Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

report tonreo (arrandom) Grand Qualifiers Milano

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: report tonreo (arrandom) Grand Qualifiers Milano
    Postato: 02 Febbraio 2009 alle 00:00
Cercherò di esser brave anke se nn è semplice, comincio dal principio:

Testo il mazzo al sera prima dalle 10 di sera fino alle 3 del mattino con jerry su skype, facciamo un dad tech (x quello k alla fine può definirsi tech, visto k so sempre gli stessi, ma vabbè... tralasciamo XD) con lo stesso identico main e side (side k io nn uso gran ke bene xk 1 sono nabbo, 2 sc*lo così tanto k nn fa la differenza )

La sveglia parte alla 9 e si parte sotto la neve... WOW

1° turno vs Zombie DAD
ke dire, il tipo era parekkio simpatico, ma io, cimentandomi nei panni del signore, faccio i numeri e gli faccio passare il buon umore... 2-0 easy

1 W - 0 L

2° turno vs Zombie DAD
già nn ne vedo parecchi addirittura due di fila di zombie, ma vabbè no problem... le mie magie nn si smentiscono, nn ricordo nulla di particolare oltre k il mio 2-0

2 W - 0 L

3° turno vs Light (Gian)
qui nn parto benissimo, perdo la prima e siddo arrogante
le altre due diciamo k più k vincere io le hanno vinte i miei kycoo IMMENSI

3 W - 0 L

4° turno vs Light
oggi mi sa k i mazzi contro cui mi trovo vanno a coppia, ed ecco un altro light... la prima è ostica, mi macina 3 necro tra primo e secondo turno e poi procede lentamente, mi kiude lei dopo un mio solenne
la seconda sale di prima la side e nn c'è storia, il signor kycoo nn si fa desiderare XD
la terza parte ha 2 minuti dalla fine, sbaglio a siddare e tango i solenni, ma nn c'è problema xk io skiappo assai, mi trasformo in skiappoman a kiamo le carte a comando (la signora CCV ne sa qualcosa)

4 W - 0 L

5° turno vs TeleDAD (ed era anke ora XD)
le cose si fanno serie, sul 4-0 c'è puzza di qualifica, quindi nn si può sbagliare...
la prima si parte entrambi di gorz calati fast ma lui è più bravo a pelare il papone DAD e kiudermi
la seconda sale subito il thunder king k bitta di 1900 aggrassivo, nel secondo salta il thunder su un goyo ed entra uno stratos k mi fa 2500... nel terzo avevo giù DAD, grapher, malicious e Arcidemone Rosso e lui 0 in mano e in campo, devo aggiungere altro?
la terza è combattuta ma il c*lo la spunta, ovviamente il mio

5 W - 0 L

6° turno vs TeleDAD (sancho)
alcuni mi dicono k sn dentro ma io sn un pò teso, vado contro sancho e ricordo solo una mano strapitosa (malicious, malicious, malicious, stratos, greher, gorz), lui ovviamente mi fa ccv turno dopo pelo krebons in allegria
prima sconfitta della giornata... kiedo a sancho di condere visto k era già qualificato ma nn può xk deve fare da ponte x terry... vabbè si spera nella prossima

5 W - 1 L

7° turno vs Zombie (Zio Riccio "UN UOMO UN MITO" )
mi ritrovo al tavolo 1 contro l'uomo k oggi sta facendo i numeri, l'unico 6-0 e già la vedo amara, vabbè ci si prova, speriam bene...
prima parte lui, bene ma nn troppo (mi macina di truppa 1 cosr e 2 allure) ma riesce comunque a spuntarla...
terza durata si e no qualke minuto calando doppio dad e 3 syncro...
la terza è abbastanza delicata... parto bene io, ma lui me la ribalta in modo assurdo, io faccio il miracolo nn so come (siamo a 1000 x me e 8000 x lui), metto giù colossal, goyo e cecchino comincio a far pulizia quando kiamano i botti f**k...
se fossero partiti da me ce l'avrei anke fatta, ma in 1 solo turno nn riuscivo a incrementare lo stacco di 7100... vabbè capita...
il buon colo k era vicino a me mi dice di provare a kiedere se la lasciava visto k con 6-1 saremmo entrati entrambi e lui gentilissimo acconsente, vado al ottavo cielo (quello di chuck norris)

6 W - 1 L


passo come 4° o 5° e sono oramai distrutto, visto k nn ho nemmeno pranzato...
jerry mi porta rapidamente un toast k gusto durante i top8 (sono contro il dad del 5° turno)
forse mi concentro più sul toast k sul gioco e perdo miseramente... ma sinceramente nn me ne fregava proprio un emerito ca2Zo


vince il torneo il mitico riccio con le sue mosse divine (verrà ricordata in eterno la mossa del colossale k fa pescare 8 carte, gli fa metter giù 5 mostri, 5 settate e tener 5 in mano XD: SGRAAAAAAVO )


Pro:

- QUALIFICATO AL NAZIO 2009 (primo del Nightmare Team)
- Zio Riccio
- il Toast
- il tappetino del JD

contro:

- i miei amici nn si sn qualificati
- GHIN NON MI VENDE 2 WULF A € 4,10
- nn ho giocato contro johnny il lesto (oramai era un must a tutti i tornei grossi)
- gli insulti dei miei "amici"

ps: a breve la foto con lo zio
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2009 alle 01:25
sei obrobrioso

XDXDXD tvb cmq XD

cmq..vs zio riccio se facevi la mossa giusta invece k mettere giu colossale e goyo, avresti vinto tu! :P
dai, l'importante è k te l'abbia lasciata XD
braffo skulone XD
Torna in cima
GinIchimaru View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Expert guitarist and drummer

Iscritto dal : 29 Febbraio 2008
Da: Burundi
Status: Offline
Posts: 0
  Quota GinIchimaru Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2009 alle 09:31
commento del giorno

io: jerry come sta andando akiba?
jerry: è dio

mi giro e vedo akiba con 3 synchro e dad    il tipo era abbastanza inc***ato dopo
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2009 alle 09:40
E bravo Aki cosi' si fa ...
Torna in cima
Venturex^^ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare Team - La Mamma XD

Iscritto dal : 01 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3429
  Quota Venturex^^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2009 alle 10:21
brafo aki aki^^
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2009 alle 10:28
e bravo lo skiappone xd
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2009 alle 11:45
Io ho fatto il supervisore (o rompic***o, vedi tu XD) per tutto il torneo...inquietante, eh?
Cmq il tipo contro Riccio bastava che mettesse il Colossale in difesa e Riccio non pescava una mazza!
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2009 alle 11:47
Complimenti ;)
Torna in cima
GinIchimaru View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Expert guitarist and drummer

Iscritto dal : 29 Febbraio 2008
Da: Burundi
Status: Offline
Posts: 0
  Quota GinIchimaru Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2009 alle 11:48
Postato originariamente da kibou

Io ho fatto il supervisore (o rompic***o, vedi tu XD) per tutto il torneo...inquietante, eh?
Cmq il tipo contro Riccio bastava che mettesse il Colossale in difesa e Riccio non pescava una mazza!


cioè fammi capire riccio bittava colossale contro colossale con cosr e il tipo continuava a mettere colossale in attacco?
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2009 alle 12:01
ma sto riccio che zombie giocava?classico?
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2009 alle 12:06
Postato originariamente da GinIchimaru

Postato originariamente da kibou

Io ho fatto il supervisore (o rompic***o, vedi tu XD) per tutto il torneo...inquietante, eh?
Cmq il tipo contro Riccio bastava che mettesse il Colossale in difesa e Riccio non pescava una mazza!


cioè fammi capire riccio bittava colossale contro colossale con cosr e il tipo continuava a mettere colossale in attacco?


Spero proprio che non sia cosi' visto che non puoi attivare COSR nel damage step
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2009 alle 12:29
Postato originariamente da DarkMagician75

Postato originariamente da GinIchimaru

Postato originariamente da kibou

Io ho fatto il supervisore (o rompic***o, vedi tu XD) per tutto il torneo...inquietante, eh?
Cmq il tipo contro Riccio bastava che mettesse il Colossale in difesa e Riccio non pescava una mazza!


cioè fammi capire riccio bittava colossale contro colossale con cosr e il tipo continuava a mettere colossale in attacco?


Spero proprio che non sia cosi' visto che non puoi attivare COSR nel damage step

E' andata proprio così!
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2009 alle 12:39
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da DarkMagician75

Postato originariamente da GinIchimaru

Postato originariamente da kibou

Io ho fatto il supervisore (o rompic***o, vedi tu XD) per tutto il torneo...inquietante, eh?
Cmq il tipo contro Riccio bastava che mettesse il Colossale in difesa e Riccio non pescava una mazza!


cioè fammi capire riccio bittava colossale contro colossale con cosr e il tipo continuava a mettere colossale in attacco?


Spero proprio che non sia cosi' visto che non puoi attivare COSR nel damage step

E' andata proprio così!


diciamo k cn 1 carta in mano e 1 a terra si è ritrovato nella situazione k ho detto prima: 5 mostri, 5 m/t, 5 in mano

cmq grazie a tutti x lo skiappone
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2009 alle 12:43
Postato originariamente da DarkMagician75

Postato originariamente da GinIchimaru

Postato originariamente da kibou

Io ho fatto il supervisore (o rompic***o, vedi tu XD) per tutto il torneo...inquietante, eh?
Cmq il tipo contro Riccio bastava che mettesse il Colossale in difesa e Riccio non pescava una mazza!


cioè fammi capire riccio bittava colossale contro colossale con cosr e il tipo continuava a mettere colossale in attacco?


Spero proprio che non sia cosi' visto che non puoi attivare COSR nel damage step


RULING - ULTIMO AGGIORNAMENTO 20 AGOSTO 2008
Questo effetto è Facoltativo, va in catena, ed è cumulabile. Puoi attivare questo effetto nel Damage Step. Con "Desideri Solenni" guadagnerai 500 Life Points. Se l'Evocazione Speciale viene negata, questo effetto non si potrà attivare. Questo effetto si attiva anche se il tuo avversario evoca un mostro dal tuo Cimitero. Non puoi attivare questo effetto se viene attivata la seconda parte dell'effetto di un mostro "Mondo Oscuro". Se viene evocata "Fenice Sacra di Nephtys", il suo effetto è Anello 1 e questo è Anello 2. Se più mostri vengono evocati contemporaneamente o durante una catena, pescherai solo 1 carta per l'ultima evocazione.
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2009 alle 12:47
Si può pescare benissimo in quella situazione..Non si può perseverare evocando Colossal in Attacco o meglio..Lo si può fare solo contro Riccio.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2009 alle 12:51
aki aki FTW
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2009 alle 13:03
Ooops scusate ... mi sono confuso con l'oppression ...
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2009 alle 13:29
Postato originariamente da Zigmund

Si può pescare benissimo in quella situazione..Non si può perseverare evocando Colossal in Attacco o meglio..Lo si può fare solo contro Riccio.

Infatti!
Ma mettere il maledetto mostro in difesa no, eh? XD
Torna in cima
Acid Vanilla View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 26 Gennaio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 10
  Quota Acid Vanilla Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2009 alle 14:36
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Zigmund

Si può pescare benissimo in quella situazione..Non si può perseverare evocando Colossal in Attacco o meglio..Lo si può fare solo contro Riccio.

Infatti!
Ma mettere il maledetto mostro in difesa no, eh? XD


Pensiero Troppo Elaborato XD Esce troppo Fuori Dallo schema
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2009 alle 22:18
bravo aki
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.