Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Riforma "anti-stupro"

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
kenzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
AUGURIIII (TOON)^^

Iscritto dal : 25 Giugno 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1559
  Quota kenzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Riforma "anti-stupro"
    Postato: 01 Marzo 2009 alle 13:54
io do ragione a skody e new...ora non ho letto tutto ma per quel poco ke ho letto li do ragione.
Ormai in italia nessuno rispetta più le leggi,quindi a questo punto meglio aumentare le pene.
Chi i azzarda a struprare se poi viene castrato?
Saranno ben pochi...o almeno io la penso così

Visit my DA                 
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2009 alle 14:02
Postato originariamente da kenzo

io do ragione a skody e new...ora non ho letto tutto ma per quel poco ke ho letto li do ragione.
Ormai in italia nessuno rispetta più le leggi,quindi a questo punto meglio aumentare le pene.
Chi i azzarda a struprare se poi viene castrato?
Saranno ben pochi...o almeno io la penso così



anke xe li beccano semxe qundi fai 1 cosa ke sai di essere beccato quandi al 80%almeno riski grosso
Torna in cima
kenzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
AUGURIIII (TOON)^^

Iscritto dal : 25 Giugno 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1559
  Quota kenzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2009 alle 17:34
Postato originariamente da skody

Postato originariamente da kenzo

io do ragione a skody e new...ora non ho letto tutto ma per quel poco ke ho letto li do ragione.
Ormai in italia nessuno rispetta più le leggi,quindi a questo punto meglio aumentare le pene.
Chi i azzarda a struprare se poi viene castrato?
Saranno ben pochi...o almeno io la penso così



anke xe li beccano semxe qundi fai 1 cosa ke sai di essere beccato quandi al 80%almeno riski grosso

jaja quoto in pieno
Visit my DA                 
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2009 alle 21:51
ragionando come voi.....caso per assurdo ma capitato più volte in america con la pena di morte: lo becchi, lo castri e poi scopri che era innocente. che fai? gli monti una protesi?
Allergico ai cani?
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Marzo 2009 alle 20:55
castrazione minimo
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Marzo 2009 alle 21:12
Postato originariamente da Sector X

ragionando come voi.....caso per assurdo ma capitato più volte in america con la pena di morte: lo becchi, lo castri e poi scopri che era innocente. che fai? gli monti una protesi?



Gli errori sarebbero veramente pochi , ormai sanno quante volte caghi in un giorno quasi , qualsiasi crimine se indaga la scientifica qualcosa lo trova , e figurati se in uno stupro una traccia di DNA non la lasci in giro , basta qualsiasi cosa , una sigaretta , un capello , un pezzettino d'ungia , la saliva , tutto puo ricondurre ad uno stupratore !
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Marzo 2009 alle 22:30
voi siete proprio il genere di persone che taglierebbe le mani ai ladri...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Marzo 2009 alle 22:34
Drazh dipende cosa rubano , se del cibo vabbeh non è giusto ma meritano anche loro di mangiare !!!

E comunque il furto e ben meno grave dello stupro non puoi paragonare 2 cose così è come paragonare una mela ad un pavone , non centra un cavolo uno con l'altro !!!
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Marzo 2009 alle 23:24
Postato originariamente da Drazhar

voi siete proprio il genere di persone che taglierebbe le mani ai ladri...


non c'è molto paragone tra stupratore e ladro...
cmq si, taglierei le mani al ladro


ovvio che, come ha detto andre, dipende da cosa ruba...ma x giustizia a un buon 90% taglierei le mani. il restante galera di lunghezza, a seconda della gravità del furto
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2009 alle 02:01
è una mentalità retrograda accompagnata dalla totale assenza di etica e di umanità!

la mano si tagliava nel medioevo, perchè non si dava valore alla vita dei piu sfortunati.
non volgio paragonare l'atto del rubare all'atto dello stupro... sto paragonando le punizioni.

esistono momenti nella vita in cui determinate circostanze cusano reazioni ormonali e provocano un impulso sessuale smisurato e insano.
questo, unito ad un uso disinibente di alcolici o sostanze stupefacenti, puo portare all'atto violento, all'errore del quale poi ci si pente!

e voi... rispondete ad un atto chiaramente insano con uno abominevole e pure intenzionale.
il mio punto di vista sulle puniioni quali la pena di morte, castrazione e simili, è che si sta commettendo lo stesso male che ha causato il colpevole.

rispondere al male con il male è smisuratamente sbagliato, va contro ogni insegnamento etico e/o religioso della socetà moderna!

senza considerare la giustissima osservazione di sectorX...
non importa se sono pochi ma ci sono casi già accaduti in cui un prigioniero giustiziato fosse in realtà innocente!
almeno fosse stato in galera avrebbe continuato a vivere e un giorno sarebbe uscito. uccidendolo gli si è negata ogni possibilità!!

tornando all'esempio del ladro:
datemi l'entità del torto che dovrebbe commettere per arrivare a privarlo per il resto della sua vita della mano!
e se poi in realtà non era lui il colpevole e lo hanno incastrato?

bah... ho i brividi
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2009 alle 16:00
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da Sector X

ragionando come voi.....caso per assurdo ma capitato più volte in america con la pena di morte: lo becchi, lo castri e poi scopri che era innocente. che fai? gli monti una protesi?



Gli errori sarebbero veramente pochi , ormai sanno quante volte caghi in un giorno quasi , qualsiasi crimine se indaga la scientifica qualcosa lo trova , e figurati se in uno stupro una traccia di DNA non la lasci in giro , basta qualsiasi cosa , una sigaretta , un capello , un pezzettino d'ungia , la saliva , tutto puo ricondurre ad uno stupratore !


basta vedere il problema del dna che ha la procura di roma sullo stupro FORSE compiuto dai romeni che ha aperto tutti i tg di oggi!
non ti basta?
fatti un giro su internet e vedi gli errori giudiziari che hanno portato alla morte di innocenti in america.....
Allergico ai cani?
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2009 alle 18:22
Postato originariamente da Drazhar

è una mentalità retrograda accompagnata dalla totale assenza di etica e di umanità!

la mano si tagliava nel medioevo, perchè non si dava valore alla vita dei piu sfortunati.
non volgio paragonare l'atto del rubare all'atto dello stupro... sto paragonando le punizioni.



Ma paragonare le punizioni di 2 atti criminale diversi non ha senso !

Postato originariamente da Drazhar


esistono momenti nella vita in cui determinate circostanze cusano reazioni ormonali e provocano un impulso sessuale smisurato e insano.
questo, unito ad un uso disinibente di alcolici o sostanze stupefacenti, puo portare all'atto violento, all'errore del quale poi ci si pente!


Si fanno comei coccodrilli , prima ammazzano e poi piangono , ma ormai è troppo tardi una vita è rovinata , almeno abbiano la decenza di stare zitti e non di andare in giro a pentirsi , c***o gliene frega alla bambina stuprata se si è pentito....dai siamo seri una punizione con i contro c***i ci sta visto che giustizia divina non esiste nel mondo in cui viviamo ora !!!
Magari quando muore va all'inferno ( se esiste ) ,e allora col senno del poi solo 3 anni di carcere tanto c'è ( forse ) l'inferno !!!!!!


Postato originariamente da Drazhar


e voi... rispondete ad un atto chiaramente insano con uno abominevole e pure intenzionale.
il mio punto di vista sulle punizioni quali la pena di morte, castrazione e simili, è che si sta commettendo lo stesso male che ha causato il colpevole.
rispondere al male con il male è smisuratamente sbagliato, va contro ogni insegnamento etico e/o religioso della socetà moderna!


Vero che rispondere al male col male è sbagliato , ma cosa continuiamo a porgere la guancia in attesa che prendano me o la mia famiglia , direi che è ora di reagire punto e basta altrimenti tra un po saremo tutti in.....i XD

Postato originariamente da Drazhar


senza considerare la giustissima osservazione di sectorX...
non importa se sono pochi ma ci sono casi già accaduti in cui un prigioniero giustiziato fosse in realtà innocente!
almeno fosse stato in galera avrebbe continuato a vivere e un giorno sarebbe uscito. uccidendolo gli si è negata ogni possibilità!!


Purtroppo per manterere sicura una società succedono anche queste cose , però di errori del genere ce ne sono 1 su 1000 state cercando un ago in un paglialo , intanto comunque negli altri 999 casi un b******o è stato levato di torno !!

Postato originariamente da Drzhar


tornando all'esempio del ladro:
datemi l'entità del torto che dovrebbe commettere per arrivare a privarlo per il resto della sua vita della mano!
e se poi in realtà non era lui il colpevole e lo hanno incastrato?
bah... ho i brividi


Vuoi un esempio ? Se rubasse mia figlia o mio figlio per un riscatto ( rapimento ) io se lo beccassi gliela taglierei di persona la mano !
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2009 alle 20:40
magari gli errori fossero 1/1000....non ti posso dire quale sito guardare perché quelli con statistiche false/tendenziose sono molti, ma se ti fai un giro sui siti dei movimenti per la vita ti assicuro che ti metti le mani nei capelli....
Allergico ai cani?
Torna in cima
Exploited View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 645
  Quota Exploited Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2009 alle 21:49
Comunque la pena non si può aumentare: ci sono stati degli stati piloti che hanno provato ad aumentare la pena per gli stupri;conseguenza? è aumentao il tasso di omicidi del 30/40%. Questo perchè uno stupratore, rischiando di fare più carcere, ammazza l'unica testimone, cioè la ragazza stuprata. Quindi tutto quello che proponete voi (castrazione, reclusione,...)non è possibile per il motivo citato.
Questo non vuol dire che l'attuale pena sia giusta (in svizzera penso siano 5 anni, in Italia non so), ma vuol dire che aumentare la pena non va bene.

P.S.:per me bastano 3 anni in un carcere serio dove ogni giorno cadono saponette in doccia, poi penso che uno capisce cosa vuol dire stuprare ed essere stuprati.
Mr Drago
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2009 alle 22:26
raga, pensatela come volete ma la scientifica PUò trovare il colpevole di uno stupro SE LO VOLESSE secondo me ma dietro ci son sempre i cari $$$$$$$$

uno ke viene arrestato/mandato in carcere/ammazzato x essere anke solo sospettato di stupro è 1 ke se lo merita!!! quella xsona x essere sospettata si doveva quantomeno trovare NEI PARAGGI dell'evento.......ora........una xsona sana di mente ke farebbe vedendo uno stupro? quello probabilmente se n'è fregato e se n'è andato fiskiettando, ki lo ha visto dopo lo stupro si sarà accorto ke aveva un'aria strana e lo ha denunciato............= se lo merita
poi raga è la mentalità ke è sbagliata: una xsona normale, anke se ha dei problemi, nn va in gira a trombare le prime ragazzine ke trova x strada!!


cmq x quel discorso del ladro............son 2 cose diverse.......un ladro ke ruba xk nn può fare altrimentie deve mangiare ci può stare, ma un rapimento no!
si può paragonare lo stupratore al ladro solo nel momento in cui il ladro priva della vita, fa qualcosa ke cambierà x sembre le persone a cui arreca danno(ad esempio un rapimento), ma rubare una mela o un qualunque cibo quando si ha fame è diverso........


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2009 alle 23:03
Postato originariamente da Repetz94

uno ke viene arrestato/mandato in carcere/ammazzato x essere anke solo sospettato di stupro è 1 ke se lo merita!!! quella xsona x essere sospettata si doveva quantomeno trovare NEI PARAGGI dell'evento.......


Quindi se si dice che tizio era nei paraggi con la faccia losca o solo mezzo inc***ato è giusto sbatterlo dentro ?
Torna in cima
Molboro24 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 31 Ottobre 2007
Da: England
Status: Offline
Posts: 1107
  Quota Molboro24 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Marzo 2009 alle 00:13
Postato originariamente da liquid

Postato originariamente da Repetz94

uno ke viene arrestato/mandato in carcere/ammazzato x essere anke solo sospettato di stupro è 1 ke se lo merita!!! quella xsona x essere sospettata si doveva quantomeno trovare NEI PARAGGI dell'evento.......


Quindi se si dice che tizio era nei paraggi con la faccia losca o solo mezzo inc***ato è giusto sbatterlo dentro ?


Nono, deve anche essere un immigrato quindi, per definizione, stupratore, ladro e assassino.

Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Marzo 2009 alle 13:27
Postato originariamente da Drazhar

è una mentalità retrograda accompagnata dalla totale assenza di etica e di umanità!

la mano si tagliava nel medioevo, perchè non si dava valore alla vita dei piu sfortunati.
non volgio paragonare l'atto del rubare all'atto dello stupro... sto paragonando le punizioni.

esistono momenti nella vita in cui determinate circostanze cusano reazioni ormonali e provocano un impulso sessuale smisurato e insano.
questo, unito ad un uso disinibente di alcolici o sostanze stupefacenti, puo portare all'atto violento, all'errore del quale poi ci si pente!

e voi... rispondete ad un atto chiaramente insano con uno abominevole e pure intenzionale.
il mio punto di vista sulle puniioni quali la pena di morte, castrazione e simili, è che si sta commettendo lo stesso male che ha causato il colpevole.

rispondere al male con il male è smisuratamente sbagliato, va contro ogni insegnamento etico e/o religioso della socetà moderna!

senza considerare la giustissima osservazione di sectorX...
non importa se sono pochi ma ci sono casi già accaduti in cui un prigioniero giustiziato fosse in realtà innocente!
almeno fosse stato in galera avrebbe continuato a vivere e un giorno sarebbe uscito. uccidendolo gli si è negata ogni possibilità!!

tornando all'esempio del ladro:
datemi l'entità del torto che dovrebbe commettere per arrivare a privarlo per il resto della sua vita della mano!
e se poi in realtà non era lui il colpevole e lo hanno incastrato?

bah... ho i brividi


ed allora andiamo in giro a rubare..tanto cè l'indulto.. smettiamola per favore..
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Marzo 2009 alle 21:24
Mi ripeto: non è la scarsa efficacia dei deterrenti a fare i criminali. Non siate superficiali, per favore.
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Marzo 2009 alle 21:28
Postato originariamente da Dragon Hart

Mi ripeto: non è la scarsa efficacia dei deterrenti a fare i criminali. Non siate superficiali, per favore.

saranno anche i tg pilotati ma ormai ogni sera ci sono 4 o 5 stupri ad opera di rumeni , per me è proprio la razza in se che ha qualcosa che nn va, che poi nn siate daccordo nn me ne frega niente !!!
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Marzo 2009 alle 21:29
non sfociamo nel razzismo......il 60% di questi crimini vengono commessi da italiani e quasi l'80 in casa!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Marzo 2009 alle 21:30
Per Son Goku:

Hai ragione: è la razza (umana), ad avere qualcosa che non va.

Modificato da Dragon Hart - 08 Marzo 2009 alle 21:31
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Marzo 2009 alle 21:34
Ma razzismo il cacchio quando stuprano mia figlia prendono 3 anni di carcere e quando io mi inc***o divento razzista ma che vadano a cagare tutti , e che siano gli italiano a commettere il 60% in casa da dove l'hai tirata fuori sta storia ????

Cmq fino ad ora che io sappia si vedono solo stupri a casua di rom
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Marzo 2009 alle 21:42
ti ho detto tante volte di andarti a vedere le statistiche che vengono elaborate dal ministero della giustizia....

se permetti comunque che la giustizia non funziona non è mica colpa dei rom o delle altre etnie che hai indicato.....
avrai almeno sentito al tg che il 40% dei delinquenti romeni viene da noi no?
ti dico solo questo: ci sarà un perché se vengono in italia.....
Allergico ai cani?
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Marzo 2009 alle 21:42
La nazionalità è un fattore secondario, è il disagio sociale (qui in italia e prima, nel loro paese) che crea i delinquenti e che accomuna tutti.
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Marzo 2009 alle 21:48
Postato originariamente da Sector X

ci sarà un perché se vengono in italia.....


Il perchè è il fatto che il nostro governo del c***o non mette delle punizioni piu severe , se vedi loro se ne vanno dal loro di stato perchè se li beccano sn c***i loro di brutto !

Per questo sono d'accordo con la castrazione chimica o con la reclusione a vita o entrambe insieme
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Marzo 2009 alle 21:50
E ammazzargli il cane no?
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Marzo 2009 alle 21:52
Postato originariamente da Dragon Hart

E ammazzargli il cane no?


Certo anche il cane e se ha un canarino o i pesci anche quelli
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Marzo 2009 alle 21:58
So che questi eventi suscitano sempre rabbia, ma non credo che rendere le pene più dure rappresenti una soluzione per nessuno.
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Marzo 2009 alle 22:01
E allora spiega cosa si puo fare , io la mia la ho detta !!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.