Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

scandalo agli europei a lille

 Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: scandalo agli europei a lille
    Postato: 07 Luglio 2009 alle 01:55
Postato originariamente da Brukido84

è un business per chi ne fa una ragione di vita, io personalmente mi ci diverto, ovvio che la vittoria non mi fa schifo, ma non ricorro a scorrettezze e sottigliezze per raggiungere la gloria..

si tratta dell'europeo...non del torneo del sabato pomeriggio..
io non sono mai andato a un torneo di quel livello e non so quanti in questo forum possano dire il contrario ma vi assicuro che la tensione in una finale simile è tale da farvi linciare il primo che vien li a dire "è solo un gioco...divertiti"

ciò non toglie che sia sbagliato.nella vita,nello sport,nel gioco..la cosa + bella è farcela con le proprie forze.mi spiace che si possa cadere così in basso..
non c'ero ma sn curioso di sapere se ha avuto il coraggio di stringere la mano all'opponent a fine partita

ps nei video non si capisce bene xò...
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2009 alle 02:19
si per il fatto dei video sn daccordo anche se si vede chiaramnete che viktor fissa il mazzo dell' aversario mntre lo mischia poi cguarda in giro facendo fintsa di nulla... si cmq anche se c' è la tensione nella finale n giustifica un giocatore a trassare per vincere

Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2009 alle 03:07
si hai ragione..xò senza prove...non si fa nulla
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2009 alle 09:10
Postato originariamente da ice_dragon

strano ke aveva il cappello in testa...chissà quanto sole che c'era nella sala


io mi quoto...cappello FTW, come quello di newmark
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2009 alle 10:39
Non vorrei dire nulla, ma dai video non si nota nulla di incriminante.
Che poi lui sia un trassone di natura, vabbè, quello si sa da anni.
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2009 alle 10:47
bhe, diciamo ke se sapeva di essere ripreso si è oviamente limitato....basta vedere cosa ha detto madaj agli europei dell'anno scorso contro victor -_-
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2009 alle 10:57
sisi ma anche quelli di quest' anno mi sembra che gli abbia detto di giocare le carte di side cambiando bustine pure se sembravano identiche quindi secondo me si segna anche le carte
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2009 alle 11:18
no era agli euruopei dell'anno scorso...

madaj Vs victor

madaj gli dice: "tu non usi le bustine del side, se vuoi siddare le cambi con quelle del main"

chissà xke....

PS io ho preso warning alla PT xke una bustina del side era più grande di un millimetro rispetto alle altre, ed era proprio su una carta che giocavo 1x. Ovviamente io le bustine le avevo prese NUOVE e messo a caso.

il judge mi ha dato warning lo stesso....
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2009 alle 11:21
scusate mi sono sbabliato europeo....

Modificato da mosk93 - 07 Luglio 2009 alle 11:21
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2009 alle 11:47
Postato originariamente da ice_dragon

no era agli euruopei dell'anno scorso...

madaj Vs victor

madaj gli dice: "tu non usi le bustine del side, se vuoi siddare le cambi con quelle del main"

chissà xke....

PS io ho preso warning alla PT xke una bustina del side era più grande di un millimetro rispetto alle altre, ed era proprio su una carta che giocavo 1x. Ovviamente io le bustine le avevo prese NUOVE e messo a caso.
e lui non hanno fatto nulla -_-


il judge mi ha dato warning lo stesso....
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2009 alle 12:55
Postato originariamente da ice_dragon

no era agli euruopei dell'anno scorso...

madaj Vs victor

madaj gli dice: "tu non usi le bustine del side, se vuoi siddare le cambi con quelle del main"

chissà xke....

PS io ho preso warning alla PT xke una bustina del side era più grande di un millimetro rispetto alle altre, ed era proprio su una carta che giocavo 1x. Ovviamente io le bustine le avevo prese NUOVE e messo a caso.

il judge mi ha dato warning lo stesso....

Io ho preso GL al PT 2007 per bustine di dimensioni diverse... due pacchetti comrpati random e ogni busta aveva una dimensione diversa dalle altre, praticamente 50+50 bustine TUTTE diverse...
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2009 alle 19:44
anche a mew è successa la stessa cosa solo con le dragon shield
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Mazzù View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 06 Giugno 2008
Status: Offline
Posts: 231
  Quota Mazzù Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2009 alle 15:24
Postato originariamente da kibou

Non vorrei dire nulla, ma dai video non si nota nulla di incriminante.
Che poi lui sia un trassone di natura, vabbè, quello si sa da anni.


non diamo del trassone solo perche è tedesco e ci sta sulle bal.le

anche perche quando lo si fa contro i tuoi amici salta fuori il putiferio...quindi...

resta il fatto che non volevate un gioco dove si vicne solo di c*lo...bhe...ora si vince di magheggi con le mani..almeno ti devi allenare..contà l'abilitàdel giocatore..

Torna in cima
firion View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Settembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4003
  Quota firion Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Luglio 2009 alle 00:38
se è vero... a che limiti siamo arrivati...
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Luglio 2009 alle 00:58
C'è ancora gente che si scandalizza per quelli che barano a iughiò? Mha...
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Luglio 2009 alle 02:01
e beh cmq c' è sembre da scandalizzarsi davanti a fatti del genere in fondo yugioh ! è un gioco in cui devono prevalere la correttezza el' abilta del giocare ma nn quella de trassare
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Mazzù View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 06 Giugno 2008
Status: Offline
Posts: 231
  Quota Mazzù Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Luglio 2009 alle 07:21
bello come continuate a inneggiare all'abilitadel giocatore...

che conta meno dell'1% nell'esito di una partita..

si impara a giocare un mazzo in una settimana massimo.

conta solo il fattore C

poi entrano in gioco sia le trassate che come dire...i (chiamiamoli cosi) trick mentali...diciamo qsi i bluff...altro non c'è su questo gioco..anche perche se parti di otk servito bluffare serve a ben poco

hai c*lo?...bene puoi vincere tutto..

non hai c*lo?...allenati a trassare..vedrai che vinci comunque...XD

so che è triste da dire ma è cosi e basta..

Modificato da Mazzù - 11 Luglio 2009 alle 07:22
Torna in cima
technomancer View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE Il Distruttore di Spettri

Iscritto dal : 15 Marzo 2004
Da: Bari
Status: Offline
Posts: 1021
  Quota technomancer Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2009 alle 13:39
Postato originariamente da Killvearn

La vergogna è TRASSARE. Che poi lo si faccia in un gioco ci fa rendere conto di a che punto siamo arrivati.


Straquoto.

E' solo vergognoso, e molto spesso scopro che quanto più uno vince tanto più si sente indotto in qualche strano e perverso modo ad imbrogliare (forse per mantenere il suo "status"? Crisi di autostima se invece si perde?)

...bah
Technomancer

UpperDeck id. # 101-631-747

KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1
UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1
UDE VS-System Judge Lv.1
UDE Tournament Organizer Lv.1
UDE Player Management Lv.1
Torna in cima
re claudio View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
Ammonito per flood

Iscritto dal : 03 Luglio 2009
Da: viva mr.chuck
Status: Offline
Posts: 431
  Quota re claudio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2009 alle 13:45
Postato originariamente da technomancer

Postato originariamente da Killvearn

La vergogna è TRASSARE. Che poi lo si faccia in un gioco ci fa rendere conto di a che punto siamo arrivati.


Straquoto.

E' solo vergognoso, e molto spesso scopro che quanto più uno vince tanto più si sente indotto in qualche strano e perverso modo ad imbrogliare (forse per mantenere il suo "status"? Crisi di autostima se invece si perde?)

...bah

siisi è prp così
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2009 alle 14:51
Postato originariamente da re claudio

Postato originariamente da technomancer

Postato originariamente da Killvearn

La vergogna è TRASSARE. Che poi lo si faccia in un gioco ci fa rendere conto di a che punto siamo arrivati.


Straquoto.

E' solo vergognoso, e molto spesso scopro che quanto più uno vince tanto più si sente indotto in qualche strano e perverso modo ad imbrogliare (forse per mantenere il suo "status"? Crisi di autostima se invece si perde?)

...bah

siisi è prp così

Yu-Gi-Oh! è nato come gioco X BAMBINI. Ne sono una chiara dimostrazione le regole, semplici e di immediata comprensione. Caratteristica di un gioco per bambini è che una botta di c*lo e/o di sf**a può decidere una partita. Questo vuol dire che il campione del mondo potrebbe perdere dal bimbo che gioca E-Hero.
Un ragazzo/adulto per poter distinguersi deve quindi attaccarsi a tutte le regole possibili. Esempio "classico" è quello di Lenti (senza offesa, anzi io personalmente ti stimo moltissimo!) con Mind Crush o Stardust Dragon.
Ecco tutto...
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2009 alle 14:57
esatto..yugi è un gioco nato per i bambini, e resterà cosi per sempre, anche se la maggioranza dei giocatori è adulta.
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2009 alle 14:58
Postato originariamente da ice_dragon

anche se la maggioranza dei giocatori è adulta.


Potremmo anche discuterne


Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2009 alle 15:03
nel senso ke le persone adulte sono le persone che seguono di più il gioco, un bambino si fa 1000 problemi in meno rispetto a noi
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2009 alle 15:19
Postato originariamente da ice_dragon

nel senso ke le persone adulte sono le persone che seguono di più il gioco, un bambino si fa 1000 problemi in meno rispetto a noi


se per "adulto" intendi persone over 15 in su allora va bene, se invece consideri il termine "adulto" (over 25) mi sa che ti sbagli di grosso
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2009 alle 15:24
nono intendo dai 15 in su...ovviamente adulto non è la parola più adatta lo so ben, dai 25 in su ovviamente non ci sono tanti giocatori, ma quello è ovvio penso
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2009 alle 15:29
Postato originariamente da Arkana

Postato originariamente da re claudio

Postato originariamente da technomancer

Postato originariamente da Killvearn

La vergogna è TRASSARE. Che poi lo si faccia in un gioco ci fa rendere conto di a che punto siamo arrivati.


Straquoto.

E' solo vergognoso, e molto spesso scopro che quanto più uno vince tanto più si sente indotto in qualche strano e perverso modo ad imbrogliare (forse per mantenere il suo "status"? Crisi di autostima se invece si perde?)

...bah

siisi è prp così

Yu-Gi-Oh! è nato come gioco X BAMBINI. Ne sono una chiara dimostrazione le regole, semplici e di immediata comprensione. Caratteristica di un gioco per bambini è che una botta di c*lo e/o di sf**a può decidere una partita. Questo vuol dire che il campione del mondo potrebbe perdere dal bimbo che gioca E-Hero.
Un ragazzo/adulto per poter distinguersi deve quindi attaccarsi a tutte le regole possibili. Esempio "classico" è quello di Lenti (senza offesa, anzi io personalmente ti stimo moltissimo!) con Mind Crush o Stardust Dragon.
Ecco tutto...


quella del mind crush la conosco, ma quella dello stardust nn la sapevo! ke ha fatto xk?
cmq non è vero k la maggioranza dei gocatori è dai 15 anni in su...fatti un giro al mare e te ne rendi conto...

(bimbi, risorsa insostituibile)


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2009 alle 15:34
e io nessuna delle due, illuminatemi
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2009 alle 15:36
si ma io intendo che seguano il giocoooooo....

scommetto che dici ke sono insostituibili xke li trassi di brutto
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2009 alle 15:38
quella del mind crush praticamente è succeso k l'avversario ha evocato dad, lui gli fa: no scusa fallo + lentamente ripetendo le fasi k volevo fare una cosa, quello ji fa: entro in main phase 1, lui: mind crush su dad ...

edit:


ice mi sembrava ovvio

Modificato da Repetz94 - 20 Luglio 2009 alle 15:38


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2009 alle 15:39
mind crush:
OPPO: evoco armageddon
LENTI: puoi rifare la mossa? non hai dichiarato le fasi e volevo attivare una carta in standby phase
OPPO: ok...
LENTI: mind crush -> armageddon knight

stardust:
OPPO: passo e torna stardust
LENTI: eh no hai detto passo, ormai hai passato, stardust torna in end phase non dopo che passi

i dialoghi non saranno questi ma il succo è questo

Modificato da JerryFagiolo - 20 Luglio 2009 alle 15:39
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.