Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Serie Gold 2

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 34567 9>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Serie Gold 2
    Postato: 02 Giugno 2009 alle 17:54
cmq una cosa la devo dire,i prezzi li facciamo noi,nn qualcun'altro,iu prezzi sulle carte siamo noi a farli,quindi nn ci possiamo lamentare + di tanto perchè + uno dice che vale una carta + chi la ha alza il prezzo,se tutti dicessero che ccv vale 50euro tutti iniziano a abbassarla (questo è il mio modesto parere però)
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 17:59
obiettivamente: se tu avessi una ccv e gli altri la fanno a 120, tu la faresti a 50?
Allergico ai cani?
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 18:02
Postato originariamente da Sector X

non lo so, ma una cosa è certa: terrei come riferimento ebay che è un mercato libero e fa testo obbiettivamente.


appunto! che poi un invasato sul mercatino vende carte a 1000 euro sono problemi suoi :P
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 18:46
Postato originariamente da Sector X

obiettivamente: se tu avessi una ccv e gli altri la fanno a 120, tu la faresti a 50?
no,ma se tutti iniziano a abbassare i prezzi,anche chi compra le carte inizia a abbassare valutazioni, i prezzi si abbassano,è solo che ci sono i ragazzini che pur di averle fanno di tutto,suppongo che tu lo sappia ciò,sei + esperto di me in queste cose
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 19:10
semplice domanda e richiesta di mercato, anche se volessi darti una ccv a 50 arriverà sempre qualcuno che dice 51 alle tue spalle!
quindi non puoi biasimarmi se ti chiedo 52!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 22:07
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Sector X

ma state scherzando? °°
ma avete visto i valori nel mercatino?
chi ve le dà per così poco se chi sbusta paga 25 euro ogni boxettino?!



Questi sono discorzi che dicevo tanto tempo fa, riferendomi al fatto che i prezzi sò praticamente da ladri

Allora paghi 25 , ok daccordo sò tanti, ma quando poi su un pacchetto sbusti solenne, tigre e mind control, oddio non sò le combinazioni, ma credo una possa ese così. TI RIFAI DEI SOLDI , con questo NON BISOGNA ANDARCI SEMPRE A GUADAGNARCI SOPRA SOPRA E SOPRA, PERCHè NON SEMO TUTTI FESSI . Il solenne è giusto 15, tigre pure 8 come il mind a 8 e dad t'ho max 20euro e non de più . E NON CREDO CHE UNO PAGHERà 30 - 40 EURO X UN DAD GOLD QUANDO SI PùO AVERE NON DICO LA CERTEZZA ASSOLUTA di sbustarlo però quasi. Quindi max 20 euro arriverà come prezzo.
Per il sarcofago d'oro il discorso è diverso perchè se non ci sono vere e proprie SP Si dovrebbe trovare almeno 1 in un box max 2 poi a c*lo. E uno è libero di farlo quanto vuole, certo ora si fa così 35-40 non contanto le spese, ma ricordo quasi un mese fa che si faceva a 100 e ora perchè sta a così poco, semplice perchè il prezzo scenderà ancora .
VOI siete liberi di farlo anche a 60 ma certamente solo i polli ve lo compreranno
Belli questi ragionamenti da chi non spende un centesimo a comprare le buste...
Mi sembra di risentire la gente che diceva "Ma come può CCV valere 200 €? Per me dovrebbe stare al massimo a 50 !"
Il fatto è che funziona così: chi sbusta bene vuole guadagnarci. E fa bene: cioè, chi è che preferirebbe vendere a meno ciò che può vendere a di più?
Ovviamente se esagera con la richiesta nessuno lo compra. Tuttavia se nessuno ha quella carta, e ne ha bisogno, prima o poi qualche "pollo", come tu lo definisci, potrebbe essere disposto a pagare. Se nessun "pollo" arriva, il prezzo lo abbassa.

Meno gente prende i tin, e più il prezzo delle carte aumenta. E' matematico, ci sono più "polli" di chi ha comprato le buste....




E chi ti dice che io non compro bustine , poi dici " Meno gente prende i tin, e più il prezzo delle carte aumenta " , ,E questo da quando mai è stato, io da quando gioco a jugioh orami è dall' inizio 2004 ho visto sempre di più aumentare i prezzi indipendentemente dalle vendite delle bustine , tin o c***ate varie, e poi il tuo è un ragionamento al contrario, perchè se la gente non prende i tin, vuole dire che le carte dentro sò monezza, scusa ma per logica dovrebbe essere così e quindi si svaluti quello che c'è dentro. Poi vedi tu .....


Poi x il fatto che dici "Ma come può CCV valere 200 €? Per me dovrebbe stare al massimo a 50 !" , e dovrebbe essere così e che cavoli, io gioco a jugioh per divertirmi e non mi diverto a comprare una carta a 200 euro , o a fare il disonesto a venderla a 200. Perchè è gente così che ha rovinato il gioco e a far smettere centinaia e centinaia di perzone. Io sono per il gioco pulito non mi vorrei ritrovare la mattina coi sensi di colpa dicendo ho venuto una carta a 200 euro non sapendo che probabilmente quei soldi erano frutto di moltissimi sacrifici fatti , x cosa poi per un pezzo di carta olografica che oggi vale 200 e un anno dopo può valere la metà se non di meno o nulla addirittura.

Come ci siamo ridotti...... non ho parole . Fortuna che jugioh è un gioco che attira pure i bambini perchè sennò a quest'ora il gioco crollerebbe inesorabilmente come le onepiece.


Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Giugno 2009 alle 16:26
Sbustato box Gold 2009… non è andata bene. Puntavo a Sarcofago d'Oro e Des Volstgalph, mentre invece… ecco qui:

GLD2-EN025 Elemental Hero Captain Gold
GLD2-EN026 Raiza the Storm Monarch
GLD2-EN027 Necro Gardna
GLD2-EN030 Royal Firestorm Guards 2x
GLD2-EN031 Dark Armed Dragon
GLD2-EN033 Caius the Shadow Monarch
GLD2-EN037 Mind Control
GLD2-EN043 Veil of Darkness 2x
GLD2-EN044 Solemn Judgement
GLD2-EN045 Bottomless Trap Hole 2x
GLD2-EN048 Phoenix Wing Wind Blast 2x

Soldi spesi male.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Giugno 2009 alle 16:29
be dai almeno dad, solenne e mind control, anche bottomless e le pwwb nn fanno proprio skifo...
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Giugno 2009 alle 16:32
Postato originariamente da the best94

be dai almeno dad, solenne e mind control, anche bottomless e le pwwb nn fanno proprio skifo...
Nulla che mi mancasse, però.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Giugno 2009 alle 20:08
Sò appena uscite quindi, credevo le avessero posticipate di nuovo
Mi dispiace che hai sbustatomale Edicolante, però se puntavi solo al sarcofago, ripeto solo al sarcofago, te conveniva prenderlo separatamente, visto che non si sà esattamente la tiratuta. Ma visto che hai sbustato un box intero non trovandolo, credo che non sia tanto facile trovarlo allora.
Torna in cima
gogetassj4dp View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 04 Settembre 2006
Status: Offline
Posts: 2124
  Quota gogetassj4dp Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Giugno 2009 alle 21:46
mi sa che andrà a fare la stessa fine di ccv... a meno che nn fosse proprio un box sfortunato!

Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2009 alle 00:23
la stessa fine di CCV no visto che su ebay dall'america ne vendono decine e decine a 30 euro.
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2009 alle 00:30
Quoto Remio, cmq non si può ancora dare un prezzo visto che ufficialmente le GLD02 sono solo in america.. perciò se è vero che la sua tiratura non è bassa, il sarcofago, potrebbe ancora scendere.. aggiungerei che non ha nemmeno tutta questa utilità al momento, non fraintendete, forte è forte, ma un pò lentina..
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2009 alle 00:35
probabilmente il prezzo scenderà visto che fino ad una settimana fa su ebay si trovava attorno ai 50 euro o anche un pò di più già è sceso di molto. cmq x l'utilità ne dubiterei, se qualcuno ama vedere le liste giapponesi vedrà che è fisso in 2x su tutte le versioni del Rescue-Synchro che penso che si giocherà (e farà meta) anche da noi non appena verranno rilasciati gli X-Saber Airbellum nello Starter 2009.
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2009 alle 00:51
non lo metto in dubbio, anzi ne sono sicuro che farà meta, ma permettimi di dire che non è una carta velocissima
Torna in cima
Zombi Untore View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 03 Marzo 2009
Status: Offline
Posts: 250
  Quota Zombi Untore Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2009 alle 03:05
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Sector X

ma state scherzando? °°
ma avete visto i valori nel mercatino?
chi ve le dà per così poco se chi sbusta paga 25 euro ogni boxettino?!



Questi sono discorzi che dicevo tanto tempo fa, riferendomi al fatto che i prezzi sò praticamente da ladri

Allora paghi 25 , ok daccordo sò tanti, ma quando poi su un pacchetto sbusti solenne, tigre e mind control, oddio non sò le combinazioni, ma credo una possa ese così. TI RIFAI DEI SOLDI , con questo NON BISOGNA ANDARCI SEMPRE A GUADAGNARCI SOPRA SOPRA E SOPRA, PERCHè NON SEMO TUTTI FESSI . Il solenne è giusto 15, tigre pure 8 come il mind a 8 e dad t'ho max 20euro e non de più . E NON CREDO CHE UNO PAGHERà 30 - 40 EURO X UN DAD GOLD QUANDO SI PùO AVERE NON DICO LA CERTEZZA ASSOLUTA di sbustarlo però quasi. Quindi max 20 euro arriverà come prezzo.
Per il sarcofago d'oro il discorso è diverso perchè se non ci sono vere e proprie SP Si dovrebbe trovare almeno 1 in un box max 2 poi a c*lo. E uno è libero di farlo quanto vuole, certo ora si fa così 35-40 non contanto le spese, ma ricordo quasi un mese fa che si faceva a 100 e ora perchè sta a così poco, semplice perchè il prezzo scenderà ancora .
VOI siete liberi di farlo anche a 60 ma certamente solo i polli ve lo compreranno
Belli questi ragionamenti da chi non spende un centesimo a comprare le buste...
Mi sembra di risentire la gente che diceva "Ma come può CCV valere 200 €? Per me dovrebbe stare al massimo a 50 !"
Il fatto è che funziona così: chi sbusta bene vuole guadagnarci. E fa bene: cioè, chi è che preferirebbe vendere a meno ciò che può vendere a di più?
Ovviamente se esagera con la richiesta nessuno lo compra. Tuttavia se nessuno ha quella carta, e ne ha bisogno, prima o poi qualche "pollo", come tu lo definisci, potrebbe essere disposto a pagare. Se nessun "pollo" arriva, il prezzo lo abbassa.

Meno gente prende i tin, e più il prezzo delle carte aumenta. E' matematico, ci sono più "polli" di chi ha comprato le buste....


giusto aldragon ai assolutamente ragione spendere 1 mucchio di soldi x 1 pezzo di carta colorata nn ne vale la pena cn quei soldi piuttosto mi ci porto la raga a cena fuori se no 1 guarda roba di vestiti...siamo since spendere 1 macello di soldi x 1 pezzo di carta e da folli, poi sec me se abbassassero i prezzi di bustine tin e carte fidatevi k tt inizzierebbero a giocare a yugioh proprio x il basso costo di carte XD yugioh si ripopolera di nuovo    ...poi voi nn pensate alla gente k x farsi 200 euro si fa 1 c*lo grande qnt 1 casa...
Plaguespreader Zombi
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2009 alle 08:55
In realtà è tutto molto più semplice. Il prezzo di ogni carta è direttamente proporzionale a quanto è richiesta e inversamente proporzionale a quanto è disponibile. E di Virus Distruggi-Carte, purtroppo per noi, ne circolano molte meno copie di quante ce ne servirebbero. Se TUTTI cercano la stessa carta, quella carta avrà un valore ALTO.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2009 alle 09:27
le short printi dovrebbero essere. giudizio, e-hero captani gold e velo dell'oscurità..se edi nn ha trovato il sarcofago, credo ke abbia solo avuto sfort, xke non è a tiratura limitata...il prezzo su ebay lo conferma, nonostante sia la carta che vale di più in quella serie, non ha raggiunto i valori del dmoc e della mirror appena usciti (per non parlare della ccv, ma quella è un altra storia)
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2009 alle 09:30
Postato originariamente da edicolante

In realtà è tutto molto più semplice. Il prezzo di ogni carta è direttamente proporzionale a quanto è richiesta e inversamente proporzionale a quanto è disponibile. E di Virus Distruggi-Carte, purtroppo per noi, ne circolano molte meno copie di quante ce ne servirebbero. Se TUTTI cercano la stessa carta, quella carta avrà un valore ALTO.


Ma edi non mi sembra nulla di nuovo, la normale legge del mercato
+ 1 carta è richiesta + costa
se la carta viene chiesta meno costerà di conseguenza molto meno xchè la gente la vuole dare "+ velocemente" via essendo carta morta
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2009 alle 16:05
Postato originariamente da Zombi Untore

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Sector X

ma state scherzando? °°
ma avete visto i valori nel mercatino?
chi ve le dà per così poco se chi sbusta paga 25 euro ogni boxettino?!



Questi sono discorzi che dicevo tanto tempo fa, riferendomi al fatto che i prezzi sò praticamente da ladri

Allora paghi 25 , ok daccordo sò tanti, ma quando poi su un pacchetto sbusti solenne, tigre e mind control, oddio non sò le combinazioni, ma credo una possa ese così. TI RIFAI DEI SOLDI , con questo NON BISOGNA ANDARCI SEMPRE A GUADAGNARCI SOPRA SOPRA E SOPRA, PERCHè NON SEMO TUTTI FESSI . Il solenne è giusto 15, tigre pure 8 come il mind a 8 e dad t'ho max 20euro e non de più . E NON CREDO CHE UNO PAGHERà 30 - 40 EURO X UN DAD GOLD QUANDO SI PùO AVERE NON DICO LA CERTEZZA ASSOLUTA di sbustarlo però quasi. Quindi max 20 euro arriverà come prezzo.
Per il sarcofago d'oro il discorso è diverso perchè se non ci sono vere e proprie SP Si dovrebbe trovare almeno 1 in un box max 2 poi a c*lo. E uno è libero di farlo quanto vuole, certo ora si fa così 35-40 non contanto le spese, ma ricordo quasi un mese fa che si faceva a 100 e ora perchè sta a così poco, semplice perchè il prezzo scenderà ancora .
VOI siete liberi di farlo anche a 60 ma certamente solo i polli ve lo compreranno
Belli questi ragionamenti da chi non spende un centesimo a comprare le buste...
Mi sembra di risentire la gente che diceva "Ma come può CCV valere 200 €? Per me dovrebbe stare al massimo a 50 !"
Il fatto è che funziona così: chi sbusta bene vuole guadagnarci. E fa bene: cioè, chi è che preferirebbe vendere a meno ciò che può vendere a di più?
Ovviamente se esagera con la richiesta nessuno lo compra. Tuttavia se nessuno ha quella carta, e ne ha bisogno, prima o poi qualche "pollo", come tu lo definisci, potrebbe essere disposto a pagare. Se nessun "pollo" arriva, il prezzo lo abbassa.

Meno gente prende i tin, e più il prezzo delle carte aumenta. E' matematico, ci sono più "polli" di chi ha comprato le buste....


giusto aldragon ai assolutamente ragione spendere 1 mucchio di soldi x 1 pezzo di carta colorata nn ne vale la pena cn quei soldi piuttosto mi ci porto la raga a cena fuori se no 1 guarda roba di vestiti...siamo since spendere 1 macello di soldi x 1 pezzo di carta e da folli, poi sec me se abbassassero i prezzi di bustine tin e carte fidatevi k tt inizzierebbero a giocare a yugioh proprio x il basso costo di carte XD yugioh si ripopolera di nuovo    ...poi voi nn pensate alla gente k x farsi 200 euro si fa 1 c*lo grande qnt 1 casa...


Sono dello stesso parere che le carte non devono costare così tanto, se avessi letto la risposta di prima che avevo dato, non hai quotato tutto. Si cmq è ora che ce la facciamo finita a fare prezzi alti, anche le le carte sò ricercatissime perchè è cos' che si rovina il gioco, se si spende 80 per un box ma uno vuole trovare aveva in mente di trovare solo una carta xche fli mancava solo quella e poi non la trova , faceva prima a comprarla singolarmente. Se non la trova poi rivende il tutto per almeno rimettersi in paro, fin qui tutto normale, ma con prezzi ragionevoli.Una cerchia della gente che rovina il gioco è quella che spende tanto per prendere le carte e poi si lamenta dell'aquisto fatto per poi cercare di farci il doppio ricavato. Facendo in modo così da far lievitare i prezzi delle carte. Quello che normalmente fanno i commercianti solo che non si lamentano , perchè è il loro lavoro.

CON QUESTO NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO ANZI CERCO DI FAR CAPIRE A TUTTI IL VERO VALORE DI UN PREZZO DI UNA CARTA. Dovrebbe essere come in giappone che è preso per un gioco per divertimento e non solo ed esculusivamente un bisness.
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2009 alle 16:30
grazie...forse anke qua se le carte costassero 5-10 euro sarebbe tutto migliore, magari nn staremo neppure qua a discutere
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Exploited View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 645
  Quota Exploited Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2009 alle 16:47
Basta aspettare...piano piano i prezzi si stabilizzeranno più in basso (cm è successo con l'altra gold)
Mr Drago
Torna in cima
Zombi Untore View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 03 Marzo 2009
Status: Offline
Posts: 250
  Quota Zombi Untore Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2009 alle 19:51
raga qua si parla di carte pezzi di carta k costa 100 o 200 euro 1 pezzo ci carta x il cesso...bisogn k diminuiscono i prezzi qua se no tt smetteranno mettono i prezzi trp alti..c sn persone k nn poxono permettersi carte costose x farsi 1 mazzo cmfanno sec voi snz se vedete in jappo loro e molto piu bello cn ccv comune jinzo e dad rari ma li in jappo tt qnt giocano a yugi persino i vecchi xche lo fanno x far divertire le persone cio k nn fanno qua xche qua devono guadagnare sempre...
Plaguespreader Zombi
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2009 alle 20:18
Trovami una carta della GLD2 che costa 100 o 200€ dai
Se tutte le carte fossero comuni TUTTI ocn gli stessi mazzi e lì il gioco morirebbe
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2009 alle 20:31
Postato originariamente da Zombi Untore

raga qua si parla di carte pezzi di carta k costa 100 o 200 euro 1 pezzo ci carta x il cesso...bisogn k diminuiscono i prezzi qua se no tt smetteranno mettono i prezzi trp alti..c sn persone k nn poxono permettersi carte costose x farsi 1 mazzo cmfanno sec voi snz se vedete in jappo loro e molto piu bello cn ccv comune jinzo e dad rari ma li in jappo tt qnt giocano a yugi persino i vecchi xche lo fanno x far divertire le persone cio k nn fanno qua xche qua devono guadagnare sempre...




Almeno qualcuno mi ascolta .
I pacchetti sò arrivati addirittura a costare 5 euro quando una volta costavano 5 mila lire. Continuiamo di questo passo , arriveremo anche a 6 euro se non di più. Pare che ogni anno aumenti di 0,50 cent   
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2009 alle 20:46
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Zombi Untore

raga qua si parla di carte pezzi di carta k costa 100 o 200 euro 1 pezzo ci carta x il cesso...bisogn k diminuiscono i prezzi qua se no tt smetteranno mettono i prezzi trp alti..c sn persone k nn poxono permettersi carte costose x farsi 1 mazzo cmfanno sec voi snz se vedete in jappo loro e molto piu bello cn ccv comune jinzo e dad rari ma li in jappo tt qnt giocano a yugi persino i vecchi xche lo fanno x far divertire le persone cio k nn fanno qua xche qua devono guadagnare sempre...




Almeno qualcuno mi ascolta .
I pacchetti sò arrivati addirittura a costare 5 euro quando una volta costavano 5 mila lire. Continuiamo di questo passo , arriveremo anche a 6 euro se non di più. Pare che ogni anno aumenti di 0,50 cent   

perchè nel 2004 c'erano le lire?
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2009 alle 21:02
Il discorso non farebbe una grinza se foste voi a sbustare e a decidere il prezzo in base a ciò che spendete.
Ma visto che preferite comprarle singole per risparmiare non deciderete mai voi direttamente il prezzo.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2009 alle 12:47
Postato originariamente da angemon

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Zombi Untore

raga qua si parla di carte pezzi di carta k costa 100 o 200 euro 1 pezzo ci carta x il cesso...bisogn k diminuiscono i prezzi qua se no tt smetteranno mettono i prezzi trp alti..c sn persone k nn poxono permettersi carte costose x farsi 1 mazzo cmfanno sec voi snz se vedete in jappo loro e molto piu bello cn ccv comune jinzo e dad rari ma li in jappo tt qnt giocano a yugi persino i vecchi xche lo fanno x far divertire le persone cio k nn fanno qua xche qua devono guadagnare sempre...




Almeno qualcuno mi ascolta .
I pacchetti sò arrivati addirittura a costare 5 euro quando una volta costavano 5 mila lire. Continuiamo di questo passo , arriveremo anche a 6 euro se non di più. Pare che ogni anno aumenti di 0,50 cent   

perchè nel 2004 c'erano le lire?


Io ricordo che il primo pacchetto che ho comprato era sovrano della magia e a 5 mila lire poi , poesse che mero fatto de crak prima
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2009 alle 13:21
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da angemon

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Zombi Untore

raga qua si parla di carte pezzi di carta k costa 100 o 200 euro 1 pezzo ci carta x il cesso...bisogn k diminuiscono i prezzi qua se no tt smetteranno mettono i prezzi trp alti..c sn persone k nn poxono permettersi carte costose x farsi 1 mazzo cmfanno sec voi snz se vedete in jappo loro e molto piu bello cn ccv comune jinzo e dad rari ma li in jappo tt qnt giocano a yugi persino i vecchi xche lo fanno x far divertire le persone cio k nn fanno qua xche qua devono guadagnare sempre...




Almeno qualcuno mi ascolta .
I pacchetti sò arrivati addirittura a costare 5 euro quando una volta costavano 5 mila lire. Continuiamo di questo passo , arriveremo anche a 6 euro se non di più. Pare che ogni anno aumenti di 0,50 cent   

perchè nel 2004 c'erano le lire?


Io ricordo che il primo pacchetto che ho comprato era sovrano della magia e a 5 mila lire poi , poesse che mero fatto de crak prima

anche per me quello fu il primo, lo comprai in inglese e poi come secondo una ldd e sbustai uno raigeki .
Comunque io ricordo benissimo che quando arrivò il gioco e uscirono gli structure deck l'edicolante b******o che avevo in città li vendeva a 20 euro, quindi non c'erano le lire.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2009 alle 13:25
Mi sa che alllora il crak ha fatto più effetto di quello che speravo

Structure deck a 20 euro cipicchia
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 34567 9>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,202 secondi.