Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

x nuvolasoffice

 Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: x nuvolasoffice
    Postato: 02 Novembre 2009 alle 19:26
si è già connesso e fa finta di nulla.....su msn ti blocca o ti ignora quindi....
Allergico ai cani?
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2009 alle 19:29
a parer mio è 1 truffatore, potrei sbagliarmi, cmq nn si connette dal 26.
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2009 alle 19:46
fa esattamente come l'altra volta.....
quando lo stavano per denunciare ha spedito e poi faceva pure l'indignato che lo accusavamo.....
basta che spedisce poi si può indignare quanto vuole.....
Allergico ai cani?
Torna in cima
dudone View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 01 Settembre 2009
Da: prov PG
Status: Offline
Posts: 523
  Quota dudone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2009 alle 19:50
si infatti anche io credo sia un truffatore, prima erano 30 euro e ha pagato ora che può rubarne + di 40 fa il latitante, cmq se si connettesse e spedisse spiegando le sue motivazioni sarebbe bene sennò è ovvio che lo denuncerò
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2009 alle 20:39
Postato originariamente da dudone

si infatti anche io credo sia un truffatore, prima erano 30 euro e ha pagato ora che può rubarne + di 40 fa il latitante, cmq se si connettesse e spedisse spiegando le sue motivazioni sarebbe bene sennò è ovvio che lo denuncerò

ecco,finalmente di sei deciso!
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2009 alle 15:11
A che punto siamo?
Scusate l'insistenza ma ci tengo al bene degli utenti :sisi:
Torna in cima
dudone View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 01 Settembre 2009
Da: prov PG
Status: Offline
Posts: 523
  Quota dudone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2009 alle 15:15
nnt nn s fa vivo... nn ho il suo msn se me lo date m fate un favore
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2009 alle 18:29
Postato originariamente da dudone

nnt nn s fa vivo... nn ho il suo msn se me lo date m fate un favore

tanto t'ingnorerebbe
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2009 alle 18:43
io ti dico come farei

ai il suo indirizzo vai a casa sua(puo essere anche un viaggio di 2 giorni)lo tiri fuori di casa lo conci per le feste e poi ti fai ridare i soldi della benzina,delle gomme,del usura del motore,dello scassamento di coglioni per arrivare a casa sua (e sottointeso andata e ritorno in tutte le cose) e infine i 40 euro che ti deve piu il dad che ti doveva

scherzi a parte non tergiversare fai la denuncia e basta non e giusto farsi fregare i tuoi soldi da un ladro
Torna in cima
dudone View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 01 Settembre 2009
Da: prov PG
Status: Offline
Posts: 523
  Quota dudone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Novembre 2009 alle 14:13
ok ragazzi credo che sia ora di denunciare ma come faccio mi spiegate bene cosa fare?
io sono minorenne a chi mi devo rivolgere? ho solo i pm di nuvola non c'è conferma perchè il topic non c'è +
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Novembre 2009 alle 14:24
-fai uno screenshot dei pm dove vi accordate e stampali
-trascrivi i suoi dati correttamente
-vai alla sede della polizia postale piu vicina a casa tua
-NON AVERE ALCUN TIMORE DI CIO CHE STAI FACENDO E'UN TUO DIRITTO
-spiega la situazione a chi di dovere, fornisci i dati e le immagini dei pm e spiega che vorresti denunciarlo per truffa.
-se non ti senti sicuro fatti accompagnare da un genitore (ribadisco sei nel giusto ed è giusto farlo)
-la denuncia non ti costa niente!
-una volta partita la denuncia, arriverà una lettera a nuvolasoffice dalla polizia postale che lo intima a risarcire i danni!
-se è furbo risarcirà i danni, se non è furbo andrà in processo (che vincerai perchè hai le prove a tuo favore) e ti risarcirà non solo i soldi che ti deve ma anche le spese legali molto elevate!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
dudone View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 01 Settembre 2009
Da: prov PG
Status: Offline
Posts: 523
  Quota dudone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Novembre 2009 alle 16:21
ok capisco, io posso andare cmq alla polizia postale da solo? anche se minorenne? e se non dovesse risarcire? io dovrei andare in processo e pagare le spese legali e testimoniare davanti al giudice?
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Novembre 2009 alle 21:33
ti devi far accompagnare da un genitore per sporgere denuncia visto che sei minorenne.
non si va in "processo", al max se nuvola è pazzo e masochista si va davanti al giudice di pace (perché di sicuro il giudice deciderà che non vale la pena aprire una procedure penale per un resto simile).
Dovrai pagare le spese del tuo avvocato se lo userai (ma non ti servirà di sicuro se vuoi la mia opinione).
Tali spese più quelle di istruzione del processo (2000 euro circa) verranno pagate da chi verrà trovato in difetto dal giudice di pace.
Fisicamente l'unica cosa che dovrai fare (se nuvola non spedisce dopo l'avviso della polizia postale) è andare dal giudice di pace con un genitore una mezz'ora per testimoniare quando metteranno la data e l'ora del "processo".
Non ti immaginare chissà che!
Vai nell'ufficio del giudice, lui guarda le prove e sente le 2 versioni (se vuoi puoi far parlare un'avvocato ma non ne vale davvero la pena) e vi manda a casa.
Mediamente entro un mese la sentenza viene depositata e stop.
L'unico problema è che ci vuole qualche mese per arrivare al "processo".

Morale: devi solo avere pazienza e aspettare dopo aver fatto la denuncia.

P.S.: se poi nuvola non paga nemmeno dopo la condanna puoi andare dagli ufficiali giudiziari e chiedere che vadano a casa sua per il pignoramento legale e li si ride di brutto!
Perché per non pagare 40 euro gli sequestrano roba per 5000/8000 euro!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2009 alle 08:08
Ti mando indirizzo e contatto msn di nuvola!
Allergico ai cani?
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2009 alle 18:55
Uppo....come va la situazione?
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2009 alle 20:33
Con l'indirizzo meglio! ^^
Allergico ai cani?
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2009 alle 20:09
up ieri nuvola ha loggato..dudone l'hai denunciato??
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2009 alle 09:25
ma siete ancora a menarvela col nuvola?

1° dico che il dudone è un c*****ne (fa anche rima) perchè si sapeva che nuvola era un truffatore.

2° che vada a denunciarlo, cosa che probabilmente mosk non fece. danneggiando tutti. si vede che s'è rivelato troppo imbarazzante giocare a figurine per dirlo a gente in divisa..

3° è ora che i moderatori prendano atto che la storia di nuvola-mosk (che quasi direttamente m'ha portato all'ammonizione) era già allora un chiaro segnale che egli era un truffatore. questo protezionismo nei confronti di un truffatore, suffragato da qualche vincolo di conoscenza, è stato aberrante.

=========

PS: quindi io l'ammo me la tengo,
ma i fatti mi cosano!
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Novembre 2009 alle 10:21
uppo
manco un commento, c***o!
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Dicembre 2009 alle 10:14
Dopo i post del vecchi Jinzo() , uppo per sapere come è finita!
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Dicembre 2009 alle 11:02
infattti?' dudone hai sporto denuncia?? andati in tribunale?' lasciato perdere??
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Dicembre 2009 alle 15:38
Postato originariamente da Jinzo

ma siete ancora a menarvela col nuvola?

1° dico che il dudone è un c*****ne (fa anche rima) perchè si sapeva che nuvola era un truffatore.

2° che vada a denunciarlo, cosa che probabilmente mosk non fece. danneggiando tutti. si vede che s'è rivelato troppo imbarazzante giocare a figurine per dirlo a gente in divisa..

3° è ora che i moderatori prendano atto che la storia di nuvola-mosk (che quasi direttamente m'ha portato all'ammonizione) era già allora un chiaro segnale che egli era un truffatore. questo protezionismo nei confronti di un truffatore, suffragato da qualche vincolo di conoscenza, è stato aberrante.

=========

PS: quindi io l'ammo me la tengo,
ma i fatti mi cosano!

quoto cmq la questione cn me è stata risolta tempo fa nel migliore dei modi senza bisogno di denuncie o cose varie
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Dicembre 2009 alle 13:14
Ora so come è andata a finire, aveva ragione Jinzo, dudone ha timore di denunciare la cosa,forse perchè non vuole dire alla cosiddetta gente in divisa che gioca a figurine e preferisce essere truffato.

Modificato da zerato_ - 07 Dicembre 2009 alle 13:25
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Dicembre 2009 alle 16:42
come p finita?
Torna in cima
dudone View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 01 Settembre 2009
Da: prov PG
Status: Offline
Posts: 523
  Quota dudone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Dicembre 2009 alle 17:18
non l ho denunciato e credo che nn lo farò
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Dicembre 2009 alle 18:44
Postato originariamente da dudone

non l ho denunciato e credo che nn lo farò


no comment

scusatemi non riuscivo a starmene zitto
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Dicembre 2009 alle 20:14
Postato originariamente da TempestSam

Postato originariamente da dudone

non l ho denunciato e credo che nn lo farò


no comment

scusatemi non riuscivo a starmene zitto


Quoto...cioè hai paura?
Gli altri truffano e non si fa niente per fermarli! Dopo ci lamentiamo del paese in cui viviamo.....senza parole.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Dicembre 2009 alle 20:55
Postato originariamente da zerato_

Postato originariamente da TempestSam

Postato originariamente da dudone

non l ho denunciato e credo che nn lo farò


no comment

scusatemi non riuscivo a starmene zitto


Quoto...cioè hai paura?
Gli altri truffano e non si fa niente per fermarli! Dopo ci lamentiamo del paese in cui viviamo.....senza parole.


Tira fuori gli attributi e denuncialo!!!!!!! Non ti possono prendere per il c*lo...
Torna in cima
dudone View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 01 Settembre 2009
Da: prov PG
Status: Offline
Posts: 523
  Quota dudone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Dicembre 2009 alle 21:25
si ma su quali basi lo denuncio? ho solo i pm e nient altro non ci sono prove che ha rubato sennò l avre igià fatto
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Dicembre 2009 alle 21:28
Postato originariamente da Drazhar

-fai uno screenshot dei pm dove vi accordate e stampali
-trascrivi i suoi dati correttamente
-vai alla sede della polizia postale piu vicina a casa tua
-NON AVERE ALCUN TIMORE DI CIO CHE STAI FACENDO E'UN TUO DIRITTO
-spiega la situazione a chi di dovere, fornisci i dati e le immagini dei pm e spiega che vorresti denunciarlo per truffa.
-se non ti senti sicuro fatti accompagnare da un genitore (ribadisco sei nel giusto ed è giusto farlo)
-la denuncia non ti costa niente!
-una volta partita la denuncia, arriverà una lettera a nuvolasoffice dalla polizia postale che lo intima a risarcire i danni!
-se è furbo risarcirà i danni, se non è furbo andrà in processo (che vincerai perchè hai le prove a tuo favore) e ti risarcirà non solo i soldi che ti deve ma anche le spese legali molto elevate!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,199 secondi.