Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

per contrastare LL...

 Rispondi Rispondi Pagina  123 4>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
steel View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 07 Febbraio 2006
Status: Offline
Posts: 498
  Quota steel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: per contrastare LL...
    Postato: 20 Agosto 2009 alle 22:39
salve a tutti... ma secondo voi per contrastare il LightLord è possibile inserire di side la carta anti crush??

Vi ringrazio anticipatamente...

Insect force
the union make the power
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2009 alle 22:41
e che carta è? xD
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
zelda View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma


Iscritto dal : 17 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 920
  Quota zelda Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2009 alle 22:48
sisi è una super ed è un mostro 1700 che non fà macinare delle cime del eck se non sbaglio.(forse sbaglio ma l'effetto + o - è cosi XD)
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive:
scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi
zelda scrive: xD
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2009 alle 22:59
Certo! Quella è una delle carte migliori anti LL: non può nemmeno attivare Brigata e Ricarica!


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2009 alle 23:02
il problema è k è piccolo e con solenne a 1 dura poco


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2009 alle 23:06
si può usare lo shrink x protegerla.....
cm hanno detto è una delle carte migliori anti-LL




Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2009 alle 23:07
ma allora so ritardato io che non ho capito di che stava parlando XDD
cmq in pratica potrebbe essere mejo di specchi e roba varia ormai anche solo xkè pista ed è luce(o forse dark non lo so xD),quindi pure se muore è utile lo stesso

Modificato da rotolando - 20 Agosto 2009 alle 23:09
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2009 alle 23:24
E' dark.
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2009 alle 23:29
mejo di niente XD
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 00:11
se giochi perfect circle e hai siddato quella diciamo che il LL non riesce nemmeno a giocare.. ammesso che il prefect circle giri^^
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 00:20
Postato originariamente da Brukido84

ammesso che il prefect circle giri^^



il problema è proprio questo....
è un mazzo in forse, mentre ll è una certezza e continua a dar legnate sui denti sino allo sfinimento...
perfect circle io personalmente lo vedo davvero duro da far girare ora come ora.
nn si può pensare se questa carta viene messa in questo modo in certe condizioni il ll nn gioca...xk se uno ad esempio fa: se io ho 2 carri, heraklinos, spaccatura dimensionale, servo del custode di tombe e 12 carte in mano il ll nn gioca....
bisogna pensare alla carta in sè e per sè, senza il mazzo k le può stare attorno...
x come la vedo io è un mostro microscopico con un effetto molto buono, ma k nn ti da una copertura totale... e con il meta di adesso (o quello k si formerà) nn può fare qualcosa di veramente utile contro un mazzo veloce come il ll...

in altre parole io la reputo inutile come carta...


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 01:29
Sinceramente preferisco calare un ottimo bainsher ben coperto da shrink ,bottomles e oppression e tempesta a parte il LL non fa + nulla. Se non lo fai crashare gli dai solo piu possibilità di rimanere vivo invece lo scopo è farlo crhashare al più 3x roar 3x waboku e 3x naga e lui succhia asd
Torna in cima
steel View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 07 Febbraio 2006
Status: Offline
Posts: 498
  Quota steel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 08:46
...ma ruling permettendo, se invece giochi un macro lui non dovrebbe poter crasharsi il mazzo, credo che la carte debbano andare al cimitero, o sbaglio?

Insect force
the union make the power
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 09:21
Con Macro manda le carte al Cimitero ma le carte che chiedono come costo di mandarle al cimitero non saranno attivabili, quindi niente Celestia e Brigata.
Jd non ha i fedeli al cimitero quindi non entra, le necro vanno rimosse e la combo Lumina-Garoth non entra

Io dico che Banisher coperto da Roar Shrink e Waboku lo elimina definitivamente, a meno che l'oppo non ti faccia tempesta mentre hai calato tutto XD
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 11:20
Postato originariamente da Nisashi

Con Macro manda le carte al Cimitero ma le carte che chiedono come costo di mandarle al cimitero non saranno attivabili, quindi niente Celestia e Brigata.
Jd non ha i fedeli al cimitero quindi non entra, le necro vanno rimosse e la combo Lumina-Garoth non entra

Io dico che Banisher coperto da Roar Shrink e Waboku lo elimina definitivamente, a meno che l'oppo non ti faccia tempesta mentre hai calato tutto XD



State scherzando , da quando con macro le carte vanno al cimitero?

Con macro o banisher & Co dovrebbero macinare lo stesso ma rimosso tutto , le uniche 3 inattivabili sono Celestia e Brigata e onesto
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 11:51
Si scs ho confuso io, intendevo che con macro non può attivare gli eft che richiedono come costo di mandarle al cimitero
Torna in cima
sharkfox View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Sephiroth

Iscritto dal : 21 Maggio 2004
Da: Cocos (Keeling) Islands
Status: Offline
Posts: 1466
  Quota sharkfox Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 14:30
Le soluzioni tipo spaccatura dimensionale contro ll ci sono da sempre (le sidavo ai nazio nel gb)
il problema adesso è ke con solenne a 1 non si può avere una difesa decente contro nulla. tempesta = game. sempre

Solenne a 1 è la più grossa c***ata di sempre. punto e basta.
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare.
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 15:01
se dici coosi del solenne permettimi di dire ke nn capisci nulla...hanno fatto molto con questa banned ma da mettere ad 1 manca personalmente ancora: scambio di anime, carro, jd e onesto poi la banned e perfetta x ora...poi nn so ke uscira cmq sia sarebbe perfetta...

Modificato da skody - 21 Agosto 2009 alle 15:02
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 15:09
Postato originariamente da sharkfox


Solenne a 1 è la più grossa c***ata di sempre. punto e basta.

No, è tuto l'opposto.
Basta dover costruire un mazzo a partire da 3x Solenne, qualsiasi esso sia!

È giusto così. La più grossa c***ata di sempre è che Tempesta = Game.
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 15:21
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da sharkfox


Solenne a 1 è la più grossa c***ata di sempre. punto e basta.

No, è tuto l'opposto.
Basta dover costruire un mazzo a partire da 3x Solenne, qualsiasi esso sia!

È giusto così. La più grossa c***ata di sempre è che Tempesta = Game.


ci sta tenere tempesta come ci stava teenere ccv ...tewart dice ke ccv condiziona la costruzione del mazzo della giocata e del metagame, lo stesso e la tempesta, sono 2 carte ke servono x impedire ke : la prima faccia giocare solo mostri grosso cioe puoi farlo ma poi problemi tuoi se t prendi ccv in viso(vedi ll)la seconda kevita ke tu giohchi settato come 1 pazzo in modo tale ke n fai fare nulla all'opponent, cioe puoi farlo xo se arriva tempesta perdi

entrambe condizionano giocate e metagame

Modificato da skody - 21 Agosto 2009 alle 15:22
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 15:30
Postato originariamente da skody

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da sharkfox


Solenne a 1 è la più grossa c***ata di sempre. punto e basta.

No, è tuto l'opposto.
Basta dover costruire un mazzo a partire da 3x Solenne, qualsiasi esso sia!

È giusto così. La più grossa c***ata di sempre è che Tempesta = Game.


ci sta tenere tempesta come ci stava teenere ccv ...tewart dice ke ccv condiziona la costruzione del mazzo della giocata e del metagame, lo stesso e la tempesta, sono 2 carte ke servono x impedire ke : la prima faccia giocare solo mostri grosso cioe puoi farlo ma poi problemi tuoi se t prendi ccv in viso(vedi ll)la seconda kevita ke tu giohchi settato come 1 pazzo in modo tale ke n fai fare nulla all'opponent, cioe puoi farlo xo se arriva tempesta perdi

entrambe condizionano giocate e metagame


Quello che sostengo da sempre...
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 15:44
è triste dire che solenne a 1 è una c***ata,significa solo che la devi smettere di settare 500 e che banisher è mejo di spaccatura dimensionale anche xkè con 3 lyla quella carta fa una finaccia
poi ci sta pure che la tempesta non la pesca,mica gliel'ha detto il dottore che se setti 2 lui deve pescà tempesta col light che macina pure...
cmq senza solenni si gioca pure mejo xkè hai + spazio,al nazio stavo senza però all'europeo mi sono qualificato lo stesso anche se sono rimasto a casa xD
se la tempesta ti fa così paura gioca skill,utti giù stardust e hai risolto,però poi ti lamenteresti + del solito dell'onesto xkè se ti leva stardust poi può fare storm e vince al turno dopo...
ma un minimo d'ingegno no lassù?

Modificato da rotolando - 21 Agosto 2009 alle 15:45
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 15:54
Postato originariamente da skody

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da sharkfox


Solenne a 1 è la più grossa c***ata di sempre. punto e basta.

No, è tuto l'opposto.
Basta dover costruire un mazzo a partire da 3x Solenne, qualsiasi esso sia!

È giusto così. La più grossa c***ata di sempre è che Tempesta = Game.


ci sta tenere tempesta come ci stava teenere ccv ...tewart dice ke ccv condiziona la costruzione del mazzo della giocata e del metagame, lo stesso e la tempesta, sono 2 carte ke servono x impedire ke : la prima faccia giocare solo mostri grosso cioe puoi farlo ma poi problemi tuoi se t prendi ccv in viso(vedi ll)la seconda kevita ke tu giohchi settato come 1 pazzo in modo tale ke n fai fare nulla all'opponent, cioe puoi farlo xo se arriva tempesta perdi

entrambe condizionano giocate e metagame

CCV poteva rimanere, ora metagame di vacche.
Non so te ma io il più piccolo che metto nel mazzo è 1800!
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 15:54
Postato originariamente da Zigmund

Postato originariamente da skody

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da sharkfox


Solenne a 1 è la più grossa c***ata di sempre. punto e basta.

No, è tuto l'opposto.
Basta dover costruire un mazzo a partire da 3x Solenne, qualsiasi esso sia!

È giusto così. La più grossa c***ata di sempre è che Tempesta = Game.


ci sta tenere tempesta come ci stava teenere ccv ...tewart dice ke ccv condiziona la costruzione del mazzo della giocata e del metagame, lo stesso e la tempesta, sono 2 carte ke servono x impedire ke : la prima faccia giocare solo mostri grosso cioe puoi farlo ma poi problemi tuoi se t prendi ccv in viso(vedi ll)la seconda kevita ke tu giohchi settato come 1 pazzo in modo tale ke n fai fare nulla all'opponent, cioe puoi farlo xo se arriva tempesta perdi

entrambe condizionano giocate e metagame


Quello che sostengo da sempre...


ed e giusto ke lo condizionino in meglio a mio parere al contrario di mazzi otk ke lo condizionano negativamente cme gia o scrito la limitazione di altre 3/4 carte potevano farla...
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 21:53
Postato originariamente da kibou


Non so te ma io il più piccolo che metto nel mazzo è 1800!


si, ha parlato il diva sincro player!


Modificato da Sector X - 21 Agosto 2009 alle 21:54
Allergico ai cani?
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 22:46
Postato originariamente da Sector X

Postato originariamente da kibou


Non so te ma io il più piccolo che metto nel mazzo è 1800!


si, ha parlato il diva sincro player!

Ci sta, Stratos è 1800!
Torna in cima
steel View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 07 Febbraio 2006
Status: Offline
Posts: 498
  Quota steel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2009 alle 00:00
kibou che intendi per metagame di vacche?... insomma ci sarà qualcosa da giocare... anzi vi vorrei ricordare che qualche tempo fa qualcuno per non dire quasi tutti si lamentava che il gioco non era vario...

adesso che il gioco è vario sempre quel qualcuno (bada bene non mi riferisco a te) dice che non si può giocare nulla di forte...
secondo me è stata una scelta saggia perchè danno così speranza a mazzi + deboli... ora come ora non c'è un mazzo + agevolato....

P.S. siete incontentabili...

Insect force
the union make the power
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2009 alle 00:14
Postato originariamente da steel

kibou che intendi per metagame di vacche?... insomma ci sarà qualcosa da giocare... anzi vi vorrei ricordare che qualche tempo fa qualcuno per non dire quasi tutti si lamentava che il gioco non era vario...

adesso che il gioco è vario sempre quel qualcuno (bada bene non mi riferisco a te) dice che non si può giocare nulla di forte...
secondo me è stata una scelta saggia perchè danno così speranza a mazzi + deboli... ora come ora non c'è un mazzo + agevolato....

P.S. siete incontentabili...

No, aspetta, non bestemmiamo.
LL è avvantaggiato sì, non puoi negarlo.

Però io sono convinto che ci sono altri 4-5 mazzi che possono giocarsela.
E con metagame di vacche intendo dire che siccome non c'è più la Crush, possiamo giocare i mostri veramente grossi.
Torna in cima
steel View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 07 Febbraio 2006
Status: Offline
Posts: 498
  Quota steel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2009 alle 08:54
quello che intendo io è: si certo LL è sicuramente il mazzo + forte in giro... ma come dimostra questo topic è un mazzo siddabilissimo... magari ora + che mai senza CCV può anche giocarsi qualche ciccione però... insomma io non sono convinto che questo mazzo possa fare grandi cose... a Voi la parola...

Insect force
the union make the power
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2009 alle 11:07
adesso che ci penso,se io parto di banisher e waboku settato l'unica carta che può farmi male,ironia della sorte,è un piccolissimo rycoo...gli blocco praticamente tutto..però se non sale banisher il rischio è alto..sto parlando ovviamente di un antimeta col banisher e 2 sorci..
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123 4>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.