Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

URGENTE!!!(vabbè abbastanza)

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: URGENTE!!!(vabbè abbastanza)
    Postato: 17 Ottobre 2009 alle 12:16
Situazione: ho gyzarus,secutor ed equeste sul terreno. Andando in main 2 mi si attiva l'effetto dei gb,ma quale dei 3 parte per primo?
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2009 alle 13:05
per prima cosa l'effetto dei gb si attiva alla fine della battle e non all'inizio della main phase2

detto questo sei tu che scegli l'ordine con cui si risolvono. ogno gb quando attiva l'effetto apre 1 catena assestante quindi non si risolvono in catena ma 1 alla volta
Bring Back Vs System
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2009 alle 13:08
Postato originariamente da E-Horus

per prima cosa l'effetto dei gb si attiva alla fine della battle e non all'inizio della main phase2

detto questo sei tu che scegli l'ordine con cui si risolvono. ogno gb quando attiva l'effetto apre 1 catena assestante quindi non si risolvono in catena ma 1 alla volta


Lo so ma nel momento in cui finisce la battle inizia la main 2... comunque grazie.
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2009 alle 14:22
Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da E-Horus

per prima cosa l'effetto dei gb si attiva alla fine della battle e non all'inizio della main phase2

detto questo sei tu che scegli l'ordine con cui si risolvono. ogno gb quando attiva l'effetto apre 1 catena assestante quindi non si risolvono in catena ma 1 alla volta


Lo so ma nel momento in cui finisce la battle inizia la main 2... comunque grazie.


si ma attenzione che quando finisce la battle c'è la main 2 non vuol dire un caspita... se te mi dici finisco la battle vado in main 2 e attivo gli effetti di certo non te lo faccio fare...
la stessa cosa vale per lo stardust... lui, se è stato tributato, entra in END FASE, ma di certo se fai passo entra stardust non è la stessa cosa... quindi attenzione
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Ottobre 2009 alle 09:53
ok ok so che quanto sto per dire non ha quasi nessuna inerenza col gioco reale... ma in tag force 3 (dove ci sono GLI STESSI RULING del gioco reale, le stesse limitazioni ecc...) non sono io a scegliere l'ordine in cui attivare i GB me li sceglie il computer in automatico seguendo non so quale ragionamento.
Inoltre p capitato che gli effetti di alcuni GB (mi sembra darius e murmillo) fossero andati in chain è possibile???

lo so lo so è un videogioco e non il gioco reale ma torno a ripetere che in linea di massima il gioco segue minuziosamente i ruling e i timing di attivazione come nella realtà... è una simulazione piuttosto precisa e con altre carte non mi aveva mai lasciato dubbi! per questo volevo chiedere se è possibile che mi/ci sia sfuggito qualcosa sui GB che ad un sistema computerizzato non sia sfuggito.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Ottobre 2009 alle 11:49
Postato originariamente da Drazhar

Inoltre p capitato che gli effetti di alcuni GB (mi sembra darius e murmillo) fossero andati in chain è possibile???

Entrati da Gyzarus per caso?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Ottobre 2009 alle 11:55
no no... almeno non credo XD
ma asp se entranoo per secutor o gyza... vanno in chain?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Ottobre 2009 alle 12:04
Postato originariamente da Drazhar

no no... almeno non credo XD
ma asp se entranoo per secutor o gyza... vanno in chain?

Beh, c'era pure la gabola per spaccare Stardust e fargli perdere il timing per negare!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Ottobre 2009 alle 12:09
ovvero?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Ottobre 2009 alle 14:51
Postato originariamente da Drazhar

ovvero?
Entra Murmillo e chessò, equeste. Attivi prima l'effetto di Murmillo bersagliando Stardust e incateni quello di Equeste. A questo punto Stardust non può più negare Murmillo.
Postato originariamente da Drazhar

ok ok so che quanto sto per dire non ha quasi nessuna inerenza col gioco reale... ma in tag force 3 (dove ci sono GLI STESSI RULING del gioco reale, le stesse limitazioni ecc...) non sono io a scegliere l'ordine in cui attivare i GB me li sceglie il computer in automatico seguendo non so quale ragionamento.
Inoltre p capitato che gli effetti di alcuni GB (mi sembra darius e murmillo) fossero andati in chain è possibile???

lo so lo so è un videogioco e non il gioco reale ma torno a ripetere che in linea di massima il gioco segue minuziosamente i ruling e i timing di attivazione come nella realtà... è una simulazione piuttosto precisa e con altre carte non mi aveva mai lasciato dubbi! per questo volevo chiedere se è possibile che mi/ci sia sfuggito qualcosa sui GB che ad un sistema computerizzato non sia sfuggito.
Minuziosamente?
Scherzi a parte, c'è un certo numero di errori all'interno del videogioco. Il più famoso è la possibilità di, attivando Tifone, bersagliare il Tifone stesso.
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Ottobre 2009 alle 15:41
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Drazhar

ovvero?
Entra Murmillo e chessò, equeste. Attivi prima l'effetto di Murmillo bersagliando Stardust e incateni quello di Equeste. A questo punto Stardust non può più negare Murmillo.

Eccos, precisamente.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Ottobre 2009 alle 16:24
in altri casi non si incatenano mai? mi confermate che o me lo sono sognato o è un errore del gioco?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2009 alle 07:46
la parola passo non esiste in yugi nonostante(io incluso)tutti la usiamo...

quindi non reputeri sbajato se uno (ad esempio uscendo dalla battle phase) mi dicesse passo e in end phase faccio tornare stardust

se invece mi dice entro in end phase e passo e dopo qualke istante(magari quando gia sto pescando) dice faccio tornare stardsust allora li ti do ragione...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2009 alle 09:02
giusto sko! però nessuno ha ancora confermato il mio dubbio! ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2009 alle 09:11
si incatenano solo se entrano contemporanemaente...

tra l'altro al nazionale del ds tirai 1 bestemmia xke mi cambio prima 1 gladiatore rispetto a bestiari, ke nn potei portare x spaccare xD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2009 alle 09:24
esatto! nei giochi sceglie il compuer! O.o
ma è una cosa che capita solo nei giochi?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2009 alle 09:47
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Drazhar

ovvero?
Entra Murmillo e chessò, equeste. Attivi prima l'effetto di Murmillo bersagliando Stardust e incateni quello di Equeste. A questo punto Stardust non può più negare Murmillo.

Eccos, precisamente.


Non è che mi torni molto, scusate, mi fate altri esempi per cui stardust perde il timing?

Se attivi prima l'effetto di Murmillo bersagliando Stardust si incatena sturdust e poi Equeste, no? Non capisco la meccanica...

Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2009 alle 09:51
in pratica murmillo anello 1 e subito dopo eruqste 2 stardust deve essere incatenano subito sull'attivazzione dell'effeto, ke intende negare e non potendo infilarsi in 1 catena essendo opzionale perde timing perde timing...

aspettiamo gerry x termini + tecnici ^^

Modificato da skody - 19 Ottobre 2009 alle 09:52
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2009 alle 13:44
ma scusate...quando io attivo una carta magia/carta trappola/effetto di mostro devo sempre kiedere all'opponent se vuole incatenarci qualcosa.
cosa vuol dire attivomurmilloincatenaattivoequestre fai qualcosa??
XD
secondo me (visto che danno origine a 2 catene, a quanto ho capito da sto discorso,non sono incatenabili)
attivo l'effetto del 1 gb,fai qualcosa?risoluzione
attivo l'effetto del secondo gb, fai qualcosa?risoluzione

vorrei ulteriori chiarimenti su sta cosa del timing

Modificato da D-Hero xtm - 19 Ottobre 2009 alle 13:50
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2009 alle 13:48
ps

fonte yu-judges
Se 2 o più "Gladiatore Bestia " attaccano o vengono attaccati durante la Battle Phase, alla fine della Battle Phase l'effetto di ogni "Gladiatore Bestia " potrà essere attivato. Gli effetti si attiveranno singolarmente nell'ordine che preferisci e daranno ognuno origine a Catene separate. Non potrai attivare gli effetti di più "Gladiatore Bestia" all'interno della stessa catena.
non sono judge ma secondo me vi state sbagliando di grosso.

Modificato da D-Hero xtm - 19 Ottobre 2009 alle 13:49
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2009 alle 14:12
Mah mi pare anche a me... Sta cosa di murmillo che spacca stardust non esiste. Murmillo ed Equeste sono due catene diverse e si risolvono separatamente: Come fa stardust a perdere il timing???
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2009 alle 16:19
Postato originariamente da Iperione

Mah mi pare anche a me... Sta cosa di murmillo che spacca stardust non esiste. Murmillo ed Equeste sono due catene diverse e si risolvono separatamente: Come fa stardust a perdere il timing???


nn ai capito nulla...e 1 catena unica!!!! se riusciste a fare 1 esempio di perdita di timing capireste...ma forse nn ne avete l'idea di cosa voglia dire perdere timing...

ma vabbe e colpa di danny ke a tirato furi qusta storia ke sela sbogli lui xD
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2009 alle 16:23
Eccomi sko :P

Allora... qui non si tratta di due gladiatori che attaccano ma di un gladiatore quindi l'effetto è unico. L'effetto di Gyzarus è evocare due mostri gladiatore bestia dal deck. Se io scelgo di evocare due mostri con effetto trigger (non come laquari o hoplomus), dato che i due mostri vengono evocati nello stesso identico momento, gli effetti andranno in catena. Nel caso di equeste e murmillo, essendo entrambi effetti opzionali, sta al giocatore di turno metterli nell'ordine che vuole. Se viene scelto anello 1 murmillo e anello 2 equeste, l'ultimo effetto che si attiva è quello di equeste. Le carte che negano DEVONO necessariamente essere incatenate all'effetto che intendono negare. In questo caso Stardust sarebbe incatenato all'effetto di Equeste, ma tale effetto non rappresenta una situazione valida per l'attivazione dell'effetto di Stardust e quindi non può essere incatenato.

EDIT: faccio un esempio di effetti che si attivano contemporaneamente.

Giocatore A attiva "Ritorno dall'altra dimensione" evocando 3 Congegni di 3 colori diversi (è un esempio, non rompetemi le palle su situazioni plausibili o impossibili :P). I 3 congegni, attivano contemporaneamente i loro effetti ed essendo opzionali sta al giocatore A scegliere come attivarli. Se il giocatore A li attiva in questo ordine 1) giallo 2) rosso 3) verde, se il Giocatore B ha un'ira divina settata, può incatenarla per negare l'effetto del SOLO gadget verde, non quello che vuole, mentre gli altri due risolvono tranquillamente.

Modificato da JerryFagiolo - 19 Ottobre 2009 alle 16:27
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2009 alle 16:49
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Drazhar

ovvero?
Entra Murmillo e chessò, equeste. Attivi prima l'effetto di Murmillo bersagliando Stardust e incateni quello di Equeste. A questo punto Stardust non può più negare Murmillo.
[QUOTE=Drazhar]


Aldragon l'ha fatta un po' semplice la questione tralasciando un piccolo particolare...

Se entrano in contemporanea certo che si perde il timing!

Modificato da Iperione - 19 Ottobre 2009 alle 16:51
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2009 alle 19:24
e allora è ben diversa la cosa..
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2009 alle 19:47
Postato originariamente da skody

si incatenano solo se entrano contemporanemaente...

Postato originariamente da Iperione

Se entrano in contemporanea certo che si perde il timing!

Postato originariamente da D-Hero xtm

e allora è ben diversa la cosa..

Secondo me il problema è che non avete voglia di leggere e capire quello che leggete. Non solo l'ha scritto Skody, ma per di più l'ho scritto io e Aldragon che entrano di Gyza, quindi è OVVIO che vanno contemporaneamente.
Se parliamo di Gyza che senso ha che mi copi-incolli il ruling di DUE GB che attaccano in battle e poi mi dici pure che sbagliamo di grosso?

Postato originariamente da skody

ma vabbe e colpa di danny ke a tirato furi qusta storia ke sela sbogli lui xD

Vedi che succede a imparare a giocare con te? xD
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2009 alle 20:56
Bah! Io il topic l'ho letto tutto e non mi sembrava così chiara come l'hai messa tu. Cmq, va bene, a posto così!
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2009 alle 01:12
vedi se ti fai i fatti tuoi nn lo sa tutto il forum e magari quando andrai a giocartela per l'europeo il tipo y non tira fuori murmillo e equeste x spaccarti stardust ringraiandoti di averglielo fatto notare sul forum xD
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2009 alle 01:12
Postato originariamente da JerryFagiolo

Eccomi sko :P

Allora... qui non si tratta di due gladiatori che attaccano ma di un gladiatore quindi l'effetto è unico. L'effetto di Gyzarus è evocare due mostri gladiatore bestia dal deck. Se io scelgo di evocare due mostri con effetto trigger (non come laquari o hoplomus), dato che i due mostri vengono evocati nello stesso identico momento, gli effetti andranno in catena. Nel caso di equeste e murmillo, essendo entrambi effetti opzionali, sta al giocatore di turno metterli nell'ordine che vuole. Se viene scelto anello 1 murmillo e anello 2 equeste, l'ultimo effetto che si attiva è quello di equeste. Le carte che negano DEVONO necessariamente essere incatenate all'effetto che intendono negare. In questo caso Stardust sarebbe incatenato all'effetto di Equeste, ma tale effetto non rappresenta una situazione valida per l'attivazione dell'effetto di Stardust e quindi non può essere incatenato.

EDIT: faccio un esempio di effetti che si attivano contemporaneamente.

Giocatore A attiva "Ritorno dall'altra dimensione" evocando 3 Congegni di 3 colori diversi (è un esempio, non rompetemi le palle su situazioni plausibili o impossibili :P). I 3 congegni, attivano contemporaneamente i loro effetti ed essendo opzionali sta al giocatore A scegliere come attivarli. Se il giocatore A li attiva in questo ordine 1) giallo 2) rosso 3) verde, se il Giocatore B ha un'ira divina settata, può incatenarla per negare l'effetto del SOLO gadget verde, non quello che vuole, mentre gli altri due risolvono tranquillamente.


ecco lui e 1 sorta di dizionario di conseguenza riempitelo di pm xD
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2009 alle 09:18
Postato originariamente da skody

vedi se ti fai i fatti tuoi nn lo sa tutto il forum e magari quando andrai a giocartela per l'europeo il tipo y non tira fuori murmillo e equeste x spaccarti stardust ringraiandoti di averglielo fatto notare sul forum xD

Secco, d'ora in poi sto zitto! xD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.