Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

- 2 ore al patibolo

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: - 2 ore al patibolo
    Postato: 17 Luglio 2009 alle 12:59
Postato originariamente da Jinzo

Postato originariamente da -Luka-

a mè la tipa mi ha coRretto il compito di fronte mi Ha anche detto il numero degli evuntuali eventuali errori



3 errori in una riga. Ottimo!

con 3 errori è promosso! grande Luka!!!!


ps: comunque è vero, gli errori vengono comunicati dopo una settimana circa e bisogna recarsi nella propria autoscuola perchè mandano i documenti li direttamente da Roma.. se non sbaglio.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Luglio 2009 alle 14:50
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da Jinzo

Postato originariamente da -Luka-

a mè la tipa mi ha coRretto il compito di fronte mi Ha anche detto il numero degli evuntuali eventuali errori



3 errori in una riga. Ottimo!

con 3 errori è promosso! grande Luka!!!!


ps: comunque è vero, gli errori vengono comunicati dopo una settimana circa e bisogna recarsi nella propria autoscuola perchè mandano i documenti li direttamente da Roma.. se non sbaglio.


non sbagli, te lo posso confermare visto che ho chiesto alla mamma di un mio amico...lavora alla motorizzazione e fa sia esami teorici che pratici
diciamo che è giusto il suo lavoro XD


la frase di luka ha altri errori:
1) il mè scritto accentato
2) nella frase non ci deve essere il classico "a me ... mi"
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Luglio 2009 alle 14:57
a me li hanno detti subito, me lo hanno corretto davanti agli occhi...inutile dire ke sono passato con 4 errori skiappando di brutto XD
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Luglio 2009 alle 16:59
Postato originariamente da -Luka-

a mè la tipa mi ha coretto il compito di fronte mi a anche detto il numero degli evuntuali errori


che ecatombe!
comunque quoto il concetto!
quando l'ho fatto io (quasi 8 anni fa), li dicevano gli errori e te li spiegavano pure!
Allergico ai cani?
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Luglio 2009 alle 17:40
vediamo di distinguere gli anni...
fino a circa 1 anno fa il test veniva fatto su carta. il test veniva corretto lì subito e, visto che dovevano correggerlo immediatamente veniva comunicato subito il risultato con gli errori.
era poi le sedi secondarie inviavano tutti i test a roma

da circa 1 annetto il test viene fatto su computer, collegato direttamente con la sede a roma, che da subito il risultato( promosso o meno)

per chi ha fatto l'ecdl il funzionamento è uguale, con la differenza che nell'ecdl potete chiedere la percentuale degli errori immediatamente. per la patente invece si può fare richiesta, ma bisogna poi aspettare 1 settimana x sapere i risultati
per quello è impossibile che abbiano detto gli errori, possono solo sapere che se è promosso ha fanno 4 errori o meno, non il numero...
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Luglio 2009 alle 18:02
Quando l'ho fatto io e si parla di 5 anni fa vista la patente del 125 beh i test li correggevano davanti a te e quindi io so di avere fatto 1 erroreeeeeeeeee :D:D:D:D
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Luglio 2009 alle 22:07
anke l'esame del patentino si faceva su carta (5 anni fa) e venivano corretti all'istante davanti agli okki... ke fifa quando, arrivati al terzo errore, dicevano: ricontrolliamo, magari mi è scappato qualcosa
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2009 alle 00:40
complimenti per la patente

OTa chi interessa farsi una cultura qui in svizzera il test e composto da 50 domande,ogni domanda vale 3 punti per un totale di 150 punti si passa se si fanno 14 o meno punti di erroreOT
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2009 alle 08:48
quindi se non ho capito male potete fare solo 4 errori su 50 domande, giusto?
severi! °°

edit: quando l'ho fatta io ho fatto solo un errore ma le domande erano pochissime rispetto ad ora però non ricordo il numero.....

Modificato da Sector X - 18 Luglio 2009 alle 08:49
Allergico ai cani?
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2009 alle 11:10
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da Jinzo

Postato originariamente da -Luka-

a mè la tipa mi ha coRretto il compito di fronte mi Ha anche detto il numero degli evuntuali eventuali errori



3 errori in una riga. Ottimo!

con 3 errori è promosso! grande Luka!!!!


ps: comunque è vero, gli errori vengono comunicati dopo una settimana circa e bisogna recarsi nella propria autoscuola perchè mandano i documenti li direttamente da Roma.. se non sbaglio.


grz il muzzo domina ancora una volta

Modificato da -Luka- - 18 Luglio 2009 alle 11:12
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2009 alle 14:16
Postato originariamente da Sector X

quindi se non ho capito male potete fare solo 4 errori su 50 domande, giusto?
severi! °°

edit: quando l'ho fatta io ho fatto solo un errore ma le domande erano pochissime rispetto ad ora però non ricordo il numero.....

adesso sono 10 domande con 3 risposte l'una (V o F) per un totale di 30 quesiti. si possono fare massimo 4 errori.

Modificato da mattygt - 18 Luglio 2009 alle 14:18
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2009 alle 09:45
esatto!!! non è difficilissimo alla fine
Torna in cima
Malicious View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 23 Settembre 2007
Da: Bahrain
Status: Offline
Posts: 796
  Quota Malicious Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2009 alle 10:08
Postato originariamente da ice_dragon

esatto!!! non è difficilissimo alla fine

è come all'esame del patentino,che ho fatto 5 errori al 1o tentativo
Oh!!! Mister Chuck!!!
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2009 alle 10:10
lol..ma tu sei forte ;)
Torna in cima
gogetassj4dp View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 04 Settembre 2006
Status: Offline
Posts: 2124
  Quota gogetassj4dp Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2009 alle 19:26
matty ma se nn ricordo male anche quando l'ho fatto io erano 30 quesiti e ti parlo di 7 anni fa, quindi mi pare che nn sia cambiato il numero. Ovvio che io l'ho fatto su carta e anche a me l'hanno corretto davanti. Mi ricordo che avevo una fifa pazzesca!

Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2009 alle 20:04
dai, vedrai che sarà più facile di quanto pensi, io non ho mai studiato ma ho fatto kili di quiz!!!!
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2009 alle 20:05
Postato originariamente da liquid

dai, vedrai che sarà più facile di quanto pensi, io non ho mai studiato ma ho fatto kili di quiz!!!!


l'ha già fatto,l'ha detto in prima pagina
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.