Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > Altri giochi di carte collezionabili e non > Magic > Tornei e Concorsi Magic
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report PTQ Padova

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report PTQ Padova
    Postato: 07 Aprile 2009 alle 11:30
Visto che capita l'occasione di un PTQ vicino decido di andare a provarci, per la prima volta nella mia vita!

Siamo in 128, 7 turni e TOP8.

Turno 1:
Io vs. Astral Slide
Il mazzo che in assoluto non volevo incontrare! XD Riesco a spuntarne una ma ovviamente non c'è storia... 2-1 per lui!
0w 1l

Turno 2:
Io vs. Greater Good
Mazzo geniale, nulla da dire...ma mooooolto lento... Vinco 2-1!
1w 1l

Turno 3:
Io vs. Bant con Red
Mazzo che conosco molto bene quindi senza troppi problemi mi porto a casa un 2-1.
2w 1l

Turno 4:
Io vs. TEPS
Altro mazzo a cui nn ero "preparato". 2-0 secco per lui, peccato!
2w 2l

Turno 5:
Io vs. Bant con Red
La prima la vinco in facilità, la secondo si tappa tutte le lande per un Ajani di 4° e mi lascia la libertà di una "Frenzy Rush". Vinco 2-0
3w 2l

Turno 6:
Io vs. Affinity
La prima parto molto meglio di lui, e la vinco. La seconda vedo una Hurkyl's Recall di prima mano che giocata al momento giusto mi fa chiudere partita 2-0
4w 2l

Turno 7:
Io vs. Next Level Blue
La prima parto lentissimo e concedo dopo pochi turni visto ke era in controllo totale, la seconda la chiudo io. La terza inizia lui e gioca Ancestral di 1°. Io faccio Sede del Sinodo, Tamburo Foglia di Primavera, Ornitottero, Operaio Elettrofuso, Ranella, Ranella. Due turni dopo concede. Vinco 2-1
5w 2l

Aspetto la classifica per vedere se sono almeno nei TOP16 per il premio, sono 18° ma vabbè, ho fatto un buon torneo e non mi posso lamentare!

Modificato da Arkana - 09 Aprile 2009 alle 13:33
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Aprile 2009 alle 19:00
Giocavy affinity pure te e tenevi gli Hurkyl di side? Complimenti per il coraggio! :O

Ben fatto per il risultato! ^^

PS: la partenza della bella del settimo turno è stata un pochetto schiappatina eh...XD


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.