Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > Videogames & Computer
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

PSP Go

Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SYD 96 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
I Herd You like Mudkipz

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: PSP Go
    Postato: 09 Ottobre 2009 alle 21:33
Cosa ne pensate di questa nuova console? Vi piaceva di più la vecchia? Vorrei i vostri pareri^^
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
judge list - Il FiRmAtOrE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Ottobre 2009 alle 21:54
È veramente una porcheria. E probabilmente siamo l'unico paese che non si è opposto alla vendita!
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
I Herd You like Mudkipz

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Ottobre 2009 alle 22:06
Postato originariamente da kibou

È veramente una porcheria. E probabilmente siamo l'unico paese che non si è opposto alla vendita!

Pourquoi?
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
judge list - Il FiRmAtOrE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Ottobre 2009 alle 23:37
Perché vendere i giochi solo tramite download dal PSN equivale a dire ai negozianti "state per fallire"... Non solo, è scomoda, lo schermo è più piccolo e non sarà installabile nessun CMF almeno per un paio d'anni... morale, che te ne fai?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
The Nightmare is back

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Milano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2009 alle 03:49
oltrettutto si presuppone che tu abbia una rete wireless XD
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2009 alle 12:39

Perché vendere i giochi solo tramite download dal PSN equivale a dire ai negozianti "state per fallire"... Non solo, è scomoda, lo schermo è più piccolo e non sarà installabile nessun CMF almeno per un paio d'anni... morale, che te ne fai?

Quoto in pieno io inizialmente avevo intenzione di acquistarla ma dopo ke sono venuto a conoscenza di cio ho subito cambiato idea sinceramente preferisco di granl lunga la psp normale anche perche con una piccola modifica ti puoi scaricare milioni di giochi io personalmente la penso cosi ....
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Online
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2009 alle 20:20
Postato originariamente da mosk93

Quoto in pieno io inizialmente avevo intenzione di acquistarla ma dopo ke sono venuto a conoscenza di cio ho subito cambiato idea sinceramente preferisco di granl lunga la psp normale anche perche con una piccola modifica ti puoi scaricare milioni di giochi io personalmente la penso cosi ....

oddio, milioni... finchè la memoria lo consente..
" Mr angemoni risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
the best94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Status: Online
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2009 alle 20:42
ma nn si può fare la stessa modifica della psp normale x mettergli i giochi x esempio da emule?
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Iscritto dal : 19 Febbraio 2009
  Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2009 alle 22:58
a quanto pare no...
Cliccateli:
Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2009 alle 23:17

Non è del tutto corretto.
Alcune catene di negozi si sono rifiutati di venderla.

Pare proprio che la PSP Go non abbia riscosso un grande successo... non resta che aspettare i dati di vendita.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.