Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Riforma "anti-stupro"

 Rispondi Rispondi Pagina  123 4>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Riforma "anti-stupro"
    Postato: 20 Febbraio 2009 alle 22:12
Cosa ne pensate a riguardo ? Secondo voi potevano impegnarsi di più per esempio con la castrazione chimica o peggio o per ora puo andare bene così sperando che questa riforma porti a nuovi e buoni risultati ?
Torna in cima
Molboro24 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 31 Ottobre 2007
Da: England
Status: Offline
Posts: 1107
  Quota Molboro24 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Febbraio 2009 alle 22:19
Di sicuro non è con le ronde che si risolvono i problemi.

Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Febbraio 2009 alle 22:25
come 3/4 dei decreti legge di questo governo non funzionerà.

nn capisco xkè con tutti i poliziotti che ci sono in italia dei privati cittadini debbano andare a fare delle ronde che rischiano di nuocere alla loro incolumità.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Febbraio 2009 alle 23:55
La castrazione chimica è un abominio.
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2009 alle 00:04
Postato originariamente da Dragon Hart

La castrazione chimica è un abominio.


capisco la gravità della situazione ma mi associo a sergio...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2009 alle 04:26
castrazione chimica??? ma scherziamo??
è come punire il ladro col taglio della mano!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2009 alle 07:33
Postato originariamente da Drazhar

castrazione chimica??? ma scherziamo??
è come punire il ladro col taglio della mano!


il ladro puo rubare x fame, lo stupratore nn puo stuprare x svuotarsi le palle...castrazione chimica almeno direi + 10 anni dentro
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2009 alle 08:01
Postato originariamente da skody

Postato originariamente da Drazhar

castrazione chimica??? ma scherziamo??
è come punire il ladro col taglio della mano!


il ladro puo rubare x fame, lo stupratore nn puo stuprare x svuotarsi le palle...castrazione chimica almeno direi + 10 anni dentro

"Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane, ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame". Cito De André, uno che credeva che ci fosse poco merito nella virtù e poca colpa nell'errore, per ricordare che situazioni di questo genere nascono sempre da un disagio. Può essere la fame, violenze subite, problemi psichiatrici. Nella nostra attuale accezione di pena, la castrazione chimica è inconcepibile a prescindere dal tipo di reato e movente. Trovo calzante il paragone fornito da Simone, che in un certo senso mi ha anticipato (penso che come accostamento venga spontaneo).

Modificato da Dragon Hart - 21 Febbraio 2009 alle 08:05
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2009 alle 09:34
di questo passo saranno i giornalisti a fare politica.....a quando il decreto anti-pirla?
Allergico ai cani?
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2009 alle 10:22
Postato originariamente da son goku

Cosa ne pensate a riguardo ? Secondo voi potevano impegnarsi di più per esempio con la castrazione chimica o peggio o per ora puo andare bene così sperando che questa riforma porti a nuovi e buoni risultati ?



come la maggior parte delle leggi le fanno le approvano e nn servono a un emerito c***.., tanto dimmi un extracomunitario illegale in Italia se gli importa qualcosa delle leggi?
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2009 alle 10:33
Postato originariamente da Dragon Hart

Postato originariamente da skody

Postato originariamente da Drazhar

castrazione chimica??? ma scherziamo??
è come punire il ladro col taglio della mano!


il ladro puo rubare x fame, lo stupratore nn puo stuprare x svuotarsi le palle...castrazione chimica almeno direi + 10 anni dentro

"Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane, ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame". Cito De André, uno che credeva che ci fosse poco merito nella virtù e poca colpa nell'errore, per ricordare che situazioni di questo genere nascono sempre da un disagio. Può essere la fame, violenze subite, problemi psichiatrici. Nella nostra attuale accezione di pena, la castrazione chimica è inconcepibile a prescindere dal tipo di reato e movente. Trovo calzante il paragone fornito da Simone, che in un certo senso mi ha anticipato (penso che come accostamento venga spontaneo).


personalmente nn lo trovo simile, una mutilazione non equivale all'assunzione di farmaci o psicodfarmaci quel che siano ke provocano impotenza, femminilizzazione ( perchè inibiscono il testosterone ) e sterilità...cioe nn e la stessa cosa e puo essere 1 buon motivo xke queste cose finascano di esistere...

e anke vero ke se un soggetto ha impulsi violenti non garantiscono che questi vengano eliminati anzi i farmaci potrebbero creare maggiore frustrazione nel soggetto..i farmaci per la castrazione dovrebbero essere presi a vita perke se interrotti il soggetto torna come prima: e chi dovrebbe controllare se il pedofilo in questione prenderà regolarmente i farmaci tutti i giorni?

bho cioe nn e 1 punizione divina ma sacrosanta si
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2009 alle 10:42
O ma raga volete continuare in questo mondo di M***a??
Ma magari introducessero una legge che taglia le mani a qualcuno che ha rubato! voglio vedere chi si mette più a rubare correndo sto rischio.
Così come questa legge ,voglio vedere chi si mette a stuprare adesso ,correndo il rischio di diventare praticamente impotente.
Tornando alle maniere drastiche io dico solo che migliorerebbe l'Italia.
poi venitemi a dire che sono pazzo (XD) a dire e pensare ste cose ,ma se vi piace il mondo di oggi ,dove bisogna aver paura ad uscire di sera o ad andare in certi posti ,ma stiamo scherzando??
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2009 alle 11:52
Postato originariamente da -Luka-

Postato originariamente da son goku

Cosa ne pensate a riguardo ? Secondo voi potevano impegnarsi di più per esempio con la castrazione chimica o peggio o per ora puo andare bene così sperando che questa riforma porti a nuovi e buoni risultati ?



come la maggior parte delle leggi le fanno le approvano e nn servono a un emerito c***.., tanto dimmi un extracomunitario illegale in Italia se gli importa qualcosa delle leggi?


Beh sicuramente meglio che stare con le mani in mano a vedere decine di donne e ragazze stuprate....


Per rispondere al problema della castrazione chimica , direi che , fino a che il problema non vi tocca da vicino ne parlate così ,ma vorrei vedere se un giorno arriva a casa vostra la polizia e vi dice hanno stuprato tua moglie o figlia o sorella , sicuramente nn penserete alla castrazione chimica ma a trovarli voi e ucciderli credo sia questo il primo pensiero , fortunatamente questa cosa non mi tocca ma spero facciano qualcosa per evitare che in un futuro possa accadere anche alla mia famiglia....cmq se nn la castrazione chimica l'ergastolo a vita fisso per tutti.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2009 alle 12:08
io sono favorevolissimo alla castrazione chimica, con l'aggiunta di tanti anni di galera!

lo stupratore ha una malattia mentale, per questo va curato.
ma diciamo che è una malattia che x tanti è incurabile quindi "via il dente, via il dolore"


goku ha perfettamente ragione!
finchè nn succede nulla ai vostri cari va tutto bene...
vorrei vedere sergio se ti stuprassero la sorella( che nn so se l'hai XD ) se andassi in giro davvero a far citazioni di de andrè o pensassi come prima cosa all'uccizione/castrazione/galera x quell'essere!


gli stupri aumentano vertiginosamente...anche + di 1 a giorno
ma stiamo scherzando? in che m***a di mondo si vive? dove le donne non possono nemmeno girar da sole x la paura di essere aggredite!!!!
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2009 alle 12:52
mi sembra una cosa ovvia e giusta che una legge venga fatta da persona non toccate personalmente, perchè mi sembra normale che se uno mi stupra una persona cara gli vado a tagliare le palle personalmente e gliele faccio mangiare...
però è anche vero che questo non aiuterebbe e migliorerebbe la situazione del paese...
pensando in modo razionale ci sono da considerare 2 cose per le quali una "legge del taglione" è una cosa indegna e cioè:

se rendiamo impotente uno pseudo stupratore di sicuro non ci saranno meno stupri, o meglio meno violenza sessuali ma più violenza fisica...
cercandomi di mettere nei panni di uno stupratore direi: non posso più usare il caxxo, la vita non ha senso, ammazzo una persona, perchè se vedo vivere senza sesso preferisco marcire in carcere o morire.

altra se tutti i problemi di ogni genere si dovessero risolvere in questo modo non so dove andremmo a finire... cioè, faccio un esempio stupidissimo, se non sono bravo in matematica non ammazzo il professore per risolvere il problema ma "mi faccio aiutare" tramite ripetizioni in modo da risolvere il mio "problema"...

ripeto questo è un ragionamento RAZIONALE e dico che sono il primo che perderebbe la testa se mi toccassa una situazione simile...
bisogna quindi capire il modo migliore per "risolvere" questo problema, anche se di certo non possiamo noi di punto in bianco stabilire cos'è la cosa più giusta...
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2009 alle 13:13
Postato originariamente da Akiba

se rendiamo impotente uno pseudo stupratore di sicuro non ci saranno meno stupri, o meglio meno violenza sessuali ma più violenza fisica...
cercandomi di mettere nei panni di uno stupratore direi: non posso più usare il caxxo, la vita non ha senso, ammazzo una persona, perchè se vedo vivere senza sesso preferisco marcire in carcere o morire.


che muoia...
la prossima volta, che ovviamente nn avrà a meno che creda nella rincarnazione, imparerà a tenersi l'affare dentro le mutante


nn ha senso essere clementi con certe persone....
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2009 alle 13:30
ma forse non hai capito... cioè nn è un problema di clemenza... ma una persona in quelle condizioni farebbe più di uno stupro perchè se ne fregherebbe delle conseguenza...
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2009 alle 13:46
Postato originariamente da Akiba

ma forse non hai capito... cioè nn è un problema di clemenza... ma una persona in quelle condizioni farebbe più di uno stupro perchè se ne fregherebbe delle conseguenza...

infatti se leggi bene new ha detto castrazione + RECLUSIONE

non dobbiamo star qui a preouccuparci delle conseguenze che avrà sullo stupratore! mi sorprendo di voi...e poi pensate davvero ke siano tutti malati? la maggior parte sn bravate! pensate ke quei 4 marocchi che hanno stuprato quella tipa e picchiato il fidanzato siano tutti malati?
+ pene drastiche!

sono sdegnato del fatto che vi preouccupiate tutti del " e ma a lui nn serve...non lo rieduca" e nessuno che dice "quella povera ragazza ha la vita rovinata..." non ti riprendi + da una cosa così! è come uccidere x quanto mi riguarda !
la castrazione! (ma nn chimica!)
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2009 alle 13:47
ok ma servirebbe da esampio ad altri capito il concetto?
sicuro ci penserebbero 2 volte prima di fare i pirla...xke noi uomini nn possiamo immaginarlo, ma prova a pensare 2 o 3 persone ke a fila ti sfondano dietro...nn e bello immaginarlo...
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2009 alle 13:49
Postato originariamente da D-Hero xtm

Postato originariamente da Akiba

ma forse non hai capito... cioè nn è un problema di clemenza... ma una persona in quelle condizioni farebbe più di uno stupro perchè se ne fregherebbe delle conseguenza...

infatti se leggi bene new ha detto castrazione + RECLUSIONE

non dobbiamo star qui a preouccuparci delle conseguenze che avrà sullo stupratore! mi sorprendo di voi...e poi pensate davvero ke siano tutti malati? la maggior parte sn bravate! pensate ke quei 4 marocchi che hanno stuprato quella tipa e picchiato il fidanzato siano tutti malati?
+ pene drastiche!


sono sdegnato del fatto che vi preouccupiate tutti del " e ma a lui nn serve...non lo rieduca" e nessuno che dice "quella povera ragazza ha la vita rovinata..." non ti riprendi + da una cosa così! è come uccidere x quanto mi riguarda !
la castrazione! (ma nn chimica!)


quoto c***o
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2009 alle 13:51
magari sto per dire una cavolata...ma con la castrazione chimica nn si può + produrre testosterone, ma cmq sti stupratori anke se sottoposti a qst processo, posso continuare ad andare in giro e fare le stesse c****ate di prima senza produrre sperma, quindi sicuramente castrazione chimica E ergastolo
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2009 alle 13:56
Postato originariamente da the best94

magari sto per dire una cavolata...ma con la castrazione chimica nn si può + produrre testosterone, ma cmq sti stupratori anke se sottoposti a qst processo, posso continuare ad andare in giro e fare le stesse c****ate di prima senza produrre sperma, quindi sicuramente castrazione chimica E ergastolo


leggi su provoca impotenza e mancanza di stimoli, in pratica telo rende quasi esclusivamente utile a fare la pipi XD
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2009 alle 13:57
provocano impotenza, femminilizzazione ( perchè inibiscono il testosterone ) e sterilità
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2009 alle 13:59
Postato originariamente da skody

Postato originariamente da D-Hero xtm

Postato originariamente da Akiba

ma forse non hai capito... cioè nn è un problema di clemenza... ma una persona in quelle condizioni farebbe più di uno stupro perchè se ne fregherebbe delle conseguenza...

infatti se leggi bene new ha detto castrazione + RECLUSIONE

non dobbiamo star qui a preouccuparci delle conseguenze che avrà sullo stupratore! mi sorprendo di voi...e poi pensate davvero ke siano tutti malati? la maggior parte sn bravate! pensate ke quei 4 marocchi che hanno stuprato quella tipa e picchiato il fidanzato siano tutti malati?
+ pene drastiche!


sono sdegnato del fatto che vi preouccupiate tutti del " e ma a lui nn serve...non lo rieduca" e nessuno che dice "quella povera ragazza ha la vita rovinata..." non ti riprendi + da una cosa così! è come uccidere x quanto mi riguarda !
la castrazione! (ma nn chimica!)


quoto c***o

chiamami xtm

comunque credo sia la soluzione migliore...secondo me oltre che da esempio farebbe (so ke è brutto) star meglio anche la vittima
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2009 alle 14:12
Altrimenti io opterei per la reclusione a vita.

Una persone del genere che sia malata o no , non deve aver la possibilità di stare in libertà o di essere libera di fare ciò che vuole !
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2009 alle 14:20
Postato originariamente da D-Hero xtm

Postato originariamente da skody

Postato originariamente da D-Hero xtm

Postato originariamente da Akiba

ma forse non hai capito... cioè nn è un problema di clemenza... ma una persona in quelle condizioni farebbe più di uno stupro perchè se ne fregherebbe delle conseguenza...

infatti se leggi bene new ha detto castrazione + RECLUSIONE

non dobbiamo star qui a preouccuparci delle conseguenze che avrà sullo stupratore! mi sorprendo di voi...e poi pensate davvero ke siano tutti malati? la maggior parte sn bravate! pensate ke quei 4 marocchi che hanno stuprato quella tipa e picchiato il fidanzato siano tutti malati?
+ pene drastiche!


sono sdegnato del fatto che vi preouccupiate tutti del " e ma a lui nn serve...non lo rieduca" e nessuno che dice "quella povera ragazza ha la vita rovinata..." non ti riprendi + da una cosa così! è come uccidere x quanto mi riguarda !
la castrazione! (ma nn chimica!)


quoto c***o

chiamami xtm

comunque credo sia la soluzione migliore...secondo me oltre che da esempio farebbe (so ke è brutto) star meglio anche la vittima


lol XD

x quanto riguarda la reclusione a vita dico di no, penso ke atutti debba essere data la 2a possibilita dopo la giusta pena...
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2009 alle 14:30
a favore della castrazione chimica
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2009 alle 14:33
Postato originariamente da skody

Postato originariamente da D-Hero xtm

Postato originariamente da skody

Postato originariamente da D-Hero xtm

Postato originariamente da Akiba

ma forse non hai capito... cioè nn è un problema di clemenza... ma una persona in quelle condizioni farebbe più di uno stupro perchè se ne fregherebbe delle conseguenza...

infatti se leggi bene new ha detto castrazione + RECLUSIONE

non dobbiamo star qui a preouccuparci delle conseguenze che avrà sullo stupratore! mi sorprendo di voi...e poi pensate davvero ke siano tutti malati? la maggior parte sn bravate! pensate ke quei 4 marocchi che hanno stuprato quella tipa e picchiato il fidanzato siano tutti malati?
+ pene drastiche!


sono sdegnato del fatto che vi preouccupiate tutti del " e ma a lui nn serve...non lo rieduca" e nessuno che dice "quella povera ragazza ha la vita rovinata..." non ti riprendi + da una cosa così! è come uccidere x quanto mi riguarda !
la castrazione! (ma nn chimica!)


quoto c***o

chiamami xtm

comunque credo sia la soluzione migliore...secondo me oltre che da esempio farebbe (so ke è brutto) star meglio anche la vittima


lol XD

x quanto riguarda la reclusione a vita dico di no, penso ke atutti debba essere data la 2a possibilita dopo la giusta pena...

e alla ragazza chi la da la seconda possibilità?
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2009 alle 14:46
gia
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2009 alle 14:57
Alla fine la vita di una ragazza è rovinata dopo una cosa del genere , direi che il minimo che si puo fare per lei è rovinare la vita anche a chi le ha fatto ciò.

Direi che calza alla perfezione il concetto di occhio per occhio dente per dente
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123 4>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.