque puo visionare era dunque una libera scelta.

Postato originariamente da Sector X


...o che i 3/4 dei mocciosi d'oggi bestemmia meglio di fala

non lo fanno qui... e se lo fanno qui vengono bannati come tutti.

Postato originariamente da Sector X



ma non cambierebbe certo l'illegittimità dell'atto di fala.


quindi... cosa vuoi da me /noi??
non capisco che fai un passo avanti e due indietro?

Postato originariamente da Sector X



Considerando tutto però penso che molti utenti saranno d'accordo per una ban "breve" (sempre a voi la decisione sul tempo) visto il "peccato" ed il peccatore.
Un sondaggio vi convincerebbe della bontà della proposta se non ne siete già coinvinti, ma non credo che ce ne sia bisogno


ma lol, non c'è bisogno di sondaggi ne nulla
la cosa funziona così:

-fala apre un topic di bestemmie perchè inc***ato
-lo banniamo come faremmo per chiunque
-decidiamo il periodo di ban in base al comportamento dell'utente nel tempo.

capisci? è inutile che arrivi bello bello a dire " SEI esagerato" " calmati" " ci satrebbe solo l'ammonizone"
non sei tu a deciderlo ne tu a dovermi dire come fare il mio mestiere... non mettendo in discussione il fatto che saresti capace di fare il mod tranqullamente... per questo ti chiedo se vuoi il mio posto... cosi magari dall'altra parte capisci meglio come funziona il tutto.

ah... un'ultima cosa... io sono calmissimo!
non c'è da dire "calmati"... sto argomentando esattamente come te con i tuoi stessi toni.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
chippone View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Luglio 2005
Da: Cyprus
Status: Offline
Posts: 655
  Quota chippone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2009 alle 23:03
state ingigantendo una cavolata!
penso proprio che king riesca a sopravvivere benissimo senza forum per qualche giorno :D
per l'esame mi dispiace ma vedrai andrà meglio la prossima volta, se l'ho presa pure io la patente, la può prendere chiunque XD
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2009 alle 23:17
ma si infatti... hai pienamente ragione... è che quando dico: "2+2=4" e uno mi viene a dire: " secono me 5 "...
e continua con " sono d'accordo che faccia 4 ... ho solo espresso la mia opinione"....

magari ci rimango un po perplesso... magari gli dico che stava sbagliando... gli faccio giusto presente che non è opinabile quanto faccia 2+2

Modificato da Drazhar - 25 Gennaio 2009 alle 23:18
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2009 alle 09:38
draz, onestamente:
se ti vuoi incavolare perchè mi sono permesso di dirti "calmati" o "sempre esagerato" (parolone proprio! ) fallo pure ma sono cavolacci tuoi!
Se ti senti offeso (non so come) posso solo chiederti scusa, ma non abbiamo mica 2 anni per offenderci per un "calmati" penso....
Stai facendo tutto tu e per nulla visto che siamo entrambe dalla parte di fala.
Ma almeno non mi venire a dire che sono un voltagabbana che qui l'unico che stà storpiando le cose sei tu!
E il tuo posto di mod tienitelo pure ben stretto che anche volendo non potrei farlo, ok?
Immagino che sia una bella sbatta e che per ovvie ragioni dovete far rispettare il regolamento per non creare pericolosi precedenti.
Ma sappi che come tutte le leggi devono essere interpretate dal soggetto giudicante (voi in questo caso)per adattarle al caso specifico.

D'ora in poi uso il plurale così nessuno si sente preso di mira:
La mia opinione è chiara e rimane un'opinione visto che non posso fare nulla per farvi modificare la vostra decisione (occhio ai termini che ho usato!).
La vostra decisione la rispetto (visto che non vi ho insultato in alcun modo), ma non per questo devo essere d'accordo e per la cronaca: questa faccenda non è matematica (2+2) che non è opinabile!
Col mio intervento ritenevo semplicemente di aver fatto appello al vostro "buon senso" e penso proprio di essere stato chiaro.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2009 alle 10:43
Da qualsiasi punto di vista si guardi questa situazione (buon senso, applicazione delle regole, ecc.), king zombie doveva essere bannato. Per forza. Ovviamente, visto che è stato (ed è) uno dei migliori utenti del forum, questa punizione avrà una durata abbastanza breve, ma in ogni caso la punizione ci deve stare, perché le bestemmie (almeno qui) non sono e non saranno mai tollerate, chiunque sia a scriverle. Che poi qualcuno non sia d'accordo con le nostre decisioni, beh, fa parte del "gioco", l'importante è mantenere sempre toni calmi e rispettare le idee altrui
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2009 alle 12:29
Postato originariamente da Killvearn

Da qualsiasi punto di vista si guardi questa situazione (buon senso, applicazione delle regole, ecc.), king zombie doveva essere bannato. Per forza. Ovviamente, visto che è stato (ed è) uno dei migliori utenti del forum, questa punizione avrà una durata abbastanza breve, ma in ogni caso la punizione ci deve stare, perché le bestemmie (almeno qui) non sono e non saranno mai tollerate, chiunque sia a scriverle. Che poi qualcuno non sia d'accordo con le nostre decisioni, beh, fa parte del "gioco", l'importante è mantenere sempre toni calmi e rispettare le idee altrui


....e come non quotare!
Ribadisco le mie scuse a draz nel caso il senso delle mie parole fosse stato travisato (come mi sembra di capire) ed il rispetto per le idee dei mod, che penso di aver ben interpretato con le motivazioni del mex precedente.
Anche nel caso ci fossero altre motivazioni garantisco il max rispetto per la vostra decisione.
Allergico ai cani?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.