Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Topic ChiusoEnciclopedia dei Deck (Ban 01/03/09)

 Rispondi Rispondi Pagina  123>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
Link diretto a questo post Topic: Enciclopedia dei Deck (Ban 01/03/09)
    Postato: 17 Giugno 2009 alle 08:29
Torno dopo un leggerissimo periodo di assenza e cosa trovo?
Persone piu o meno simpatiche che vengono a incollare creazioni di altri, che insultano il forum e che ne esaltano un'altro che, passatemi il termine, probabilmente non "merita" questi elogi...
Hand capisco che per farsi apprezzare dagli altri utenti è molto piu semplice copiare il lavoro fatto ma Michael e socio, ma ostinarsi a cercare di convincerci è quantomeno patetico.
Detto questo se ti regoli e vivi il forum con serenità sei il benvenuto, altrimenti torna su misterdeck ;)
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2009 alle 18:37
Postato originariamente da HAND_GLB

grazie per avermi detto che sono dio, ora si che ti stimo...non cmq, gg tra ben 35 minuti devo essere a scuola per gli orali, quindi ieri sera ero a farmi chiamare dio da te...xd
cmq strano che non giochi, pensavo di si...fatti un alanera...tanto per non rimanere asciutti...
edit: se si vuole chiudere io sono il primo..xd


35 minuti e fai gli orali di 35 media a scuola?
dici che vai a donne in 3° MEDIA?! quando arrivi alla 3° superiore inventi che ti sei già ciulato tutte le donne della terra?

chissà che ci sarà di strano se uno non gioca con le figu, e tantomeno ho voglia di farmi mazzi

chiudo x non farti fare eccessive figure di m***a, dato che ne hai già fatte troppe



ps: non insulto cardgame...ma se frequentassi forum SERI capiresti già di tuo la differenza del livello che c'è tra un forum SERIO e cardgame
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2009 alle 10:47
Ok ragasssuoli, il gioco è bello finchè dura poco: direi che la si può finire qui.

Il post ha contenuti che meritano e saranno presi provvedimenti per far si che i veri autori dei contenuti ricevano i giusti meriti.

Ogni forum ha le sue peculiarità, e noi di H&G siamo fieri di essere cosi ed è chiaro che ci scaldiamo se qualcuno appena iscritto si permette di criticarci ed offenderci.


Torna in cima
Mazzù View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 06 Giugno 2008
Status: Offline
Posts: 231
Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2009 alle 10:36
Postato originariamente da HAND_GLB

no di terza superiore...
cmq chiedo scusa a tutti, anche dove ho copiato.
per voi state insultanto cardgame dicendo che è un pessimo forum.
va be.
ciao


dio mio manco van der sar orami fa parate cosi brutte...neanche in calcio d'angolo ti sai slvare...XD

dici che sei del 93...e tiri fuori l storia degli esami..LOL

Modificato da Mazzù - 16 Giugno 2009 alle 10:37
Torna in cima
technomancer View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE Il Distruttore di Spettri

Iscritto dal : 15 Marzo 2004
Da: Bari
Status: Offline
Posts: 1021
Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2009 alle 10:23
Veramente esprimere opinioni (anche negative) in modo civile, ovviamente con esperienza, non è affatto assimilabile ad "insultare".
Technomancer

UpperDeck id. # 101-631-747

KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1
UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1
UDE VS-System Judge Lv.1
UDE Tournament Organizer Lv.1
UDE Player Management Lv.1
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2009 alle 09:56
da quando ci sn gli esami nella terza superiore??
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
HAND_GLB View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

bannato perchè deleterio

Iscritto dal : 15 Marzo 2009
Status: Offline
Posts: 110
Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2009 alle 09:37
no di terza superiore...
cmq chiedo scusa a tutti, anche dove ho copiato.
per voi state insultanto cardgame dicendo che è un pessimo forum.
va be.
ciao
Chi insulta la madre degli altri non ha il rispetto per la propria.
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2009 alle 07:40
Non sono sicuro di avere capito bene: stai facendo l'esame di terza media?
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
HAND_GLB View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

bannato perchè deleterio

Iscritto dal : 15 Marzo 2009
Status: Offline
Posts: 110
Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2009 alle 07:26
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da HAND_GLB


che tornei??? dici i nazio??? ma se manco ci arrivo...xd
mica perdo tempo come te a giochicchiare tutta la vita a carte...vado anche a donne...dai su ...le scuse sono scuse o le accetti o ti insulto...xd...no poi c'è il ban!
cmq che ne pensi del deck skill-barbaros???
e dell'ely???

edit: l'ultimo che mi ha sp*****ato( e non a vita...ma a 12 anni...direi che non è soppravvissuto...!!!).



rotolooooooooooo
rotolooooooooooo

TU
SEI
DIO!



premettendo che chi parte con il discorso "vado a donne al posto di giocare a figu" è di per se UNO Sf**aTO TOTALE. Inoltre viste le tue bugie precedenti, posso tranquillamente star sicuro che anche quella sia una cretinata, cmq:


1) NON gioco a figu...
2) tu, esperto che vai ANCHE a donne, che ci fai in una BELLISSIMA GIORNATA D'ESTATE chiuso in casa il pomeriggio e la sera, a STARE SUI FORUM?
non dovresti andare a donne? oggi no? che tra l'altro è termine x dire "vado a puttane", e alla tua età la vedo un po improbabile
3)le scuse o le accetto O MI INSULTI? ma che ragionamento è?
le scuse vanno fatte dal cuore, non x evitare figure di m***a dopo un tentativo di prendersi meriti non propri, con la pretesa che gli altri siano costretti ad accettarle
4) non so nemmeno che siano, come ti ho già detto non gioco a carte( potrei dirti che vado a donne al posto di giocare a figurelle, ma non mi abbasso ai livelli degli sf**ati)


ps:cos'è una minaccia? vuoi uccidermi xkè sputtano un bugiardo. prego, prendi l'indirizzo che ti aspetto (:



Postato originariamente da Mobius of Chaos

Sono un amico di uno dei veri autori dell'enciclopedia, il quale mi ha chiesto espressamente di intervenire per far chiudere la discussione, visto che non è iscritto.


da quel che ho capito uno degli autori è anche qui
inoltre, vi cambia qualcosa se edito/cancello il messaggio principale e lascio aperta la discussione per parlare con il simpaticone? :)


grazie per avermi detto che sono dio, ora si che ti stimo...non cmq, gg tra ben 35 minuti devo essere a scuola per gli orali, quindi ieri sera ero a farmi chiamare dio da te...xd
cmq strano che non giochi, pensavo di si...fatti un alanera...tanto per non rimanere asciutti...
edit: se si vuole chiudere io sono il primo..xd
Chi insulta la madre degli altri non ha il rispetto per la propria.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2009 alle 00:22
Postato originariamente da HAND_GLB

ma perchè devi dire che è un copia e incolla???
ma porca....... allora statte zitto...non ti insulto( o forse...nabbo..xd ), cmq questa è una buona enciclopedia dove prendere spunto sui deck attualmente predominanti...


solo 1 cosa sull'effettivo beneficio di questo lavoro

i mazzi citati sopra non sono quelli che realmente sono stati giocati, mi viene da pensare al d-monarch che al tempo non aveva assolutamente i fascini, così come il monarca classico non aveva i teleport.

un lavoro del genere dovrebbe servire per conservare le liste e le strategie dei mazzi che si giocavano al loro momento d'oro e non quando non aveva + senso giocarli, così non si riesce a prendere spunto per nulla.

spero non ve la prendiate per la critica mossa anche perchè trasformare questo topic in un topic di spamm (ulteriore spamm) non mi sembra una mossa sensata.

P.S. Cardgame è l'unico sito dove ho impedito al mio computer di entrare da quanto schifo fa
Bring Back Vs System
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2009 alle 00:22
Postato originariamente da Dragon Hart

Premetto che non conosco HAND_GLB, quindi quando invito alla calma non è perché sono di parte ma per un sentimento molto vicino alla solidarietà. Io per primo di queste p*****ate ci vivevo sui forum (non proprio riciclare i topic altrui, ma comunque roba altrettanto simpatica). Il punto è: ha fatto LA c***ATA! Ochei! L'abbiamo umiliato e linciato pubblicamente. Ha fatto una rovinosa marcia indietro, ancor più risibile. Però ora stop; ha avuto la lezione che si meritava. Andrà avanti a m*****ate (ora a grana grossa, con il tempo sempre più raffinate) fino ai 17-18 anni, proprio come è successo a me, e poi diventerà un utente quasi rispettabile di qualche forum di figurelle con magari il suo fan club.
Capisco che Newmark sia indignato, però infierire così non è costruttivo.

P.S.
Ochei, come promesso anche oggi una buona azione. Quando potrò rivedere il mio coniglietto?


il fatto è che si ostina a insultare e pretendere di aver ragione nonostante sia nel torto marcio!
come ho scritto nel mio post non basta scrivere "scusa" x scusarsi davvero....
che poi se leggi bene anche cosa ha scritto ti viene da riflettere: "io le scuse le ho fatte, o le accetti o ti insulto"


tu le c***ate le hai fatte, io le c***ate le ho fatte, ma eravamo utenti "anziani" del forum...non niubbi a caso che insultavano altri utenti nei primi 10 messaggi fatti

ps:niente coniglietto
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2009 alle 00:16
Premetto che non conosco HAND_GLB, quindi quando invito alla calma non è perché sono di parte ma piuttosto per un sentimento molto vicino alla solidarietà. Io per primo di queste p*****ate ci vivevo sui forum (non proprio riciclare i topic altrui, ma comunque roba altrettanto simpatica). Il punto è: ha fatto LA C***ATA! OCHEI! L'abbiamo umiliato e linciato pubblicamente. Ha fatto una rovinosa marcia indietro, ancor più risibile. Però ora stop. Ha avuto la lezione che si meritava. Andrà avanti a m*****ate (ora a grana grossa, con il tempo sempre più raffinate) fino ai 17-18 anni, proprio come è successo a me, e poi diventerà un utente quasi rispettabile di qualche forum di figurelle con magari il suo fan club.
Capisco che Newmark sia indignato, però infierire così non è costruttivo.

P.S.
Ochei, come promesso anche oggi una buona azione. Quando potrò riavere il mio coniglietto?

Modificato da Dragon Hart - 16 Giugno 2009 alle 00:20
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2009 alle 00:08
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da HAND_GLB


che tornei??? dici i nazio??? ma se manco ci arrivo...xd
mica perdo tempo come te a giochicchiare tutta la vita a carte...vado anche a donne...dai su ...le scuse sono scuse o le accetti o ti insulto...xd...no poi c'è il ban!
cmq che ne pensi del deck skill-barbaros???
e dell'ely???

edit: l'ultimo che mi ha sp*****ato( e non a vita...ma a 12 anni...direi che non è soppravvissuto...!!!).



rotolooooooooooo
rotolooooooooooo

TU
SEI
DIO!



premettendo che chi parte con il discorso "vado a donne al posto di giocare a figu" è di per se UNO Sf**aTO TOTALE. Inoltre viste le tue bugie precedenti, posso tranquillamente star sicuro che anche quella sia una cretinata, cmq:


1) NON gioco a figu...
2) tu, esperto che vai ANCHE a donne, che ci fai in una BELLISSIMA GIORNATA D'ESTATE chiuso in casa il pomeriggio e la sera, a STARE SUI FORUM?
non dovresti andare a donne? oggi no? che tra l'altro è termine x dire "vado a puttane", e alla tua età la vedo un po improbabile
3)le scuse o le accetto O MI INSULTI? ma che ragionamento è?
le scuse vanno fatte dal cuore, non x evitare figure di m***a dopo un tentativo di prendersi meriti non propri, con la pretesa che gli altri siano costretti ad accettarle
4) non so nemmeno che siano, come ti ho già detto non gioco a carte( potrei dirti che vado a donne al posto di giocare a figurelle, ma non mi abbasso ai livelli degli sf**ati)


ps:cos'è una minaccia? vuoi uccidermi xkè sputtano un bugiardo. prego, prendi l'indirizzo che ti aspetto (:



Postato originariamente da Mobius of Chaos

Sono un amico di uno dei veri autori dell'enciclopedia, il quale mi ha chiesto espressamente di intervenire per far chiudere la discussione, visto che non è iscritto.


da quel che ho capito uno degli autori è anche qui
inoltre, vi cambia qualcosa se edito/cancello il messaggio principale e lascio aperta la discussione per parlare con il simpaticone? :)


I LOVE THIS MAN
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2009 alle 23:30
Postato originariamente da HAND_GLB


che tornei??? dici i nazio??? ma se manco ci arrivo...xd
mica perdo tempo come te a giochicchiare tutta la vita a carte...vado anche a donne...dai su ...le scuse sono scuse o le accetti o ti insulto...xd...no poi c'è il ban!
cmq che ne pensi del deck skill-barbaros???
e dell'ely???

edit: l'ultimo che mi ha sp*****ato( e non a vita...ma a 12 anni...direi che non è soppravvissuto...!!!).



rotolooooooooooo
rotolooooooooooo

TU
SEI
DIO!



premettendo che chi parte con il discorso "vado a donne al posto di giocare a figu" è di per se UNO Sf**aTO TOTALE. Inoltre viste le tue bugie precedenti, posso tranquillamente star sicuro che anche quella sia una cretinata, cmq:


1) NON gioco a figu...
2) tu, esperto che vai ANCHE a donne, che ci fai in una BELLISSIMA GIORNATA D'ESTATE chiuso in casa il pomeriggio e la sera, a STARE SUI FORUM?
non dovresti andare a donne? oggi no? che tra l'altro è termine x dire "vado a puttane", e alla tua età la vedo un po improbabile
3)le scuse o le accetto O MI INSULTI? ma che ragionamento è?
le scuse vanno fatte dal cuore, non x evitare figure di m***a dopo un tentativo di prendersi meriti non propri, con la pretesa che gli altri siano costretti ad accettarle
4) non so nemmeno che siano, come ti ho già detto non gioco a carte( potrei dirti che vado a donne al posto di giocare a figurelle, ma non mi abbasso ai livelli degli sf**ati)


ps:cos'è una minaccia? vuoi uccidermi xkè sputtano un bugiardo. prego, prendi l'indirizzo che ti aspetto (:



Postato originariamente da Mobius of Chaos

Sono un amico di uno dei veri autori dell'enciclopedia, il quale mi ha chiesto espressamente di intervenire per far chiudere la discussione, visto che non è iscritto.


da quel che ho capito uno degli autori è anche qui
inoltre, vi cambia qualcosa se edito/cancello il messaggio principale e lascio aperta la discussione per parlare con il simpaticone? :)

Modificato da newmark - 15 Giugno 2009 alle 23:32
Torna in cima
Mobius of Chaos View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 26 Febbraio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 259
Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2009 alle 23:20
Postato originariamente da angemon

Postato originariamente da Mobius of Chaos

Desidererei che la discussione venga bloccata.
Grazie.

spero di non fare una figura di mè, ma te che c'entri?


Sono un amico di uno dei veri autori dell'enciclopedia, il quale mi ha chiesto espressamente di intervenire per far chiudere la discussione, visto che non è iscritto.
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2009 alle 23:15
Postato originariamente da Mobius of Chaos

Desidererei che la discussione venga bloccata.
Grazie.

spero di non fare una figura di mè, ma te che c'entri?
Torna in cima
Mobius of Chaos View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 26 Febbraio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 259
Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2009 alle 23:09
Desidererei che la discussione venga bloccata.
Grazie.
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2009 alle 22:57
ahahahahhahahahahahahahahahaahahha....new non fai prima a cambiare il titolo del topik in "sputt@niamo HAND_GLB" ?XD


comunque direi di finirla...in fondo siamo un forum vs1...non mi sembra una cosa da uomini.
per quel che mi riguarda è chiusa qui, se volete continuare a fare i gradassi attraverso uno schermo fate pure XD
in fondo ha chiesto scusa..se facciamo i superiori finisce qui..altrimenti questo topik arriverà alla 30esima pagina a suon di +1..
si è già sfociati nel flood post or sono.
per quanto mi riguarda è il benvenuto..solo mi fiderò poco di lui XD

Modificato da D-Hero xtm - 15 Giugno 2009 alle 22:59
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2009 alle 22:29
HAND_GLB,la tua firma è favolosa! (scusate ma non lo potevo evitare! )
Torna in cima
HAND_GLB View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

bannato perchè deleterio

Iscritto dal : 15 Marzo 2009
Status: Offline
Posts: 110
Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2009 alle 22:07
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da HAND_GLB

guardate che io ho già chiesto scusa...

edit: bè, è ovvio che non siete noob da top 8...xd
era tanto per fare il pirla...
lo so che siete forti!
cmq l'enciclopedia è in costante variare, quindi se volete postare nuove build, fate pure!.


ti sembra che mi bastino le tue scuse?
cosa me ne faccio delle scuse di un fallito bugiardo? NULLA


ti sputtanerò a vita, non avrai più le palle di entrare in un forum degno di tale nome e tantomeno di presentarti ai tornei...
gli scherzi a parte puoi ficcarteli dove dico io (:


che tornei??? dici i nazio??? ma se manco ci arrivo...xd
mica perdo tempo come te a giochicchiare tutta la vita a carte...vado anche a donne...dai su ...le scuse sono scuse o le accetti o ti insulto...xd...no poi c'è il ban!
cmq che ne pensi del deck skill-barbaros???
e dell'ely???

edit: l'ultimo che mi ha sp*****ato( e non a vita...ma a 12 anni...direi che non è soppravvissuto...!!!).






NEW FTW
Chi insulta la madre degli altri non ha il rispetto per la propria.
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2009 alle 21:35
Postato originariamente da Black Flame

…ho due Alberghi quindi…
A Monopoli? Naa… mi sa proprio di no. Beh, beato te…
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2009 alle 21:22
Postato originariamente da HAND_GLB

guardate che io ho già chiesto scusa...

edit: bè, è ovvio che non siete noob da top 8...xd
era tanto per fare il pirla...
lo so che siete forti!
cmq l'enciclopedia è in costante variare, quindi se volete postare nuove build, fate pure!.


ti sembra che mi bastino le tue scuse?
cosa me ne faccio delle scuse di un fallito bugiardo? NULLA


ti sputtanerò a vita, non avrai più le palle di entrare in un forum degno di tale nome e tantomeno di presentarti ai tornei...
gli scherzi a parte puoi ficcarteli dove dico io (:








NEW FTW

Modificato da newmark - 15 Giugno 2009 alle 21:24
Torna in cima
Black Flame View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 842
Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2009 alle 20:56
Ma che bisticcio XD
Io mica mi vergogno eh .-. me la sono cercata LoL
Vabbè dai, finiamola qua xD
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2009 alle 20:45
mi vergogno per te...

sembra un bisticcio tra bocia..
Torna in cima
Black Flame View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 842
Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2009 alle 20:12
Se mi hanno segato è perchè ho passato l'anno a distruggere la scuola .__.
Poi non ti riguarda LoL avevo altre distrazioni se permetti é_é poi cosa mene frega di perdere un'anno..poi per lavorare ho due Alberghi quindi poche palle ..
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2009 alle 20:08
Postato originariamente da HAND_GLB

a be...allora...non valete niente...xd
caspita sembra che qui sappiate tutto voi, che siate voi i campioni...ma andate in quel paese...babbei,nabbi che ai nazio o regio o shonen sono tutti di cardgame e non di qui....vigliacchi!


Quelli di Frontini saono così nabbi che uno di loro ha vinto un nazio nel 2006...hai ragione,che nabbi!

Modificato da SYD 96 - 15 Giugno 2009 alle 20:08
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2009 alle 20:06
Postato originariamente da HAND_GLB

non ho insultato te, ma quell' imbecille di nisashi...

La N è maiuscola, cos'è tutta sta confidenza?   

Cmq se vuoi farti un enciclopedia solo per sentirti dire grazie mille o altro non hai capito a cosa serve lavorare per gli altri utenti di un forum

Postato originariamente da HAND_GLB

caspita sembra che qui sappiate tutto voi, che siate voi i campioni...ma andate in quel paese...babbei,nabbi che ai nazio o regio o shonen sono tutti di cardgame e non di qui....vigliacchi!


Dammi 3 nick di utenti di altri forum italiani! che hanno fatto top in uno shonen e mi inchino a te


Cmq bella figura eh:
1- Copi un enciclopedia, parli di 14 giorni di lavoro (come dice edi, sono stati fatti una parola alla volta ) e poi ti sm***ano e parli di uno "scherzo"
2- Insulti gli utenti normali ma quando arriva un mod dici che siamo su "scherzi a parte"
3- Devo dire che avere un top16 2009 al nazio svizzero, un top2 2008 sempre al nazio svizzero e moltissimi altri utenti che ormai da anni fanno il nazio è proprio da nabbi, mica come cardgame che ha un forum stretto come un chiodo e popolato da top di mondiali e grandi deckbuilder che hanno ovviamente creato mazzi come cvt, tele-dad, twilight, bw, vero?

Modificato da Nisashi - 15 Giugno 2009 alle 20:12
Torna in cima
HAND_GLB View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

bannato perchè deleterio

Iscritto dal : 15 Marzo 2009
Status: Offline
Posts: 110
Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2009 alle 19:47
Postato originariamente da Black Flame

Sei davvero un n00b perchè questa l'abbiamo fatta io e un'altro utente per un'altro Forum come Enciclopedia provvisoria -____-
Sei davvero un buffone ahahahaha che figura LoL


si, lo so....tu e paladin e un pò chaos...allora???
era uno scherzo....bablaaa!!!

ps: buffone, sarai tu...BOCCIATO!!!...hahaha
LOL


BOCCIATO...
va a lavorare...
Torna in cima
Black Flame View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 842
Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2009 alle 19:45
Sei davvero un n00b perchè questa l'abbiamo fatta io e un'altro utente per un'altro Forum come Enciclopedia provvisoria -____-
Sei davvero un buffone ahahahaha che figura LoL
Torna in cima
HAND_GLB View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

bannato perchè deleterio

Iscritto dal : 15 Marzo 2009
Status: Offline
Posts: 110
Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2009 alle 19:35
guardate che io ho già chiesto scusa...

edit: bè, è ovvio che non siete noob da top 8...xd
era tanto per fare il pirla...
lo so che siete forti!
cmq l'enciclopedia è in costante variare, quindi se volete postare nuove build, fate pure!.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,609 secondi.