Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

valutiamo un po crisi scarlatta

 Rispondi Rispondi Pagina  123 4>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: valutiamo un po crisi scarlatta
    Postato: 12 Febbraio 2009 alle 05:50
oggi ho guardato un po la lista delle carte spoilerate di crisi scarlatta...
vorrei analizzare alcune carte con voi partendo dal presupposto che l'imminente bann rallenti la corsa dei teledad & CO.

mostri assault mode:
giocabili? secondo me possono avere parola... hanno il loro peschino, la trappola è facile averla in mano, hanno già molti supporti ecc...
inoltre scartandoli li si puo copiare di phantom... e permettetemi che un red dragon copiato di phantom non fa danno ma fa raigeky ^^

mostri blackwing:
durante lo sneak saranno le risolutive... sono quasi tutti grossi, si calano speciali e "gale of hurricane" è uno spacchino bello e buono! però chiaramente fuori dal prewiew sono muffa che speri di non aprire ^^

mostri morphotronici:
secondo me ne possono sapere e non poco! anche rivaqlutando carte come inciampare, e duplicazione di macchine sti cosini possono davvero rompere le scatole... anche loro hanno il peschino, che fra le altre cose rende possibili maggiori combo con duplicazione, il terreno nuovo non fa mai svan!
con la banned giusta possono dire la loro!

mostri spellcaster:
è un po una rivalutazione da mal di testa! vogliono proprio basarli totalmente sugli spell counter... ed è una meccanica davvero contorta ... però c'è un peschino da + 2 fisso O.o oltre che il villaggio che protegge da tempesta ecc... avendo le carte si puo pesnare a qualcosa.

gladial beast:
esce samnite putno! vediamo se toccano i gatti e/o le tigri e poi si può parlare di rivalutazione del mazzo...
poi vabbe esce l'airbellum, ma li bisogna ancora vedere per i gatti...
aspettiamo e vediamo ^^

mostri insetto:

unica carta che sembra interessante è il bee square che è un "peschino"... ma gli insetti ne hanno di strada da fare prma di diventare sgravi.

mostri pianta:

carta importante per il pianta: trappola continua, durante il tuo turno, tutti i mostri dell'avversaio sono considerati piante ( evviva i profumini). se questa carta viene distrutta, pesca una carta.
diciamo che anche qui bisogna vedere che ci dice la bann... ma il pianta puo uscirne fuori carino ^^

mostri psichico:

ci sono già parecchie carte che lo rendono interessante... il problema resta che un mazzo basato troppo sugli psico perde una quantità di life insostenibile... cioè per dire carte come:
Telekinetic Collector (magia rapida)
Special Summon as many Level 2 or lower Psychic-Type monsters as you want from your Graveyard. Then, you take damage equal to the Level of the Special Summoned monsters x 300.
------------------
sono straforti... fanno un vantaggio enorme ma... anche un danno che a un certo putno diventa insostenibile!

anche:
Psycho Tune (trappola continua)
Special Summon 1 Psychic-Type monster from your Graveyard in Attack Position. That monster is treated as a Tuner monster. When this card is removed from the field, that monster is destroyed. When that monster is removed from the field, this card is destroyed. When this card is sent to the Graveyard, take damage equal to the Special Summoned monster's Level x 400.
----------------
secondo me è esagerata! fa richiamo e in piu ti rende il mostro tuner! però rendiamoci conto che per un lv 4 sono 1600 danni!

una carta rivalutabile per ovviare a questo problema
potrebbe essere wombato des... cercabile con gatto e comunque buono per ovviare ad altri danni ai botti.

mostri macchina:
altra grande rivalutazione! oltre al già riscoperto demise con la nuova combo del dive bomber... credo proprio che ci siano parecchie macchine e supporti degni di nota! anche fra le carte vecchie ( nitro sinchro azzera lo svan dell'evocazione sinchro) ci sono le naghe ecc...

mostri alieni

eh si... finalmente ho visto 2-3 carte che potrebbero valorizzare questo mazzo, che finora non poteva essere manco 4 fun....
- un aliano tuner lv1 che sull'evocazione normale ressa un alieno lv4
- il synchro lv5 2600 che fa giant trunade e poi piazza una marea di segnalini a con i quali spacca i mostri dell'oppo rimasti!
- lo spacchino RAPIDO che rompe un mostro con segnalino A e poi evoca un alieno lv4 dal mazzo... io lo chiamo +1 pulito
- la ccv degli alieni... che ok non è forte come la ccv OVVIAMENTE XD (e ci mancherebbe)
io vi posto il testo:

Tribute 1 "Alien" monster. Destroy all face-up monster your opponent controls without A-Counters. During the next 3 turns after this card is activated, place 1 A-Counter on each monster your opponent Normal Summons, Flip Summons, or Special Summons.

teniamo conto che si puo tributare QUALSIASI alieno...
io lo vedo come un torrenziale attivabile in qualsiasi momentoe e giocabile in 3x!

anche qui bann permettendo ci si puo sbizzarrire!

altre carte:

ho notato :
-http://yugioh.wikia.com/wiki/Dimensional_Stronghold_Weapon
antilightlord perfetto

- http://yugioh.wikia.com/wiki/Triple_Viper
sgravato con la rana! 1800 che attacca 3 volte significa 5400 danni a campo libero!

---------------------------


tutto questo l'ho tratto da:
http://yugioh.wikia.com/wiki/Crimson_Crisis


voi che ne pensate?
avete notato altre carte veramente forti?
esprimete i vostri pareri e idee in proposito
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2009 alle 08:36
Cioè e tutto questo lo hai scritto stamattina alle 6 meno 10 ??????

Tornando al tuo discorso mi piace una marea la ccv degli alieni , in certi casi puo essere dvastante forse piu della ccv normale
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2009 alle 08:47
si ultimamente non dormo... ahahhah...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2009 alle 10:03
questa espansione finalmente farà diventare competitivi molti dei miei mazzi preferiti

il gb con l'arrivo di repsite che diventerà fortissimo anhe nella versione scimmia-swap e la magia rapida che da + 500 all'attacco.

il morfotronico che finalmente sarà giocabile

l'alieno che ho adorato fin da quando è nato e ora diventerà enorme

x i blackwing bisognarà aspettare ancora 1 espansione
Bring Back Vs System
Torna in cima
gianni View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
er socciatore per eccellenza

Iscritto dal : 02 Giugno 2004
Status: Offline
Posts: 4307
  Quota gianni Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2009 alle 12:27
scusate l'ignoranza....potete illustrarmi l'effetto di questo famigerato repsite?
taroel rimarrai sempre con noi

3 Classificato Grand qualifiers catania (2009)
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2009 alle 12:56
sammite nn ha un effetto così forte quando spacca 1 mostro in battaglia ti cerchi 1 carta gb e te la metti in mano che percarità nn è male ma la sua forza è essere

bestia
lv3
1600

fai 1 + gatto e ottieni il massimo della sgravaggine
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2009 alle 12:58
ma la magia che da + 500 fa cagare xd
per il blackwing altro che un exp... io dicoache 2... non hanno un cavolo di supporto... l'unico decente è la magia che ne cambia uno in campo (e quella ci sta)
non hanno il muccone che fa davvero paura, il snchro fa schifo! xd

il samnite è forte perchè è bestia lv 3!
evochi gatto da soccorso lo tributi e a seconda della situazione scegli:
- doppio samnite (senza parini dietro è un bel +1 pulito che puo diventare + x dopo la rotazione. oppure con l'aggiunta di una tigre da lab, si cambia un samnite in bestiari e si fa gyzarus)
- samnite + tigre ( equivale ad avere il gladial che vogliamo al momento con l'effetto... se c'è bestiari al cimitero si cambia samnite in darius che ressa bestiari e poi... BOM!)

Modificato da Drazhar - 12 Febbraio 2009 alle 13:04
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
gianni View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
er socciatore per eccellenza

Iscritto dal : 02 Giugno 2004
Status: Offline
Posts: 4307
  Quota gianni Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2009 alle 13:02
Non mi convince molto...purtroppo i gb sono inferiori agli altri mazzi in questo attuale meta per colpa dei syncro....
taroel rimarrai sempre con noi

3 Classificato Grand qualifiers catania (2009)
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2009 alle 13:03
Postato originariamente da Drazhar

ma la magia che da + 500 fa cagare xd
per il blackwing altro che un exp... io dicoache 2... non hanno un cavolo di supporto... l'unico decente è la magia che ne cambia uno in campo (e quella ci sta)
non hanno il muccone che fa davvero paura, il snchro fa schifo! xd


la magia in se nn è il massimo però comunque fatta su 1 laquari diventa 1 2600 e sopratutto la puoi riprendere dal cimitero quindi la hai sempre al momento giusto

aspetta 1 espansione che x i blackwing esce l'honesto, la tempasta, il tomato, il fear monger e il twra, tutti x i blackwing. nn dimentichiamo poi che sono dark

Modificato da E-Horus - 12 Febbraio 2009 alle 13:07
Bring Back Vs System
Torna in cima
gianni View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
er socciatore per eccellenza

Iscritto dal : 02 Giugno 2004
Status: Offline
Posts: 4307
  Quota gianni Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2009 alle 13:06
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Drazhar

ma la magia che da + 500 fa cagare xd
per il blackwing altro che un exp... io dicoache 2... non hanno un cavolo di supporto... l'unico decente è la magia che ne cambia uno in campo (e quella ci sta)
non hanno il muccone che fa davvero paura, il snchro fa schifo! xd


la magia in se nn è il massimo però comunque fatta su 1 laquari diventa 1 2600 e sopratutto la puoi riprendere dal cimitero quindi la hai sempre al momento giusto
si hai ragione....potrebbe essere ottima....è da provare
taroel rimarrai sempre con noi

3 Classificato Grand qualifiers catania (2009)
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2009 alle 13:09
si ma daaaaiii... meglio un shrink tutta la vita! lo stesso laquari con shrink tira giu un goyo, un dad (anche attualmente) ... con quella è già figo se secchi stardust! l'effetto di riprenderlo è controproducente perchè onestamente è meglio averli al cimitero i gladial e riprenderli con equeste e darius piuttosto che rribttarli dentro per un +1 utile a poco ^^

per gianni: infatti ci si giocherà anche l'airbellum!!! cosi finalmente anche i gladial avranno i synchro! peschi gatto e sai che è un goyo in realtà (in giappo è un brionac XD)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
gianni View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
er socciatore per eccellenza

Iscritto dal : 02 Giugno 2004
Status: Offline
Posts: 4307
  Quota gianni Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2009 alle 13:11
Postato originariamente da Drazhar

si ma daaaaiii... meglio un shrink tutta la vita! lo stesso laquari con shrink tira giu un goyo, un dad (anche attualmente) ... con quella è già figo se secchi stardust! l'effetto di riprenderlo è controproducente perchè onestamente è meglio averli al cimitero i gladial e riprenderli con equeste e darius piuttosto che rribttarli dentro per un +1 utile a poco ^^

per gianni: infatti ci si giocherà anche l'airbellum!!! cosi finalmente anche i gladial avranno i synchro! peschi gatto e sai che è un goyo in realtà (in giappo è un brionac XD)
Ah ottimo ottimo....allora non butterò il mio gladial Xd
taroel rimarrai sempre con noi

3 Classificato Grand qualifiers catania (2009)
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2009 alle 13:13
Postato originariamente da Drazhar

si ma daaaaiii... meglio un shrink tutta la vita! lo stesso laquari con shrink tira giu un goyo, un dad (anche attualmente) ... con quella è già figo se secchi stardust! l'effetto di riprenderlo è controproducente perchè onestamente è meglio averli al cimitero i gladial e riprenderli con equeste e darius piuttosto che rribttarli dentro per un +1 utile a poco ^^


infatti io mi giocherei 3 e 3, anche se è da provare.

se esce airbellum allora è finita, gladial ftw
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2009 alle 13:15
sono stato a valutarla quella magia... in un mazzo che attualmente è già senza slota liberi o quasi (bisognerà trovare lo spazio per gli airbellum e i samnite) io non avrei MAI il coraggio di giocare una magia che da +500 e basta xd
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
gianni View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
er socciatore per eccellenza

Iscritto dal : 02 Giugno 2004
Status: Offline
Posts: 4307
  Quota gianni Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2009 alle 13:17
Postato originariamente da Drazhar

sono stato a valutarla quella magia... in un mazzo che attualmente è già senza slota liberi o quasi (bisognerà trovare lo spazio per gli airbellum e i samnite) io non avrei MAI il coraggio di giocare una magia che da +500 e basta xd
Io nel mio gladial non ci gioco nemmeno gli shrink...
taroel rimarrai sempre con noi

3 Classificato Grand qualifiers catania (2009)
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2009 alle 13:19
Postato originariamente da Drazhar

sono stato a valutarla quella magia... in un mazzo che attualmente è già senza slota liberi o quasi (bisognerà trovare lo spazio per gli airbellum e i samnite) io non avrei MAI il coraggio di giocare una magia che da +500 e basta xd


ma esce l'airbellum?
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2009 alle 13:20
si nello structure c'è il post da qualche parte se non erro...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2009 alle 13:30
ACCIDENTI! torno a giocare gb

Modificato da Drazhar - 12 Febbraio 2009 alle 13:33
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2009 alle 13:35
aspetta a esultare cosi... prima vediamo la banned! che magari toccano proprio i mici o gli airbellum o le tigri o che so io e il gladial torna nella muffa in cui sta ora! XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2009 alle 13:40
... nn avevo calcolato la ban

Modificato da Drazhar - 12 Febbraio 2009 alle 13:42
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2009 alle 13:43
mi stai a pija per il sedere? alla prossima bestemmia non passo neanche dall'ammonizione ci siamo capiti?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2009 alle 13:53
ok ok nn parlo +

tornando all'argomento nn si sa nulla sulle carte che metteranno solo x l'occidente
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2009 alle 14:05
allora... ho visto le ristampe di carte vecchie che verranno inserite (molto probabilemnte secret) in questa exp.

FANNO TUTTE SCHIFO!
cioè roba tipo ... moltiplicatore di kuriboh -.- ma per carità !
mi incuriosiscono dark voltanis e prime material falcon... solo dal nome eh, perchè effetti non si sa ancora nulla!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2009 alle 14:13
falco di alta qualita
Torna in cima
gianni View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
er socciatore per eccellenza

Iscritto dal : 02 Giugno 2004
Status: Offline
Posts: 4307
  Quota gianni Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2009 alle 14:13
Cmq secondo me nella banned non toccheranno il gb....poi mi potrei sbagliare...tu che ne pensi drazhar?
taroel rimarrai sempre con noi

3 Classificato Grand qualifiers catania (2009)
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2009 alle 14:17
sei ot! ci sono un miliardo di pagine di post sull'argomento
ti rispondo ma poi continuiamo la discussione di la se proprio vuoi.

secondo me il gladial lo DEVONO toccare... perchè se toccano solo dad e lightolord è palese che gladial domini il meta con l'uscita di samnite... spero di sbagliarmi a sto punto ma realisticamente se rendono ingiocabile il DAD tutti punteranno sul LL ... e se toccano il LL tutti andranno sulla terza scelta XD il GB
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
better57 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 30 Marzo 2004
Status: Offline
Posts: 6481
  Quota better57 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2009 alle 15:04
beh,gli alieni con all'attivo gia due mostri e due trappole hanno ancora due cartuccie da sparare tra le 10 carte esclusive: alien kid e una magia se nn erro..

e poi,sono ultra contento, a parte la tripla vipera, escono nelle 80 carte dell'espansione le due nuove rane, e, sempre nelle 10 carte esclusive, esce la submarine frog e un'anguilla credo sempre per questo mazzo.. che dire..speriamo bene..^^
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2009 alle 15:09
ma la tripla vipera ho interpretato bene come funziona?
sacrifichi una rana e attacca 3 volte o devi sacrificare 3 acqua??? perchè se è la seconda fa cagare XD

alien kid non so manco che fa! XD però so che non è piu tra le carte confermate nello spoiler
peccato perchè sull'alieno ne viene fuori qualcosa di enorme se esce la carta sgrava sgrava!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
FloWen View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Aprile 2005
Status: Offline
Posts: 1055
  Quota FloWen Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2009 alle 15:09
Postato originariamente da Drazhar

mostri blackwing:
durante lo sneak saranno le risolutive... sono quasi tutti grossi, si calano speciali e "gale of hurricane" è uno spacchino bello e buono! però chiaramente fuori dal prewiew sono muffa che speri di non aprire ^^

Sei fuori? O___O già sono carini su questa espansione, con le RGBT diventano forti e b******issimi! Io li voglio giocare e non vedo l'ora!

Postato originariamente da Drazhar

mostri morphotronici:
secondo me ne possono sapere e non poco! anche rivaqlutando carte come inciampare, e duplicazione di macchine sti cosini possono davvero rompere le scatole... anche loro hanno il peschino, che fra le altre cose rende possibili maggiori combo con duplicazione, il terreno nuovo non fa mai svan!
con la banned giusta possono dire la loro!

e ancora non ci sono le RGBT... altri supporti per loro in arrivo =P

Postato originariamente da Drazhar

Triple Viper
sgravato con la rana! 1800 che attacca 3 volte significa 5400 danni a campo libero!

Sempre che non serva 1 tributo per OGNI attacco...


P.S. non fidarti troppo degli effetti scritti su wikia, ho visto che su alcuni Assault Mode hanno fatto parecchi errori
Torna in cima
better57 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 30 Marzo 2004
Status: Offline
Posts: 6481
  Quota better57 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2009 alle 15:12
..da come si legge la vipera deve distruggere 3 mostri aqua.. U.U

..secondo me..

Modificato da better57 - 12 Febbraio 2009 alle 15:13
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123 4>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,187 secondi.