Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

mmm...riflettiamo...

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: mmm...riflettiamo...
    Postato: 07 Ottobre 2009 alle 16:24
Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da mattygt

non ho visto nessuno ke abbia postato L&D in questo topic, a mio stupore, visto ke è stato il mazzo del momento nella sezione "mazzi e strategie" dopo la ban e anke attualmente..


Qual è il mazzo del momento??? Il L&D??? Postami la tua versione ti prego, sono veramente curioso... Se non è quello di herrera (che non gioca Lady) sono curioso di vederlo!

se ridi meno magari capisci quello che ho scritto
appena uscita la banned, il L&D era il mazzo del momento... tutti a giocarlo e postare pagine e pagine di decklist in mazzi e strategie. se hai seguito il forum potrai darmi ragione.
la lista è sempre la stessa con la tech pomo-angelo-swap con dd lady, breaker, sorcio, dad ecc...
ps: non facciamo gli sbruffoni e sfottiamo di meno, capito?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 16:54
Postato originariamente da D-Player



Occorre una premessa fondamentale: quanti di voi che giocano Lighsworn, Zombie, Gladial Beast, Blackwing ed altri "mazzi meta" si sono mai presi la briga di creare un deck da zero?


io ad esempio... raramente mi sono messo a copiare una lista

Postato originariamente da D-Player


Se l'aveste fatto, vi rendereste conto che i "mazzi meta" sono tali solo di nome.
In realtà a renderli "forti" non è l'effettiva efficacia del mazzo (che in taluni casi è indubbia) ma il numero di persone che, quasi senza pensarci, li copiano indiscriminatamente.


questo è vero solo in parte, quando ho ripreso a testare ho deciso di montare BW... e durante la build ti accorgi immediatamente di quante scelte siano assolutamente obbligate! infatti il BW che ha vinto lo shonen differisce dal mio per 4 carte.


Postato originariamente da D-Player


Poniamo la seguente situazione: in un torneo ci sono 16 giocatori, tutti capaci di giocare il loro deck (perchè, è bene ricordarlo, non tutti i giocatori sanno giocare il loro deck) e senza side deck (questo per semplificare lo scenario).
Di questi, 8 giocatori utilizzano un deck "Lightsworn" e 8 giocatori utilizzano un deck "Crush".

Alla fine del torneo, secondo voi, quali mazzi si troveranno in finale?
E quale mazzo vincerà il torneo?



dipende dal tipo di crush ma alla fine la spunterebbe il LL...
contro un crash stallo il ll avrebbe vita facile, si farebbe aiutare nella macinata e chiuderebbe con doppio jd e un paio di lumina.

contro un chrash otk sarebbe come lanciare una moneta ed affidare tutto a quello, quel mazzo gira una volta si e una volta no e se non gira non ha nessunissima difesa u.u


Postato originariamente da D-Player


se ChaosNemesis asserisce che riesce ad ottenere buoni risultati con un deck Light & Dark, anzichè chiedergli la lista, potreste provare a creare un vostro deck Light & Dark.

Perchè in fondo, parte del divertimento in un gioco di carte, viene dal crearsi il proprio deck.


ciao sono un nuovo giocatore... nel mio mazzo gioco 3x lupo geneticamente modificato xkè è fortissimo! 2000 atk! poi ci gioco anche il potere di gaia cosi al primo turno ho un 2500 atk!
Ieri ho vonto un torneo con tantissimi mazzi forti come il mio e si c'erano anche molti fedele della luce e alanera! ogni volta che giocavo contro un fedele della luce vincevo perchè non giocava mai magie... metteva sempre i mostri e macinava le magie!poi alla fine tutto arrabbiato diceva che aveva sfiziato o qualcosa del genere... mentre in finale con un mazzo alanera si è arrabbiato anche tanto e ha detto: " ma che c***o gioco 21 mostri e ne ho pescati due!" e poi ha perso quando mi ha attaccato con bora potenziato da sirocco con ben 5000 atk! lui aveva anche drago polvere di stelle ma per fortuna avevo il mio cilindro magico
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 17:17
drazh se ti dico chi ha vinto da noi l'ultimo torneo ti metti a ridere: ben kei!

questo non perché giravan 10000000 ben kei ma perché il tizio ha avuto un fundoQ-lo enorme tutto il giorno, roba da far accapponare la pelle, manco un LL pro-skulo pesca bene come il tizio li...

vuol dire che ben kei è mazzo meta? NO
vuol dire che ben kei sta sopra a tutti? NO
vuol dire che ben kei se la può giocare coi mazzi meta? a quanto pare la fortuna basta



quello che dico riguardo L&D al contrario del ben kei lucky day è che per quanto ci sto giocando io riesco a tener testa a mazzi che vengono chiamati "meta"

iperione la lista l'ho già postata tipo 2 mesi fa e non l'ho più cambiata perché gira che è una meraviglia, ora la uppo

in ogni caso non dico che L&D sia meta, ma se la gioca tranquillamente se si sa giocare e con un pizzico di fortuna (che a sto gioco rappresenta una buona percentuale) si vince

allo stesso modo trovo alcune versioni del diva parecchio interessanti e a livello dei mazzi "meta"
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 17:25
Postato originariamente da ChaosNemesis

drazh se ti dico chi ha vinto da noi l'ultimo torneo ti metti a ridere: ben kei!

questo non perché giravan 10000000 ben kei ma perché il tizio ha avuto un fundoQ-lo enorme tutto il giorno, roba da far accapponare la pelle, manco un LL pro-skulo pesca bene come il tizio li...

vuol dire che ben kei è mazzo meta? NO
vuol dire che ben kei sta sopra a tutti? NO
vuol dire che ben kei se la può giocare coi mazzi meta? a quanto pare la fortuna basta



quello che dico riguardo L&D al contrario del ben kei lucky day è che per quanto ci sto giocando io riesco a tener testa a mazzi che vengono chiamati "meta"

iperione la lista l'ho già postata tipo 2 mesi fa e non l'ho più cambiata perché gira che è una meraviglia, ora la uppo

in ogni caso non dico che L&D sia meta, ma se la gioca tranquillamente se si sa giocare e con un pizzico di fortuna (che a sto gioco rappresenta una buona percentuale) si vince

allo stesso modo trovo alcune versioni del diva parecchio interessanti e a livello dei mazzi "meta"


beh va bene tutto ma ben kei come vinvitore di un torneo proprio no si vede ke le deck list del LL facevano schifo o che ll ha pescato fuffa perke la vedo dura OTKappare con tre sentinelle e 2 ruggiti -.- cmq dato che ritieni L&D mazzo competitivo perche non faccaimo qualche partita su yvd ?? dopo vediamo se affermi che regge i mazzi meta
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 17:44
In realtà d-player ha centrato la realtà dei fatti, il mazzo che vince non sempre è quello più forte, ma quello più diffuso.
Se ci fosse a un torneo un solo LL io sono certo che non farebbe top neppure a pagare. Stesso discorso vale per lo Shonen, su 700 partecipanti 500 giocao LL (meno? ma cmq la maggior parte) è pura probabilità statistica, il fatto che sia sicuro che entrino in larga parte in top.

Da qui la domanda: "ma se un mazzo è il più diffuso lo è perché è il più forte".
Falso. È più diffuso perché RITENUTO più forte.

Come disse qualcuno "un sacco di ascensori mettono su i pezzi di celine dion, ciò non significa che sia giusto!0"


Io direi di attendere Elemental Hero Absolute Zero e Brionac, King of the Ice Boundry, poi vediamo... ^_^
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 18:02
Absolute Zero è già uscito in Francia, per Brionac manca poco...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 18:34
absolute zero devi usare l'orrida polimerizzazione per farlo O.o poi ok puoi usare la diva e il malicius...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 18:47
c'è anche la fusione miracolo che non da -1 e in un mazzo diva da il colpo finale a molti mazzi (ll in cima a tutti)
Bring Back Vs System
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: 639
  Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 19:47
Postato originariamente da Drazhar

absolute zero devi usare l'orrida polimerizzazione per farlo O.o poi ok puoi usare la diva e il malicius...

Però quel mazzo l'ho provato sul DS con il re delle paludi e altre combo per prendere polimerizzazioni e materiali da fusione e devo dire che alla fine è un cavolata evocarlo...solo che secondo i miei gusti è troppo lento
Cliccateli:
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 19:50
ma scusa se ho letto bene serve 1 h-hero, 1 d-hero o 1 Devil Hero + 1 mostro acqua giusto?

se è così qualsiasi mazzo diva 1x di fusione miracolo che lo evochi dal nulla senza costi
Bring Back Vs System
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: 639
  Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:06
no è un h-hero e un mostro acqua(credo)
Cliccateli:
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:35
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da mattygt

non ho visto nessuno ke abbia postato L&D in questo topic, a mio stupore, visto ke è stato il mazzo del momento nella sezione "mazzi e strategie" dopo la ban e anke attualmente..


Qual è il mazzo del momento??? Il L&D??? Postami la tua versione ti prego, sono veramente curioso... Se non è quello di herrera (che non gioca Lady) sono curioso di vederlo!

se ridi meno magari capisci quello che ho scritto
appena uscita la banned, il L&D era il mazzo del momento... tutti a giocarlo e postare pagine e pagine di decklist in mazzi e strategie. se hai seguito il forum potrai darmi ragione.
la lista è sempre la stessa con la tech pomo-angelo-swap con dd lady, breaker, sorcio, dad ecc...
ps: non facciamo gli sbruffoni e sfottiamo di meno, capito?


Eh bè, scusa ma, quando sento dire certe cose mi viene così...

Ah, poi se la lista è quella, scusa ancora ma, continuo a ridere!!!
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:39
Postato originariamente da ChaosNemesis

drazh se ti dico chi ha vinto da noi l'ultimo torneo ti metti a ridere: ben kei!


In posto dove il Ben kei vince il L&D regna, di sicuro! E in ogni caso complimenti a te che sei riuscito a perdere, non era facile!

Modificato da Iperione - 07 Ottobre 2009 alle 21:41
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:41
Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da mattygt

non ho visto nessuno ke abbia postato L&D in questo topic, a mio stupore, visto ke è stato il mazzo del momento nella sezione "mazzi e strategie" dopo la ban e anke attualmente..


Qual è il mazzo del momento??? Il L&D??? Postami la tua versione ti prego, sono veramente curioso... Se non è quello di herrera (che non gioca Lady) sono curioso di vederlo!

se ridi meno magari capisci quello che ho scritto
appena uscita la banned, il L&D era il mazzo del momento... tutti a giocarlo e postare pagine e pagine di decklist in mazzi e strategie. se hai seguito il forum potrai darmi ragione.
la lista è sempre la stessa con la tech pomo-angelo-swap con dd lady, breaker, sorcio, dad ecc...
ps: non facciamo gli sbruffoni e sfottiamo di meno, capito?


Eh bè, scusa ma, quando sento dire certe cose mi viene così...

Ah, poi se la lista è quella, scusa ancora ma, continuo a ridere!!!


Ridi ridi che L&D ha vinto 2-0(su yvd) contro vayusworn... chiedete a the best! Non è vero ciò che dite perchè L&D secondo me è forte perchè è stabile!
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:44
Allora complimenti anche a "the best" che tanto best non è dato che è riuscito a perdere (se non altro non contro ben kei)!!
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:47
tanto alla fine la vetta non sarà sua XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:49
Postato originariamente da Iperione

Allora complimenti anche a "the best" che tanto best non è dato che è riuscito a perdere (se non altro non contro ben kei)!!


Ma perchè un LED non può vincere? Spiegamela sta cosa...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:52
ma certo che puo vincere... è sicuramente piu stabile di qualsiasi mazzo col motore LL XD

però non è un mazzo dagli eccessivi vantaggi... cioè non ha quella strategia che ti OTK lasciandoti di sasso...

gioca normale SPERANDO di non essere otikappato
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:56
Come ha detto giustamente Drazhar una volta commentando un mio mazzo, il L&D attualmente chiude di Roar. ^^
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:59
Postato originariamente da Dragon Hart

Come ha detto giustamente Drazhar una volta commentando un mio mazzo, il L&D attualmente chiude di Roar. ^^


Sì, va bene, tanto che io su una decina di volte che ho usato quel mazzo,fra yvd e ds, non ho quasi mai usato roar... LED vince coi parini e con gli honest,ecco tutto!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:59
esatto perchè in un meta si mazzi veloci, l'unico modo per sopravvivere è pararsi e ribalatare il turno dopo u.u
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:04
Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da mattygt

non ho visto nessuno ke abbia postato L&D in questo topic, a mio stupore, visto ke è stato il mazzo del momento nella sezione "mazzi e strategie" dopo la ban e anke attualmente..


Qual è il mazzo del momento??? Il L&D??? Postami la tua versione ti prego, sono veramente curioso... Se non è quello di herrera (che non gioca Lady) sono curioso di vederlo!

se ridi meno magari capisci quello che ho scritto
appena uscita la banned, il L&D era il mazzo del momento... tutti a giocarlo e postare pagine e pagine di decklist in mazzi e strategie. se hai seguito il forum potrai darmi ragione.
la lista è sempre la stessa con la tech pomo-angelo-swap con dd lady, breaker, sorcio, dad ecc...
ps: non facciamo gli sbruffoni e sfottiamo di meno, capito?


Eh bè, scusa ma, quando sento dire certe cose mi viene così...

Ah, poi se la lista è quella, scusa ancora ma, continuo a ridere!!!

sisi, tu continua pure a ridere..
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:18
Postato originariamente da mattygt

sisi, tu continua pure a ridere..


Ovvio!!! Finché tu continui a postare!
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:23
diamoci una calmata... ognuno ha le sue idee e opinioni, deridere cosi gli altri non è bello. Se devi ridere fallo pure da dietro il pc come faccio io (non sai che risate mi faccioXD) ma flammare cosi è inopportuno.
dall'altra parte è inutile insistere quando ci si trova in questa situazione, non sempre possiamo convincere gli altri delle nostre idee, anche in questo caso lo si pensa e si chiude li il discorso per evitare flame inutile.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:23
Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da ChaosNemesis

drazh se ti dico chi ha vinto da noi l'ultimo torneo ti metti a ridere: ben kei!


In posto dove il Ben kei vince il L&D regna, di sicuro! E in ogni caso complimenti a te che sei riuscito a perdere, non era facile!
bah con certa gente non cerco nemmeno d'intavolare un discorso perché è impossibile

continua a ridere e crediti il migliore, tanto gli altri fan tutti schifo...



bah certi atteggiamenti non li sopporto
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:26
ma infatti non sai che risate mi sono fatto quando mi sei venuto a dire che a vinto un ben kei... ma ho risposto? se devo flammare lo faccio in modo velato e contenuto per ravvivare un po il clima, non certo come in queste situazioni al solo scopo di far sentire gli altri delle merde
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:31
drazh tu non sai le risate che mi son fatto io vedendo ben kei umiliare bw nei quarti e poi piangere perché ha pescato l'otk 2 volte di secondo contro di me in semi...

comunque per me potete credere quello che volete, io riporto solo le partite che faccio o che vedo, non mi cambia niente se dite che L&D fa schifo, io continuo a vincerci...

certa gente deve capire che io non ci guadagno nulla nel migliorare la reputazione del mio mazzo, non parlo per sentirmi figo, quindi proprio certi commenti non li capisco
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:31
Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da Dragon Hart

Come ha detto giustamente Drazhar una volta commentando un mio mazzo, il L&D attualmente chiude di Roar. ^^


Sì, va bene, tanto che io su una decina di volte che ho usato quel mazzo,fra yvd e ds, non ho quasi mai usato roar... LED vince coi parini e con gli honest,ecco tutto!

Il mazzo che aveva commentato non montava honest, era un pomo-angeli. E comunque roar è un parino, no? :P

Modificato da Dragon Hart - 07 Ottobre 2009 alle 22:32
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:33
Ok, a parte gli scherzi (ed è l'ultimo post su sto argomento) io non mi credo il migliore di nessuno, ci mancherebbe!!

Io non ho mai giudicato la persona, se è questo che hai capito, ma il mazzo.

A parte questo mi sembra che continuare a insistere sulla competività di L&D contro LL BW e GB sia solo un'irragionevole presa di posizione. Poi per carità, sarà che siamo tutti ciechi e non ci siamo resi conto delle potenzialità.

E con questo chiudo.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:43
bisogna distinguere le cose opinabili dalle cose non opinabile...
non è opinabile che tu vinca con L&D...
è opinabile che L&D sia un mazzo forte...
non è opinabile che io vincessi il 90% dei game col mio chimeratech...

ancora una volta ribadisco:

-gioco kimera = tutti dicono: " fa cagare va solo a c*lo! sei indecente"
-kimera vince shonen = tutti giocano kimera -> viene limitato
-gioco GB = tutti ridono: " ma cosa sono ste cose? non vincerà mai contro dad!"
- GB vince lo shonen = tutti giocano GB -> viene limitato

ragazzi... non è che fino a quando non vince uno shonen un mazzo è m***a! -.-
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.