domandne |
Rispondi |
Autore | |
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi
Topic: domandne Postato: 24 Giugno 2009 alle 12:50 |
mi sono posto 3 domande:
1 se skill drain è attivo posso fare l'effetto dello stardust quando una mia carta viene bersagliata per essere distrutta?? seconda domanda: con Rinato Malvagio (trappola comune delle RGBT) l'effetto dello stadust può essere fatto? e l'effetto è annullato finchè la carta resta sul terreno o solo per il turno in cui viene evocata? terza domanda: forse questa è logica ma il dubbio mi sorge cmq: messa a punto urgente dice che in battle phase posso evocare un mostro synchro dal mio extra, mandando al cimitero i mostri necessari per la synchro summon. non è specificato però se i mostri devono stare sul terreno, in mano o nel deck.. secondo voi com'è? |
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 24 Giugno 2009 alle 13:44 |
1- si
2- puoi attivare l'effeto e quando tornerà in end non sarà più legato alla trappola 3- puoi sincronizzare con mostri dalla mano o dal cimitero? no, quindi mi sembra ovvi che devono esser sul terreno |
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 24 Giugno 2009 alle 14:38 |
la terza immaginavo che che fosse così, grazie mille
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |