![]() |
Vinti i 146,9 mln del Superenalotto |
Rispondi ![]() |
Autore | |||
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() Postato: 22 Agosto 2009 alle 20:50 |
||
No comment.
Modificato da SYD 96 - 22 Agosto 2009 alle 20:52 |
|||
![]() |
|||
E-Horus ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
![]() ![]() ![]() |
||
era ora, meno male che l'unico che c'ha guadaganto è lo stato
|
|||
Bring Back Vs System
![]() |
|||
![]() |
|||
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
||
sì ma dovrebbero fissare un tetto massimo che so 70 mln non 150 cacchio! Con questa cifra il tizio vive di rendita e così faranno i suoi figli,nipoti e via per generazioni... |
|||
![]() |
|||
P a i k k i o _ ![]() Mago Nero ![]() ![]() La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
![]() ![]() ![]() |
||
allo stato nn frega nulla di qll ke farà ki ha vinto...cn sto superenalotto ne ha incassati 990 di milioni di € |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ma non è una questione di stato! è una questione di decenza!!! ![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
ops, ho creato il topic in OT. mod provvedete, io l'ho aperto dopo syd.
ps: sono amareggiato, avrei voluto vincere io, caspio! |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Dragon Hart ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() ![]() Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
![]() ![]() ![]() |
||
Consolatevi, sono tassati. XD Credo...
|
|||
Siccome una giornata bene spesa...
|
|||
![]() |
|||
gian ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
![]() ![]() ![]() |
||
Leva il credo...
Al tizio già lo stanno cercando.XD |
|||
![]() |
|||
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
||
a me han detto ke nn sn tassati. lo stato si prende "solo" il 30/40%di ogni puntata
|
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
![]() |
|||
zerato_ ![]() Demone Fantasma ![]() Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
![]() ![]() ![]() |
||
lo scrivo anche qui va XD
di dove era il tizio? |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Mi pare sia dei pressi di Carrara(dove andavo al mare).
|
|||
![]() |
|||
kokusho ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
![]() ![]() ![]() |
||
ki viene a rapinarlo ??
![]() |
|||
ignoranti sempre presenti
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
vai vai tutto il forum di hobby così si risolve il problema dei cento euro di raccolta fondi ![]() |
|||
![]() |
|||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
||
a parte che sono esentasse se ricordo bene ma non erano 2 i 6?
|
|||
Allergico ai cani?
![]() |
|||
![]() |
|||
Ultima ![]() Mago Nero ![]() ![]() Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
![]() ![]() ![]() |
||
2???? |
|||
![]() |
|||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
||
avevo sentito che erano 2, possibile o bufala? cosa hanno detto ai tg?
|
|||
Allergico ai cani?
![]() |
|||
![]() |
|||
zerato_ ![]() Demone Fantasma ![]() Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
![]() ![]() ![]() |
||
beh? meglio così altrimenti la cifra sarebbe stata sempre piu alta ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
in effetti....però che fondello!
![]() |
|||
Allergico ai cani?
![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |