Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

finale lucca.

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: finale lucca.
    Postato: 01 Ottobre 2009 alle 17:03
hola a tutti qualcuno di voi sa la data della finale??? cioè c'è gia qualcosa di organizzato o si saprà nelle prossime settimane?
e soprattutto chi c'è del forum??

grazie!
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Ottobre 2009 alle 17:19
sei ottimista, per ora non si sa neanche se la faranno a lucca o da un altra parte
Bring Back Vs System
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Ottobre 2009 alle 17:33
AH QUESTA MI è NUOVA...cmq ok grazie!
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Ottobre 2009 alle 15:00
ma scusate, almeno è a Lucca o no se uno non sà nè la data nè il lugo come fà ad organizzarsi, anche perchè non si può prenotare all'ultimo per andare a Lucca soprattutto per il Comics...
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Ottobre 2009 alle 15:51
Ma come, è la vostra amata Konami con Halifax, li avete voluti così tanto, ora vi tocca aspettare i comodi loro! XD
Tra l'altro si spera che ci possa essere il Fortune...
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Ottobre 2009 alle 19:10
aspetta aspetta aspetta...io nn ho voluto prorio niente!! la konami non mi era molto simpatica già da prima...cmq concordo con phantom!
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Ottobre 2009 alle 20:48
sembra che sarà fatta a lucca anche se non so se si farà la domenica(come è sempre stato) o sarà spezzata in 2 giorni.
Bring Back Vs System
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Ottobre 2009 alle 20:54
Postato originariamente da E-Horus

sembra che sarà fatta a lucca anche se non so se si farà la domenica(come è sempre stato) o sarà spezzata in 2 giorni.


ma non è sempre stato spezzato in 2 giorni?
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Ottobre 2009 alle 21:03
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da E-Horus

sembra che sarà fatta a lucca anche se non so se si farà la domenica(come è sempre stato) o sarà spezzata in 2 giorni.


ma non è sempre stato spezzato in 2 giorni?


se ricordo bene l'anno scorso no
Bring Back Vs System
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Ottobre 2009 alle 21:36
anke a me sembra di ricordare ke l' anno scorso sia stato organizzato tutto solo in un unica giornata
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Ottobre 2009 alle 21:39
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da E-Horus

sembra che sarà fatta a lucca anche se non so se si farà la domenica(come è sempre stato) o sarà spezzata in 2 giorni.


ma non è sempre stato spezzato in 2 giorni?


se ricordo bene l'anno scorso no


l'annos corso non sono andato, però ero convintissimo che avessero fatto + giorni

se consideri 2 qualificati a finale del negozio, con tutti i negozi che organizzano...fai presto a passare i 200 partecipanti
mi sembra difficile che con 200 persone riescano a fare 7/8 turni+top ni 1 giorno solo considerando l'apertura del comics alle 10 e la chiusura alle 18/19
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Ottobre 2009 alle 22:30
cascpita e la konami bravissimi tutto common bravissimi vorrei sapere se andbare o no al comix c***o ke forte conami
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2009 alle 16:17
ripesco 'sto topic e ne approfitto per non esere preso a scudisciate dai mod: a parte il discorso della finale, qualcuno ha intenzione di andare a luccacomix?
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2009 alle 16:22
io ho prenotato per 5 giorni quidni ci sono dal giovedì alla domenica
Bring Back Vs System
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2009 alle 16:35
SANDRONI ha detto che la finale sarà il primo di novembre a Lucca.
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2009 alle 16:37
Postato originariamente da liquid

ripesco 'sto topic e ne approfitto per non esere preso a scudisciate dai mod: a parte il discorso della finale, qualcuno ha intenzione di andare a luccacomix?





io ci vorrei andare ... ma non so con chi ... fabio se voi andate su fammelo sax anche su msn o dove voui che ci mettimao daccordo ....
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2009 alle 17:30
Postato originariamente da liquid

ripesco 'sto topic e ne approfitto per non esere preso a scudisciate dai mod: a parte il discorso della finale, qualcuno ha intenzione di andare a luccacomix?


io ci sono venerdì, sabato...e domenica solo la mattinata in giro a lucca senza vedere il comics
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2009 alle 19:00
io, fenice e altri due amici non iscritti al foro ci saremo sabato e domenica, quest'anno viaggio in macchina e pernottamento anziché mazzata in corriera! abbiamo prenotato fuori lucca per risparmiare un po'.
sarebbe bello riuscire a beccarci su!
@mosk: pm
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2009 alle 19:04
scusate ma ci saranno anche side event riguardanti yugi a lucca ??

cmq liquid : risposto al pm ..

Modificato da mosk93 - 13 Ottobre 2009 alle 19:04
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Ottobre 2009 alle 14:08
cmq prevedo che saranno pochi che ce la faranno a salire su per la finale, d'altronde è stato sempre così , visto che chi può ci verrà e chi non può non ci verrà , poi di solito la finale a lucca è stata sempre snobbata un pò da tutti ; per carità non volgio offendere nessuno con quseto commento è solo che mi è capitato anche quando il gioco era al culmine dello splendore di vedere si e no la metà dei partecipanti alla finale di lucca. Cmq per quanto mi riquarda spero ci possano essere tutti, in modo di fare una finale come dio comanda !!
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Ottobre 2009 alle 19:40
quindi vengono solo e-horus e newmark?
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ottobre 2009 alle 18:22
Chiedo per un mio amico: nei side events di yugi( ci sono ? xD ) ci saranno tornei under 14? Come ci si iscrive?

(non chiedetemi nulla,lui mi ha detto di dire così,io sono un nabbo in ste cose xD)
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ottobre 2009 alle 19:19
io vengo alla finale..... ma quindi la fanno solo di domenica???
Sapete se ci sono side events???

Modificato da Phantom69 - 15 Ottobre 2009 alle 19:19
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ottobre 2009 alle 19:30
i side events saranno come ogni anno torneini da 8 giocatori con in palio 1 cp a vittoria
Bring Back Vs System
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Ottobre 2009 alle 00:01
yeah, speravo che dato il nuovo corso dell'organizzazione del gioco le cose sarebbro un po' cambiate invece è sempre la stessa roba...
noia......
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Ottobre 2009 alle 09:41
scusate ma ce solo la finale???

e chi non è qualificato cosa fa?? i side event da 8 persone?
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Ottobre 2009 alle 17:56
io avanzo solo delle ipotesi, ma probabilmente si faranno solo torneini da 8 giocatori come si fanno gli altri giorni della fiera.

la cosa a me non dispiace tanto per 2 giorni non so cosa fare dopo aver fatto un giro per la fiera
Bring Back Vs System
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,108 secondi.