Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Le uova dei draghi

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 34567 108>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Le uova dei draghi
    Postato: 30 Maggio 2009 alle 10:51
Postato originariamente da g.b. gyzarus

metto il mio nuovo uovo e dico che ho tolto l'uovo rosa fluttuante

di seguito trovate tutte le altre



qui il cuciolo nero:


Finito ora il mio giro di clic,cliccatemi anche voi i miei
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Maggio 2009 alle 11:27
cliccato a tutti cliccatemi il mio grigio che ho in firma(solo quello!),gyza il tuo nero fra 23 ore crepa se mi dai il suo codice a quattro(tipo r4dc) te lo metto in un posto che te lo cliccan tutti

Modificato da SYD 96 - 30 Maggio 2009 alle 11:29
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Maggio 2009 alle 11:32
asp telo mando in pm
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Maggio 2009 alle 08:49
finito giro di clic,ma quanti sono oh!!cliccate anche voi i miei
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Maggio 2009 alle 11:57
Ecco la mia "invincibile armada" di draghi:

<---Dracma

<---Demondragon

<---Unnamed

<---Unnamed

<---Stone CED

Devo dare il nome a due draghi e devo prendere altre uova,ma questo la prossima settimana perchè in questa vado nella capitale!

edit:cliccato a tutti,ora sto prendendo i codici delle vostre uova e draghi che fra tre giorni o meno muoiono e le metto in un sito dove ve le cliccano tutti,vedrete che si schiuderanno(a toglierle ci penserò sempre io,tranquilli)



Modificato da SYD 96 - 31 Maggio 2009 alle 14:39
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Maggio 2009 alle 13:13
ecco qui la mia di armata di draghi :






e qui le uova che si devono schiudere:





Modificato da g.b. gyzarus - 31 Maggio 2009 alle 13:14
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Maggio 2009 alle 19:54










Ecco i miei! Cliccateli please!

Ma volevo sapere:

1) Da che ovo nasce il drago dorato? Dal secondo che ho messo? (che dice This egg is glowing as brightly as the sun.)

2) Ho rotto un uovo, perché volevo sbarazzarmene il prima possibile... Ora sono obbligato a tenermi questo cadavere?

Modificato da Aldragon - 03 Giugno 2009 alle 18:25
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Maggio 2009 alle 20:10
mi sà di sì
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Maggio 2009 alle 20:10
nuovo uovo

Modificato da g.b. gyzarus - 11 Giugno 2009 alle 18:38
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Maggio 2009 alle 20:27
Postato originariamente da Aldragon










Ecco i miei! Cliccateli please!

Ma volevo sapere:

1) Da che ovo nasce il drago dorato? Dal secondo che ho messo? (che dice This egg is glowing as brightly as the sun.)

2) Ho rotto un uovo, perché volevo sbarazzarmene il prima possibile... Ora sono obbligato a tenermi questo cadavere?


1)Dal tuo nasce il sunset dragon(drago del tramonto)che non è quello d'oro,ma è figo lo stesso(infatti sarà uno dei primi che prenderò quando tornerò)per quello oro la descrizione è "it's very reflective,almost metallic looking"

2)Te lo devi tenere per due settimane però hai fatto una azzata potevi abbandonarlo e non ucciderlo.

Modificato da SYD 96 - 31 Maggio 2009 alle 20:28
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Maggio 2009 alle 20:45
Postato originariamente da SYD 96


1)Dal tuo nasce il sunset dragon(drago del tramonto)che non è quello d'oro,ma è figo lo stesso(infatti sarà uno dei primi che prenderò quando tornerò)per quello oro la descrizione è "it's very reflective,almost metallic looking"

2)Te lo devi tenere per due settimane però hai fatto una azzata potevi abbandonarlo e non ucciderlo.
1) Mi fai vedere un'immagine di com'è da adulto?
2) Lo so, ma quando l'ho fatto pensavo che ucciderlo era il modo per liberarsene senza dover aspettare 5 ore...

3) Come si contano le "views"? Il numero di persone che stanno guardando una pagina in cui compaiono le immagini?



EDIT: ho cercato su internet, e ho trovato la risposta alla 1). Comunque avendolo preso di giorno credo che diventi un Sunrise, non un Sunset, purtroppo...

Modificato da Aldragon - 31 Maggio 2009 alle 20:48
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Maggio 2009 alle 21:08
ci sono anmche i segreti su stì draghi , stà diventando bello, però se si potessero usare stì draghi in un qualche gioco che combattono sarebbe ancora + figo
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Maggio 2009 alle 21:45
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da SYD 96


1)Dal tuo nasce il sunset dragon(drago del tramonto)che non è quello d'oro,ma è figo lo stesso(infatti sarà uno dei primi che prenderò quando tornerò)per quello oro la descrizione è "it's very reflective,almost metallic looking"

2)Te lo devi tenere per due settimane però hai fatto una azzata potevi abbandonarlo e non ucciderlo.
1) Mi fai vedere un'immagine di com'è da adulto?
2) Lo so, ma quando l'ho fatto pensavo che ucciderlo era il modo per liberarsene senza dover aspettare 5 ore...

3) Come si contano le "views"? Il numero di persone che stanno guardando una pagina in cui compaiono le immagini?



EDIT: ho cercato su internet, e ho trovato la risposta alla 1). Comunque avendolo preso di giorno credo che diventi un Sunrise, non un Sunset, purtroppo...


E va bè,giorno o notte è figo comunque!
Per le views:"overall views"riguarda tutte le visite,mentre le singole sono quando vedono solo quell'ovo,almeno io credo...

Comunque ho scelto le 4 uova da pigliare al mio ritorno:quella del drago azzurro di gyza,quello come il tuo,quello di stagione perchè fra poco la primavera finisce e quello nero di gyza che è il drago del clima.
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Maggio 2009 alle 22:09
i miei draghi impazzano!!!yeah!!!ma quale quello del clima?il drago nero della guerra?
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Maggio 2009 alle 22:11


Weeeeeeeeeee! E' nato! E' nato!!!


Comunque oggi per 4 volte non sono riuscito a prendere l'uovo dorato per un soffio... E lo stesso per 2 volte con l'uovo di carta (tra i più rari in assoluto)
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Maggio 2009 alle 22:13
quale "uovo di carta" ? cmq,hai visto che è molto carino vero?quando cresce è molto meglio cmq,però anche quello blu di drago dovreste provarlo,molto carino anche lui per me
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Maggio 2009 alle 23:24
Postato originariamente da g.b. gyzarus

quale "uovo di carta" ? cmq,hai visto che è molto carino vero?quando cresce è molto meglio cmq,però anche quello blu di drago dovreste provarlo,molto carino anche lui per me

Questo uovo di carta:

This egg is tiny and made out of several pieces of paper folded together

Che alla fine porta al Paper Dragon



Paper dragons are not truly living creatures. They are pieces of parchment enchanted by magic. However, they behave almost like dragons. The only place where their behavior differs is breeding. Paper dragons cannot breed, and are very susceptible to fire.


I draghi rari sono: Gold dragon, Silver dragon, Chicken (sisi, una gallina ), i dinosauri con le scarpe, e i bellissimi Vampire Dragon.
Torna in cima
firion View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Settembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4003
  Quota firion Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2009 alle 02:15
ragazzi ho un problema enorme!!!!!!!!
ho formattato il pc e ora quando faccio il login su dragon cave mi chiede di scrivere la mail e poi confermare l'account con la mail che mi arriva, ma il problema è che la mail NON ARRIVA!!! ho provato 3 volte!
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2009 alle 08:30
cavolo,che sfortuna,quanti draghi avevi già finito?

FINITO GIRO DI CLIC,DAI CLICCATE PURE I MIEI

Modificato da g.b. gyzarus - 01 Giugno 2009 alle 08:50
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2009 alle 10:20
Postato originariamente da Jinzo

CLIKKATELO!!!


Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2009 alle 10:47
nn ti preoccupare lo clicchiamo,ma io cmq lo ho cliccato e nn ha aggiunto il mio clic,anche ieri,lo stesso
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2009 alle 11:32
<--- Ifrid

<---Blue-eyes-white-drago

<---Bahamut-Zero

<---Leviahthan


<--- Pandemon


<---Bhamut-neo ( abbandonato )

<--- Tyhpoon ( abbandonato )


<--- Bhamut ( abbandonato ) e con lui ho completato il trio di bhamut ^^


<---Edehn


<---Leviatahn2


<---Carbunclee



Riecco il mio esercito , ci sono alcuni che stanno per morire e non ne vogliono sapere di crescere

edit: Finito ora giro di clikk ,però chi ha ovi e dragetti nella pagini dietr in fondo , almeno tra le prima , li porti avanti gia il mio PC è lento a caricare le pagine degli ovi se poi anche deve andare avanti di Xmila pagine muore

Modificato da son goku - 01 Giugno 2009 alle 11:54
Torna in cima
firion View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Settembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4003
  Quota firion Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2009 alle 12:38
è serio dai! nessuono sa come fare???
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2009 alle 12:53
Ma perché non fanno nemmeno una crepa????
<- 509 Views; 165 Unique Views; 13 Clicks

<- 624 Views; 206 Unique Views; 14 Clicks

Postato originariamente da firion

ragazzi ho un problema enorme!!!!!!!!
ho formattato il pc e ora quando faccio il login su dragon cave mi chiede di scrivere la mail e poi confermare l'account con la mail che mi arriva, ma il problema è che la mail NON ARRIVA!!! ho provato 3 volte!

Non è che sia tra lo spam?
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2009 alle 13:34
Postato originariamente da Aldragon

Ma perché non fanno nemmeno una crepa????
<- 509 Views; 165 Unique Views; 13 Clicks

<- 624 Views; 206 Unique Views; 14 Clicks

Postato originariamente da firion

ragazzi ho un problema enorme!!!!!!!!
ho formattato il pc e ora quando faccio il login su dragon cave mi chiede di scrivere la mail e poi confermare l'account con la mail che mi arriva, ma il problema è che la mail NON ARRIVA!!! ho provato 3 volte!

Non è che sia tra lo spam?



Mmm forse non si crepano ancora perchè li hai da poci giorno o poche ore.
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2009 alle 16:58
Postato originariamente da SYD 96



edit:se non lo vedete ancora,è semplicemente perchè di solito bisogna aspettare un giorno per "pubblicarlo"se no muore immediatamente. Aspettate un giorno per il mio uovo,grazie.


Io i Draghi li ho messi in firma subito e non sono morti all'istante.

Ecco i Draghetti










Modificato da SetoKaiba84D - 01 Giugno 2009 alle 17:14
Clicca che crescono!
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2009 alle 18:26
Ecco fatto,tutte le uova schuse,ecco qui,cliccatemneli stì cuccioli così prendo nuove uova:



http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2009 alle 18:46
Altra domanda: Possono essere resuscitati solo i draghi adulti o anche i cuccioli?
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2009 alle 19:20
Postato originariamente da Aldragon

Altra domanda: Possono essere resuscitati solo i draghi adulti o anche i cuccioli?



Ma non sapevo che gli adulti potesero essere resuscitati e poi com fannoa morire ?
Torna in cima
gogetassj4dp View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 04 Settembre 2006
Status: Offline
Posts: 2124
  Quota gogetassj4dp Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2009 alle 21:34
ho letto che ci sono draghi rari... qualcuno mi sa dire dove andarli a vedere? e cos'è la storia dell'uovo preso di giorno o di notte che cambia drago??

Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 34567 108>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,172 secondi.