Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

2 domande

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Exploited View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 645
  Quota Exploited Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: 2 domande
    Postato: 29 Agosto 2009 alle 11:00
-Evoco creatore oscuro chiedo priorità per l'effetto e seleziono un mostro da evocare, l'oppo mi attiva BoM sul creatore. Il mostro rimane (come per lumina) o viene distrutto (come per maestro zombie)?

-se ho una trappola continua scoperta e l'oppo me la vuole distruggere con MST, Lyla, breaker,..., e io attivo in catena tradizione imperiale che succede? E con tempesta?
Mr Drago
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2009 alle 12:08
- secondo il mio parere rimane, come per lumina... il maestro zombie è diverso perchè hanno tradotto male il testo dal jap

- che carta sarebbe tradizione imperiale? non la trovo nè su wikia nè su yu-judges nè su google
Torna in cima
Exploited View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 645
  Quota Exploited Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2009 alle 12:16
http://yugioh.wikia.com/wiki/Customs_of_the_Imperial_Court
è uscita in ANPR
Mr Drago
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2009 alle 12:51
Postato originariamente da Exploited

-se ho una trappola continua scoperta e l'oppo me la vuole distruggere con MST, Lyla, breaker,..., e io attivo in catena tradizione imperiale che succede? E con tempesta?
La trappola si salva nel caso ti Tifone. Nel caso di Tempesta non ne sono certo al 100%, ma immagino che valga lo stesso discorso di Cyber Fenice che salva Chimeratech se evocato di Futura, e quindi penso che Imperial Custom salvi le altre trappole continue.
Torna in cima
Exploited View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 645
  Quota Exploited Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2009 alle 13:28
però nel caso di tempesta Imperial Custom si distrugge, giusto?
Mr Drago
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2009 alle 13:44
    * If "Imperial Custom" is active and an effect like "Heavy Storm" or "Demise, King of Armageddon" or "Malevolent Catastrophe" would destroy all Spell and Trap Cards on the field, then "Imperial Custom" is destroyed, but all other face-up Continuous Trap Cards are not destroyed and remain on the field.[7]
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.