Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > Altri giochi di carte collezionabili e non > World of Warcraft
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

New Expansion Scourgewar

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: New Expansion Scourgewar
    Postato: 12 Agosto 2009 alle 16:15
Scourgewar is the tenth booster set in the World of Warcraft® Trading Card Game, which is based on the award-winning massively multiplayer online role-playing game World of Warcraft®.

Key Points:

Scourgewar begins the fourth year of the award-winning World of Warcraft® TCG with all-new content, including mounts, several new keywords, and a new master hero - Kel'Thuzad!

Full integration of the Death Knight class, including new heroes, abilities, equipment, and dual-class cards!

Strand of the Ancients Rules! Use your existing World of Warcraft® TCG cards with an alternate rules set, which will be included on some UDE Points cards. Look for turrets, tanks, and gates!

Three new randomly inserted Loot cards mean more opportunities to open cosmetic upgrades for your World of Warcraft® online character.


Compete in epic World of Warcraft® TCG Organized Play programs and win amazing prizes!




new master hero - Kel'Thuzad!

questo mi fa pensare che avremo un blocco molto simile a legion ma forse inizieranno prima a creare eroi neutrali.

l'uscita è prevista per novembre ma lo spoiler inizierà verso metà setembre come ogni anno
Bring Back Vs System
Torna in cima
hetfield View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 09 Luglio 2009
Status: Offline
Posts: 45
  Quota hetfield Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2009 alle 18:42
eccellente ora abbiamo un altro master hero.
cmq io spero che faranno qualcosa per lo sciamano orda per esempio prevenire tutti i danni da un totem.perche se ci fosse veramente io farei un bel mazzetto coi fiocchi.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2009 alle 18:55
Postato originariamente da hetfield

eccellente ora abbiamo un altro master hero.
cmq io spero che faranno qualcosa per lo sciamano orda per esempio prevenire tutti i danni da un totem.perche se ci fosse veramente io farei un bel mazzetto coi fiocchi.


se non ricordo male c'è già qualche cosa di simile
Bring Back Vs System
Torna in cima
hetfield View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 09 Luglio 2009
Status: Offline
Posts: 45
  Quota hetfield Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2009 alle 20:14
si c'e quell'effetto che previene tutti i danni da un totem ma e per l'alleanza.e io lo voglio per l'orda
Torna in cima
Manko View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
II difensore - Ex Janko

Iscritto dal : 28 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5702
  Quota Manko Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Agosto 2009 alle 00:41
mi sembra normale cosi a Lucca 2009 ci potranno essere i previev o altro!

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.