Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Yugi Ed Europa...TUTTA la verità

 Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Yugi Ed Europa...TUTTA la verità
    Postato: 31 Marzo 2009 alle 14:38
Postato originariamente da Sector X

Ma vi pare che i negozi lascieranno morire un business di questo genere?
i tornei si faranno ancora (magari non sanzionati) e l'unico dubbio che rimane sono i nazionali....

e direi k nn è poi sta gran perdita XDXD
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Marzo 2009 alle 14:43
Postato originariamente da JerryFagiolo

Postato originariamente da newmark

ma uscirsene con "fudo è disinformato" nn ha proprio senso


mica è un'offesa essere "disinformato"...

se è uscita solo un'espansione e lui dice che ne sono uscite 3, in quell'ambito è disinformato... oppure l'ha sparata grossa per fare il figo :P


l'avrà sparata grossa
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Marzo 2009 alle 14:53
Postato originariamente da SubZero

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da SubZero

i nazio ci saranno ma dato che konami comanda, niente è cosi scontato.

I nazionali sono sotto UDI, quindi Konami non comanda un c***o! ^^

Gli shonen che erano in programma che sono stati poi cancellati sotto chi erano?poi oh, vi ripeto che io riporto ciò che mi ha detto Fudo, se poi lui mi dice c***ate, o voi siete piu informati di lui (UDE) allora sto zitto

Che c'entra?
Sappiamo tutti dalal causa tra UDE e KDE che UDE America ha stampato carte false e bla bla bla...
Qui in Italia c'è UDI quindi il NOSTRO NAZIO è SALVO, almeno quest'anno.
Poi non lo so! ^^
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Marzo 2009 alle 15:00
gli shonen jump erano organizzati da upperdeck america, è per quello che sono stati tutti cancellati. noi non c'entriamo :P
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Marzo 2009 alle 16:13
Non fasciamoci la testa prima di essercela rotta. Aspettiamo e vediamo.

Anche io concordo coi due fatti principali: se la konami ha smosso mari e monti per rompere alla UDE non credo lo abbia fatto per far morire il gioco.
Poi è logico che se la ude lascia yugi, cominci a parlarne male per favorire huntik e wow (lo farei anche io se fossi in loro )


Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Marzo 2009 alle 16:32
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da SubZero

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da SubZero

i nazio ci saranno ma dato che konami comanda, niente è cosi scontato.

I nazionali sono sotto UDI, quindi Konami non comanda un c***o! ^^

Gli shonen che erano in programma che sono stati poi cancellati sotto chi erano?poi oh, vi ripeto che io riporto ciò che mi ha detto Fudo, se poi lui mi dice c***ate, o voi siete piu informati di lui (UDE) allora sto zitto

Che c'entra?
Sappiamo tutti dalal causa tra UDE e KDE che UDE America ha stampato carte false e bla bla bla...
Qui in Italia c'è UDI quindi il NOSTRO NAZIO è SALVO, almeno quest'anno.
Poi non lo so! ^^
Upper Deck (su tutto il mercato occidentale, Nord America escluso) e Konami (in Giappone, in oriente e in Nord America) hanno TUTTO L'INTERESSE che il gioco vada bente e che le carte vengano vendute. Mica sono matti…
Poi, ovviamente, Upper Deck SA BENE che quando scadrà il contratto con Konami perderà i diritti di Yu-Gi-Oh!, e ha quindi tutto il sacrosanto diritto e interesse a sviluppare maggiormente Huntik. Ma per un altro anno e mezzo non gli conviene rinunciare ai guadagni su Yu-Gi-Oh!, direi. In questo momento c'è confusione intorno al gioco organizzato, e magari non avremo i mondiali, quest'anno. Ma si riorganizzeranno di certo.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Marzo 2009 alle 17:27
quello che ha detto fudo non fa altro che aumentare le insicurezze su questo gioco (cose che comunque erano prevedibili e immaginabili). a questo punto devo dire che ho scelto proprio un brutto momento x decidere di tornare a giocare. ora le ipotesi sono 2

UDI conserva i diritti sul gioco organizzato e sulla distribuzione e la vita continua come è sempre stato con forse + possibilità di tornei importanti stile sj

Konami arraffa tutto e allora solo dio sa cosa succederà

Modificato da E-Horus - 31 Marzo 2009 alle 17:28
Bring Back Vs System
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Marzo 2009 alle 18:13
Sub, quello ke dice Fudo ha una contraddizione di fondo...konami ha fatto d tutto per riottenere la gestione totale d yugi perkè ha visto ke fruttava + del previsto, ora la ottiene e...lascia ke il gioca vada alla deriva!
Non credo proprio avvenga cosi, magari c sarà un periodo d stallo (ma in estate è spesso cosi,almeno dalle mie parti), inoltre non t ha minimamente accennato al fatto ke ude in america distribuiva carte false, fatto assodato.
Il fatto ke t abbia pubblicizzato huntik e ke abbia storto un pò il naso nel parlare d yugi è normale: se tu vendi una makkina prodotta da te e le fiat, poi il giorno dopo fiat t dice ke fra un mese non t fornirà + nulla, tu ke prodotto pubblicizzeresti?
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Aprile 2009 alle 11:49
Fudo è ovvio che dica questo: devi abbandonare la nave in naufragio e ci sono due navi disponibili. Prima che sia troppo tardi e che la gente scelga quale delle due prendere ti tiri dietro quante più persone puoi nella tua. Ma non è poco avvezzo a mentire: su Shaman King TCG disse a me e al buon Severino che era nato come gioco da hobby fin dall'inizio e non ha mai voluto ammettere che si era trattato di un fiasco totale. Non era il momento adatto probabilmente, nel 2005. Adesso forse avrebbe avuto un destino migliore. Se Huntik e WoW avevano iniziato a prendere piede anche se non ai livelli di Yugi è solo perchè Yugi aveva avuto il suo periodo di crisi. Non legale ma di giocabilità di fatto (v. le partite tutte Synchro, Synhcro, DAD, gg!)

Ora che pare "un pochettino" risorgere (prima che i BW sgravi arrivino) non credo che konami abbia voglia di far cadere tutto. Comunque SK era bello...hanno sc***ato il momento. Peccato.


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Aprile 2009 alle 09:05
Non credo che ad armi pari Yu-Gi-Oh! sia così tanto migliore di tutti gli altri GCC. E' la sinergia perfetta tra l'anime e il gioco (quale altro gioco può disporre di un cartone animato dove i protagonisti usano le stesse carte che usano gli spettatori?), che lo ha portato ai livelli attuali. E a questo punto è davvero arduo spodestarlo. Gli unici altri GCC che possono reggere il confronto sono Magic the Gathering, perchè E' il GCC per eccellenza, il primo e il più "adulto". E Pokémon, perchè è stato a suavolta il primo GCC per bambini, e perchè ha un'altra fortissima sinergia: con GBA prima e con NDS ora. Molti altri GCC hanno avuto un momento in cui sono stati "di moda", ma solo Yu-Gi-Oh! ha superato le crisi che ha avuto, gli altri sono rimasti chiusi ognuno nella propria nicchia. Vedremo ora se Upper Deck in Nord America riuscirà a sfruttare l'enorme esperienza di cui dispone per portare al successo Huntik TCG, al di là del cartone animato.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Gokuto View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 16 Aprile 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 366
  Quota Gokuto Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2009 alle 15:34
Tse, come se un mio diretto avversario andasse ad elogiarmi a mezzo mondo.

E' più che logico che si tenda a mettere insicurezza! a cercare di spostare l'attenzione su qualcos'altro. Tanta gente mollerà nella paura di perdere tutto e si sposterà sui loro tcg di proprietà.

E poi sotto sotto la konami sta preparando il terreno per benino. già l'etica della ude lascia molto a desiderare, a cominciare dal fatto che i report dei local e grand qualifier non potevano essere validati perchè dovevano essere tenuti "nascosti" alla konami...

Questo la dice lunga...sono in guerra e faranno di tutto per mantenere la propria clientela...e come faranno? :

1) screditeranno il gioco e metteranno insicurezza a tutti
2) applicheranno (lo stanno già facendo) una alternativa nella speranza che sia valida (huntik e sono arrivati a fornire kit e quant'altro)
3) e tanto altro.

Yugioh è ancora fertile e konami non può che far bene. vi prego soltanto di non dimenticare le c***ate che ha fatto la ude a cominciare dal cambio di rarità che tutti conosciamo. Qui si sta parlando di una immensa società e non di noccioline, soprattutto seria rispetto alla ude. Perchè in jappo il gioco ha più successo?

Credo che dovremo semplicemente accontentarci di tenere le nostre carte e non continuare a sperare di usare le carte jappo.
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2009 alle 15:46
Solo per i tornei la UDE è stata ottima, per il resto ha un po' lasciato a desiderare -__-
Però i cambi di rarità sono statidecisi dalla KDE quindi non centra
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2009 alle 19:05
Postato originariamente da Gokuto

…vi prego soltanto di non dimenticare le c***ate che ha fatto la ude a cominciare dal cambio di rarità che tutti conosciamo…
Ancora una volta: LE CARTE LE HA SEMPRE STAMPATE KONAMI. KONAMI NON HA MAI ESEGUITO ORDINI DA UDE, OGNI DECISIONE E' SEMPRE STATA PRESA DA KONAMI. EVENTUALMENTE HANNO AVUTO DEI SUGGERIMENTI. La regola era: KONAMI FA, UPPER DECK DISTRIBUISCE. D'ora in poi semplicemente Konami farà a meno di Upper Deck. L'unica altra cosa che Konami non seguiva era il gioco organizzato.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Phenix View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Marzo 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1866
  Quota Phenix Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2009 alle 19:59
ma la ude distribuisce anche in giappone? cmq x me la konami nn buttera via l'occasione di avere il monopolio su yugi...é impossibile, almeno io nn distruggerei un guadagno come questo
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2009 alle 20:07
Postato originariamente da Phenix

ma la ude distribuisce anche in giappone? cmq x me la konami nn buttera via l'occasione di avere il monopolio su yugi...é impossibile, almeno io nn distruggerei un guadagno come questo


l'ude non distribuiva in giappone, li ha sempre fatto la konami.

x il resto la konami stà già uccidendo il gioco dato che in america il gioco organizzato è fermo.

io conferirò con i ragazzi del team x riuscire a vendere le carte il prima possibile, non ho intenzione di giocare a un gioco non gentito dall'UDE
Bring Back Vs System
Torna in cima
Gokuto View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 16 Aprile 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 366
  Quota Gokuto Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2009 alle 20:56
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Phenix

ma la ude distribuisce anche in giappone? cmq x me la konami nn buttera via l'occasione di avere il monopolio su yugi...é impossibile, almeno io nn distruggerei un guadagno come questo


l'ude non distribuiva in giappone, li ha sempre fatto la konami.

x il resto la konami stà già uccidendo il gioco dato che in america il gioco organizzato è fermo.

io conferirò con i ragazzi del team x riuscire a vendere le carte il prima possibile, non ho intenzione di giocare a un gioco non gentito dall'UDE


Mha...è la prima volta che sento un pro-ude...

viva la democrazia, sia ben chiaro, ma forse viviamo in 2 mondi paralleli.
Torna in cima
Gokuto View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 16 Aprile 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 366
  Quota Gokuto Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2009 alle 20:59
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Phenix

ma la ude distribuisce anche in giappone? cmq x me la konami nn buttera via l'occasione di avere il monopolio su yugi...é impossibile, almeno io nn distruggerei un guadagno come questo



x il resto la konami stà già uccidendo il gioco dato che in america il gioco organizzato è fermo.



Ma ti pare che c'è una guerra giuridica e loro non facciano nulla per intralciare la ude???

Se loro avessero accettato subito la decisione di lasciare tutto alla konami vedi come tutto non sarebbe successo.

Mi pare logico che se io provo a scavalcarti e tu ti ribelli, io farò di tutto per farti inciampare.

Oh ma sono logiche di vita, non è che ci vuole fantasia per capire come ormai ude e konami abbiano ingaggiato una dura lotta.

Che poi di mezzo ci vadano i giocatori è un conto, ma che si neghi la realtà è un altro.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2009 alle 21:21
non è solo lui pro ude...
è sempre stata la Konami a dare direttive... informati prima di spararle grosse.
tanto per cominciare è stata la konami a decidere i cambi di rarità per l'occidente, poi sempre la konami a screditare la UDE per riappopriarsi di un prodotto che aveva dato in gestione alla UDE.
e cosa ha fatto konami per convincerci che è meglio di UDE??
in giappone che eventi ci sono migliori di quelli europei e americani?
nessuno.

ribadisco: la ude organizzava i tornei e DISTRIBUIVA il prodotto... tutte le altre questioni decisionali sono di Konami!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2009 alle 21:23
Postato originariamente da Gokuto

Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Phenix

ma la ude distribuisce anche in giappone? cmq x me la konami nn buttera via l'occasione di avere il monopolio su yugi...é impossibile, almeno io nn distruggerei un guadagno come questo



x il resto la konami stà già uccidendo il gioco dato che in america il gioco organizzato è fermo.



Ma ti pare che c'è una guerra giuridica e loro non facciano nulla per intralciare la ude???

Se loro avessero accettato subito la decisione di lasciare tutto alla konami vedi come tutto non sarebbe successo.

Mi pare logico che se io provo a scavalcarti e tu ti ribelli, io farò di tutto per farti inciampare.

Oh ma sono logiche di vita, non è che ci vuole fantasia per capire come ormai ude e konami abbiano ingaggiato una dura lotta.

Che poi di mezzo ci vadano i giocatori è un conto, ma che si neghi la realtà è un altro.


a dire la verità konami ha già vinto la causa contro ude america e da circa 2 mesi ha preso in mano il controllo del gioco organizzato in tutto il nord america, all'udi viene lasciato il gioco organizzato fino alla data della rescissione del contratto (dicembre 2009) poi subentrerà alla udi anche in europa.

nonostante la risoluzione della controversia legale tra le 2 socetà gli eventi torneistici importanti non sono ricominciati e non sono confermati neanche i nazionali americani.

sono contento di essere pro-ude, preferisco buttare i miei soldi nelle mani degli americani che nelle mani dei giapponesi.
Bring Back Vs System
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2009 alle 21:35
Postato originariamente da Drazhar

non è solo lui pro ude...
è sempre stata la Konami a dare direttive... informati prima di spararle grosse.
tanto per cominciare è stata la konami a decidere i cambi di rarità per l'occidente, poi sempre la konami a screditare la UDE per riappopriarsi di un prodotto che aveva dato in gestione alla UDE.
e cosa ha fatto konami per convincerci che è meglio di UDE??
in giappone che eventi ci sono migliori di quelli europei e americani?
nessuno.

ribadisco: la ude organizzava i tornei e DISTRIBUIVA il prodotto... tutte le altre questioni decisionali sono di Konami!


Sarà però non mi è parso mai di vedere la ude che almeno provasse a far cambiare loro idea anzi ci guadagnava e assai tanto ad avere elle rarità maggiori dato che come si è visto LODT e PTDN hannno venduto come nessuno aveva mai visto prima !
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2009 alle 21:40
ma è tanto difficile capire che la ude neanche le vede stampare?????
le deve solo D-I-S-T-R-I-B-U-I-R-E.
è come se tu, negoziante potessi dire la tua sui cambi di rarità! tu vendi solo il prodotto, non hai parola in merito alle decisioni konami...

inoltre la ude non guadagna una beata eva sulle carte singole (altra cosa ribadita piu volte) guadagna sulla vendita dei box!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2009 alle 21:42
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da Drazhar

non è solo lui pro ude...
è sempre stata la Konami a dare direttive... informati prima di spararle grosse.
tanto per cominciare è stata la konami a decidere i cambi di rarità per l'occidente, poi sempre la konami a screditare la UDE per riappopriarsi di un prodotto che aveva dato in gestione alla UDE.
e cosa ha fatto konami per convincerci che è meglio di UDE??
in giappone che eventi ci sono migliori di quelli europei e americani?
nessuno.

ribadisco: la ude organizzava i tornei e DISTRIBUIVA il prodotto... tutte le altre questioni decisionali sono di Konami!


Sarà però non mi è parso mai di vedere la ude che almeno provasse a far cambiare loro idea anzi ci guadagnava e assai tanto ad avere elle rarità maggiori dato che come si è visto LODT e PTDN hannno venduto come nessuno aveva mai visto prima !


e cosa dovevano dire?

"guardate di non alzare + le rarità altrimenti noi non vi distribuiamo il prodotto"

oppure anora meglio

"cari giocatori non comprate più espansioni perchè così abbbiamo mina minima possibilità che la konami diminuisce le rarità"

credo che la prima che si sarebbe pisciata addosso dalle risate sarebbe stata proprio la konami
Bring Back Vs System
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2009 alle 21:56
Postato originariamente da Drazhar

ma è tanto difficile capire che la ude neanche le vede stampare?????
le deve solo D-I-S-T-R-I-B-U-I-R-E.
è come se tu, negoziante potessi dire la tua sui cambi di rarità! tu vendi solo il prodotto, non hai parola in merito alle decisioni konami...

inoltre la ude non guadagna una beata eva sulle carte singole (altra cosa ribadita piu volte) guadagna sulla vendita dei box!


Ed è esattamente così la UDE in sto anno ci ha straguadagnato dalla PTDN in poi dato che i box sn andato via come il pane e secondo te alla ude cosa gliene veniva in tasca ad avere il dad raro ? che poi tutti dopo 1 settimana ce l'avavano e la ptdn nn avrebbe piu venduto .

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2009 alle 21:59
sta di fatto che la ude non aveva alcuno potere decisionale... inutile dire: "e ma poteva..." no non poteva! e in piu le hanno voluto togliere tutto dopo l'impeccabile lavoro svolto negli anni
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2009 alle 22:26
Tuttavia la Konami ha vinto comunque la causa. E questo perchè la UDE aveva fatto distribuire carte contraffatte. Bastava che non facesse 'sta c***ata e poteva vincere facile facile. Forse. Invece gli ha fornito il pretesto per riprendersi qualcosa che per loro era fallimentare e che invece è stata di successo.


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2009 alle 22:31
Postato originariamente da Junnart83

Tuttavia la Konami ha vinto comunque la causa. E questo perchè la UDE aveva fatto distribuire carte contraffatte. Bastava che non facesse 'sta c***ata e poteva vincere facile facile. Forse. Invece gli ha fornito il pretesto per riprendersi qualcosa che per loro era fallimentare e che invece è stata di successo.


sarebbe successo la stessa cosa a dicembre, quando la konami non avrebbe ristipulato il contratto con la ude.

la stampa di carte "false" non era altro che un pretesto per rescindere prima il contratto
Bring Back Vs System
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2009 alle 22:43
Appunto. Ed io che ho detto?

Ciò non toglie che comunque la UDE me ne ha fatte di tutti i colori e la gestione (e la mentalità) che hanno in Jappolandia del gioco mi piace molto di più. Punto. Checchè tu ne dica. Poi se qui continuano ad adottare la stessa di prima sono s*****i, vabè. Assodato e punto. La mentalità di noi occidentali, come giocatori, non è mai stata delle migliori nemmeno nei tempi buoni del gioco. Ma se la Konami gestirà meglio o peggio di UDI in Europa fino al 2011 non lo sapremo.


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2009 alle 22:52
Postato originariamente da Junnart83

Appunto. Ed io che ho detto?

Ciò non toglie che comunque la UDE me ne ha fatte di tutti i colori e la gestione (e la mentalità) che hanno in Jappolandia del gioco mi piace molto di più. Punto. Checchè tu ne dica. Poi se qui continuano ad adottare la stessa di prima sono s*****i, vabè. Assodato e punto. La mentalità di noi occidentali, come giocatori, non è mai stata delle migliori nemmeno nei tempi buoni del gioco. Ma se la Konami gestirà meglio o peggio di UDI in Europa fino al 2011 non lo sapremo.


il gioco in jappone è migliore pervia della mentalità della konami che dopo aver visto i livelli di competizione che si raggiungevano in occidente ha applicato questa cattena:

esce 1 espansione in jappone
vedono quali carte si inseriscono nel meta japponese
stampano l'espansione per il mercato occidentale con le rarità delle carte + giocate in giappone modificate

questo è il motivo percui le espansioni in occidente escono con 2 mesi di ritardo rispetto al giappone
Bring Back Vs System
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2009 alle 22:42
Vabbè questo l'avevo capito...strano eh? XD Non penso occorresse una mente geniale sennò perchè "per caso" Untore e Teleport sono passati da common a ultra? Solo il Crystal Seer ha avuto uno sbalzo di questa portata senza mai essere troppo giocato.

Da qui a dire che Upperdeck è bello...°_°
Vi potrei dire di tutto di come ha gestito i suoi altri TCG. Come dice Edi sono pochi i TCG che sono riusciti a sopravvivere e tutti perchè avevano delle solide basi alle spalle. Ma la gestione che ha fatto degli altri è stata orribile.


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2009 alle 16:22
scusate ma si riesce a sapere esattamente quando è che finirà il contratto UDI? uno dice nel 2009! l'altro nel 2010! un altro ancora nel 2011 ! . Io spero che il gioco non finisca per niente , perchè un bissness del genere oltre a megig come gioco di carte chi è che ce l'ha ?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.