Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > FORUM E ANNUNCI DELLO STAFF > Regolamento e comunicazioni di servizio
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

DONAZIONE PER IL FORUM

 Rispondi Rispondi Pagina  123 4>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Admin View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2001
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 451
  Quota Admin Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: DONAZIONE PER IL FORUM
    Postato: 28 Febbraio 2009 alle 14:28
Da oggi si apre una raccolta di fondi tra gli utenti del forum per acquistare la versione a pagamento di Web Wiz.
Da quando il forum è attivo abbiamo sempre cercato di fornire un servizio che fosse del tutto gratuito, senza richiedere mai pagamenti da nessuno o senza inserire mai banner pubblicitari (come invece su moltissimi altri forum) che, a nostro avviso, rallentano molto la navigazione e distraggono l'utente.
Il forum però si è sviluppato ben oltre le nostre aspettative accogliendo oggi messaggi di più di 3000 iscritti.
La questione della sicurezza ci vede costretti all'aggiornamento periodico del software e tanti servizi si rendono via via non disponibili nella versione gratuita.
Da qui l'idea di una raccolta fondi aperta a tutti gli iscritti che, donando 1 euro, potranno contribuire al raggiungimento della soglia che ci permetterà di acquistare la licenza per poi rimuovere tutti i limiti ora presenti (pm, upload, personalizzazioni) e di personalizzare secondo le vostre richieste il VOSTRO forum.
In alto, sotto i link principali, accanto all'indicazione dei pm, trovate il link per fare la vostra donazione.
Al termine della raccolta verrà pubblicata la lista di tutti i donatori che verranno nominati "sostenitori onorari".
Grazie a tutti.

Modificato da Admin - 28 Febbraio 2009 alle 14:40
Hobby&Golf staff
Torna in cima
ryu21 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero


Iscritto dal : 29 Marzo 2005
Status: Offline
Posts: 2026
  Quota ryu21 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2009 alle 16:24
sarebbe anche carino mettere un contatore per vedere quando manca a raggiungere la cifra
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2009 alle 19:13
non sarebbe possibile donare direttamente con postepay?
non avendo un conto paypal mi è di qualche difficoltà.....oppure se fosse disponibile un mod (con conto paypal) che si offra di essere "ricaricato" al fine di.....
sarebbe molto gentile!
Allergico ai cani?
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2009 alle 19:47
Donazione effettuata, forza ragazzi e solo un euro!!!
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2009 alle 19:55
anche io sarei disposto ha donare 1€ ma ho lo stesso problema di sector x....
Torna in cima
big_ben View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2006
Da: England
Status: Offline
Posts: 569
  Quota big_ben Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2009 alle 20:05
Fa-Fatto ? si!
       Referenze ---> 23
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2009 alle 20:14
qualcuno che si offra di essere ricaricato per il bene supremo?
so che è fastidioso!
Allergico ai cani?
Torna in cima
lilypink View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 03 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 181
  Quota lilypink Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2009 alle 20:54
donazione effettuata
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2009 alle 21:11
aprire un conto paypal è gratuito e ci vuole un attimo, non capisco qual è il problema :P

PS: donazione effettuata

Modificato da JerryFagiolo - 28 Febbraio 2009 alle 21:14
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2009 alle 21:38
aprire un conto solo per una donazione non mi va....tutto lì.....
Allergico ai cani?
Torna in cima
GinIchimaru View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Expert guitarist and drummer

Iscritto dal : 29 Febbraio 2008
Da: Burundi
Status: Offline
Posts: 0
  Quota GinIchimaru Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2009 alle 22:03
anchio lo farei volentieri pero non ho nemmeno la postepay
Torna in cima
D.D. Warrior View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Il Leggendario Team Pertusio

Iscritto dal : 24 Marzo 2005
Da: United States
Status: Offline
Posts: 3372
  Quota D.D. Warrior Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2009 alle 22:27
Donazione effettuata!
Dopo tutti i soldi che sono riuscito a prendere grazie al forum ora mi sembra il minimo dover donare 1€ per migliorarlo!
Torna in cima
ocean97 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Copia Ninja

Iscritto dal : 25 Ottobre 2008
Da: appiano gentile
Status: Offline
Posts: 596
  Quota ocean97 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2009 alle 22:31
Postato originariamente da GinIchimaru

anchio lo farei volentieri pero non ho nemmeno la postepay


neanke io , senno sarei stato il primo
Torna in cima
Manko View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
II difensore - Ex Janko

Iscritto dal : 28 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5702
  Quota Manko Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2009 alle 23:05
fatto subito come ho letto!!

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103
Torna in cima
Manko View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
II difensore - Ex Janko

Iscritto dal : 28 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5702
  Quota Manko Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2009 alle 23:07
per coloro che cmq non hanno conto paypal

non e molto difficile crearsene uno, basta iscriversi e allegare alla modalita di pagamento il numero della carta postepay!!!

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2009 alle 23:44
prima di pagare sarei tnto d'accordo con ryu...

Postato originariamente da ryu21

sarebbe anche carino mettere un contatore per vedere quando manca a raggiungere la cifra


è solo una questione di informazione e trasparenza verso mod e utenti


poi donerò cmq e avviserò quando l'ho fatto, ma vorrei priam sapere quanto ci vorrebbe
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2009 alle 23:46
e per me che non so usare altro che bancomat e vaglia postale?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2009 alle 01:12
ragazzi ringrazio tutti intanto per le offerte....dai che ce la faremo!
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2009 alle 09:38
offrirei anke io un'euro , ma nn ho nulla x pagare,ne postapay ne nnt altro
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2009 alle 09:39
mi spiace di non poter contribuire ma essendo in svizzera ho seri problemi nel far avere grana...
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2009 alle 11:43
donato!! w hobby and golf
Torna in cima
better57 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 30 Marzo 2004
Status: Offline
Posts: 6481
  Quota better57 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2009 alle 11:43
ma sub, la richiesta che qualcuno ha avanzato, e cioè di poter vedere materialmente un contatore che permetta di visualizzare quanto versato e quanto ancora da versare, non è stata presa in esame? secondo me sarebbe una cosa molto gradita, nonchè può portare moolte più persone a versare..no?

ciao

Massimo
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2009 alle 12:30
lo faccio volentieri, anke + di 1 euro, ma nn so come si fa! e poi qnt soldi servono in tutto?
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Admin View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2001
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 451
  Quota Admin Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2009 alle 12:39
Ciao,
grazie a tutti coloro che fin ora hanno donato. Per donare più di 1 euro, fate la donazione più volte fino a raggiungere la cifra che avete intenzione di donare.
Ogni sabato pubblicherò la cifra raggiunta. La licenza costa circa 130 dollari (al cambio attuale poco più di 100 euro).
Hobby&Golf staff
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2009 alle 12:48
Postato originariamente da ChaosNemesis

mi spiace di non poter contribuire ma essendo in svizzera ho seri problemi nel far avere grana...



paypal c'è anche in svizzera :P
Torna in cima
Agonar View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Dream Team - The Dark Necrofear

Iscritto dal : 29 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5205
  Quota Agonar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2009 alle 12:57
Perfetto, ho donato anche io :)

100 euro dovremmo raggiungerli abbastanza in fretta, non ci vuole tanto dai, su ^^
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2009 alle 13:06
Postato originariamente da Admin

Da oggi si apre una raccolta di fondi tra gli utenti del forum per acquistare la versione a pagamento di Web Wiz.
Da quando il forum è attivo abbiamo sempre cercato di fornire un servizio che fosse del tutto gratuito, senza richiedere mai pagamenti da nessuno o senza inserire mai banner pubblicitari (come invece su moltissimi altri forum) che, a nostro avviso, rallentano molto la navigazione e distraggono l'utente.
Il forum però si è sviluppato ben oltre le nostre aspettative accogliendo oggi messaggi di più di 3000 iscritti.
La questione della sicurezza ci vede costretti all'aggiornamento periodico del software e tanti servizi si rendono via via non disponibili nella versione gratuita.
Da qui l'idea di una raccolta fondi aperta a tutti gli iscritti che, donando 1 euro, potranno contribuire al raggiungimento della soglia che ci permetterà di acquistare la licenza per poi rimuovere tutti i limiti ora presenti (pm, upload, personalizzazioni) e di personalizzare secondo le vostre richieste il VOSTRO forum.
In alto, sotto i link principali, accanto all'indicazione dei pm, trovate il link per fare la vostra donazione.
Al termine della raccolta verrà pubblicata la lista di tutti i donatori che verranno nominati "sostenitori onorari".
Grazie a tutti.


non ho parole

edit:

ma scusate, chi ha voluto il forum nuovo?
Quantomeno poteva assumersi l'onere di leggere le caratteristiche!
Qualora fosse Admin (parte del gruppo H&G) non trovo molto simpatico che chieda lui stesso dei soldi osannando il fatto che non c'è pubblicità nel forum (è suo pieno interesse non "distrarre" i suoi potenziali clienti, non vedo perchè debba rifilarcela come se fosse una nostra volontà..), nè tantomeno che abbia lasciato la libertà di prendere decisioni di questo genere a gente che è incaricata per scopi esclusivamente NON-ECONOMICI; nè infine, qualora sia estraneo e che continui nella linea del "VOSTRO FORUM", di mantenere quel link alla sua bancarella.

Che si prenda una posizione e che la si mantenga!


Dopotutto, mi rivolgo a te utente, se sei quì e non da un'altra parte è perchè a suo tempo un commerciante intuì che creare un forum per affiancare la vendita di figurine era cosa buona. E da quella cosa vendette (anche a me!), quindi, e mi rivolgo ai gestori, non v'aspettate mezzo euro per ques'iniziativa da parte mia.

Modificato da Jinzo - 01 Marzo 2009 alle 13:31
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2009 alle 19:53
Io non ho la postepay, quindi purtroppo non posso contribuire.
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2009 alle 20:10
Postato originariamente da Jinzo

Postato originariamente da Admin

Da oggi si apre una raccolta di fondi tra gli utenti del forum per acquistare la versione a pagamento di Web Wiz.
Da quando il forum è attivo abbiamo sempre cercato di fornire un servizio che fosse del tutto gratuito, senza richiedere mai pagamenti da nessuno o senza inserire mai banner pubblicitari (come invece su moltissimi altri forum) che, a nostro avviso, rallentano molto la navigazione e distraggono l'utente.
Il forum però si è sviluppato ben oltre le nostre aspettative accogliendo oggi messaggi di più di 3000 iscritti.
La questione della sicurezza ci vede costretti all'aggiornamento periodico del software e tanti servizi si rendono via via non disponibili nella versione gratuita.
Da qui l'idea di una raccolta fondi aperta a tutti gli iscritti che, donando 1 euro, potranno contribuire al raggiungimento della soglia che ci permetterà di acquistare la licenza per poi rimuovere tutti i limiti ora presenti (pm, upload, personalizzazioni) e di personalizzare secondo le vostre richieste il VOSTRO forum.
In alto, sotto i link principali, accanto all'indicazione dei pm, trovate il link per fare la vostra donazione.
Al termine della raccolta verrà pubblicata la lista di tutti i donatori che verranno nominati "sostenitori onorari".
Grazie a tutti.


non ho parole

edit:

ma scusate, chi ha voluto il forum nuovo?
Quantomeno poteva assumersi l'onere di leggere le caratteristiche!
Qualora fosse Admin (parte del gruppo H&G) non trovo molto simpatico che chieda lui stesso dei soldi osannando il fatto che non c'è pubblicità nel forum (è suo pieno interesse non "distrarre" i suoi potenziali clienti, non vedo perchè debba rifilarcela come se fosse una nostra volontà..), nè tantomeno che abbia lasciato la libertà di prendere decisioni di questo genere a gente che è incaricata per scopi esclusivamente NON-ECONOMICI; nè infine, qualora sia estraneo e che continui nella linea del "VOSTRO FORUM", di mantenere quel link alla sua bancarella.

Che si prenda una posizione e che la si mantenga!


Dopotutto, mi rivolgo a te utente, se sei quì e non da un'altra parte è perchè a suo tempo un commerciante intuì che creare un forum per affiancare la vendita di figurine era cosa buona. E da quella cosa vendette (anche a me!), quindi, e mi rivolgo ai gestori, non v'aspettate mezzo euro per ques'iniziativa da parte mia.

ci sono stati dei grooossi problemi di sicurezza dovuti alla presenza di bug nel vecchio software..aggiornandolo con questo i problemi si sono risolti ma è una versione di prova..come gli shareware che scarichi da internet che durano pochi gg.questo nn ha durata ma ha grosse limitazioni e siccome nn si possono togliere (legalmente) perchè è protetto dal copiright si è deciso di fare una colletta per acquistare la licenza.
se nn sei daccordo non contribuire,è una donazione nn una tassa, ma non venire qui a dar contro alla gente senza sapere le cose xkè è un grosso sbattimento x l'admin fare tutto ciò e dovremmo solo ringraziare che ci venga data la possibilità a un prezzo così ridicolo.molti altri se ne sarebbero fregati e ci avrebbero lasciati cn 5 pm massimi...tanto a lui nn cambia niente la gente c'è oggi e ci sarà domani,h&g è un forum con un preciso targhet che dubito diserterebbe anche con solo 5 pm a disposizione.
tutto questo x dire che oltre ai soldi dovremmo tutti dire un grosso grazie al web master di hobby x la briga che si sta prendendo

io ho donato
grazie
(e scusatemi x il papiro)

Modificato da D-Hero xtm - 01 Marzo 2009 alle 20:11
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2009 alle 20:21
ok...pagamento effettuato
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123 4>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.