Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

beppe grillo

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: beppe grillo
    Postato: 12 Dicembre 2009 alle 13:23
tante parole e nessun fatto, questo è Beppe Grillo..
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2009 alle 13:29
Postato originariamente da |Dice-Lord|

tante parole e nessun fatto, questo è Beppe Grillo..


Bè, questo dimostra che la disinformazione in Italia regna...

Continuate a farvi lobotomizzare da mediaset e rai, continuate...
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Agonar View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Dream Team - The Dark Necrofear

Iscritto dal : 29 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5205
  Quota Agonar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2009 alle 14:00
Postato originariamente da |Dice-Lord|

tante parole e nessun fatto, questo è Beppe Grillo..


ma in base a cosa dici questo?

non sai che lui ha previsto il fallimento parmalat 2 anni prima che avvenisse? sconsigliava a tutti di investirci nonostante dicessero che era un'azienda sana, e lui diceva COME MAI non lo era. Ed infatti poi è fallita

lui sta raccogliendo firme in tutta italia per far capire in quanti non vogliano più dei CONDANNATI IN VIA DEFINITIVA in parlamento!!

lui è quello che OGNI GIORNO porta alla luce i magagni delle aziende che ci stanno UCCIDENDO facendoci credere di farci un favore a venderci i prodotti.

lui ha organizzato le LISTE CIVICHE, liste DI CITTADINI che per presentarsi devono avere caratteristiche impeccabili.

sai quanto posso andare avanti?

tu dici che è tante parole e nessun fatto perché?

almeno argomenta, altrimenti qui con tante parole e nessun fatto sei solo tu
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2009 alle 14:43
Postato originariamente da Agonar

sai quanto posso andare avanti?


Tantissimo, non ti basterebbe il forum!

Postato originariamente da Agonar

tu dici che è tante parole e nessun fatto perché?

almeno argomenta, altrimenti qui con tante parole e nessun fatto sei solo tu


Quoto!

Modificato da Iperione - 12 Dicembre 2009 alle 14:43
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 00:12
l'unica cosa che rimprovero a grillo è il suo movimento per dare valore unicamente all'informazione tramite web per due motivi:

1) l'informazione dovrebbe cambiare globalmente, non essere migliore da una parte e peggiore da un'altra, altrimenti è come ammentere un'enorme sconfitta.

2) anche ammesso le nuove generazioni adoperino unicamente l'informazione web, chi sta li in altro troverebbe il modo di controllarla come fa su quella cartacea e televisiva
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 07:38
Postato originariamente da Drazhar

…chi sta li in alto troverebbe il modo di controllarla come fa su quella cartacea e televisiva
Basta capire quanto sia costoso e complesso pubblicare un giornale e/o mantenere un canale televisivo e quanto invece sia immediato e virtualmente gratuito gestire un blog. Nessuno può fermare mille blog.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 09:57
Non si può controllare la rete...
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 13:29
non ancora...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 22:24
allora spariamoci tutti nelle *bip* perché diventeremo flosci da vecchi!
dai draz!
Allergico ai cani?
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 23:10
Postato originariamente da Agonar

Postato originariamente da |Dice-Lord|

tante parole e nessun fatto, questo è Beppe Grillo..


ma in base a cosa dici questo?

non sai che lui ha previsto il fallimento parmalat 2 anni prima che avvenisse? sconsigliava a tutti di investirci nonostante dicessero che era un'azienda sana, e lui diceva COME MAI non lo era. Ed infatti poi è fallita

lui sta raccogliendo firme in tutta italia per far capire in quanti non vogliano più dei CONDANNATI IN VIA DEFINITIVA in parlamento!!

lui è quello che OGNI GIORNO porta alla luce i magagni delle aziende che ci stanno UCCIDENDO facendoci credere di farci un favore a venderci i prodotti.

lui ha organizzato le LISTE CIVICHE, liste DI CITTADINI che per presentarsi devono avere caratteristiche impeccabili.

sai quanto posso andare avanti?

tu dici che è tante parole e nessun fatto perché?

almeno argomenta, altrimenti qui con tante parole e nessun fatto sei solo tu


Nostradamus.. Aveva per caso previsto anche l'aggressione a Berlusconi? ah a lui non gliene fotte un c***o, lo vuole buttare giu e basta..

Modificato da |Dice-Lord| - 14 Dicembre 2009 alle 23:13
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 23:21
Postato originariamente da |Dice-Lord|


Nostradamus.. Aveva per caso previsto anche l'aggressione a Berlusconi? ah a lui non gliene fotte un c***o, lo vuole buttare giu e basta..




Le persone disinformate non si dovrebbero permettere di parlare di argometi che non conoscono tant'è che poi scrivono boiate tanto per dire qulacosa.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 23:34
6) Lasciare messaggi contenenti apologie di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalità, regione, ideologia o credo religioso; vale anche per firme, nickname ed avatar, che non possono contenere espressi riferimenti religiosi e/o politici anche se non offensivi;


il regolamento parla chiaro..
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Dicembre 2009 alle 08:54
quell'articolo del regolamento è stato modificato con l'introduzione del "salottino".....
Allergico ai cani?
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Dicembre 2009 alle 09:56
Postato originariamente da |Dice-Lord|

il regolamento parla chiaro..


Postato originariamente da Sector X

quell'articolo del regolamento è stato modificato con l'introduzione del "salottino".....


Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Dicembre 2009 alle 11:27
ah.. non lo sapevo..
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Dicembre 2009 alle 20:34
seriamente: non per critica o altro ma è stato modificato, basta vedere il regolamento del salottino.
altrimenti per ovvie ragioni il salottino non sarebbe potuto esistere.

@ iperione: evitiamo commenti che potrebbero essere mal interpretati.....
Allergico ai cani?
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Dicembre 2009 alle 21:02
Postato originariamente da Iperione

Le persone disinformate non si dovrebbero permettere di parlare di argometi che non conoscono tant'è che poi scrivono boiate tanto per dire qulacosa.


Tipo questa?
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Dicembre 2009 alle 21:51
a me sembra solo 1 deviato e sfasato ke cerca de fà colpo..
EDIT: zerato(+1)

Modificato da masterofzombie - 15 Dicembre 2009 alle 22:02
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Dicembre 2009 alle 21:55
dice, non mi sembra tu abbia una gran opinione di grillo e questo, condivisibile o meno, ci sta.
é ricco, fa pagare un botto i suoi spettacoli nei quali tutto sommato ripete sempore le stesse cose, basta girare youtube per rendersene conto.
ha anche tentato di candidarsi al pd dopo averlo sotterrato per anni!
ma quarda questo video

http://www.youtube.com/watch?v=Y0aYdmjLSYg&feature=related

poi ne riparliamo
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Dicembre 2009 alle 21:55
Postato originariamente da masterofzombie

a m,e sembra solo 1 deviato e sfasato ke carca de fà colpo..


Italiano please
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Dicembre 2009 alle 22:03
Postato originariamente da zerato_

Postato originariamente da masterofzombie

a m,e sembra solo 1 deviato e sfasato ke carca de fà colpo..


Italiano please

fatto...
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Dicembre 2009 alle 23:07
cosa ha fatto oltre a parlare? a me sembra che sia in giro a parlare parlare parlare e basta, i fatti mancano.. le idee potrebbero anche esser buone, ma di fatti non ne ho ancora visti.. a parte cavolate..
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2009 alle 07:57
mica è l'unico a fare pochi fatti però ne fa già molti di più di molti politici! il che non è proprio indifferente.....anzi visto che è un comico dovrebbe essere il contrario....
fate prima a ripartire a leggere dall'inizio del topic e poi ne riparliamo.

vi consiglio di leggere il libro di grillo e vi garantisco che non vi farete 4 risate ma una cultura si.
Allergico ai cani?
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2009 alle 08:15
Postato originariamente da |Dice-Lord|

cosa ha fatto oltre a parlare? a me sembra che sia in giro a parlare parlare parlare e basta, i fatti mancano.. le idee potrebbero anche esser buone, ma di fatti non ne ho ancora visti.. a parte cavolate..
Mica è un politico: lui non è tenuto a fare nulla. Fondamentalmente si è ritagliato il ruolo di farci notare tante cose che altrimenti non vedremmo. Siamo noi che dobbiamo darci da fare. In pratica lui ci dice "SVEGLIA" e noi, oconi, ci ridiamo su e continuiamo a starnazzare. la sua candìdatura nel PD, poi, era una palese provocazione.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2009 alle 10:22
io da quando ho il diritto di voto nn ho mai votato nessuno, ho sempre dato scheda nulla,perchè non mi sento rappresentato da nessun politico ora come ora, anche quando Grillo non faceva queste cose..
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2009 alle 11:09
Postato originariamente da |Dice-Lord|

io da quando ho il diritto di voto nn ho mai votato nessuno, ho sempre dato scheda nulla,perchè non mi sento rappresentato da nessun politico ora come ora, anche quando Grillo non faceva queste cose…
Anch'io non mi sento rappresentato da nessuno. Però voto sempre, e cerco di farlo sperando di poter contribuire a rendere questo paese più governabile e meno corrotto. Non votare significa in pratica dire all'amministratore del condominio "fai quello che ti pare, tanto non sono d'accordo", ma le spese condominiali devi pagarle lo stesso…
Se proprio non siamo in grado di votare a favore di qualcuno (e siamo moltissimi, credetemi…), proviamo perlomeno a votare contro chi proprio non tolleriamo. E quando ci capita di pensare "ma che schifo, tanto sono tutti uguali", ricordiamoci che indurci a pensare così fa comodo soprattutto ai più corrotti e ai più disonesti tra loro. Non votare non significa protestare, significa arrendersi.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2009 alle 12:37
io non è che non voto, do il voto nullo, annullo la scheda, la pasticcio..
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2009 alle 13:39
anche le schede pasticciate contano come non voto...
dopo tutte le guerre e le lotte per ottenere il diritto al voto, ancora c'è gente che ci sputa sopra non andando a votare o pasticciando la scheda!
dopo tutte le sofferenze e gli sforzi dei nostri avi per permetterci di non essere dominati incondizionatamente, li ripaghiamo con la disinformazione e il disinteresse politico!

cosa apprezzo di grillo?
che non si sia mai condidato per NON ESSERE VOTATO! perchè sa riconoscere il suo ruolo di comico, mentre molti pagliacci si presentano per essere eletti, e ricevono anche voti!

Chi si candida fa delle promesse, ha un programma che noi siamo tenuti a leggere e conoscere per poter scegliere!
Se il programma non viene rispettato, il politico deve ripondere personalmente delle sue mancanze, come fanno in tutti gli altri paesi civilizzati.

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Agonar View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Dream Team - The Dark Necrofear

Iscritto dal : 29 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5205
  Quota Agonar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2009 alle 14:37
sinceramente vorrei sapere cosa intende Dice Lord per "fatti".

Cosa dovrebbe fare un regolare cittadino per cambiare le cose, più che mettersi in gioco, organizzare iniziative, riunire persone per far vedere al governo che qualcosa non funziona e fare informazione?
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2009 alle 15:05
Postato originariamente da Agonar

sinceramente vorrei sapere cosa intende Dice Lord per "fatti".

Cosa dovrebbe fare un regolare cittadino per cambiare le cose, più che mettersi in gioco, organizzare iniziative, riunire persone per far vedere al governo che qualcosa non funziona e fare informazione?


Non si sa... Ma è più facile nascondersi dietro l'ignoranza e la disinformazione e dire illazioni piuttosto che sprecare un po'di atp a conoscere e a informarsi.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.