Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > Altri giochi di carte collezionabili e non > World of Warcraft
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Nuove Badge Card

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Agonar View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Dream Team - The Dark Necrofear

Iscritto dal : 29 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5205
  Quota Agonar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Nuove Badge Card
    Postato: 21 Agosto 2009 alle 15:33
Questa è carina, ma forse solo in prete e shaman, che pescano poco... il suo problema è che rischia di essere una carta morta, dato che sta per un turno intero in balia dell'avversario...


Stesso discorso, sta un turno intero in balia dell'avversario, ma in un rush con i feroci se entra è distruttiva!


Questa è una f**ata immensa, immaginatela col draghetto meccanico, un protettore immortale per sempre ^^


Carina, ma forse troppo lenta


che ve ne pare?
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 15:39
le ultime 2 sono fortissime, anche la seconda non è male, la prima non mi dice nulla
Bring Back Vs System
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 21:57
ring è carino ma la renewal rischia di fare game da sola! °°
in un druido/ sciamano rush te ne sei in 3/4 turni max!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 22:36
Il terzo è ENORMEEEEEEEEEEEEEE


Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2009 alle 09:11
il ring finché non vedo il ruling non mi pronuncio comunque non è molto "invincibile", basta uno spacca equip e l'alleato se ne è......
al max per tutorare qualche combo ma non lo vedo così sgravo.....
Allergico ai cani?
Torna in cima
hetfield View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 09 Luglio 2009
Status: Offline
Posts: 45
  Quota hetfield Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2009 alle 12:37
1)la prima e come un drain mana solo che non scarta.l'ho provato sul plague e gira,perche te la tieni finche non ti capita drain mana e peschi come un dannato,poi se ti esce la combo con la carta auchindoun spirit towers(location=quando arriva a 5 segnalini spossi essa e copri una missione)in 2/3 turni arriva già a 5,e li copri tutte le missioni.
2)con la seconda con la combo li cali lord'themar theron,greench e doomwalker. come dire solo?
3)la terza e abbastana forte con kazamon,rehgar e altri ciccioni che non mi ricordo
4)per quanto rigurda la quarta e forte pero se tu la giochi di quinto e poi te la spaccano o interrompono hai perso un turmo.cmq com carta e interessante.io ho fatto le mie opinioni su queste fantastiche carte.grazie a tutti.
Torna in cima
hetfield View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 09 Luglio 2009
Status: Offline
Posts: 45
  Quota hetfield Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Novembre 2009 alle 10:49
per caso sapete come si fa a prendere queste bagde perche a me servirebbe renewal of life
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 22:02
Le Badge vengono date come promo ai vari tornei: se non ho capito male funzionano come le vecchie HobbyLeague :)


Torna in cima
hetfield View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 09 Luglio 2009
Status: Offline
Posts: 45
  Quota hetfield Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2009 alle 16:13
spero di avere le renewal al più presto
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.