Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

ccv...

 Rispondi Rispondi Pagina  123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
light lord View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 27 Maggio 2008
Status: Offline
Posts: 1078
  Quota light lord Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: ccv...
    Postato: 20 Ottobre 2009 alle 15:26
secondo voi qnt probabilità c sn ke sbannino il ccv???
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2009 alle 15:29
50% e possibile
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2009 alle 15:31
secondo me a marzo ritorna, stanno girando troppi ciccioni
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2009 alle 15:38
Postato originariamente da Akiba

secondo me a marzo ritorna, stanno girando troppi ciccioni


a mio parere invece no .. è una carta che se entra condiziona al 80% dei casi una partita inoltre condiziona anke il meta portando allo scomparsa di alcuni mazzi che girano adesso con ccv sbannata il chaos scomparirebe a mio avviso e il bw ne soffrirebbe moltissimo poi dp la sua derarizzazione nn credo ke ritorneà la konami pensa al bisness e cio n porterebbe nessun guadagno a loro
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
light lord View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 27 Maggio 2008
Status: Offline
Posts: 1078
  Quota light lord Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2009 alle 15:45
mi sa ke mosk ha ragione
altri pareri???
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2009 alle 15:49
Mmmh 85% no, per gli stessi motivi di mosk
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2009 alle 16:07
Postato originariamente da mosk93

Postato originariamente da Akiba

secondo me a marzo ritorna, stanno girando troppi ciccioni


a mio parere invece no .. è una carta che se entra condiziona al 80% dei casi una partita inoltre condiziona anke il meta portando allo scomparsa di alcuni mazzi che girano adesso con ccv sbannata il chaos scomparirebe a mio avviso e il bw ne soffrirebbe moltissimo poi dp la sua derarizzazione nn credo ke ritorneà la konami pensa al bisness e cio n porterebbe nessun guadagno a loro


parlimao di gente ke a sbannato strappa possesso e reborn quindi nn mene stupirei...cmq ci starebbe nn tornasse mai + ma secondo me torna
Torna in cima
light lord View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 27 Maggio 2008
Status: Offline
Posts: 1078
  Quota light lord Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2009 alle 16:10
Postato originariamente da skody

Postato originariamente da mosk93

Postato originariamente da Akiba

secondo me a marzo ritorna, stanno girando troppi ciccioni


a mio parere invece no .. è una carta che se entra condiziona al 80% dei casi una partita inoltre condiziona anke il meta portando allo scomparsa di alcuni mazzi che girano adesso con ccv sbannata il chaos scomparirebe a mio avviso e il bw ne soffrirebbe moltissimo poi dp la sua derarizzazione nn credo ke ritorneà la konami pensa al bisness e cio n porterebbe nessun guadagno a loro


parlimao di gente ke a sbannato strappa possesso e reborn quindi nn mene stupirei...cmq ci starebbe nn tornasse mai + ma secondo me torna


quoto sul reborn e strappo possesso XD
Torna in cima
fsenneca View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
- wanted team - the admiral

Iscritto dal : 10 Gennaio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3424
  Quota fsenneca Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2009 alle 16:35
si ma direi anke ke è una carta ke fa malissimo anke a ll,quindi mi sembra ke sarebbe una scelta nn cosi malvagia,dato ke indebolisce tutti i mazzi + forti...e poi ricordiamoci ke anke se fosse sbannata sarebbe cmq un 1x difficilmente tutorabile!
MR LV.3

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2009 alle 16:35
dopo solo una ban non torna... credo non sia mai successo con nessuna carta
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
light lord View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 27 Maggio 2008
Status: Offline
Posts: 1078
  Quota light lord Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2009 alle 16:36
ma pensi ke torni dp qualke ban???
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2009 alle 16:43
ma chi lo puo sapere???
dipende da come si evolve il meta e da che carte escono...
per me potrebbe tornare ccv come potrebbe tornare qualsiasi carta bannata .-.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2009 alle 16:50
e vero drazar forse ti dimentichi ring buco nero mirror strappa stesso ke facevano dentro fuori...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2009 alle 16:55
buco nero è tornato una sola volta
ring tornato una sola volta
mirror è stata bannata una sola volta
srtappa (se mi ricordo bene) anche solo una volta

cmq non è questo il punto... il punto è che stiamo discutendo dell'aria fritta perchè per quanto mi concerne andando a logica DAD e JD dovrebbero essere bannati e mago della fede dovrebbe essere sbannato... ma non vanno a logica -.-
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2009 alle 16:57
infatti draz poi son subito tornate o tornate sbannate xD


cmq non è questo il punto... il punto è che stiamo discutendo dell'aria fritta perchè per quanto mi concerne andando a logica DAD e JD dovrebbero essere bannati e mago della fede dovrebbe essere sbannato... ma non vanno a logica -.-

quanto c***o quoto xD
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2009 alle 16:58
mi pare il ring abbia fatto:

dentro-fuori-ridentro-rifuori nel giro di 4 ban
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2009 alle 17:05
bo non me lo ricordo devo essere onesto...
se partiamo dalla prima ban dove non era mai stato bannato ok dentro- fuori ridentro- rifuori
e lo stesso vale per buco nero...

cmq riguardando le bannate è assolutamente palese che vengano fatte a puro scopo commerciale... penso che le uniche due ban fatte con la testa siano state:
-la primissima dove hanno messo fine al chaos e allo scienziato
-la midban di cyberstein

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2009 alle 17:24
secondo me non tornerà nella prossima banned.Pero visto che una delle carte che tutti pensavano che non sarebbe mai tornata da banata a limitata era il reborn,quindi puo darse che futuramente la faranno tornare.basta che in futuro non ci siamo molti mazzi che la possono giocare!



<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2009 alle 17:25
sib si cmq si esatto banne dvekkie parlo io
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2009 alle 17:26
Postato originariamente da jpslaziel

basta che in futuro non ci siamo molti mazzi che la possono giocare!


per rendere possibile questo non dovrebbero esistere mostri dark con 1000 atk o meno u.u
siamo seri la si giocava persino nel gb con un sangan e due corvi
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2009 alle 17:31
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da jpslaziel

basta che in futuro non ci siamo molti mazzi che la possono giocare!


per rendere possibile questo non dovrebbero esistere mostri dark con 1000 atk o meno u.u
siamo seri la si giocava persino nel gb con un sangan e due corvi


ma dico mazzi tipo zombie,tele dad,nel Gb doveva essre molto fortunata ad pescare una CCv con un dark 1000 or less(solo se usasi le tregua)!



<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2009 alle 17:33
quello che sto dicendo è è una carta che puoi infinale OVUNQUE ci siano mostri dark con 1000 atk o meno...

lo stesso gb che ha vinto lo shonen per primo la montava con 2-3 targhet -.-
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2009 alle 17:35
Postato originariamente da light lord

secondo voi qnt probabilità c sn ke sbannino il ccv???


Non è che è probabile, LA SBANNERANNO perchè così la sventolerò in faccia al Tia

Seriamente,secondo me 40% è possibile,io ci credo...
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2009 alle 17:39
Torna, torna.
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2009 alle 19:00
sono scettico, ma se me la procuro rara allora ci spero sennò no XD
scherzi apparte dubito tornerà certe carte bannate tornano solo quando meno te lo aspetti, quando ormai non ci si spera più.. personalmente quando sbannarono reborn credevo fosse fake e invece.. come per il richiamo d'altronde..
aspettiamo sorprese ma non contiamo sulla ccv.. poi sarà quel che sarà
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2009 alle 20:17
il motivo è che le ban sono assolutamente prive di senso logico :havid:
tanto per diren una chi mi spiega come mai la ccv è stata bannata solo ora anche se in giappone l'avevano da anni?
perchè mago della fede è ancora BANNATO mentre JD è a 2 e onesto è a 3? u.u
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2009 alle 20:41
Postato originariamente da Drazhar

il motivo è che le ban sono assolutamente prive di senso logico :havid:
tanto per diren una chi mi spiega come mai la ccv è stata bannata solo ora anche se in giappone l'avevano da anni?
perchè mago della fede è ancora BANNATO mentre JD è a 2 e onesto è a 3? u.u


Perchè tanto se sbannano mago della fede non lo giocherebbe comunque nessuno,quindi non cambia molto... averlo o non averlo non si sente...
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2009 alle 20:46
Postato originariamente da Drazhar

bo non me lo ricordo devo essere onesto...
se partiamo dalla prima ban dove non era mai stato bannato ok dentro- fuori ridentro- rifuori
e lo stesso vale per buco nero...

cmq riguardando le bannate è assolutamente palese che vengano fatte a puro scopo commerciale... penso che le uniche due ban fatte con la testa siano state:
-la primissima dove hanno messo fine al chaos e allo scienziato
-la midban di cyberstein


Xkè, bannare Limite dai Mille Occhi, Metamorfosi e Tsukuyomi ti è sembrato stupido?
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2009 alle 20:48
Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da Drazhar

il motivo è che le ban sono assolutamente prive di senso logico :havid:
tanto per diren una chi mi spiega come mai la ccv è stata bannata solo ora anche se in giappone l'avevano da anni?
perchè mago della fede è ancora BANNATO mentre JD è a 2 e onesto è a 3? u.u


Perchè tanto se sbannano mago della fede non lo giocherebbe comunque nessuno,quindi non cambia molto... averlo o non averlo non si sente...


bhe se mago della fede fosse sbannato cmq si giocherebbe a mio avviso anke in un chaos , un l&d o in un monarch oppression cmq quoto sarebbe ora ke la sbannassero

Modificato da mosk93 - 20 Ottobre 2009 alle 20:49
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2009 alle 21:07
a prescindere dal fatto che mago della fede lo giocherei ovunque,credo che la ccv rimarrà bannata fino alla fine dei secoli perchè:
-se la attivi hai quasi vinto,è una carta tematica è vero,ma ormai andava dappertutto,e farla su sangan e malicius era davvero straziante per l'oppo
-è uscita rara,la possono giocare tutti ora,anche i bimbi pacioccosi XD
-al limite potrà tornare per un po' di tempo come il reborn o il buco nero,ma credo che averrà tra 2-3 anni,e non sappiamo manco se si giocherà più a yugi visto l'andazzo

per quanto riguarda le banned insensate,ho sempre detto che il richiamo senza disk non faceva paura,se lo mettessero a 2 credo non sarebbe un problema,visto che è 2000 volte più lento del reborn che è stato in giro così tanto tempo(e non ho ancora capito il perchè)
a proposito di carte da sbannare o mettere a 2-3,io direi che moster gate a 2 non sarebbe una tragedia,il caos a 3 neanche anche se lo stanno giocando in troppi
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.