Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

x nuvolasoffice

 Rispondi Rispondi Pagina  123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: x nuvolasoffice
    Postato: 23 Ottobre 2009 alle 08:07
Per favore, contatta al più presto me o un altro mod, grazie.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Ottobre 2009 alle 07:48
ribadisco
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Ottobre 2009 alle 07:49
ieri sera si è connesso mi hanno detto dalla regia ma non l'ho beccato in tempo.
gli avete già lasciato pm vero?
Allergico ai cani?
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Ottobre 2009 alle 07:52
li ha pieni
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Ottobre 2009 alle 13:48
se è lecito: cosa è successo??
Torna in cima
dudone View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 01 Settembre 2009
Da: prov PG
Status: Offline
Posts: 523
  Quota dudone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Ottobre 2009 alle 19:38
io sono il diretto interessato, nuvolasoffice si è fatto risentire il giorno dopo che io l ho pagato dicendo che avrebbe spedito il giorno seguente e poi da ql momento fino ad ora ha sempre avuto i pm pieni e si connette spesso la sera verso le 9, da un occhiata in OT e poi si disconnette
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Ottobre 2009 alle 21:06
non è la prima volta che adotta questo atteggiamento....ha il pc perennemente in panne? mah!
nuvola vai da un amico/internet café e facci sapere in fretta!

dudone inizia a mettere ref negativa e a raccogliere i suoi pm + la conferma dello scambio sul topic che ti serviranno.....

Modificato da Sector X - 26 Ottobre 2009 alle 21:07
Allergico ai cani?
Torna in cima
dudone View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 01 Settembre 2009
Da: prov PG
Status: Offline
Posts: 523
  Quota dudone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Ottobre 2009 alle 21:03
ragazzi io ho messo la referenza ma come s fa se lui nn s fa + vivo?
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Ottobre 2009 alle 07:27
Postato originariamente da dudone

ragazzi io ho messo la referenza ma come s fa se lui nn s fa + vivo?

in teoria dpovresti procedere per lwe vie legali...
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Ottobre 2009 alle 07:52
raccogli i documenti che ti ho già detto al post sopra, vai dalla polizia postale e gli si fa una bella denuncia.
appena gli arriva la raccomandata con la citazione in giudizio (anche se non la va a prendere in posta è comnque valida) vedrai che ti spedisce tutto.
Allergico ai cani?
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Ottobre 2009 alle 13:25
Postato originariamente da Sector X

raccogli i documenti che ti ho già detto al post sopra, vai dalla polizia postale e gli si fa una bella denuncia.
appena gli arriva la raccomandata con la citazione in giudizio (anche se non la va a prendere in posta è comnque valida) vedrai che ti spedisce tutto.

esatto.. non costa nnt.. ed è veloce.
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
dudone View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 01 Settembre 2009
Da: prov PG
Status: Offline
Posts: 523
  Quota dudone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Ottobre 2009 alle 13:33
io ho solo un pm con le varie risposte e non c'è + il topic dove lui offriva il dad, non lo trovo + nel foro è sparito. inoltre ho il suo numero di carta e la ricevuta di pagamento
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Ottobre 2009 alle 13:39
Postato originariamente da dudone

e non c'è + il topic dove lui offriva il dad, non lo trovo + nel foro è sparito.

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=78181
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Ottobre 2009 alle 13:40
Postato originariamente da dudone

io ho solo un pm con le varie risposte e non c'è + il topic dove lui offriva il dad, non lo trovo + nel foro è sparito. inoltre ho il suo numero di carta e la ricevuta di pagamento

qindi hai il suo nome e cognome allora vai dai carabinieri e fai la deniìuncia..
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Ottobre 2009 alle 13:46
Ma alla fine è stato risolto il problema tra nuvolasoffice e quell'altro utente di cui non ricordo il nome?
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Ottobre 2009 alle 14:00
mosk93?
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Ottobre 2009 alle 14:05
Mi sembra di no...era un utente non molto famoso in questo forum appena iscritto che aprì un topic per un problema con gli scambi con nuvolasoffice....in quel topic nuvola disse che aveva problemi col pc ecc.....si sa più niente?
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Ottobre 2009 alle 14:36
mosk non mi ha più fatto sapere nulla ma se ci fossero problemi questo è il momento giusto per farlo presente.

se ti mancano i dati di nuvola li ho io, basta un pm!
Allergico ai cani?
Torna in cima
dudone View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 01 Settembre 2009
Da: prov PG
Status: Offline
Posts: 523
  Quota dudone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Ottobre 2009 alle 16:13
io i dati di nuovala li ho ma il problema è che non volevo andare dalla polizia per una cosa del genere, semmai adesso aspetto ancora un po' e semmai faccio qll cosa che ha detto sector della polizia postale
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Ottobre 2009 alle 21:51
Postato originariamente da dudone

io i dati di nuovala li ho ma il problema è che non volevo andare dalla polizia per una cosa del genere, semmai adesso aspetto ancora un po' e semmai faccio qll cosa che ha detto sector della polizia postale

io lo farei sn sempre 40 euri.. io la denuncia nn la toglierei proprio
ps l'gho contattato ma ha i pm pieni e nn si connette dal 26..

Modificato da masterofzombie - 29 Ottobre 2009 alle 21:56
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Ottobre 2009 alle 22:20
ragazzi lo so che potreste essere restii alla denuncia... ma è un vostro diritto, oltre al fatto che non vi costa nulla e risolve immediatamente il problema

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2009 alle 07:17
[QUOTE=Drazhar] ragazzi lo so che potreste essere restii alla denuncia... ma è un vostro diritto, oltre al fatto che non vi costa nulla e risolve immediatamente il problema

[/QUOT
infatti i truffatori vannno denunciati
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2009 alle 08:39
....E dark-snake ne sa qualcosa!

Modificato da zerato_ - 30 Ottobre 2009 alle 08:40
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2009 alle 11:50
che centra dark snake ora? O.o
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2009 alle 11:53
Postato originariamente da Drazhar

che centra dark snake ora? O.o


quando è stato bannato per truffa, e dopo(mi hanno detto) è stato denunciato alla polizia postale.

Modificato da zerato_ - 30 Ottobre 2009 alle 13:07
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2009 alle 13:42
Postato originariamente da zerato_

Postato originariamente da Drazhar

che centra dark snake ora? O.o


quando è stato bannato per truffa, e dopo(mi hanno detto) è stato denunciato alla polizia postale.

e poi cm è finita??
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Ottobre 2009 alle 19:30
nuove notizie??
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
dudone View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 01 Settembre 2009
Da: prov PG
Status: Offline
Posts: 523
  Quota dudone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2009 alle 14:37
ragazzi io sti giorni sn stato occupato per organizzare il pullman per lucca e ieri ero in fiera, nn so proprio cosa fare mosk93 ha risolto il problema dopo un paio di mesi, ma ora sembra che nuvola sia proprio inrintracciabile. onestamente sono restio alla denuncia, è vero, però ho visto che molti di voi hanno il suo indirizzo msn.
per piacere avvertitelo che se nn fa sapere niente e continua a evitarci ovviamente ricorrerò alla denuncia.
fatemi sapere al più presto grazie
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2009 alle 14:40
Postato originariamente da dudone

ragazzi io sti giorni sn stato occupato per organizzare il pullman per lucca e ieri ero in fiera, nn so proprio cosa fare mosk93 ha risolto il problema dopo un paio di mesi, ma ora sembra che nuvola sia proprio inrintracciabile. onestamente sono restio alla denuncia, è vero, però ho visto che molti di voi hanno il suo indirizzo msn.
per piacere avvertitelo che se nn fa sapere niente e continua a evitarci ovviamente ricorrerò alla denuncia.
fatemi sapere al più presto grazie

io ti consiglio di denunciarlo subito e si pianta lì!
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2009 alle 15:27
aspetta che si connetta sul forum anche una sola volta,se non ti risponderà ne qui sul topic ne nei pm allora fai quello che devi,può essere che abbia veramente problemi col pc,quando si è connesso l'ultima volta?prima o dopo che aprissi questo topic?perchè è possibile che abbia il pc che fà le bizze...(fino a un certo punto però)
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.