Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > FORUM E ANNUNCI DELLO STAFF > Quello che pensi di noi
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

libera i pm....

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: libera i pm....
    Postato: 06 Marzo 2009 alle 12:32
nn so voi cs ne pensate, ma la sezione ot è invasa da "X libera i pm", "Y hai i pm pieni", ...
stavo pensando... non conviene a questo punto aprire una nuova sezione dedicata al liberare i pm??(xò, già mi rendo conto ke sarebbe una fonte di +1 x molti..) oppure mettere qlk regola k vieti di aprire topic di quel genere in ot...

sinceramente, mi sn stufato di entrare in off topic e trovarmi solo i "libera i pm"
Torna in cima
GinIchimaru View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Expert guitarist and drummer

Iscritto dal : 29 Febbraio 2008
Da: Burundi
Status: Offline
Posts: 0
  Quota GinIchimaru Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2009 alle 12:33
io invece proporrei che tipo quando i pm sono pieni si apra una casella per dirtelo o magari che dopo 2 giorni i pm si cancellino da soli
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2009 alle 12:38
tutto ciò perché la gente non ha ancora capito che deve usare il tastino cancella dopo aver letto un pm...
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2009 alle 12:46
Postato originariamente da ChaosNemesis

tutto ciò perché la gente non ha ancora capito che deve usare il tastino cancella dopo aver letto un pm...

sn daccordo :) infatti io ho i pm vuoti ora come ora
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2009 alle 13:43
La stessa proposta avanzata da slate è già stata fatta da Draz in amministrazione.
Come dice slate, probabilmente creare un topic del genere diventerebbe solo fonte di +1 e gli interessati (quelli con i pm pieni) quasi certamente non noterebbero il messaggio!

La proposta di gin non so quanto sia attuabile sinceramente, comunque provvedo a chiedere in amministrazione....

Per ora la cosa migliore rimane seguire il suggerimento di chaos, fino a quando acquisteremo la licenza ed il problema cesserà di colpo.
Giorno agognato!
Allergico ai cani?
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2009 alle 14:41
sisi quello l'ho capito, ma sinceramente nn ho aperto qst topic x risolvere il problema dei pm, ma per risolvere il problema della sezione ot.. mi passa la voglia di entrarci.. se x caso c'è un nuovo topic k può essere interessante, devo andarmelo a cercare in seconda xkè nella prima trovo solo i "libera i pm".. x quello :D
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2009 alle 15:12
una sezione o un topic che raggruppi gli "svuota pm!" è una cavolata in quanto nessuno va a vedere in una così scrausa sezione se egli ha i pm pieni, piuttosto uno si autoregola visualizzando il proprio pannello di controllo...

l'unica è limitare l'impiego dei pm a cose importanti e sfruttare sistemi alternativi. sarebbe altresì il caso che i mod permettessero un po' di topic che riguardano un dialogo tra due utenti.. nei limiti della decenza!

se fosse possibile sarebbe interessante la cancellazione automatica dei pm dopo la loro lettura
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2009 alle 19:44
Postato originariamente da Jinzo


se fosse possibile sarebbe interessante la cancellazione automatica dei pm dopo la loro lettura


be questo proprio no... uno ti manda i dati per spedire o ricaricare e magari non li segni subito e ti si cancella... cioè mi sembra un pò esagerato...

e comunque ricordo un'altra cosa: DURANTE UNA COMPRA/VENDITA NEL CASO DI TRUFFA L'INTERA DISCUSSIONE IN PM E' L'UNICA PROVA CHE POSSA TUTELARE IL "TRUFFATO"
alla fine penso che siano ben pochi quelli che durante uno scambio si segnino tutto (dai dati, hai numeri di tel, etc...) al di fuori del computer, sia per una questione pratica che di necessità...

quindi la cosa che voglio far capire è che i pm non sono sempre pieni perchè uno non ha voglia di cliccare sul tasto "cancella"
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Marzo 2009 alle 22:39
magari mettere un messaggio che avvisa l'utente che ha i pm pieni?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Marzo 2009 alle 02:01
direi che con 5 pm uno puo fare un attimo in piu di attenzione che non si riempiano!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Marzo 2009 alle 13:30
credo che una sezione dedicata solo agli "svuota i pm" sia da bocciare..per il semplice fatto che se io dico a tizio di liberare i pm...poi arriva un altro utente e scrive la stessa cosa a un altro,la mia richiesta passa in secondo piano e nessuno la nota +..

per le sezioni dedicate alle conversazioni mi sembra INFATTIBILE..+ che altro sarebbe il caso di aggiungere una CHAT...su molti forum/siti/ecc c'è ne sn di carine

Modificato da D-Hero xtm - 25 Marzo 2009 alle 13:31
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.