Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

radio morfotronica

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: radio morfotronica
    Postato: 04 Maggio 2009 alle 10:05
posso attivare bottomless sull'evocazione della radio?
posso attivare inferno evocazione folle se è evocata in attacco?
posso attivare inversione di limite?
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2009 alle 11:44
ma è così difficile?
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2009 alle 15:26
2) certo che puoi attivare inferno evocazione folle (che si giocano a fare se no?)
3) certo che puoi attivare inversione di limite(che si giocano a fare se no?)

Alla 1 potrei dirti che nn puoi fare botola per lo stesso principio che puoi attivare inferno evocazione, ma lascio la parola ai piu esperti ^^
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2009 alle 17:26
Scusate se rispondo io (per favore non ammonitemi voglio rendermi utile)a pag.3 c'è un topic"dubbio inferno evocazione folle"aperto da phenix in cui veniva data la risposta alla prima domanda:in "condizioni normali"reckless può essere attivata solo se radio è stata evocata in posizione di difesa,ed è stato detto da un judge!
Se non mi credete andate a vedere!Deduco quindi che per lo stesso motivo bth non può essere attivata,mentre inversione di limite sì.
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2009 alle 17:40
Postato originariamente da SYD 96

Scusate se rispondo io (per favore non ammonitemi voglio rendermi utile)a pag.3 c'è un topic"dubbio inferno evocazione folle"aperto da phenix in cui veniva data la risposta alla prima domanda:in "condizioni normali"reckless può essere attivata solo se radio è stata evocata in posizione di difesa,ed è stato detto da un judge!
Se non mi credete andate a vedere!Deduco quindi che per lo stesso motivo bth non può essere attivata,mentre inversione di limite sì.

vorrei conferme, cmq se nn si può fare inferno evocazione folle nn si può fare neppure inversione di limite....xk in atk avrebbe 1800
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2009 alle 18:01
Postato originariamente da the best94

Postato originariamente da SYD 96

Scusate se rispondo io (per favore non ammonitemi voglio rendermi utile)a pag.3 c'è un topic"dubbio inferno evocazione folle"aperto da phenix in cui veniva data la risposta alla prima domanda:in "condizioni normali"reckless può essere attivata solo se radio è stata evocata in posizione di difesa,ed è stato detto da un judge!
Se non mi credete andate a vedere!Deduco quindi che per lo stesso motivo bth non può essere attivata,mentre inversione di limite sì.

vorrei conferme, cmq se nn si può fare inferno evocazione folle nn si può fare neppure inversione di limite....xk in atk avrebbe 1800


Ma nel cimitero non credo il suo effetto conti anche perchè il testo di inversione dice"seleziona un mostro con atk 1000 o meno dal cimitero..." e l'effetto di radio si attiva solo se essa è in attacco,ma nel cimitero non è nè in attacco nè in difesa!
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2009 alle 18:02
io v'ammonirei tutti *_*
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2009 alle 20:33
Raga, se qualcuno conosce la risposta ma non può postare nella sezione ruling, non credo costi tanto contattare un mod per avvisarlo e chiedere un permesso.

Comunque:

1 - si, si può attivare bottomless sull'evocazione della radio in attacco. Cito come esempio:
Use the current ATK at time of Summoning to determine if you can activate "Bottomless Trap Hole". So if the opponent Tribute Summons "Enraged Muka Muka" with 1 card in their hand, you can activate "Bottomless Trap Hole" (since its ATK is 1600).

2 - allora, il ruling dice:
If the monster you Special Summon will have 1500 or less ATK when it is Special Summoned because of a card effect, you can activate "Inferno Reckless Summon".
Direi quindi che vale anche l'opposto: se quando la radio viene evocata tramite evocazione speciale, il suo attacco sale sopra i 1500 a causa dell'effetto di una carta, allora non si può attivare Inferno Evocazione folle.

3 - si, che puoi in quanto evochi la radio dal cimitero: in quel momento NON è scoperta in campo e quindi il suo effetto non si attiva ed il suo attacco è 1000: quindi è un bersaglio valido per inversione di limite.

Ps: saranno presi provvedimenti per la violazione delle regole della sezione ruling.


Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2009 alle 20:35
ok grazie, finalmente 1kiaro!
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,093 secondi.