Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > Sport
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Ufficiale: KAKA è del Real Madrid

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Ufficiale: KAKA è del Real Madrid
    Postato: 09 Giugno 2009 alle 08:12
Tanti saluti ricky, sei stato un'anima per noi e ora ci lasci per i galacticos...come biasimarti, hai sempre detto che saresti rimasto se i tuoi obbiettivi fossero rimasti coincidenti con quelli della società...evidentemente non lo sono piu, per un milan che non si muove a rifondare, puo puntare al max alla zona intertoto...complimenti ACBILANCIOMILAN.

Mirko
Torna in cima
drillago View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 06 Giugno 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2608
  Quota drillago Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Giugno 2009 alle 11:10
purtroppo la società nn ha soldi, è in rosso, e nn è colpa sua se se ne è andato!!! speriamo almeno che comprano qualche giocatore forte, tipo adebayor o mexes!
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Giugno 2009 alle 13:02
la società è in rosso cn berlusconi?su non scherziamo..
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Giugno 2009 alle 13:38
diciamo che ormai la permanenza di Berlusconi come "presidente" ormai è solo un male per il Milan ,è ovvio che non può mantenere la squadra ad alti livelli ,essendo come tutti sappiamo ,al capo del governo ,e nonostante possa ,non si può certo far vedere a spendere i milioni per un giocatore visti i tempi che corrono.
Kakà era una bandiera del Milan ,moralmente non è ne giusto ,ne da Milan venderlo.
ma purtroppo i motivi della cessione li ho appena elencati.
E per chi si aspetta un giocatore di "prima fascia" a sostituirlo rimarrà deluso ,certo poi però si sente che il milan sia in procinto di acquistare Dzeko ,valore intorno ai 25/30 milioni ,mi vien da star male ,se devi spendere 30 ml per questo a questa stregua tieni Kaka!
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Giugno 2009 alle 13:38
mi dispiace enormemente, ma nella conferenza di addio poteva anche non tirare fuori la storia della crisi
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Giugno 2009 alle 17:19
Innanzitutto,penso che lui sia un grandissimo uomo e sia andato via senza far arrabbiare(verso di lui)nessun milanista come me,al contrario di un certo shevchenko,e gli auguro tutto il bene possibile nel futuro della sua carriera e chissà che un giorno non ritorni al milan. Poi,la storia della crisi non è una storia,visto che nessuno,forse solo thebest94,ha pensato di mettere in dubbio le sue parole,parole non di un calciatore,ma di un UOMO che di fronte a quel caro presidente Berlusconi che si è fatto 60 milioni di euro di di debiti,ha saputo rinunciare alla squadra che amava per il bene della stessa.
FORZA RICKY,I MILANISTI TI SOSTENGONO!
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Giugno 2009 alle 17:38
nn diciamo baggianate, se lui voleva restare a tutti gli effetti sarebbe restato e poi berlusconi se voleva trattenere kakà tirava fuori i soldi x risanare questo debito e la storia finiva qui.
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Giugno 2009 alle 18:41
thebest mi devo quotare io o ci pensi tu?
no perchè con quello che scrivi non so se lo fai apposta o sei veramente così.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Giugno 2009 alle 18:53
Berlusconi non ha tutti i soldi del mondo!!!!!!!!!
E' così difficile il concetto?
Personalmente preferisco vedere via Kakà piuttosto che il Milan in fallimento.
Per i soldi di Berlusconi,saranno cavoli suoi.
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Giugno 2009 alle 19:03
va be, io la penso così, ognuno la pensa cm vuole
EDIT:se allora berlusconi è la causa di tutti i mali del milan(sicuramente è così)ke si dimetti, xk sicuramente se ci fosse stato un altro presidente(ad esempio moratti) kakà sarebbe restato di sicuro

Modificato da the best94 - 09 Giugno 2009 alle 19:24
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Giugno 2009 alle 21:38
kaka è un iprenditore, presta il proprio valore atletico in cambio di un (alto) compenso. Un po' come tutti va dove è meglio andare. poi l'attaccamento alla maglia e tutto il resto sono cose che ormai contano poco e sopratutto a pochi.
Per il bene di una squadra non ho mai visto un campione decurtarsi lo stipendio per aiutare la squadra.
Non vorrei fare arrabbiare nessuno ma questo è il mio pensiero
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Giugno 2009 alle 21:43
Tutti dicono he un calciatore va dove lo portano i soldi,ma non dimentichiamoci che prima di calciatore kakà è un uomo. le sue parole in conferenza stampa mi hanno commosso e non credo che stesse inventando scuse assurde. perchè lui non lo farebbe.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Giugno 2009 alle 08:29
I casi in cui un calciatore si è decurtato lo stipendio per la sqaudra sono pochi in effetti (alcuni quando la juve andò in serie b e pochi al tri casi) ma ci sono stati.
In questo caso, Kakà aveva già rifiutato una buona proposta durante l'anno (più che altro perché l'altra squadra non era molto competitiva) ed ora ha accettato più che altro perché gli obiettivi della squadra in cui va coincidono con i suoi.
Direi che i soldi centrano poco in questo caso e comunque ha già dimostrato una volta di che pasta è fatto, non credo che sia un mercenario.
Allergico ai cani?
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Giugno 2009 alle 09:12
non seguo con particolare attenzione il calcio e potrei anche sbagliare ma mi sembra che fino a qualche tempo fa kaka dichiarasse che il suo futuro era al milan. Ciononostante non lo definirei un mercenario, così come quando ronaldo fece la stessa scelta credo che semplicimente abbia operato una decisione da professionista. Alla fine è una cosa che capita tutti i giorni ad ogniuno di noi quando c'è la possibilità di cambiare lavoro scegliendone uno più redditizio.
Questa cosa degli obiettivi diversi non la capisco, il milan è una grande squadra che ha fatto tantissimo e ha vinto tantissimo, non credo che di punto in bianco la dirigenza ed il berlusca decidano di accontentarsi trasormando i rossoneri in una squadretta da mezza classifica.
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Giugno 2009 alle 09:51
Cari elettori, come mai la comunicazione è stata data dopo le europee, provinciali, ecc... ?
Sarà un caso che prima delle elezioni ha annunciato che avrebbe detto tutto il Lunedì dopo?
E' così sicuro della sua politica che aveva paura di perdere voti vendendo Kakà? Mah, meditate...


p.s.: per il giocatore in sè non potrebbe fregarmene di meno, fosse per me guadagnerebbero al massimo 500.000€ a cranio all'anno e devono ringraziare pure!
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Giugno 2009 alle 12:07
in effetti è un'interessante osservazione ma resterà tutto come sempre nell'ambito delle ipotesi anche se quando si parla di silvio difficilmente dettagli del genere vengono lasciati al caso
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Giugno 2009 alle 12:45
mica a caso c'è gente che lo vota perché è presidente del milan!
Allergico ai cani?
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Giugno 2009 alle 13:04
ormai la presenza di berlosconi al vertice del milan vacilla. corrono voci che potrebbero entrare degli arabi nella socetà ma prima deve azzerare il buco. e guarda guarda 70 milioni sono proprio quelli che servivano al milan per coprirlo.

la prossima squadra che dovrà fare altrettanto è l'inter.

Modificato da E-Horus - 10 Giugno 2009 alle 13:05
Bring Back Vs System
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Giugno 2009 alle 13:06
strano che comunque non si sia parlato di un nuovo decreto salvacalcio

Modificato da liquid - 10 Giugno 2009 alle 13:07
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Giugno 2009 alle 13:08
Postato originariamente da liquid

strano che comunque non si sia parlato di un nuovo decreto salvacalcio


quello ormai è troppo tardi per salvarlo
Bring Back Vs System
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Giugno 2009 alle 14:39
Postato originariamente da Sector X

mica a caso c'è gente che lo vota perché è presidente del milan!

Ecco, volevo arrivare lì! XD
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Giugno 2009 alle 18:55
ahaha ridicolissimo

http://www.youtube.com/watch?v=X4P_uw0W1AY
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Giugno 2009 alle 19:58
cavolo, ho sperato non andasse via
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Giugno 2009 alle 01:12
meno male che era chiaro!!
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Giugno 2009 alle 08:47
va bhe dai, speriamo arrivi qualcuno di ancora più forte!!!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.