Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Topic ChiusoMichael Jackson è morto

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Agonar View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Dream Team - The Dark Necrofear

Iscritto dal : 29 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5205
Link diretto a questo post Topic: Michael Jackson è morto
    Postato: 07 Luglio 2009 alle 11:55
lol, chissà quanti soldi hanno dato gli eredi a quel ragazzo perché dicesse quelle cose. Se l'immagine dopo la morte resta forte e non viene distrutta allora si possono fare ancora molti soldini.

Non sarà un ragazzino che dice: "mentivo, non mi ha fatto nulla" a farmi cambiare idea, dato che il vecchio jacko non ha ricevuto UN'ACCUSA di molestie sessuali a bambini...

è stato assolto? sempre accusato, sempre sotto i riflettori, e poi sempre assolto, perché poco prima i bambini ritrattavano le accuse... come mai?
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
Link diretto a questo post Postato: 09 Luglio 2009 alle 08:02
Potrà sembrare strano, ma con gli anni ho imparato a separare antipatia/simpatia per l'uomo e ammirazione/disprezzo per l'artista/atleta.

Questo discorso si può applicare a chiunque, da Maradona a Leopardi, da Chaplin a Michael Jackson.

Quanto ho ricevuto da Michael Jackson in termini artistici è davvero tanto: almeno 3 meravigliosi e perfetti album pop (Off The Wall, Thriller e Bad) che includono alcune delle più belle canzoni che abbia mai ascoltato, la più importante impronta soul sugli anni '80, prima che l'hip-hop e Prince rivoltassero l'r'n'b come un calzino traghettando la musica leggera U.S.A. negli anni '90. E poi ballava come un Dio, ballerà per sempre come un Dio.

Quanto rimane di Michael Jackson uomo è certamente controverso, ma questo non influsce sul giudizio artistico, semplicemente non mi permetto di giudicare basandimi sui se e sui ma.

Quello che davvero conta è ciò che ci rimane: tanta meravigliosa musica.

Modificato da edicolante - 09 Luglio 2009 alle 08:04
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
Link diretto a questo post Postato: 09 Luglio 2009 alle 11:28
sarà anche potuto essere un pedofilo ma come musica era troppo bravo,sinceramente ora che è morto la cosa che uno pensa non è al possibile pedofilo che poteva essere ma al grande artista che era
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
Link diretto a questo post Postato: 09 Luglio 2009 alle 12:18
Postato originariamente da edicolante

Potrà sembrare strano, ma con gli anni ho imparato a separare antipatia/simpatia per l'uomo e ammirazione/disprezzo per l'artista/atleta.

Questo discorso si può applicare a chiunque, da Maradona a Leopardi, da Chaplin a Michael Jackson.

Quanto ho ricevuto da Michael Jackson in termini artistici è davvero tanto: almeno 3 meravigliosi e perfetti album pop (Off The Wall, Thriller e Bad) che includono alcune delle più belle canzoni che abbia mai ascoltato, la più importante impronta soul sugli anni '80, prima che l'hip-hop e Prince rivoltassero l'r'n'b come un calzino traghettando la musica leggera U.S.A. negli anni '90. E poi ballava come un Dio, ballerà per sempre come un Dio.

Quanto rimane di Michael Jackson uomo è certamente controverso, ma questo non influsce sul giudizio artistico, semplicemente non mi permetto di giudicare basandimi sui se e sui ma.

Quello che davvero conta è ciò che ci rimane: tanta meravigliosa musica.


Ti adoro edi


Ed aggiungo non ci è permesso parlare della sua persona di cattiva o buona che si perchè non lo conoscevamo , non abbiamo mai vissuto a casa sua o mangiato a tavol con lui quindi vedere commenti tipo era un persona di m***a sono solo commenti pleonastici buttati al vento da chi vuol far prendere aria alla bocca.

Capisco di piu un non mi piaceva la sua musica , perchè è solo e soltanto dell'artista che si parla qui non della sua persona , chi c***o la conosce la sua persona se non parenti e amici e da quel che mi pare parenti ed amici lo trattavano come un brava persona , vedi la figlia che ha pianto , vedi fratelli , vedi Marya Carrey che sua amica anche lei ha pianto.
Torna in cima
Zeruel View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Bannato per Offese in pm

Iscritto dal : 19 Luglio 2005
Status: Offline
Posts: 2857
Link diretto a questo post Postato: 10 Luglio 2009 alle 16:06
Postato originariamente da Michele G &T

Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da Michele G &T

   Gia' ti immagino a quest'ora starai cantando e ballando e al tuo " Shake Shake Baby " Dio e i suoi cherubini ti danno il tempo battendo le mani ,jimi alla chitarra Bob alle percussioni , Ray al piano,John Bonham ,alla batteria, al coro Marvin Gaye:Sam Cooke,Janis Joplin,John Lennon,Jim Morrison ,Elvis Presley:Otis Redding,Sid Vicious Buddy Holly,Kurt Cobain ,Tupac ,Notorius , CHE SPETTACOLO CELESTIALE


Hai dimenticato nel coro freddy mercury.
Zeruel per commenti del genere meglio se taci , non hai idea di cosa non gli hanno fatto per spillargli quanti piu soldi potevano.

Edit: ricordiamolo per quello che era per davvero non per quello che si pensava che fosse.


Si e vero il grande freddy scusami ma anche armstrong mia martini Roy Orbison e chisa quanti ne dimentichiamo

Zeruel ma tu parli per sentito dire o te la chiavato in c*lo ?????
non giudicare se no nvuoi essere giudicato .

Ma mi chiedo, chi c***o sei e che c***o vuoi tu? Nessuno ti ha cercato, quindi tappati il c*lo. Io scrivo quello che voglio, che tu sia d'accordo oppure no a me non mi frega un c***o. Dimostrami il ontrrio, e sto zitto.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
Link diretto a questo post Postato: 10 Luglio 2009 alle 20:58
Michele e zeruel datevi una calmata.
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
Link diretto a questo post Postato: 10 Luglio 2009 alle 22:15
Postato originariamente da SubZero

Postato originariamente da Zeruel

Il mio primo commento è che è stato un pedofilo del c***o. Si vergognava di ssere nero, e si è distrutto. Questo non è un uomo.
Nutro grande rispetto, e concordo sul fatto che sia stato e sarà il re del pop e il miglior ballerino del genere.

Tu sei stato per caso ospite a casa sua per dire che E STATO un pedofilo del c***o?



ZUREL MI SPIEGHI perche attacchi solo me??? subzero a detto piu' o meno quello che ho detto io, FORSE PERCHE E UN ADMIN ???????
per le cose che mi hai detto non sto' qui a risponderti lascio agli admin e mod di questo forum valutare e prendere una qualche decisione
nei tuoi confronti, io ho commentato SOLO LE TUE AFFERMAZIONI LA STESSA COSA A FATTO SUBZERO , MA CON LUI RIPETO NON HAI FIATATO.

"ZUREL"
Ma mi chiedo, chi c***o sei e che c***o vuoi tu? Nessuno ti ha cercato, quindi tappati il c*lo. Io scrivo quello che voglio, che tu sia d'accordo oppure no a me non mi frega un c***o. Dimostrami il ontrrio, e sto zitto.

Sai il vero problema quale' e che vi sentite forti dietro una tastiera ed un monitor, tu di persona le cose che hai scritto non me le diresti ne sono sicuro . CIAO RAGAZZINO .
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
Link diretto a questo post Postato: 10 Luglio 2009 alle 22:23
Postato originariamente da SubZero

Postato originariamente da Zeruel

Il mio primo commento è che è stato un pedofilo del c***o. Si vergognava di ssere nero, e si è distrutto. Questo non è un uomo.
Nutro grande rispetto, e concordo sul fatto che sia stato e sarà il re del pop e il miglior ballerino del genere.

Tu sei stato per caso ospite a casa sua per dire che E STATO un pedofilo del c***o?



SUB IO MI DEVO CALMARE?? ma COSA ASPETTATE A BANNARLO, io ho commentato quello che lui a scritto come hai fatto tu, a te non ha detto un cz a me mi ha fatto a fette. io sto' stando calmo e sforzandomi a non rispondere come meriterebbe al ragazzino , perche a 40 anni non scendo al suo livello , pero' ci siete voi che dovete intervenire .     

Modificato da Michele G &T - 10 Luglio 2009 alle 22:26
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
Link diretto a questo post Postato: 11 Luglio 2009 alle 08:34
Hai detto le stesse cose di molti altri miki, ma c'è modo e modo (Zeruel ma tu parli per sentito dire o te la chiavato in c*lo ????? ).

Ovviamente zeruel si è offeso e ti ha risposto per le rime.....

Per come la vedo (chiedo anche in amministrazione se volete) avete da perderci entrambe in un intervento dei mod, comunque se volete....

Tornando in tema:

Michael Jackson è stato giudicato da una giuria e trovato innocente (non "non colpevole" ma innocente! è diverso!).
Una giuria che di sicuro ne sa più di noi e che è venuta a conoscenza di cose che noi neppure immaginiamo.
Adesso che si conosce anche il suo stato di salute effettivo all'epoca dei fatti direi che ci sono anche meno dubbi, comunque sia non ci sono basi per attaccarlo ulteriormente quindi se non altro chi ha ancora dubbi sulla sua colpevolezza lo lasci riposare in pace.
Per chi è cristiano: si ricordi che la giustizia è di dio e non di questo mondo (lo dice la Bibbia per carità....).
Allergico ai cani?
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
Link diretto a questo post Postato: 11 Luglio 2009 alle 10:35
Postato originariamente da Sector X

Hai detto le stesse cose di molti altri miki, ma c'è modo e modo (Zeruel ma tu parli per sentito dire o te la chiavato in c*lo ????? ).

Ovviamente zeruel si è offeso e ti ha risposto per le rime.....

Per come la vedo (chiedo anche in amministrazione se volete) avete da perderci entrambe in un intervento dei mod, comunque se volete....

Tornando in tema:

Michael Jackson è stato giudicato da una giuria e trovato innocente (non "non colpevole" ma innocente! è diverso!).
Una giuria che di sicuro ne sa più di noi e che è venuta a conoscenza di cose che noi neppure immaginiamo.
Adesso che si conosce anche il suo stato di salute effettivo all'epoca dei fatti direi che ci sono anche meno dubbi, comunque sia non ci sono basi per attaccarlo ulteriormente quindi se non altro chi ha ancora dubbi sulla sua colpevolezza lo lasci riposare in pace.
Per chi è cristiano: si ricordi che la giustizia è di dio e non di questo mondo (lo dice la Bibbia per carità....).




p.s

Ma poi scusate ragazzi e stato prima zure a offendere , quindi se lui non offendeva michael, nessuno offendeva nessuno , e anzi lha pure detto lui scrive quello che vuole, emm vorrei ricordare che non e propio cosi, l'ho preso dalla sezione regolamento del forum.

REGOLAMENTO FORUM "HOBBY & GOLF"

E' severamente vietato:
1) Inserire messaggi volgari, bestemmie, insulti ad utenti, artisti, personaggi politici, pubblici, o a qualsiasi altra persona;

Quindi se qualcuno lo riprendeva subito io non avrei offeso il signor zurel .

concludo chiedendo scusa al forum per i termini che ho usato per difendere michael jackson. io ho finito.



Modificato da Michele G &T - 11 Luglio 2009 alle 19:23
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
Link diretto a questo post Postato: 11 Luglio 2009 alle 16:49
ammazza oh quanto flame per questa questione.
ai vecchi tempi ci si faceva un bel 30gg di vacanze nel forum di pianeta hobby perchè qualche moderatore bannava tutti in queste situazioni.

ah i bei vecchi tempi...
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
Link diretto a questo post Postato: 11 Luglio 2009 alle 21:09
Postato originariamente da Jinzo

ammazza oh quanto flame per questa questione.
ai vecchi tempi ci si faceva un bel 30gg di vacanze nel forum di pianeta hobby perchè qualche moderatore bannava tutti in queste situazioni.

ah i bei vecchi tempi...


Basta chiamare

Direi che si può chiudere qui


Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.